PDA

Visualizza Versione Completa : (FZS 600) contamarce



orz
06/12/2005, 10:56
Sono stato dal mio conc x sentire del contamarce che volgio montare al + presto .
mi ha sconsigliato lo starlane dicendo che alle volte danno problemi di ritardo di indicazione e mi ha consigliato il modello della effeeffe www.effeefferacing.it
premettiamo che non lo vendono loro ma devo provvedere io all'ordine diretto x cui non hanno nulla da guadagnarci (89 euro trasporto incluso).

qualcuno lo ha provato??
grazie
:lol:

gda
06/12/2005, 11:39
io ho lo starlane http://www.starlane.com/IT_Engear.htm
montato in 1 ora e senza alcuna modifica, solo connessioni dietro al cruscottino e relativa staffetta d'appoggio :lol:

setup fatto in 10 minuti compreso il fuori giri ..

bye

Gilles
06/12/2005, 12:27
io ho lo starlane http://www.starlane.com/IT_Engear.htm
montato in 1 ora e senza alcuna modifica, solo connessioni dietro al cruscottino e relativa staffetta d'appoggio :lol:
setup fatto in 10 minuti compreso il fuori giri ..

Idem solo che per montarlo ci ho messo un bel po' di più nel timore di fare casini e non avendo preso i cablaggi dalla strumentazione :wink:
Il ritardo di risposta è praticamente inesistente anche se l'ho testato solo sul cavalletto :)

orz
06/12/2005, 12:31
infatti ho domandato al meccanico proprio dello starlane perchè avevo intenzione di montare quello (se ti ricordi gilees ti avevo chiesto il numero di telefono..che prontamente mi hai dato :D thanks) solo che non essendo praticamente attrezzato a casa volevo farmelo installare da lui.
quello che mi fa strano è che mi ha consigliato l' effeeffe... ed in tutti i due casi si limita a montarlo perchè lo acquisto io.. quindi a lui non cambia nulla.... bah..

Gilles
06/12/2005, 13:38
Se hai un minimo di praticità con il saldatore a stagno non avrai problemi a farlo da solo. Alla fine della fiera sono 4 fili :)
In ogni caso penso che uno valga l'altro :wink:
Se poi vuoi fare un saltino da me... :lol:

orz
06/12/2005, 13:50
..quasi quasi parto ora... :lol:
tanto siamo praticamente vicini di casa :mrgreen:

Gilles
06/12/2005, 14:24
..quasi quasi parto ora... :lol:
tanto siamo praticamente vicini di casa :mrgreen:
Se solo l'Italia fosse + tonda e - lunga :roll: :D

orz
06/12/2005, 15:32
... sarebbe + pratico.. peccato che è stretta e lunga :wink:

Frank67
06/12/2005, 17:20
Attenzione ragazzi quello della Effeeffe racing va bene solo sulle FZ6 NUDE sulle FAZER FZ6 non c'e stato verso di farlo andare ne sulla mia ne su altre 3 Fazer.Di fatti ha me hanno rimborsato molto gentilmente il prodotto e ho montato il GPT in mezzora senza problemi.Pare che sia incompatibile con l'impianto elettrico anche partendo dalla centralina ECU.Dimenticavo il prezzo € 75 da Pogliani :wink:

orz
06/12/2005, 17:44
ieri ho chiamato la effeeffe e gli ho domandato se hanno il modello x il fazer anno 2005.
mi hanno risposto dicendo che ora lo hanno a catalogo...

mad4mud
06/12/2005, 23:26
ma quindi quale e il migliore? :?:

Ricki
04/05/2011, 16:10
A me hanno cosigliato quello gipro nelle note dicono che non ha ritardi di lettura......bho una volta montato posto i risultati

Ufo
04/05/2011, 16:51
Sulla FZS 600 montavo lo starlane. Montato dal meccanico e mai un problema.
Ora che lo voglio montare sulla millona il conce ha fatto dei casini e non riesce a montarlo, boh, non so cosa dire... aprirò un topic al riguardo quando la situazione sarà definita.

JanusValker
09/05/2011, 13:33
Io sulla mia (Fz6 Fazer 2004) ho un PzRacing. Non l'ho montato io ma il vecchio proprietario. Ogni tanto risulta un po' lento ma in linea di massima funziona bene.