Visualizza Versione Completa : Secondo voi....
...dove sta la differenza????
http://foto.webalice.it/img_sito_/preview_fa1/gi/iu/giuseppebenfante//medium_97f1df47a5677e984454633165737523.jpg
http://foto.webalice.it/img_sito_/preview_fa1/gi/iu/giuseppebenfante//medium_5f2765a5a035023f32f574db3c53a154.jpg
Nella prima foto c'è una ragazza che sta attraversando la strada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nella prima foto c'è una ragazza che sta attraversando la strada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
devi guardare solo i tre soggetti..... :D :D :shock:
la ragazza è francesca.
l'angolazione della foto è differente :!:
errato!!!! :roll: non è l'angolazione il problema...... :wink:
gli estremi si sono cambaiti di posto :mrgreen:
nnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :!:
la ragazza è francesca.
ecco perchè mi sembrava una faccia nota: è mamyduracell :lol:
la ragazza è francesca.
ecco perchè mi sembrava una faccia nota: è mamyduracell :lol:
yes!!!...la mia cognatina preferita....
il problema è che in mezzo agli estremi vedo una strana sembianza... come dire... un ectoplasma... :mrgreen: :mrgreen: ma la visione non è nitida :mrgreen: :mrgreen:
fuocherello.....
Io non vedo nessuna differenza! :mrgreen:
quello al centro è glabro, ai lati 2 coglioni......
ma che razza di foto pubblichi peppe?
Il glabro, prima è eccitato, e quindi con le gambe in tensione e dritte, poi si rilassa e le incrocia :D :D :D :D
gli occhiali da sole sono prima in un verso poi nell'altro
Nella seconda foto c'è una Panda :mrgreen:
Amsicora
01/12/2005, 09:17
A me sembra solo che i due ai lati si siano messi di spalle rispetto alla prima foto, quello al centro è rimasto fermo :mrgreen:
1 volta,sul cavalcavia di 1autostrada,ho letto 1monito inquietante: PLAZA ESISTE!!! :shock: :shock: :shock:
Nella prima foto, il tizio al centro indossa il giubbotto al contrario! :roll: :shock: :lol: 8) :mrgreen:
Il glabro, prima è eccitato, e quindi con le gambe in tensione e dritte, poi si rilassa e le incrocia :D :D :D :D
Il glabro :shock: :shock: eccitato???? :?: :?: sarà merito di freedom :shock: :?: :?:detto "il zoccola" :wink: :oops:
gli occhiali da sole sono prima in un verso poi nell'altro
la posizione degli occhiali è identica.... 8) 8)
mi correggo..trattasi di malformazione genetica...il coglione è uno solo :D 8) :D
A me sembra solo che i due ai lati si siano messi di spalle rispetto alla prima foto, quello al centro è rimasto fermo :mrgreen:
fuocherello.....
Amsicora
01/12/2005, 15:40
fuocherello.....E si sono anche scambiati di posto :D
speedy64
01/12/2005, 15:58
nella prima e nella seconda c'è un pirla (almeno 1 :mrgreen: )
Quà ti sbagli i pirla sono tutti e tre :D :D
Lamps
stasera vi omaggio un aiutino.... 8) 8)
albert52
01/12/2005, 16:56
nella seconda si sono fregati la ona blu.
:evil: :evil: :evil: :evil:
albert52
01/12/2005, 17:02
Le fotosono state fatte in luoghi diversi. non capisco che ci stanno a fare quei tre tipi sempre in mezzo rovinano il paesaggio :wink:
quello al cetro indossaance i pantaloni al contrario(oltre al giubotto) :mrgreen:
quello al cetro indossaance i pantaloni al contrario(oltre al giubotto) :mrgreen:
...studia danilo studia.... :roll: :roll:
nella prima e nella seconda c'è un pirla (almeno 1 :mrgreen: )
Quà ti sbagli i pirla sono tutti e tre :D :D
Lamps
Mai dare limiti alla divina provvidenza :wink:
è vero...non si sa mai oggi domani un miracolo il ranocchio diventa principe..... 8) 8) :shock: :shock: :wink: :wink:
ma non hai indovinato un fico secco 8) 8)
nella seconda si sono fregati la ona blu.
...ecco perchè ciccio era rimasto a piedi....
rovinano il paesaggio
noi pensavamo che quelle 4 rovine rovinassero la foto.... :shock: :shock:
...nessuna differenza...ciavetelefaccecomeilculo.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
sarà...ma sono dei gran bei cu... 8) 8) 8)
quetione di gusti..... :obscene_014: :obscene_014: :obscene_014:
ma chi sono sti 3 tizi :roll:
quetione di gusti..... :obscene_014: :obscene_014: :obscene_014:
quoto! :lol: 8)