PDA

Visualizza Versione Completa : [MILANOIDI] Serpentone pranzo di NATALE NORD OVEST



Faster
01/12/2005, 23:56
Come accordato poco fa al Barrio, il ritrovo per il pranzo di Natale di sabato 3 dicembre è il seguente:

ORE 10.45 AD ASSAGO alla rotonda davanti al FORUM.


:occasions_007: :occasions_007:

ciao a tutti

Alerabbo
02/12/2005, 08:16
non si dice 10:45 bensì si dice undicimenounquarto :wink:

L'unico quarto della giornata sarà il primo di una lunga serie di brocche di vino quindi diciamo:

11 meno 15 minuti :wink:

Otto
02/12/2005, 08:52
Come accordato poco fa al Barrio, il ritrovo per il pranzo di Natale di sabato 3 dicembre è il seguente:

ORE 10.45 AD ASSAGO alla rotonda davanti al FORUM.


:occasions_007: :occasions_007:

ciao a tutti


Bravo Zio Faster! Coinciso ma Preciso. :wink:

Fabius Quarrel
02/12/2005, 09:00
Ok ... ci sarò!

BradipoVolante
02/12/2005, 09:57
Se qualche monzese volesse fare una macchinata unica mi faccia un fischio in pvt cosi evitiamo di allungare ulteriormente il serpentone :mrgreen:

principedellemaree
02/12/2005, 10:06
anceh io spero di arrivare in tempo...

cauntry
02/12/2005, 10:18
Bella lì! Hasta magnana :toothy_008:

Adry
02/12/2005, 11:41
Bella lì! Hasta magnana :toothy_008:

...always be mine...live forefer..for the moment...

Spice Girls a parte..., Piega e Skin,andiamo assieme?Appoggio e Poderosa che fate? facciamo il mini serpentone per raggiungere il maxi serpentone,la cui unione dara' vita a 1enorme serpentone che poi si snodera' per la provincia pavese seminando terrore e lacrime :twisted: :twisted: :twisted: ????

Fabius Quarrel
02/12/2005, 11:45
Bella lì! Hasta magnana :toothy_008:

...always be mine...live forefer..for the moment...

Spice Girls a parte..., Piega e Skin,andiamo assieme?Appoggio e Poderosa che fate? facciamo il mini serpentone per raggiungere il maxi serpentone,la cui unione dara' vita a 1enorme serpentone che poi si snodera' per la provincia pavese seminando terrore e lacrime :twisted: :twisted: :twisted: ????

ma l'essere che pare prenderà forma ... sarà più millepiedi o tenia?

:-)

ciccioriccio
02/12/2005, 11:45
Se qualche monzese volesse fare una macchinata unica mi faccia un fischio in pvt cosi evitiamo di allungare ulteriormente il serpentone :mrgreen:



per me va bene noi siamo in 3 ci sono ancora 2 posti penso di partire per le 09,50 da monza

gigimanetta
02/12/2005, 12:03
Sarò un pò in ritardo , spero di recuperare , la bimba và a scuola ...... :(
Però arrivo .... :wink:

Adry
02/12/2005, 13:24
Bella lì! Hasta magnana :toothy_008:

...always be mine...live forefer..for the moment...

Spice Girls a parte..., Piega e Skin,andiamo assieme?Appoggio e Poderosa che fate? facciamo il mini serpentone per raggiungere il maxi serpentone,la cui unione dara' vita a 1enorme serpentone che poi si snodera' per la provincia pavese seminando terrore e lacrime :twisted: :twisted: :twisted: ????

ma l'essere che pare prenderà forma ... sarà più millepiedi o tenia?

:-)
Tenia,a giudicare dalla fame che tengo gia' ora, non puo' essere che tenia... :lol: :lol: :lol:

comincium
02/12/2005, 14:32
Ho già messo la sveglia per le .....vediamo un po..... 11 meno 15 = -4 quindi sarò al forum di Assago con un certo anticipo.

Saludos.

Morghi
02/12/2005, 15:13
Per coloro che si perdessero il serpentone, ecco alcune utili indicazioni sulla strada per arrivare all'agriturismo.

STRADELLA,
di fronte all'Esselunga (subito all'inizio del paese), bivio per S.MARIA DELLA VERSA, CANNETO, MONTESCANO.
2 SEMAFORI: sempre dritto
Alla 1° rotonda a DX per S.MARIA DELLA VERSA
All 2° e 3° rotonda sempre dritto
Alla 4° rotonda tenere la DX per S.MARIA DELLA VERSA
Sempre dritto, attraversare tutto il paese (S.MARIA DELLA VERSA)
Uscire dal centro abitato e a circa 2 km al 2° bivio a SX svoltare per VOLPARA
Dopo circa altri 2 km, al bivio svoltare a DX per NIBBIANO, VOLPARA, CANEVINO
Al successivo bivio svoltare a SX per NIBBIANO
Seguire sempre la strada principale (a CASA PERSOLI tenere la SX) fino al bivio a DX per COSTA DEI PIAGGISempre dritto x circa 400 m. fino al parcheggio dell'agriturismo sulla DX.

a domani :wink:

