Visualizza Versione Completa : fotografia autovelox
GiRiNo_Fz6
06/12/2005, 19:51
Ora mi e' arrivata una multa di eccesso di velocitaŕ ... che brutta storia...2 punti e 150€... presa su una strada enorme e andava a 65 al posto di 50... Cmq visto ke la multa l ho presa fuori dalla zone dove abito e non posso andare a visionare la foto.. mica sapete dirmi se c e un modo per farsela mandare??.. via posta e mail ecc.
Thanks
LAMP
MartePower
07/12/2005, 09:32
usare il cerca no?!
c'č proprio una discussione di pochi giorni fa'
non la mandano per privacy
la devi richiedere a chi ha elevato il verbale
:roll: :wink:
GiRiNo_Fz6
07/12/2005, 15:15
lo usato il cerca ho trovato tutto sull autovelox ma niente sulla photo =) xcio ho aperto n altro topic senno' nn l avrei mai fatto :mrgreen: nn saro stato attento :roll:
vabbe vuole dire ke kiamero al commissariato x vedere ke mi dicono
TNX
LAmpz
Scrooge McDuck
13/12/2005, 19:39
Ora mi e' arrivata una multa di eccesso di velocitaŕ ... che brutta storia...2 punti e 150€... presa su una strada enorme e andava a 65 al posto di 50... Cmq visto ke la multa l ho presa fuori dalla zone dove abito e non posso andare a visionare la foto.. mica sapete dirmi se c e un modo per farsela mandare??.. via posta e mail ecc.
Thanks
LAMP
Puoi fartela mandare (per visionarla solo) al commissariato piu' vicino.
Comunque se non dichiari chi era alla guida paghi un'extra multa e non ti tolgono i punti.
chiedi che ti venga inviata. posta o fax dovrebbea arrivarti
a me l'hanno mandata via fax