Visualizza Versione Completa : HELP : gatto in testa
Nelle ultime settimane e ultimamente sempre piu' spesso Pericle si appollaia sulla mia testa e si mette a leccarmi i capelli! :shock: :shock: :shock:
(Compreso adesso)
Dite che sara' il caso che cambi e non usi piu' lo shampoo al gorgonzola??? :lol: :lol: :lol:
La cosa forte e' che sta a leccare per 5-10min pieni!
Chevvordi'????? :roll:
MartePower
22/11/2005, 21:44
magnamoselo sto gatto 8)
romannike
22/11/2005, 21:48
E' buono un gatto fatto con le prugne; assomiglia molto al coniglio :!:
Penso che Nazran preferisca morire di fame piuttosto che magnarsi il suo gattino ....
massi1981
22/11/2005, 21:48
che gli piaci!
...smettila di usare l'olio del tonno come gel..... spendi due lire e comprati un gel vero.....
http://images.amazon.com/images/P/B0000530OE.01.LZZZZZZZ.jpg
:lol: :lol:
magnamoselo sto gatto 8)Se in salmi...... 8) :lol:
..certo che solo tu potevi trovare un gatto cosi'... :roll:
Tralasciamo per magnanimità il fatto che avere qualcosa in testa per te possa essere solo un dono di madre natura, probabilmente un regalo di natale anticipato.... :P :mrgreen: e poniamo un'ipotesi: se Pericle è stato separato presto dal suo nucleo felino d'origine ha identificato te come legittimo "surrogato" (povero piccolo felino incosciente ed ingenuo, dico io... :twisted: ) e quindi questi comportamenti di "grooming" (o, in qualche caso, di regressione neonatale, ciucciando proprio e pigaiando come fosse na tetta) non sono poi così strani, anche se qualche volta assumono un carattere alquanto ossessivo, rituale, obbligato :wink:
ps. questo dimostra, ancora una volta, l'assoluta superiorità dei nostri compagni animali: io a te in testa, con molta poca fantasia e garbo darei solo una padellata.... :mrgreen:
Giringiro
23/11/2005, 00:05
Penso che Nazran preferisca morire di fame piuttosto che magnarsi il suo gattino ....Lo credo anch'io,... :wink:
massi1981
23/11/2005, 00:17
w la padellata :D
w la padellata :D
:shock: un insospettabile sodale... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tralasciamo per magnanimità il fatto che avere qualcosa in testa per te possa essere solo un dono di madre natura, probabilmente un regalo di natale anticipato.... :P :mrgreen: e poniamo un'ipotesi: se Pericle è stato separato presto dal suo nucleo felino d'origine ha identificato te come legittimo "surrogato" (povero piccolo felino incosciente ed ingenuo, dico io... :twisted: ) e quindi questi comportamenti di "grooming" (o, in qualche caso, di regressione neonatale, ciucciando proprio e pigaiando come fosse na tetta) non sono poi così strani, anche se qualche volta assumono un carattere alquanto ossessivo, rituale, obbligato :wink:
ps. questo dimostra, ancora una volta, l'assoluta superiorità dei nostri compagni animali: io a te in testa, con molta poca fantasia e garbo darei solo una padellata.... :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Si, e' vero, per me e' stato abbandonato molto piccolo.
Per me ha scambiato i tuoi capelli per qualcosa d'altro! :shock: :twisted:
Michael Dee
23/11/2005, 20:07
Nazran
anche i mie gatti me lo stanno facendo...sara' il periodo? :D
Sono dolci!!! :wink:
massi1981
23/11/2005, 21:48
:lol: :lol: :lol: :lol:
tomcat quando hai ragione hai ragione... :lol:
Nelle ultime settimane e ultimamente sempre piu' spesso Pericle si appollaia sulla mia testa e si mette a leccarmi i capelli! :shock: :shock: :shock:
(Compreso adesso)
Dite che sara' il caso che cambi e non usi piu' lo shampoo al gorgonzola??? :lol: :lol: :lol:
La cosa forte e' che sta a leccare per 5-10min pieni!
Chevvordi'????? :roll:
sta in calore!
concordo con motorana:
al di là degli aspetti psicologici che di sicuro non sono da sottovalutare e che bene ha spiegato il nostro doc, magari gli piace proprio il tuo shampo-gel o qualsiasi altra cosa che ti metti sui capelli :wink: