PDA

Visualizza Versione Completa : Posizione contamarce

Frank67
27/11/2005, 10:58
Ciao ragazzi sto procedendo al montaggio del contamarce sulla mia FZ6 Fazer ma non riesco a trovare un posto dove fissarlo:C'è qualcuno che puo posare qualche foto in quanto ho provato con la funzione cerca ma ho trovato tutto tranne le foto.Magari Mr.Vinvic o Mr.Hispanico mi possono aiutare. :lol:

Lamps da Franco

doktoreffe
27/11/2005, 12:34
[quote="Zampetti"]Ciao,

Spero tu abbia preso quello della StarLane mod.EnGear che costa €84,00.- incluso di spedizione.

E' l'unico ad montare il led di cambio marcia ed il dimmer per la luminosità.

Io l'ho montato con l'adesivo,opportunamente sagomanto,del TelePass.

Non lascia residui nonchè di facile rimozione.

L'ho posizionato vicino alla strumentazione e considera che ho la Naked fino a Km/h 230 non si è mosso...vuol dire che ho fatto un buon lavoro.

Che ne dici di una foto per redere ancora piu' l'idea???
lamps!!!

Superpippo
27/11/2005, 13:02
Zampetti caschi proprio a fagiuolo!!! :happy_013:
Cercavo anch'io qc che l'avesse montato proprio sulla gnuda.
E poi hai proprio lo Starlane (che secondo me è il + bello)!
Dai postaci delle foto (da varie ang se non chiedo troppo) !!!
Grazie! :wink:

Superpippo
27/11/2005, 13:05
minchia mi hai preceduto!!!
Scusa... senza offesa... ma non è che renda molto l'idea! :wink:
Dai, dai, vai all'Euronics, compra una digitale da 400 Euro + scheda memoria da 70/80 Euro e poi postaci qualche foto decente!!! :mrgreen: :wink:

Hispanico
27/11/2005, 13:33
Magari Mr.Vinvic o Mr.Hispanico mi possono aiutare.

Franco puoi montarlo affianco alla strumentazione. Puoi mettere un po' di velcro sulla vite a brucola affianco alla strumentazione; Vedi foto... :D

P.s.: Scusate se ho fatto il disegno, ma non mi trovavo foto. :oops:

Michael Dee
27/11/2005, 13:42
Puoi fare una staffetta come la mia,guarda qui:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=18667&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Superpippo
27/11/2005, 13:58
Puoi fare una staffetta come la mia,guarda qui:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=18667&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Ciao Michael :wink:
ma tu hai il cupolino... non vale !!! :twisted:

A parte gli scherzi, vorrei vedere l'effetto gnudo integrale... che a me piace tanto 8)

Michael Dee
27/11/2005, 15:00
Ciao Marco, :D
appena posso levo il cupolino e posto una foto senza,secondo me sta bene ugualmente visto che la staffa e' aderente al cruscottino :wink:

eke333
27/11/2005, 16:15
compratevi la SUZUKI GSR e di questi problemi non ce ne avrete mai... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :!: :!: :!:

Superpippo
27/11/2005, 16:19
Ciao Marco, :D
appena posso levo il cupolino e posto una foto senza,secondo me sta bene ugualmente visto che la staffa e' aderente al cruscottino :wink:

ma no dai!
non stare ad impazzire smontando mezzo mondo!
Da quello che ho capito Zampetti l'ha montato proprio sulla nuda... quindi attendo fiducioso :wink:

alfaomega
27/11/2005, 16:43
'mmmmmmparateve a mette le marce :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Superpippo
27/11/2005, 16:50
MaCe

mandami in mp la tua email che ti mando il tutto,ciao.

fatto!
Ciao e grazie :wink:

Superpippo
27/11/2005, 16:54
'mmmmmmparateve a mette le marce :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

naaaa quello m'ooo so'mparato....
me devo d'amparà a fermamme quanno 'nzerisco 'a sesta! Mortacci sua! :wink:

Superpippo
27/11/2005, 17:08
MaCe

mandami in mp la tua email che ti mando il tutto,ciao.

Grazie x le foto!
MA HAI BARATO !!! Hai il cupolino anche tu!!! :cry:
Cmq bella idea quella dell'adesivo porta telepass!
Che tu sappia c'è qualcuno che ha montato un contamarce sulla nuda senza cupolino?
Anche se credo non sia il massimo esteticamente... boh?!?

Secondo me lo Starlane resta cmq il + bello e se deciderò di montare il contamarce (x questo vorrei vedere qc foto) comprerò prorpio quello!

Grazie ancora x la tua disponibilità!
Oddio, non sarai mica andato a comprare la digitale oggi pome vero ??? :lol: :wink:

Superpippo
27/11/2005, 21:56
Ho barato per 2 settimane,il cupolino l'ho tolto perchè fa veramente andare di corpo.

Quindi ti confermo che i 230 li ho toccati senza cupola e non si è mosso.

Con l'adesivo del telepass è utile per il lavaggio o piccole modifiche.

:mrgreen:
quindi regge anche a velocità elevate senza cupolo? E soprattutto con quell'adesivo... interessante!
Però aspetto cmq di vedere qualche foto di nudo integrale :wink:

Frank67
28/11/2005, 08:02
Grazie ragazzi per le Vs risposte e grazie a Hispanico per la sua dritta sulla posizione sulla Fazer che era la risposta che cercavo :wink:

vinvic
28/11/2005, 10:01
Grazie ragazzi per le Vs risposte e grazie a Hispanico per la sua dritta sulla posizione sulla Fazer che era la risposta che cercavo

Questa ,come appunto diceva Hispanico , e' una collocazione possibile sulla carenata.

Superpippo
28/11/2005, 12:38
Grazie ragazzi per le Vs risposte e grazie a Hispanico per la sua dritta sulla posizione sulla Fazer che era la risposta che cercavo

Questa ,come appunto diceva Hispanico , e' una collocazione possibile sulla carenata.

Vincè, autoradio e subwoofer nel bauletto?
E il plasma?
Minchia pare la Bat-Fazer !!! :wink:

Hispanico
28/11/2005, 13:54
Grazie ragazzi per le Vs risposte e grazie a Hispanico per la sua dritta sulla posizione sulla Fazer che era la risposta che cercavo :wink:
:wink: :wink: :wink:

vinvic
28/11/2005, 14:50
Minchia pare la Bat-Fazer !!!

:happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001: :happy_001:

Hispanico
28/11/2005, 15:04
Minchia pare la Bat-Fazer !!!

........e ci manca ancora il supporto cellulare, l'antennina gps e la presa accendisigari da 12 volts.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

orz
28/11/2005, 16:27
bella la bat-fazer :mrgreen:

Frank67
29/11/2005, 08:09
Sembra una delle moto del film Biker boys... :lol: :mrgreen: