PDA

Visualizza Versione Completa : Eicma a Rho cosa ne pensate?



macmariomario
19/11/2005, 23:04
A me è risultata comoda da raggiungere ma dentro che macello, troppo dispersiva e incasinata, dove per vedere 5 marche di moto devi passare 5 padiglioni, dove gli acessori sono sparsi fra i vari padiglioni,dove trovi 1 giornale per padiglione e la guida + grossa della gazzetta dello sport....scomodissoma da consultare e dulcis in fundo sarò rinco ma in tanti ci siamo dovuti far indicare l'uscita; nemmeno un cartello.

Voto finale si stava meglio prima............ senza parlare dei biglietti e dei prezzi dei parcheggi :evil: :evil: :evil:

Tomcat
20/11/2005, 00:14
Stancante indubbiamente, ma meno scatola di sardine rispetto alla precedente allocazione.

Motogatto
20/11/2005, 07:05
Io non l'ho trovata poi male; ho parcheggiato in Milano (gratis, in zona "non blu") dato che ero presso degli amici e poi con il metrò sono arrivato in Fiera comodamente.

A parte una certa disorganizzazione in fase di apertura (con l'ingesso ritardato da una serie di fastidiose code create ad arte, che alla fine ci ha permesso di arrivare alla biglietteria solo alle 10.00) devo dire che lo spazio mi è sembrato adeguato.

PS: non ho mai visto l'Eicma nella "vecchia" fiera ma mi domando se lì ci sarebbe stato lo stesso spazio per le varie piste di prova ed esibizione....

PS2: in effetti la guida era un po' voluminosa e non proprio pratica da consultare

raptor
20/11/2005, 09:33
Premesso che non ero mai stato a Milano, premesso che non sapevo neppure dove fosse Rho, affidandomi al mio super Tom Tom 5 (grazie), ho raggiunto con facilità la fiera trovando pure poco traffico.
L'unico neo sono stati i 13,90 di parcheggio.
Per quanto riguarda l'immensa area fieristica sarebbe stato meglio fare un semplice depliant dei padiglioni segnandone il percorso, io per esempio ho trovato difficoltà a raggiungere i padiglioni 4 e 6 ..... però ne è valsa la pena perchè c'era la ragazza della Cagiva che era da infarto :D

elekim
20/11/2005, 16:29
la struttura e la disposizione dei padiglioni è più razionale della vecchia fiera, ma, rispetto a questa mi è parsa più (forse troppo) asettica.
Nella vecchia si respirava anche la storia delle vecchie edizioni, una sorta di affetto per un ambiente che ti ha regalato varie emozioni.
La storia di questo polo fieristico è appena cominciata.
La vecchia fiera non poteva certo godere di uno spazio esterno nemmeno lontanamente paragonabiel all'attuale.
Per quanto riguarda la logistica, direi che è migliorata.
Se ci si arriva in auto, non bisogna addentrarsi in Milano citta, se ci si arriva in metropolitana (mezzo molto consigliato), bisogna solo rimanere per qualche fermata in più.
Pollice verso per i prezzi dei parcheggi, visto che non è migliorato nulla rispetta al vecchio polo fieristico dove, se vogliamo essere indulgenti, potevano addurre scusanti dovute alla posizione "cittadina" con conseguente carenza di posti.
Nella nuova sede il posto non manca ... potevano anche diminuire i prezzi :evil:

In definitiva il nuovo polo mi è sembrato un buon passo in avanti.
Resta da vedere quale scempio faranno dell'area ex-fiera campionaria :?

Faster
20/11/2005, 21:12
Ottima la nuova fiera e comodissima da raggiungere con la metro.
Unico neo il prezzo del parkeggio, ma si può tranquillamente ovviare portando la macchina nei vicini parcheggi di molino dorino o lampugnano che costano pochissimo. Inoltre se si compra il biglietto di ingresso in metropolitana non si paga la metro!
Concordo con motorana sul fatto che se sbagli percorso tra un padiglione e l'altro ti fai un "viaggio".....
Altro neo: il bar che chiude le serrande "in faccia" a motorana che si stava già pregustando una ottima e fresca e rigenerante birretta
:lol: :lol: :lol:

steandre
21/11/2005, 09:08
Bella la struttura ma misembra ancora un bel pò disorganizzata..

per trovare un info point ci ho messo un po....

pipes
21/11/2005, 11:04
Bella la struttura ma misembra ancora un bel pò disorganizzata..

per trovare un info point ci ho messo un po....

