Visualizza Versione Completa : I coffee shop olandesi presto chiusi
dal corriere:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2005/12_Dicembre/06/coffeeshop.shtml
:? 8) :lol:
Meno male! Almeno tanta gente non andrà più ad Amsterdam solo per i coffee-shop! :wink:
LukeDuke
06/12/2005, 15:16
Abbiamo esportato il nostro proibizionismo in Europa, non è certo una cosa di cui andar fieri. :|
Abbiamo esportato il nostro proibizionismo in Europa, non è certo una cosa di cui andar fieri. :|
Non mi sembra che abbiano intenzione di proibire il consumo di droghe leggere in Olanda... se ho capito bene, hanno solo intenzione di chiudere i coffee-shop.
dadomail
06/12/2005, 16:02
Non mi sembra che abbiano intenzione di proibire il consumo di droghe leggere in Olanda... se ho capito bene, hanno solo intenzione di chiudere i coffee-shop.
quindi si fumera' in strada.. 8) :lol:
Dami_1000
06/12/2005, 16:11
quoto.....invece di andare avanti si portano gli altri indetro....
steandre
06/12/2005, 16:14
Meno male! Almeno tanta gente non andrà più ad Amsterdam solo per i coffee-shop! :wink:
perchè, andavano solo per i coffeshop? :shock:
Ci sono tante altre belle cose in Olanda :mrgreen:
quando ritoccherà a noi la presidenza europea oltre che i fumatori manderemo in strada anche le prostitute
quoto.....invece di andare avanti si portano gli altri indietro....
Quoto entrambi... :?
E' la millesima volta che si dice.....tanto non lo fanno...una buona fetta del turismo di Amsterdam si basa su quello!!!!! Non rinunceranno mai a cosi' tanti soldi!!!! :mrgreen:
evviva il proibizionismo... a quando anche l'alcol come negli Stati Uniti ad inizio '900?
Dami_1000
06/12/2005, 16:51
E' la millesima volta che si dice.....tanto non lo fanno...una buona fetta del turismo di Amsterdam si basa su quello!!!!! Non rinunceranno mai a cosi' tanti soldi!!!! :mrgreen:
Lo fanno, lo fanno, inizialmente non c'erano limiti di vendita, poi hanno introdotto il limite dei x grammi, poi il limite è sceso, etc...
Amsterdam ne risentirà poco, cambierà il fatto che i guadagni finiranno nelle mani di chi gira per strada e che la qualità peggiorerà....facendo anche più danno.....W l'ignoranza che rende felici!
Finche' non vedo non credo (Causa soldi che girano intorno a questo commercio)......comunque grazie 1000 a tutti dell'informazione....organizzo subito una trasferta in Olanda! :mrgreen:
Amsterdam ne risentirà poco, cambierà il fatto che i guadagni finiranno nelle mani di chi gira per strada
Non sono d'accordo! :wink:
Tiziano11
06/12/2005, 17:25
Ma Ruini è stato anche in Olanda ultimamente???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dami_1000
06/12/2005, 17:35
Secondo me ha esagerato coll'olanda!
..e non mi servite 'sti assist!!!
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo286865.shtml
Ecco qua nella seconda parte dell'articolo si parla gia di smentita......
Concludendo....speriamo non lo facciano! :roll:
quando ritoccherà a noi la presidenza europea oltre che i fumatori manderemo in strada anche le prostitute
a dire il vero siamo stati proprio noi a dirgli di adeguarsi chiudendoli :wink:
Quoto!
Triste notizia, un pezzo di liberta' che se ne va... :(
Propongo fumata simbolica in segno di solidarieta'! :wink:
staki marley :mrgreen:
appunto. era una critica la mia :)
michy_torre
07/12/2005, 10:08
perchè, andavano solo per i coffeshop? :shock:
Ci sono tante altre belle cose in Olanda :mrgreen:
:lol:
8)
:twisted:
Comunque tranquilli che la notizia è stata smentita.
Non è vero che in Olanda chiuderanno i coffee-shop! :wink:
mi tolgo il lutto al braccio allora! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai già prenotato il volo ad Amsterdam per il ponte? :wink: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
dadomail
07/12/2005, 10:57
mi tolgo il lutto al braccio allora! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai già prenotato il volo ad Amsterdam per il ponte? :wink: :mrgreen: :mrgreen: :wink:
ke bello..ke ricordi.. :lol: 8)