PDA

Visualizza Versione Completa : Gianfry ringrazia

gianfry32
23/11/2005, 14:57
Ehila' che accoglienza!
Sono rimasto davvero quasi commosso per i tanti "benvenuto" che ho ricevuto.
Confesso subito che non sono un "internet-dipendente" e quindi le mie visite sul sito e sul forum non saranno troppo frequenti, ma vi assicuro che ho gia' messo l'indirizzo nei preferiti del browser.
La Fazerona mi sorprende ogni giorno e spero proprio di potermela godere a lungo, magari anche organizzando qualche piacevole gita in compagnia.
Prossimamente mettero' pure qualche sua foto (magari fatta meglio rispetto al mio autoritratto...).
Lampeggioni e grazie di cuore a tutti. Gianfranco

Flyer Duck
23/11/2005, 15:53
Di che ti sorprendi, il meglio deve arrivare... :mrgreen:

Sta attento ai FazerRomani, come dice il detto "se non puoi vincerli fatteli amici":
esci con loro e finiscili a colpi di cibo e vino alla prima sosta 8)

panza96
24/11/2005, 21:00
Di che ti sorprendi, il meglio deve arrivare... :mrgreen:

Sta attento ai FazerRomani, come dice il detto "se non puoi vincerli fatteli amici":
esci con loro e finiscili a colpi di cibo e vino alla prima sosta 8)

...prenditi un bel po' di tempo....cenevoleperammazza'quellicorcibbo..... :lol: :lol:

Mupo
24/11/2005, 22:42
Ehila' che accoglienza!
Confesso subito che non sono un "internet-dipendente" e quindi le mie visite sul sito e sul forum non saranno troppo frequenti, ma vi assicuro che ho gia' messo l'indirizzo nei preferiti del browser.
La Fazerona mi sorprende ogni giorno e spero proprio di potermela godere a lungo, magari anche organizzando qualche piacevole gita in compagnia.
Prossimamente mettero' pure qualche sua foto (magari fatta meglio rispetto al mio autoritratto...).

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

siamo una gran bella famigliola felice,sono sicuro ce ti trpoverai pił ce bene con noi :wink:

Barone Rosso
25/11/2005, 04:48
Ehila' che accoglienza!

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

siamo una gran bella famigliola felice,sono sicuro ce ti trpoverai pił ce bene con noi :wink:Quotolo e, a presto. ;)