PDA

Visualizza Versione Completa : Ed ecco arrivata la 1000



br19lli
03/12/2005, 19:04
Ciao a tutti,
nei giorni scorsi avevo mandato richieste d'aiuto per conoscere i concessionari che praticano scontoni per la fazer 1000.

Beh, eccola arrivata. L'ho trovata color grigio. L'ho presa giovedì mattina a Figline Valdarno da Rpssi Moto.

Sono partito alle 7:30 da Roma (le previsioni davano giornata soleggiata), nebbione mai visto fino a Chiusi. Ogni 100 Km stop all'autogril per attaccarmi ai phon nei bagni ed asciugare i guanti nonché rivitalizzare le mani.
Alle 10:30 arivo a Figline, alle 11:30 con rispetto saluto la (ex) mia fazer 600 del 2004; è stata un'ottima compagna.

Il tempo dell'immatricolazione è stato meno di mezz'ora il resto l'ho perso per attendere l'assicurazione. Mi sono fermato per pranzo ed alle 15:00 è arrivato il fax con il tagliandino.... via verso Roma.

Le prime impressioni sono state magnifiche!!!!! Comfort a 1000 (ed io sulla fazer avevo la sella top saddlery), motore interminabile, seppur rispettando a volte i giri massimi consentiti per il rodaggio.

300 km percorsi in tutto relax, dedicandoci il giusto tempo per prendere confidenza entrambi. Se smette di diluviare magari riesco a godermela per un week-end con mia moglie.
Ora cercherò di riciclare il bauletto che avevo e montare l'antifurto psyco per avere la convenzione con l'assicurazione affigliata alla yamaha. chi lo ha montato sulla mille? come va?

Per ora un saluto a tutti.

PS: se a qualcuno interessa la sella o il cupolino puig per la ina.....

Bruno
03/12/2005, 19:21
Molto bene complimenti per la ona. :P :wink:

Giringiro
03/12/2005, 21:50
Per ora un saluto a tutti.SEEE,...Dicon tutti cosi quelli che si prendon la Ona... Ci rivediamo fra un paio di settimaneee!! :wink: :lol: :D

darkdevil
03/12/2005, 22:00
Se smette di diluviare magari riesco a godermela per un week-end con mia moglie.


Io è dal 17 novembre(giorno del ritiro della mia ONA) che aspetto che smetta di piovere..........in bocca al lupo(tanto vale per tutti e due :lol: )

Ci vediamo in giro, e complimenti :wink: :P :lol:

eke333
03/12/2005, 22:28
è proprio così entusismante la ONA??? sin ceramente nel 2005 non me la comprerei, andrei su una moto più recente tipo fz1, z1000 e potendo anche tuono brutale tnt... :lol:
capisco che ci vogliono più soldini , ma queste spese non si fanno ogni giorno!!! :roll:
mi sta venendo la curiosità di provarla (anche senon conosco nessuno con la ONA :oops: )...

AVIOLA
04/12/2005, 01:30
scusa ma quanto ti è costata? Auguri non te ne pentirai, forse solo in estate perchè la bimba scalda un pocchino cosa che la 600 non faceva...

Lizard71
04/12/2005, 12:02
:D :D :wink:

Barone Rosso
04/12/2005, 12:13
Contentissimo per te e, lasciamelo dire, scelta axeccatissima! ;) :)

...sarebbe quasi da cominciare a prendere in considerazione l'attivazione di un 3d solo per le Millone... (nn fraintendetemi, nn voglio mica fare il puxone)

lorylo
04/12/2005, 12:15
Complimentissimi :mrgreen:

alfaomega
04/12/2005, 12:39
Contentissimo per te e, lasciamelo dire, scelta axeccatissima! ;) :)

...sarebbe quasi da cominciare a prendere in considerazione l'attivazione di un 3d solo per le Millone... (nn fraintendetemi, nn voglio mica fare il puxone)
però ce starebbe tutto ;) 8)

Barone Rosso
04/12/2005, 12:47
Contentissimo per te e, lasciamelo dire, scelta axeccatissima! ;) :)

