Visualizza Versione Completa : su "Tuttomoto" di dicembre.........
Ciao amici, magari non fregherà niente a nessuno, ma a pag. 181 di Tuttomoto di dicembre, hanno pubblicato una mia foto che ho fatto durante il nostro raduno Nazionale............ :P :P :P
semplicemente mi faceva piacere dirvelo! :roll: :wink:
Lamps!
Amsicora
01/12/2005, 15:38
Complimenti!
DI solito non lo compro ma vedo se riesco a trovarlo in edicola :wink:
luke_magic
01/12/2005, 15:40
a sto punto postala!
;) io l'avevo fatta mettere su motociclismo...ci siamo io e lo Scugnizzo...sembriamo due "finugett" ;)
Ciao amici, magari non fregherà niente a nessuno, ma a pag. 181 di Tuttomoto di dicembre, hanno pubblicato una mia foto che ho fatto durante il nostro raduno Nazionale............ :P :P :P
Lamps!
Wow ma allora sei famoso!!!!! Me lo fai un autografo la prossima volta che ci vediamo????? 8) :lol: :wink: :D
Ora ho un divo in casa :mrgreen:
Potrei mettere all'asta qualche cosa di suo e ricavarci qualche milionata di €.....
:mrgreen:
Wow ma allora sei famoso!!!!! Me lo fai un autografo la prossima volta che ci vediamo????? 8) :lol: :wink: :D
ma certo carissima, per te questo ed altro! :wink:
Comunque è stata una cosa simpatica......a parte vedere la mia brutta faccia sul giornale, hanno citato anche il nostro raduno e il saluto che ho mandato a tutti gli amici del forum! :wink:
Molto bene mi fa piacere. :wink:
MartePower
01/12/2005, 16:18
bella prova 8)
Potrei mettere all'asta qualche cosa di suo e ricavarci qualche milionata di €.....
Di solito valgono milionate di € dopo che l'artista :angels_001: :angels_004: :angels_001: .......
Okkio man..... :twisted: :twisted:
dionisio
01/12/2005, 17:22
ed investirla in un anello :happy_017: .......
sì,sì, fischietta pure tu..........tu che sei stato la causa di tutto!!! :lol: :lol: :lol:
Bella lì Nicola, adesso sei il Peter Parker del forum! :mrgreen:
Bella lì Nicola, adesso sei il Peter Parker del forum! :mrgreen:
L'importante è che non si metta una tutina rosso-blu e inizia girare per il forum appeso a delle ragnatele... :lol: :lol: :lol:
L'importante è che non si metta una tutina rosso-blu e inizia girare per il forum appeso a delle ragnatele... :lol: :lol: :lol:
per carità, di Supereroe arrampicamuri ne abbiamo già uno......e poi non farei mai concorrenza al caro Max!!! :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
congratulescion
Lamps!
allora lo cerco così la vedo :wink:
sì,sì, fischietta pure tu..........tu che sei stato la causa di tutto!!! :lol: :lol: :lol:
Hai sentito Tynozzo?????? :occasions_003:
Che bella idea ha avuto il buon Rici :love_008: :love_009:
puoi digitalizzare la pagina e metterla sul forum?
Non compro la rivista perché non mi interessa molto
Trovi la pagina scannerizzata qui:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=18928
Lamps :lol: :lol: :lol:
P.S. Per Tynozz: certo che l'anello mi pare proprio una bella idea, perchè non la prendi in considerazione??? :wink:
P.S. Per Tynozz: certo che l'anello mi pare proprio una bella idea, perchè non la prendi in considerazione??? :wink:
ma da che parte stai tu scusa? Ah,domanda stupida.....da quella di Fefe ovviamente...... :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao caro! :wink:
luke_magic
02/12/2005, 15:36
tynozz battaglia persa in partenza se cerchi adesioni contro fefe....... :roll: :mrgreen:
Devo proprio ASSOLUTAMENTE quotare il P.S. del mitico Jacopo!!! Sarebbe ora che arrivasse sto anello! :D 8) :wink:
FORZA FEFE! :D
Amsicora
02/12/2005, 15:40
Comprato ieri e vista la foto :mrgreen:
tynozz battaglia persa in partenza se cerchi adesioni contro fefe....... :roll: :mrgreen:
chissà perchè ho avuto lo stesso presentimento..... :roll: :shock: :oops:
Devo proprio ASSOLUTAMENTE quotare il P.S. del mitico Jacopo!!! Sarebbe ora che arrivasse sto anello! :D 8) :wink:
FORZA FEFE! :D
:love_008:
Grazie Lupetta sei sempre stata la mia sostenitrice accanita :love_002:
la battaglia sarà dura,ma non mollo :angels_002:
:wink:
LukeDuke
02/12/2005, 16:52
Perchè sprecare denaro per metalli considerati preziosi??? ragalatevi qualche cosa di utile almeno... che ne so un blak&deker... 8) 8)
Perchè sprecare denaro per metalli considerati preziosi??? ragalatevi qualche cosa di utile almeno... che ne so un blak&deker... 8) 8)
semplice...
ce l'abbiamo già :angels_002:
semplice...
ce l'abbiamo già :angels_002:
Un avvitatore... :twisted:
......quest'uomo gode della mia massima stima!!!! :wink: :mrgreen:
Bravo Tynozz mi ha fatto piacere vederti sulla rivista.
Però ha ragione anche la Fefe quando dice che un anello è per sempre.
Come secondo lavoro vendo anelli quindi scegli qui :D :D
http://www.ullidergoldschmied.de/de/onlineshop/theme_live_to_ride/type_ringe/