Visualizza Versione Completa : Termignoni Y057080CR
Hispanico
26/11/2005, 17:44
Eventualmente conoscete chi vende ad un prezzo minore?
Puoi chiedere a Bodo...lui li ha montati.
secondo me 725€ sono veramente tanti....perchè i leovince costano molto meno?
Michael Dee
26/11/2005, 18:38
Sono veramente belli,piacciono anche a me!! :wink:
ma...Euro 725,00 :shock: sono tanti!
Superpippo
26/11/2005, 22:55
Sono veramente belli,piacciono anche a me!! :wink:
ma...Euro 725,00 :shock: sono tanti!
:shock: TROPPI !!!
Però sono veramente una figata!!!
GianFZGE
27/11/2005, 02:06
725 sono pochi, se quello che avevo sentito dire qui è vero.
Dove ? anche io sono interessato.
Gli unici con cui potrei far cambio,sulla scelta,sono i terminali della LASER.Anche se,a detta di molti,non rendono un fico secco ma,francamente sapendo che le "Penne" sono un tipo di pasta e che le "Pieghe" sono quelle che ho sui miei pantaloni,penso che per un mero fine estetico ed sonoro da utilizzarsi nel mototurismo vadano bene.
Che siano meno prestanti dei Leovince ....e' un dato di fatto ma che non rendano un fico secco no ...non corrisponde a vero.
alfaomega
27/11/2005, 12:25
scusate, ma per 725€ vado da AJKO e me li faccio fare su misura come in un atelier.....
www.ajko.it
8) 8) 8) 8) :wink: :wink: :wink: :wink:
Guarda che la mia non era un'accusa,penso sia stata fraintesa.
A me interessa più il lato estetico che prestazionale.
Andando a memoria,mi sembra che tu li abbia montati(LASER),come ti trovi?
Per fare del turismo van bene?O devo mettere i tappi?
Ciao.
Lo so che non era un' offesa non preoccuparti :wink:
E poi se pure fossi stato di altro avviso ..qual' e' il problema!!
Per fare turismo sono decisamente migliori dei Leovince (unici terminali fra cui posso fare un comparativa ...visto che li ho montati entrambi).
Cio' e' dovuto al Sound che e' diverso ..piu' stridulo e costante quello dei Laser; Piu "Pacione ed irregolare quello dei Leo.
Poi i decibel sono inferiori per quanto riguarda i Laser.
Quanto al turismo ...e quindi bose e bauletto Givi; bisogna mettere delle rondelle distanziali prima di montare le due piastre di ferro che "avvolgono gli scarichi.
GianFZGE
27/11/2005, 16:10
ma qualcuno aveva detto che i termignoni costavano 800+iva , il tuo è un prezzo "speciale" oppure .... c'è qualcosa che non quadra
scusate, ma per 725€ vado da AJKO e me li faccio fare su misura come in un atelier.....
www.ajko.it
8) 8) 8) 8) :wink: :wink: :wink: :wink:con tutto il rispetto...non sono all'altezza dei Termignoni... :wink:
GianFZGE
27/11/2005, 22:24
Ciao GianFZGE,i prodotti sono in GERMANIA a cui vanno aggiunti €22,00.- per il corriere DHL.
Chiedono il pagamento anticipato via bonifico.
Eventualmente in Italia a €768,00.- a cui vanno aggiunte €10,00.- per la spedizione in contrassegno.
Se vuoi chiedo cosa posso spuntare per 2 orinazioni.
Fammi sapere.
Senza impegno da parte mia, chiedi se puoi (grazie).
Allora il prezzo dei Termignoni è 800 + IVA da listino...io al massimo posso trovarli 725€ quì in Italia, come il prezzo trovato in Germania! 8)
ho guardato le curve di potenza sul sito...ma se la tieni tappata le prestazioni diminuisco!!!
Scusate ma che ne pensate della G.P.R come se la cava a prestazioni rispetto la Leo? :?: :?: Grazie