...sarebbe quasi da cominciare a prendere in considerazione l'attivazione di un 3d solo per le Millone... (nn fraintendetemi, nn voglio mica fare il puxone)
però ce starebbe tutto ;) 8)
...da quando "qlc1" si è fatto sponsorizzare dalla Dainese, e nn solo quello, si erano xse le sue tracce... ma poi, rispunta... spingendo la trave nell'okkio altrui... daje ke skerzo... :) :) :)
...hai visto mai ke Martino leggesse e propronesse?
10x & Lamps

alfaomega
04/12/2005, 15:20
...da quando "qlc1" si è fatto sponsorizzare dalla Dainese, e nn solo quello, si erano xse le sue tracce... ma poi, rispunta... spingendo la trave nell'okkio altrui... daje ke skerzo... :) :) :)
...hai visto mai ke Martino leggesse e propronesse?
10x & Lamps

lo so che scherzi ;)
non è colpa della sponsorizzazione, ma degli esami che si avvicinano [argh! :shock:] e dell'ammmmmoooooore che è arrivato.... :love_005: :love_006: :love_010: :love_012:
cavolo, con ste strade bagnate ormai la ina la sto usando solo in città :cry:
il che mi crea seri problemi con la dainese, sto mostrando solo parte dell'abbigliamento mentre il contratto prevedeva una heavy rotation... :? :? :? :mrgreen:

Barone Rosso
04/12/2005, 18:54
Nn volevo essere così invasivo nella tua privacy, quindi avevo evitato l'argomento "anima gemella" di proposito... contento ke continuiate così. ;)
Controlla il contratto e vedi se la Dainese ti accetta la clausola "Spot Weather Cycle"... con 1 mio amico funzionò, certo, ridurranno il budget per il prossimo anno ma, per quell'epoca potrai passare tranquillamente alla Sparco ke ho visto già muoversi benissimo nel ns settore, e credo ke Parioli 95 avrà la loro "conce" esclusiva. Vedrai, vedrai... ;)

br19lli
04/12/2005, 23:18
La 1000 l'ho pagata 7800 euro.
Il migliore che sono riuscito a trovare, e la 600 me l'hanno valutata 5350.

Frank67
05/12/2005, 08:23
Complimenti ora goditela :wink:

Barone Rosso
05/12/2005, 09:15
br19lli: ... guarda ke se nn metti le fotine, poi è malaugurante... :) :) :)

alfaomega
05/12/2005, 15:42
Controlla il contratto e vedi se la Dainese ti accetta la clausola "Spot Weather Cycle"... con 1 mio amico funzionò, certo, ridurranno il budget per il prossimo anno ma, per quell'epoca potrai passare tranquillamente alla Sparco ke ho visto già muoversi benissimo nel ns settore, e credo ke Parioli 95 avrà la loro "conce" esclusiva. Vedrai, vedrai... ;)
beh, in effetti si potrebbe anche considerare, come ben sai sono molte le offerte che mi sono giunte. Soprattutto considerando il fatto che non solo posso vantare ottimi risultati nelle competizioni, ma anche il fatto di essere un ottimo testimonial off-track per il mio stile elegante, sportivo e inconfondibile.... 8) 8) 8)
Questo contratto ora si sta rivelando un capestro, oggi sono stato costretto a venire all'università con la tuta in pelle.
Vero è che le ragazze non avevano occhi che per me, ma non è certo molto comodo :?
Ora faccio muovere il mio manager e sento cosa ha da offrirmi Sparco, si erano già fatti sentire a suo tempo...... ;) 8)

Barone Rosso
05/12/2005, 19:10
Controlla il contratto e vedi se la Dainese ti accetta la clausola "Spot Weather Cycle"... con 1 mio amico funzionò, certo, ridurranno il budget per il prossimo anno ma, per quell'epoca potrai passare tranquillamente alla Sparco ke ho visto già muoversi benissimo nel ns settore, e credo ke Parioli 95 avrà la loro "conce" esclusiva. Vedrai, vedrai... ;)
beh, in effetti si potrebbe anche considerare, come ben sai sono molte le offerte che mi sono giunte. Soprattutto considerando il fatto che non solo posso vantare ottimi risultati nelle competizioni, ma anche il fatto di essere un ottimo testimonial off-track per il mio stile elegante, sportivo e inconfondibile.... 8) 8) 8)
Questo contratto ora si sta rivelando un capestro, oggi sono stato costretto a venire all'università con la tuta in pelle.
Vero è che le ragazze non avevano occhi che per me, ma non è certo molto comodo :?
Ora faccio muovere il mio manager e sento cosa ha da offrirmi Sparco, si erano già fatti sentire a suo tempo...... ;) 8)
...bene! qlcs si muove! :)
(...disse il nonnetto rimirandosi le mutande) :D :D :D

br19lli
06/12/2005, 22:09
....senza guardarmi nelle mutande.....
nel prossimo fine settimana, se riesco a tenerla ferma, farò un po di foto alla nuova arrivata....