PDA

Visualizza Versione Completa : [FZS 600] pompa freno...



pillo79
29/11/2005, 15:09
buon giorno a tutti voi sommi,
ho un problema:
ho trovato un fantastico manubrio tommaselli a piega "dritta"
però dopo averlo montato ho scoperto che vaschetta olio della pompa freno va a toccare sul precarico forcella,così la leva frerno mi rimane in su a 45° :( :?
Domanda:
:?: che pompa posso montare con vaschetta separata che abbia anke l'interuttore dello stop?
:?: Quella della r6?

grazie
ciao
PS cercherò di allegare foto

gigimanetta
29/11/2005, 17:02
Ma se togli la vaschetta devi mettere anche una leva freno .......

pillo79
29/11/2005, 23:44
Ma se togli la vaschetta devi mettere anche una leva freno .......
infatti...
:lol:

gigimanetta
30/11/2005, 09:01
:D OK OK Tunig is Better :wink:

mad4mud
30/11/2005, 20:23
una pompa radiale?spendi una volta e monti il top :)

pillo79
01/12/2005, 00:09
una pompa radiale?spendi una volta e monti il top :)

il problema è che di money ne son partiti già tanti..

-filtroK&N
-mono posteriore FG FQT11
-kit forke FG
-scarico sbk leo a passaggio alto modificato
-pignone dente in meno
-acceleratore rapido
-tubi freni in treccia metallica Frentubo
-candele ngk iridium
-olio motul v300
-manubrio piega bassa Vcomponents
-bilanceri ergal
-viteria ergal
-cupolino Fabbri
-specchietti Far
-luci posizione azzurrate
-sella bicolore

e poi qualche ritocco fai da te

-verniciatura di più parti in abs
-lucidatura carter
-modifica pedana post dx(per alloggio scarico modificato)
-para raccordo collettore anti fusione stivale(realizzato in alluminio dal nulla e funziona più di quanto immaginasi)
-varie parti in vetroresina(puntale parafangoant e post,sottocodone,codone fanale posteriore.....
:?

mattomatte
01/12/2005, 17:57
Monta un Valtermoto come il mio e non tocchi nulla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Realbiker
01/12/2005, 19:39
Cambia i raiser.... metti quelli dritti del Fazer 1000 così sono comunque alti e non tocca il manubrio sul precarico della forcella.... Usati ne trovi a "kg" ... Matteo74 è probabile che li abbia....
Saluti

pillo79
01/12/2005, 20:39
Monta un Valtermoto come il mio e non tocchi nulla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il VMoto era quello che avevo prima questo è ancora più basso..


Cambia i raiser.... metti quelli dritti del Fazer 1000 così sono comunque alti e non tocca il manubrio sul precarico della forcella....

e non è il manubrio a toccare ma la vaschetta dell'olio freni attaccata ovviamente alla pompa Freno,infatti dovrei trovare una pompa freno r6 usata,con vaschetta separata :wink: ...

PS guardate foto del mio mess precedente...

pillo79
01/12/2005, 21:27
un meccanico mi ha sconsigliato le pompe radiali e mi consiglia un'assiale della Nissin o brembo oro.... entrambe sulle 130 eure...
qualcuno sa da quanto è il pistoncino pompa della ina?da 14?da 16 mm?
che faccio? :?: :?: :?:

mad4mud
02/12/2005, 20:28
Cambia i raiser.... metti quelli dritti del Fazer 1000 così sono comunque alti e non tocca il manubrio sul precarico della forcella

e non è il manubrio a toccare ma la vaschetta dell'olio freni attaccata ovviamente alla pompa Freno,infatti dovrei trovare una pompa freno r6 usata,con vaschetta separata :wink: .......

ma se tu metti un riser piu alto, alzi di conseguenza il manubrio e quindi pure la vaschetta dei freni che non battte piu, oppure avvita tutta la vite del precarico molla :P

Barone Rosso
02/12/2005, 22:04
Scusa l'intrusione di un possessore di millone... x la pompa della ina... penso sia da 16 e ti consiglierei la Discacciati... io monto la 19 sulla millona... ;)
Prova a curiosare un pò qui: www.marmoratamachine.it e vedi cosa ti propongono. (considera ke dovrai anke montare il serbatoietto dell'olio della Rizoma... )