Io non trovavo i BAR ... e quando l'ho trovato era stracolmo!

One
21/11/2005, 11:07
il bar che chiude le serrande "in faccia" a motorana che si stava già pregustando una ottima e fresca e rigenerante birretta

avevo rimosso dal mio IO un tanto nefasto momento :mrgreen:

Azz me la sono persa... :twisted:
Cmq s'è rifatto tra cena e dopocena... :lol: :wink:

attila
21/11/2005, 11:43
Noi del Nordest abbiamo organizzato un pullman con Olitour, tutto eccezionale. In tutto abbiamo speso 20 euro. 10 per il trasporto eravamo in 64, e 10 per l'ingresso, parcheggio a 100 metri dalla fiera, riservato ai pullman. Tutto bene. Unico neo appunto la ricerca degli espositori che potevano interessare di più, per questo mi sembrava proprio un macello, non so con che criterio abbiano disposto i vari espositori.
Però però alla sera abbiamo buttato tutto dietro alle spalle e ci siamo tuffati a capofitto in un super rinfresco proprio nel piazzale del parcheggio dove ci ha raggiunto anche Tomcat... peccato che sia a dieta

luke_magic
21/11/2005, 11:56
a me è piaciuta..............grande, luminosa, ampi sapezi che no ti obbligano a fare la fine delle sardine........
unici nei: i costi (spropositato soprattutto il parcheggio), la scarsità di info point e le indicazioni scarse...........nella vecchia i cartelli con le indicazioni per gli altri stand si trovavano ogni 10 metri..........qui devi cercarli...............

Tomcat
21/11/2005, 12:20
Noi del Nordest abbiamo organizzato un pullman con Olitour, tutto eccezionale. In tutto abbiamo speso 20 euro. 10 per il trasporto eravamo in 64, e 10 per l'ingresso, parcheggio a 100 metri dalla fiera, riservato ai pullman. Tutto bene. Unico neo appunto la ricerca degli espositori che potevano interessare di più, per questo mi sembrava proprio un macello, non so con che criterio abbiano disposto i vari espositori.
Però però alla sera abbiamo buttato tutto dietro alle spalle e ci siamo tuffati a capofitto in un super rinfresco proprio nel piazzale del parcheggio dove ci ha raggiunto anche Tomcat... peccato che sia a dieta

No comment....fate paura.... :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:

gigimanetta
21/11/2005, 14:11
Per quanto mi riguarda mi sono trovato bene , anche nella vecchia fiera c'era "dispersione" perchè era molto più parcellizzata in tanti padiglioni. L'estensione della nuova fà si che bisogna comunque camminare tanto ma con un pò di metodo si vede tutto e non si lascia indietro nulla .
Mi è piaciuta .

Bye
GG

MartePower
21/11/2005, 14:27
struttura favolose
è agli inizi e devono migliorare la gestione dei servizi
finalmente un fiera in cuì non si sta come sardine
probabilmente dovevano però dividere meglio gli espositori e dare un piccolo volantino con la disposizione

parcheggio
i 14euro sono allineati con i costi normali, ma la viabilità è penosa
x uscire dal multipiano 55min
55min fermo, prima di andare via

pipes
21/11/2005, 14:34
parcheggio
i 14euro sono allineati con i costi normali

:shock: :shock: ammazza, se è normale pagare 1 giornata di parcheggio così tanto! :?
I parcheggi ATM erano a portata di mano, come Lampugnano e Molino Dorino: io dalle 9.30 del mattino alle 18 ho pagato € 1.60
nessuna coda per uscire dal parcheggio.

MartePower
21/11/2005, 15:32
parcheggio
i 14euro sono allineati con i costi normali

:shock: :shock: ammazza, se è normale pagare 1 giornata di parcheggio così tanto! :?
I parcheggi ATM erano a portata di mano, come Lampugnano e Molino Dorino: io dalle 9.30 del mattino alle 18 ho pagato € 1.60
nessuna coda per uscire dal parcheggio.
allineato si
provato mai a parcheggiare nei multpiani degli aereoporti o nei parcheggi vicini ad altri saloni come bologna
se vuoi parcheggiare vicino vicino... paghi

c'erano parcheggi a milano gratis con tanto di navetta
c'era anche il biglietto dei mezzi gratis con il biglietto fiera