Visualizza Versione Completa : Regolare altezza retrotreno [FZS600]
Perdonatemi se vi sommargo di domande su questa sezione ma sto valutando diverse alternative per rinnovare un po' la mia moto..
Ora sono tentato dall'idea di montare un nuovo mono per la mia motina..pero' lo vorrei tale da poter regolare l'altezza del retrotreno.Sapete mica se ce ne sono?E a quali prezzi???
Grazie mille!!
P.S. Ho provato a cercare se ne avevate precedentemente parlato,ma dai titoli dei post non mi e' parso di vedere riferimenti a quel tipo di regolazione..
FZS600FOREVER
04/12/2005, 18:54
Io sulla mia FZS 600 ho il MUPO AB2
http://www.mupo.it/html/prodotti/ammortizzatore%20ab2/medio.jpg
La ghiera rossa che vedi in basso serve a regolare l'altezza del posteriore.
Montato 650 euro (nuovo).
Costanzo
Davvero bello.. la regolazione in questione e' quella dell'interasse?Sono andato a vedere quali modelli di mono produce la Mupo e ho visto che ce ne sono anche di piu' semplici che permettono di fare quella regolazione..
mi sembra che la gubellini preveda la regolazione dell'interasse anche su quello base :wink:
..ma ero interessato a cambiarlo comunque,ad ogni modo grazie per la dritta
Phoenixxx
05/12/2005, 07:14
altrimenti sostituzione delle biellette....
ummmm......su e-bay ce ne sono sempre in vendita , ci sono grossi vantaggi ?
Non è la stessa cosa sfilare un po' forche?? :roll:
...scusate l'ignuranza ! :wink:
Phoenixxx
05/12/2005, 12:04
mantieni la moto piu alta rispetto allo sfilamento delle forche....e anche a mio avviso il mono dietro lavora meglio....
pappadiciccia
05/12/2005, 19:09
Forse a questo proposito ti può interessare questo sito:
http://www.bikefarmmv.de/IT/index.php
Ciao!! :idea:
Phoenixxx
06/12/2005, 13:25
Forse a questo proposito ti può interessare questo sito:
http://www.bikefarmmv.de/IT/index.php
Ciao!!
per 25 neuri te le faccio in acciaio inox a tre posizioni spedizione compresa..spess come originale...io le ho gia montate
io ho montato questo FQT11 e l'ho trovato circa a 600 euretti...
dalla foto si vedon tutte le regolazioni...ne ho già parlato da qualche parte :wink:
Phoenixxx
09/12/2005, 14:58
io quello lo pagai 450 montato dal mecca
.per 25 neuri te le faccio in acciaio inox a tre posizioni spedizione compresa..spess come originale...io le ho gia montate[/quote]
...scusa l'ignoranza :?: ma queste 'leve' dove sono posizionate?è difficile sostituirle? tu hai il modello 2004? io non riesco proprio a vederle sulla mia. :oops:
Phoenixxx
11/12/2005, 10:13
scusa l'ignoranza ma queste 'leve' dove sono posizionate?è difficile sostituirle? tu hai il modello 2004? io non riesco proprio a vederle sulla mia.
le fz6 non hanno un leveraggio progressivo.....
le biellette sono poste alla base del mono per le "vecchie" fazer 600 e 1000...tempo di sostituzione 5 minuti da solo....
.
le fz6 non hanno un leveraggio progressivo.....
le biellette sono poste alla base del mono per le "vecchie" fazer 600 e 1000...tempo di sostituzione 5 minuti da solo....
grazie mille per l'info :D .quindi le 'nuove' fz6 non possono essere alzate solo con quelle biellette. :twisted: perchè guardando su bikefarmmv ho visto che esistono anche per questo modello di fz6 e dicono pure che sono di facile installazione. :?: