Visualizza Versione Completa : [FZ6 n] protezione parti metalliche
Salve a tutti, questo è il mio primo post (ho già fatto le dovute presentazioni.....)
Vorrei sapere se secondo voi, dopo aver lavato e asciugato la moto, è cosa buona spruzzare un po' di spray protettivo (tipo wd40, crc 556, svitol) sulle parti in metallo esposte tipo collettori di scarico, forcelle, cromature specchi, etc....
Forse è meglio il grasso?
Grazie anticipatamente a tutti
Un saluto
Michael Dee
29/11/2005, 20:49
Ciao,in qualche topic sen'e' gia' parlato..
prova ad usare la funzione Cerca,
io penso che un po' di wd40 non faccia male :wink:
gigimanetta
29/11/2005, 21:33
Se devi fare il "rimessaggio" della moto per qualche mese puoi mettere della vaselina , viceversa una bella pulita è sufficente e i vari lubrificanti spray ti conviene usarli per il filo della frizione , gli snodi del cambio etc
Bye
GG
luke_magic
29/11/2005, 23:11
quoto
Hispanico
30/11/2005, 10:29
Se devi fare il "rimessaggio" della moto per qualche mese puoi mettere della vaselina , viceversa una bella pulita è sufficente e i vari lubrificanti spray ti conviene usarli per il filo della frizione , gli snodi del cambio etc
Quoto! :wink:
Quoto! :wink:
Straquoto