PDA

Visualizza Versione Completa : roma sud, carrello quanto mi costi?



beaver
27/11/2005, 12:21
mi è venuta un'idea malsana: montare un gancio sulla mia renault megane II e acquistare un carrello per singola moto (visto gli spazi esigui nel box)

dopo aver fatto un lungo giro di telefonate nel "lazio sud" alla fine della fiera ho selezionato i due best price che ho trovato:

gancio "plini & gigliotti", prezzo 550 su strada da officina molle, colleferro corso turati 97 , tel 0697305311

carrello "cresci", prezzo 690 su strada da scarma , sora (FR) appena usciti dalla superstrada, tel 0776813552

questo è il carrello:
http://www.crescirimorchi.it/prodotti/moto/tm1sf.jpg

i prezzi postati sono i migliori che ho trovato, in altri posti i prezzi sono arrivati rispettivamente a oltre 700 per il gancio e oltre 800 per il carrello.

fatti e rifatti i conti penso che a malapena riuscirò a comprare il gancio, credevo che la faccenda costasse meno.....
mi consola il pensiero che, una volta montato il gancio, magari poi trovo un'occasione su porta portese o che babbo natale ci metta una pezza.

Temucin
27/11/2005, 12:51
:shock: pensavo costassero meno!!!
Ma non è finita!
mi sa che dovrai cmq passare per un collaudo alla motorizzazione per il gancio se la macchina non è già abilitata. :roll:

beaver
27/11/2005, 13:57
:shock: pensavo costassero meno!!!
Ma non è finita!
mi sa che dovrai cmq passare per un collaudo alla motorizzazione per il gancio se la macchina non è già abilitata. :roll:

il prezzo di 550 è "tutto compreso", per quanto riguarda le abilitazioni il libretto riporta la lista dei tipi di ganci installabili che comunque vanno collaudati una volta montati

comunque sia è veramente una rapina.....