Visualizza Versione Completa : MartePower, te cercano per un caffè!!
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=374735#374735
Come non detto... ricordavo male il colore della tua ONA!!
Marte, il caffé non è per te!! :mrgreen:
...però, a pensarci bene, se la rivernici di grigio ci guadagni un caffé!! :lol: :lol:
MartePower
01/12/2005, 14:47
socera 8)
Per una volta che ti volevo fare un piacere... :( :( :mrgreen: :wink:
...però, a pensarci bene, se la rivernici di grigio ci guadagni un caffé!! :lol: :lol:
Farebbe davvero un affarone!!! :shock: :lol: 8)
MartePower
01/12/2005, 15:07
Per una volta che ti volevo fare un piacere... :( :( :mrgreen: :wink:non era detto che fosse un piacere 8)
Per una volta che ti volevo fare un piacere... :( :( :mrgreen: :wink:non era detto che fosse un piacere 8)
Pensavi che ti avessi mandato un sicario e ti avessi teso una trappola? :lol: :lol:
MartePower
01/12/2005, 15:47
era uno dei dubbi 8)
Ma no, ma lo sai quanto te vojo bene!
Non vedo l'ora di incontrarti e di afferrarti con tutte e due le mani quelle tue guanciotte adorabili e strapazzartele un po'! :oops: :mrgreen: :mrgreen:
MartePower
01/12/2005, 15:52
spero che non ci vedremo per molto tempo :shock:
Però, però...
...potrei farvi anche una bella sorpresina e fare un'apparizione alla cena di Natale...
...e zitto zitto, mentre tutti stanno a magnà, mi avvicino a Marte con tutte e due le mani a tenaglia e lo sguardo voluttuoso sulle sue guanciotte ripiene di cannelloni ripieni... :wink: :mrgreen: :mrgreen:
MartePower
01/12/2005, 16:03
evita ste sorprese
già odio il natale :?
evita ste sorprese
già odio il natale :?
So che odi il Natale... per questo volevo addolcirtelo con un po' di affetto! Non si vive di solo affettati e porchette! :roll: :mrgreen:
MartePower
01/12/2005, 16:09
portame un donna come dico io e me lo addolcisci 8)
Se mi fai una descrizione di come la vuoi, proverò ad accontentarti.
Però non ti garantisco niente. Può darsi anche che mi sbaglio con qualche misura... altezza, peso, reggiseno... ma non stiamo a badare ai freddi numeri! L'importante è che ti voglia bene, no? :wink: :mrgreen:
MartePower
01/12/2005, 16:24
follierio o bambola ramona
8)
follierio o bambola ramona
8)
Ti accontenti di poco, eh? :roll:
Vabbé, Marte, per ora ti lascio che entro domani sera dovrei finire la "A&L Management Console" (o almeno così dice il Gantt!) e, a forza di cazzeggiare qui, sto procedendo al rallentatore!!
Ciao
MartePower
01/12/2005, 16:39
ecco... lavora :twisted: