Visualizza Versione Completa : Lode al Gore-Tex
copelandia
25/11/2005, 23:32
c@xxarola!!!! e' GIà ARRIVATO IL TEMPO dI ME..DA!!!! :roll: :?
Qui un freddo cane da lunedì!!!oggi neve e stasera acqua pare il giorno del giudizio... :? :evil:
e io e la mia fida UMA tutti i giorni in su e giù... :D e grazie all'amico Gore-tex :wink: , nn un goccio d'acqua è passato nn un filo di vento, ero più caldo io di chi si spostava in Autobus!!!! 8)
Ragazzi nn vi dico la soddisfazione nel vedere la mia attrezzatura invernale fare egregiamente il suo dovere...una goduria!!!
Soldi (..tanti) spesi strabene!!!
Giringiro
25/11/2005, 23:41
Quando ti vesti con capi validi la soddisfazione e' notevole! :wink:
Come diceva qualcuno (è una facilissima sfida 8) )
"non è questione di buono o cattivo tempo ma di buono o cattivo equpaggiamento"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Qui un freddo cane da lunedì!!!oggi neve e stasera acqua pare il giorno del giudizio... :? :evil:
e io e la mia fida UMA tutti i giorni in su e giù... :D e grazie all'amico Gore-tex :wink: , nn un goccio d'acqua è passato nn un filo di vento, ero più caldo io di chi si spostava in Autobus!!!! 8)
Ragazzi nn vi dico la soddisfazione nel vedere la mia attrezzatura invernale fare egregiamente il suo dovere...una goduria!!!
Per l'uso che ne fai non ti puoi non permettere un'abbigliamento adeguato! Fondamentale
manrico74
26/11/2005, 11:55
Eheh.. :D :D proprio un bel giubbottino...... :wink:
Stavo per scrivere lo stesso topic ;)
Concordo pienamente caro FazerRastaFratelloItailano 8) :lol:
P.S. Porca di quella gran p*****na, nevica anche qui stamattina...e pure bene...
manrico74
26/11/2005, 12:07
Qui invece è due giorni che non fa altro che piovere....... due palle.... :evil:
alfaomega
26/11/2005, 12:12
come volevasi dimostrare.... 8) 8) 8) 8) 8)
funziona bene la nostra belfast, eh? ;) ;) ;)
manrico74
26/11/2005, 12:27
O che ce l'hai anche te? :lol: :lol: :lol: :lol:
alfaomega
26/11/2005, 12:41
O che ce l'hai anche te? :lol: :lol: :lol: :lol:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=339831#339831 :wink: :wink: :wink: :wink: 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
copelandia
26/11/2005, 15:41
guarda, penso che sia l'acquisto migliore che abbia mai fatto!!!
Qui invece è due giorni che non fa altro che piovere....... due palle.... :evil:
anche qui!
e mettice in più ce sono bloccato in casa perchè sono malaticcio :evil:
Come sopra....
piove a dirotto qui!!!