Visualizza Versione Completa : [Fzs1000] Viti Ergal
linuccio
08/12/2005, 00:39
Ciao a tutti, volevo fare una statistica e chiedere un consiglio.
Secondo voi sulla Millona LAVA-RED che viti in ergal mettereste?:
1] ROSSE?
2] BLU? (le piastre dei paramotore sono blu)
Ho un dubbio e non riesco a decidere (poi vorrei cambiare anche il manubrio dello stesso colore) lascio a voi ardua sentenza.
Ciao a tutti Grazie
Barone Rosso
08/12/2005, 01:06
...io sarei 1 pò d parte.... :D le ho messe rosse ma, solo sulle parti di fissaggio x i pexi d carroxeria.
Ho montato anke il tappo dell'olio ma, con la temperatura si è ormai sbiadito e mi sa ke lo metterò color acciaio invece.
Cmnq eccoti l'elenco "ergal" da me usato:
Cupolino: 2 rosse e 4 nere
Parafango Anteriore: 2 Rosse
Puntale: 8 Rosse
Fianketti: 2 Rosse
Copriradiatore: 6 Rosse
Pompa Freno Anteriore: 3 Rosse + cilindretto rosso.
Lamps
Bella FRA61, veramente bellina la tua moto. Mi piacerebbe sentire il rumore della marmitta.
Il portatarga è ancora l'originale?
Ciao.
Anche io ho la LavaRed. Direi che rosse siano le migliori. I tubi freno in treccia ad esempio li ho presi con i raccordi rossi.
Barone Rosso
09/12/2005, 03:45
Bella FRA61, veramente bellina la tua moto. Mi piacerebbe sentire il rumore della marmitta.
Il portatarga è ancora l'originale?
Ciao.Grazie! ;)
Quando vuoi... domani sono da Guglielmetti a cambiar le gomme... oggi sono arrivate in accanimento terapeutico (vedi simil-foto da cell) ma stamattina avevo ancora il battistrada sano e, se il tempo regge, vorrei andarci a Vallelunga... fammi saxe, se ti va ci si può andare insieme.
Sì il portatarga è quello di mamma Yamy... nn mi va giù di "scendere a patti" e/o abboxare nel venir "ripreso" da qlc1 ke magari nn conosce neanke il congiuntivo... eppoi me sporkerei solo la skiena ed il Barone nn piegherebbe meglio nè correrebbe certo di+. ;)
Lamps
monti di nuovo le pirelli??? frà
Barone Rosso
10/12/2005, 10:31
monti di nuovo le pirelli??? frà ...già fatto!
In un certo senso sì, ma se kiamano... RENNSPORT http://www.guglielmettigomme.it/common/img_tyres/RENNSPORT%20RS_r.jpg (le cuginette delle Pirelli)
Ho voluto provare a cambiare... so ke queste sono 1 pò + "problematike" sul bagnato e sono appena appena "sotto" le D Corsa... ma costano €50,oo di meno. ;) Vedremo come se la caveranno...
Il prezzo è quello del loro sito-> Offerte Guglielmetti (http://www.guglielmettigomme.it/website/defPag.asp) <-, ovvero, ho avuto lo sconto sul montaggio. ;)
mmmh.. col prezzo non c'è male, ma io le metz le ho cancellate dal vocabolario.
però, il disegno non è malaccio... chissà. sono anche io prossimo al pit, ma da d207 rr volevo passare alle diablo con opzione bridgestone che però nella versione sportiva in pista si squagliano letteralmente.
famme sapè
Barone Rosso
10/12/2005, 20:26
Guarda ke METZ e PIRE mi risultano usare le medesime ricette... ;)
(Sono anke "cugine amministrative".)
Da subito ti posso dire ke le RENNSPORT nn le ho prese "RS" perkè son quelle "solo pista" nn omologate per l'uso stradale e, nel caso (sgràtt) succedesse qlcs, l'assicurazione ravveduta ed infida, ce sguazzerebbe poi nel nn pagarmi... ;)
Lamps
P.S.:Già oggi la Ona me sembrava nò Stuka! (però mi ero abituato ad andarci giù morbido xkè sapevo ke le Diablo erano finite)
linuccio
11/12/2005, 22:03
Si ma che centra tutto ciò con le viti in ergal?????????
Barone Rosso
12/12/2005, 15:10
Hai ragione, eravamo OT, ma se andassi 7 insert + in sù... 8)
linuccio
13/12/2005, 23:55
sapete se esistono i fianchetti laterali del radiatore anodizzati blu?