One
02/12/2005, 16:18
Mi rode nn poter essere dei vostri, vi auguro un pranzo tutti in compagnia allegro e spensierato... :wink:

BradipoVolante
02/12/2005, 16:28
@ ciccioriccio: mi faccio trovare al parcheggio del mose bianchi per le 9.50, possiamo anche andare con la mia macchina, no problem

(mi suona strano partire alle 10 per andare a magnà)

ciccioriccio
02/12/2005, 17:13
@ ciccioriccio: mi faccio trovare al parcheggio del mose bianchi per le 9.50, possiamo anche andare con la mia macchina, no problem

(mi suona strano partire alle 10 per andare a magnà)


va bene anche 10,15

pregno
02/12/2005, 21:52
c siamo anche io e katia ad assago

...e c sarà anche Kuzzo


ciao

Alerabbo
02/12/2005, 22:02
Magari Kuzzo lo becco in autostrada....

Raga, qui fiocca che è un piacere (insomma) se va avanti così domani mattina sarà tutto imbiancato.

Morghi
02/12/2005, 22:48
Ultimo aggiornamento meteo. Abbiamo telefonato all'agriturismo e per fortuna niente neve, ma solo pioggia e per domani pomeriggio è previsto miglioramento.

fox68
02/12/2005, 23:36
per fortuna niente neve,

che ****!quà piove di brutto e sull'appennino hanno chiuso alcune uscite per neve.
speriamo domattina non ci siano problemi di viabilità.
ciao fox

Fillo
03/12/2005, 00:41
undicimenounquarto?!?!?!?! ma non era all'una il pranzo? se vi trovate a quell'ora alle 11 e mezza siete gia' al ristorante, avete intenzione di ammazzarvi di aperitivi? :mrgreen:

BradipoVolante
03/12/2005, 08:51
Qua nevica di brutto, se riesco a uscire dal box sarà una conquista

Otto
03/12/2005, 09:44
AMICI CARISSIMI.....BUONGIORNO! :P

...Oggi Sabato 03 Dicembre 2005 è una giornata importante per noi pertanto Sarò Breve:

Ho sentito il ristoratore questa mattina alle 9,30 il quale mi ha detto che è nevicato, l'atmosfera è bellissima e per le strade non c'è problema. Ora quindi, nulla ci può più fermare all'appuntamento con la nostra abbuffata natalizia.

Io vado a prendere i Liguri al casello di Broni Stradella per le ore 12,00 nel frattempo la Morghi vi attende al ristorante per darvi il benvenuto.

Ci vediamo più tardi......passo e chiudo!

bob67
03/12/2005, 09:46
Otto, ho letto notizie nefaste sulle autostrade in uscita da Genova, tratti chiusi per ghiaccio e svincoli chiusi. Speriamo :wink:

Otto
03/12/2005, 09:49
per fortuna niente neve,

che ****!quà piove di brutto e sull'appennino hanno chiuso alcune uscite per neve.
speriamo domattina non ci siano problemi di viabilità.
ciao fox

...La Morghi non si smentisce mai caro Fox!

E' nevicato pure qui e figurati in collina. Comunque,..... ho telefonato ad un paio di amici dell'ANAS :roll: i quali hanno prontamente sgombrato e ripulito le strade affinchè nulla possa turbare il tuo appuntamento con la buona tavola! :wink:

a dopo ciao

archicampa
03/12/2005, 12:50
FazerLiguria: PRESENTI!

:mrgreen:

Otto
03/12/2005, 19:16
Bene amici, io e Morghi siamo rientrati ora dal pranzone. Che dire.......se non un grazie a tutti voi di essere venuti! :P

Spero vi siate trovati bene e sopratutto che vi siate divertiti.

Ringrazio in particolare i nostri simpaticissimi amici liguri e spero sopratutto di aver soddisfatto le loro pance visto che in particolar modo uno di loro (FOX ) è una vera "Allegra Macchina Da Tavola"

Detto ciò vi riassumo l'evento con una immagine........ emblematica

Otto
03/12/2005, 19:26
....Dimenticavo, stasera per cena:

La Signorina "Rottermaier" ha detto che mi scodellerà una bella .....MINESTRINA! :cry:

Buon Week a Tutti

bob67
03/12/2005, 20:00
Otto, credo di parlare a nome di tutti i liguri presenti nel ringraziarti per lo sforzo organizzativo e l'ottima scelta del posto. Siamo stati benissimo, ma questo era scontato visti i partecipanti. E' stato bello conoscere altra gente ma sopratutto mangiare bene. Lascio ulteriori commenti culinari all'esperto FOX.
Comunque un grosso grazie ancora a te ed alla mitica e simpaticissima Morghi ed un'augurio di vedervi presto nelle nostre terre.
Un salutone anche a tutti i partecipanti e alle motoforchette.

Ciao.

Temucin
03/12/2005, 20:28
sottoscrivo in pieno un grazie a tutti per l'ottima giornata e la splendida compagnia. Otto & Morghi ... mirabolante organissasciun :mrgreen:

fox68
03/12/2005, 20:45
che dire....si è pranzato divinamente,il tutto allietato dalla compagnia milanoide.
se tutto il mondo fosse come i fazeristi......addio guerre.
lamps fox