Visualizza Versione Completa : Perchè non mi hanno mandato la foto????
Braverider
25/11/2005, 09:21
Ieri mi è arrivato un verbale (+32km/h), premesso che è molto probabile che avessi quella velocità in quel punto... mi chiedevo per quale motivo non mi abbiano inviato anche la foto.... c'è un motivo specifico? non dovrebbe essere parte sostanziale del verbale (tipo gli scontrini dei laser e gli scontrini degli etilometri). Se la richiedo al comando della municipale me la mandano? + che altro per ricordo e per vedere quanto bene stavo sulla moto con la tuta nuova.........
e con questo scendiamo a 18...... ca**o in novembre ben 2 eccessi di velocità e un divieto di sosta con la moto.....
totale 4 punti e 334 euro.......
manrico74
25/11/2005, 09:42
Non mandano più la fot per posta, penso per la privacy. Se la vuoi è a disposizione presso il comando di Polizia Municipale che ti ha inviato il verbale, ma penso che tu debba andare lì per vederla. :wink:
anche a me è capitato :cry:
ho chiesto la foto e me l'hanno inviata per fax.
Confermo. Trattasi di privacy.
Tutto è nato dal fatto ke un tipo ha fatto causa ad un Comando di Polizia Municipale perchè l'hanno beccato con un velox "frontale" e in macchina con lui c'era l'amante :shock: . La moglie cornificata :twisted: l'ha spennato a dovere e lo spennamento :lol: è ricaduto sul Comune in quanto la causa l'ha vinta il tizio :wink:
Ecco perkè le foto non le allegano +. Se la vuoi ovviamente ti devi recare al comando di polizia e richiederne la copia.
Lamps.
UFO
Scrooge McDuck
26/11/2005, 10:47
Tutto è nato dal fatto ke un tipo ha fatto causa ad un Comando di Polizia Municipale perchè l'hanno beccato con un velox "frontale" e in macchina con lui c'era l'amante :shock: . La moglie cornificata :twisted: l'ha spennato a dovere e lo spennamento :lol: è ricaduto sul Comune in quanto la causa l'ha vinta il tizio :wink:
Ecco perkè le foto non le allegano +. Se la vuoi ovviamente ti devi recare al comando di polizia e richiederne la copia.
Lamps.
UFO
Si, ma devi pagarla salata.... (a me avevano chiesto 15€) !!!
Il ricordino l'ho lasciato a loro, insieme al ricorso (vinto).
A me non hanno mai chiesto nessuna spesa per avere la foto...anzi, addirittura una volta son stati così gentili da anticiparmela via fax ;)
O.T. Ma ogni tanto anche tu ritorni da queste parti... :D
......... insieme al ricorso (vinto).
così imparano sti str.....zi.
Lamps.
UFO
Lamps.
UFO
Si, ma devi pagarla salata.... (a me avevano chiesto 15€) !!!
Il ricordino l'ho lasciato a loro, insieme al ricorso (vinto).
vinto con che motivazione?
dato che mi è appena arrivat una multa per eccesso di velocità (ma con la macchina...)
:x