Visualizza Versione Completa : Oggi a casa con l'influenza...
Alerabbo
06/12/2005, 10:10
Come si può leggere dal titolo, oggi mi tocca stare a casa a lenire gli acciacchi che l'influenza mi ha creato.... ossa che non le sento, raffreddore da kleenex a go go...
cercherò di approfittare della situazione e cazzeggiare un pò sul forum.... :lol:
non che mi dispiaccia stare a casa ma dato che venerdì avrei fatto il ponte, avevo pensato di andare a sciare o fare un giretto in moto, spero di recuperare in fretta.
C'è qualcun'altro che ha già dato il suo tributo o sono il primo della stagione??
allora il tuo capo legge il forum!!!
e dillo che volevi allungare il ponte1 :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte rimettiti in fretta :wink:
Ciao Ale, mi spiace riprenditi presto. :wink:
Ciao Ale, vuol dire che avevi bisogno di riposare dai che ti carichi un po' per le festività natalizie.
Comunque per quello che sò e dei fazeristi che conosco, sei il primo. Ciao ciao
Alerabbo
06/12/2005, 10:24
allora il tuo capo legge il forum!!!
e dillo che volevi allungare il ponte1 :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte rimettiti in fretta :wink:
In realtà potevo stare a casa anche ieri ma sembrava che volessi farla "sporca" e quindi sono andato al lavoro ma oggi poprio non ce la faccio.
OT On
Ste ma che bella piega che hai in firma, dove ??
OT Off
Dai Ale, porta pazienza, vorrà dire che te ne stai un po' a riposo al calduccio così recuperi al 100% e sei pronto per tornare in sella......o sugli sci a seconda delle preferenze insomma..... :roll: :wink:
Dai un bacione a Marta da parte nostra......quando ti è passata l'influenza ovviamente! :lol: :lol: :lol:
Alerabbo
06/12/2005, 10:28
Grazie! :wink:
adria agosto 2004, quest'anno zero pista e niente foto,
didascalia
1)la prima curva sx dopo il tornantino stretto destro, e 2) il tornantino lento, non farti ingannare dalle foto, la velocità era tra i 50(2) e 90(1)kmh
Alerabbo
06/12/2005, 10:39
adria agosto 2004, quest'anno zero pista e niente foto,
Devo farci un salto.
non farti ingannare dalle foto, la velocità era tra i 50(2) e 90(1)kmh
Dai non sminuirti così.... puoi dire invece che eri sopra i 150. :lol: :wink:
hai ragione!! ho fatto confusione con numeri e parentesi, 250 e 190! :lol: :lol:
Alerabbo
06/12/2005, 10:47
Ahhh ecco! Mi sembrava. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buona guarigione Alerabbo e mi aggrego ai baci per Marta :mrgreen:
gigimanetta
06/12/2005, 15:59
Auguroni Ale :D
Come si può leggere dal titolo, oggi mi tocca stare a casa a lenire gli acciacchi che l'influenza mi ha creato.... ossa che non le sento, raffreddore da kleenex a go go...
cercherò di approfittare della situazione e cazzeggiare un pò sul forum.... :lol:
non che mi dispiaccia stare a casa ma dato che venerdì avrei fatto il ponte, avevo pensato di andare a sciare o fare un giretto in moto, spero di recuperare in fretta.
C'è qualcun'altro che ha già dato il suo tributo o sono il primo della stagione??
Ale, non hai il fisico..... :lol: :lol: :lol:
Alerabbo
07/12/2005, 22:23
Seee... fisico.... prova te a venire un giorno a lavorare con me.... e dentro e fuori dall'ufficio.... e sali in un reparto.... e poi scendi nell'altro... da una parte fa troppo caldo e quando esci fa un freddo becco... du palle, per forza che poi uno si ammala, se poi ci mettiamo lo stress di chi vuole cambiare lavoro e non riesce a trovarne di altri....
Seee... fisico.... prova te a venire un giorno a lavorare con me.... e dentro e fuori dall'ufficio.... e sali in un reparto.... e poi scendi nell'altro... da una parte fa troppo caldo e quando esci fa un freddo becco... du palle, per forza che poi uno si ammala, se poi ci mettiamo lo stress di chi vuole cambiare lavoro e non riesce a trovarne di altri....
Ale,mi dispiace x il tuo lavoro che non ti soddisfa,davvero.
Per quanto riguarda le avverse condizioni climatiche, se per caso hai dei tranci di merluzzo da congelare, o vuoi conservare 1quarto di bue che ti e' avanzato, puoi tranquillamente portarli in Tac da me... :lol: :lol:
se poi ci mettiamo lo stress di chi vuole cambiare lavoro e non riesce a trovarne di altri....
non è che non lo trovi perchè lo cerchi con il tomtom
:lol: :lol: :lol:
riprenditi presto
:wink:
ciao
bevi che ti passa......mi raccomando...niente acqua...quella fa male.... 8) 8)
e se lo dice il panza.... :shock:
:toothy_015: :toothy_015: :toothy_015: