PDA

Visualizza Versione Completa : Peugeot307 1.4HDI



Sonica
22/11/2005, 17:30
Ciao a tutti,
mi ritrovo a dover cambiare auto e ho trovato una Peugeot 307 1.4HDI del 2003 a un ottimo prezzo.
So che non è un fulmine di guerra(70Cv), ma qualcuno ce l'ha o l'ha avuta e sa dirmi pregi e difetti dell'auto in questione.
Grazie mille, sono molto incerto, ho bisogno di consigli...:-)
Lampsss

vir28
23/11/2005, 09:16
L'ha avuta un mio collega, un paio di richiami per un braccetto dello sterzo mi sembra e per il clacson che di notte si è messo a suonare da solo, un difetto della centralina.. :wink:
Il tutto risolto in pochissimo tempo. Per il resto nessuna lamentela. :D

23/11/2005, 18:54
Sonica ,
cìè la mia cognato e -a detta sua- non hai rimpianto la scelta.
personalmente la ritengo una buona macchina ( forse con pochi cavalli visto il peso) ma nel complesso è onesta e sino ad ora non ha mai avuto problemi di sorta.
L'unica eccezione è la "morbidezza " della carrozzeria ... basta un sasso per lasciare il solco ... :wink:

MartePower
23/11/2005, 18:59
non conosco bene la vettura, non l'ho provata
soche è valida
posso dirti però che per una macchina di quel peso 15CV ci vorrebbero
esperienza con la Megane, che 85Cv e va benissimo
penso con meno era un poco troppo "moscia"

CinghialeMannaro
24/11/2005, 09:57
Settanta cavalli con quel peso sicuramente ti passano le cinquecento impennando sulle ruote posteriori :-) pero' la macchina è buona, il motore fa parte delal prima generazione di common rail ma ha discreti consumi (se non gli tiri il collo).

Una splendida macchina da superstrada o da autostrada a 110, ecco. In citta' o su percorsi tirati ha un po' poco motore.

MartePower
24/11/2005, 23:11
x me è come la IDEA con il 1.3HDI
125 in falso piano in salita in autostrada :? :lol: