PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi a casa con l'influenza...



Alerabbo
06/12/2005, 10:10
Come si può leggere dal titolo, oggi mi tocca stare a casa a lenire gli acciacchi che l'influenza mi ha creato.... ossa che non le sento, raffreddore da kleenex a go go...

cercherò di approfittare della situazione e cazzeggiare un pò sul forum.... :lol:
non che mi dispiaccia stare a casa ma dato che venerdì avrei fatto il ponte, avevo pensato di andare a sciare o fare un giretto in moto, spero di recuperare in fretta.

C'è qualcun'altro che ha già dato il suo tributo o sono il primo della stagione??

Steboga
06/12/2005, 10:13
allora il tuo capo legge il forum!!!
e dillo che volevi allungare il ponte1 :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte rimettiti in fretta :wink:

Bruno
06/12/2005, 10:14
Ciao Ale, mi spiace riprenditi presto. :wink:

attila
06/12/2005, 10:23
Ciao Ale, vuol dire che avevi bisogno di riposare dai che ti carichi un po' per le festività natalizie.
Comunque per quello che sò e dei fazeristi che conosco, sei il primo. Ciao ciao

Alerabbo
06/12/2005, 10:24
allora il tuo capo legge il forum!!!
e dillo che volevi allungare il ponte1 :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte rimettiti in fretta :wink:

In realtà potevo stare a casa anche ieri ma sembrava che volessi farla "sporca" e quindi sono andato al lavoro ma oggi poprio non ce la faccio.

OT On
Ste ma che bella piega che hai in firma, dove ??
OT Off

tynozz
06/12/2005, 10:26
Dai Ale, porta pazienza, vorrà dire che te ne stai un po' a riposo al calduccio così recuperi al 100% e sei pronto per tornare in sella......o sugli sci a seconda delle preferenze insomma..... :roll: :wink:

Dai un bacione a Marta da parte nostra......quando ti è passata l'influenza ovviamente! :lol: :lol: :lol:

Alerabbo
06/12/2005, 10:28
Grazie! :wink:

Steboga
06/12/2005, 10:29
adria agosto 2004, quest'anno zero pista e niente foto,
didascalia
1)la prima curva sx dopo il tornantino stretto destro, e 2) il tornantino lento, non farti ingannare dalle foto, la velocità era tra i 50(2) e 90(1)kmh

Alerabbo
06/12/2005, 10:39
adria agosto 2004, quest'anno zero pista e niente foto,


Devo farci un salto.



non farti ingannare dalle foto, la velocità era tra i 50(2) e 90(1)kmh

Dai non sminuirti così.... puoi dire invece che eri sopra i 150. :lol: :wink:

Steboga
06/12/2005, 10:42
hai ragione!! ho fatto confusione con numeri e parentesi, 250 e 190! :lol: :lol:

Alerabbo
06/12/2005, 10:47
Ahhh ecco! Mi sembrava. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fefe
06/12/2005, 14:36
Buona guarigione Alerabbo e mi aggrego ai baci per Marta :mrgreen:

gigimanetta
06/12/2005, 15:59
Auguroni Ale :D

Adry
06/12/2005, 22:34
Come si può leggere dal titolo, oggi mi tocca stare a casa a lenire gli acciacchi che l'influenza mi ha creato.... ossa che non le sento, raffreddore da kleenex a go go...

cercherò di approfittare della situazione e cazzeggiare un pò sul forum.... :lol:
non che mi dispiaccia stare a casa ma dato che venerdì avrei fatto il ponte, avevo pensato di andare a sciare o fare un giretto in moto, spero di recuperare in fretta.

C'è qualcun'altro che ha già dato il suo tributo o sono il primo della stagione??
Ale, non hai il fisico..... :lol: :lol: :lol:

Alerabbo
07/12/2005, 22:23
Ale, non hai il fisico..... :lol: :lol: :lol:

Seee... fisico.... prova te a venire un giorno a lavorare con me.... e dentro e fuori dall'ufficio.... e sali in un reparto.... e poi scendi nell'altro... da una parte fa troppo caldo e quando esci fa un freddo becco... du palle, per forza che poi uno si ammala, se poi ci mettiamo lo stress di chi vuole cambiare lavoro e non riesce a trovarne di altri....

Adry
08/12/2005, 01:20
Ale, non hai il fisico..... :lol: :lol: :lol:

Seee... fisico.... prova te a venire un giorno a lavorare con me.... e dentro e fuori dall'ufficio.... e sali in un reparto.... e poi scendi nell'altro... da una parte fa troppo caldo e quando esci fa un freddo becco... du palle, per forza che poi uno si ammala, se poi ci mettiamo lo stress di chi vuole cambiare lavoro e non riesce a trovarne di altri....
Ale,mi dispiace x il tuo lavoro che non ti soddisfa,davvero.
Per quanto riguarda le avverse condizioni climatiche, se per caso hai dei tranci di merluzzo da congelare, o vuoi conservare 1quarto di bue che ti e' avanzato, puoi tranquillamente portarli in Tac da me... :lol: :lol:

Faster
08/12/2005, 12:24
se poi ci mettiamo lo stress di chi vuole cambiare lavoro e non riesce a trovarne di altri....


non è che non lo trovi perchè lo cerchi con il tomtom
:lol: :lol: :lol:

riprenditi presto
:wink:

ciao

panza96
09/12/2005, 18:05
bevi che ti passa......mi raccomando...niente acqua...quella fa male.... 8) 8)

panza96
09/12/2005, 21:33
e se lo dice il panza.... :shock:



:toothy_015: :toothy_015: :toothy_015: