PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] ...+ o - ci siamo!



eke333
03/12/2005, 13:38
finalmente sto incominciando a capire come alzare un po la mia moto...

oggi (non ho fatto caso se di 1° o 2°) ho tirato tutta la marcia, tirando il corpo un po indietro (di poco) l'avantreno ha cominciato a puntare il cielo... :P non me lo sarei mai aspettato da un 4 cilindri con tale coppia! :shock:

voi avete qualche consiglio a riguardo?
non sono uno smanettone, ho una guida turistica allegra ma ogni tanto mi vengono questi ''sfoghi''...
la prox settimana metterò la corona +2... chissà... :roll:

alfaomega
04/12/2005, 12:10
in prima si alza facilerrima... ;)
e non poco....
la maniera più facile è portarla a 7.000.... stabilizzala e poi dai tutto gas, eventualmente dando un colpettino di reni ma senza spostarti.... aidavedè come s'alza, pure troppo :twisted:

marce
05/12/2005, 16:22
a me le volte che mi si è alzata è stato sempre per sbaglio..

Superpippo
05/12/2005, 19:01
a me le volte che mi si è alzata è stato sempre per sbaglio..

allora io non ho ancora sbagliato... :oops: :?

luke_magic
11/12/2005, 17:00
io temo le conseguenze di un'alzata male riuscita...............pe rindole ci proverei ma temo per il conto in banca................

eke333
11/12/2005, 18:22
anch'io ho una paura... soprattutto cper i sensi di colpa , se dovessi cadere dalla moto solo perchè ho provato a impennare non me lo perdonerei mai!

cmq mi è successo qualche altra volta, una in particolare l'ho fatto apposta... :?

è un' emozione bellissima che potrebbe essere fatale!

penso che queste ''fantasie'' mi sono venute perchè ultimamente sono uscito con un gruppo di 5 persone che hanno tutte il MOTARD... mi sentivo un menomato! :?
c'era uno con un KTM 525 (bellissimo)che ha messo 4marce in aria... :oops:

luke_magic
12/12/2005, 11:06
sto ca................4 marce in aria??
quello che temo è sempre il derapone del posteriore che anzichè mandarmi in aria la ruota ant. mi farebbe scodare...........e cadere...........ma la voglia ci sarebbe.......