PDA

Visualizza Versione Completa : Proprio perche' Grillo...



Nazran
08/12/2005, 21:14
Proprio perche' Grillo non e' Il Verbo, copio incollo anche questo:


E’ in arrivo l’uomo bionico. I metalli che ingeriamo ci stanno trasformando in ferramenta ambulanti.
L’elenco che segue riporta alcuni metalli contenuti in prodotti che mangiamo tutti i giorni, metalli come Titanio, Cobalto, Argento.
Basta saperlo. Come per le sigarette è sufficiente aggiungere un’etichetta con su scritto: “Attenzione, vetro all’interno”, oppure “Piombo, Bismuto e Solfato di Bario possono produrre effetti collaterali”.

L’elenco:

Pandoro Motta: Alluminio, Argento
Salatini Tiny Rold Gold (USA): Ferro, Cromo, Nichel (cioè acciaio), Alluminio
Biscotti Offelle Bistefani: Osmio, Ferro, Zinco, Zirconio, Silicio-Titanio
Biscotti Galletti Barilla: Titanio, Ferro, Tungsteno
Macine Barilla: Titanio
Granetti Barilla: Ferro, Cromo
Nastrine Barilla: Ferro
Bauletto Coop: Ferro, Cromo
Plum cake allo yogurt Giorietto Biscotti: Ferro. Cromo
Ringo Pavesi: Ferro, Cromo, Silicio, Alluminio, Titanio
Pane carasau (I Granai di Qui Sardegna): Ferro, Cromo
Pane ciabatta Esselunga: Piombo, Bismuto, Alluminio
Pane morbido a fette Barilla: Piombo, Bismuto, Alluminio
Paneangeli Cameo: Alluminio, Silicio
Pane Panem: Ferro, Nichel, Cobalto, Alluminio, Piombo, Bismuto, Manganese
Cornetto Sanson (cialda): Ferro, Cromo e Nichel (cioè acciaio)
Biscotto Marachella Sanson: Silicio, Ferro
Omogeneizzato Manzo Plasmon: Silicio, Alluminio
Omogeneizzato Vitello e Prosciutto Plasmon: Ferro, Solfato di Bario, Stronzio, Ferro-Cromo, Titanio
Cacao in polvere Lindt: Ferro, Cromo, Nichel
Tortellini Fini: Ferro, Cromo
Hamburger McDonald’s: Argento
Mozzarella Granarolo: Ferro, Cromo, Nichel
Chewing gum Daygum Microtech Perfetti: Silicio (cioè vetro)
Integratore Formula 1 (pasto sostitutivo) Herbalife: Ferro, Titanio
Integratore Formula 2 Herbalife: Ferro, Cromo

I metalli elencati sono tutti sotto forma di particelle nano e micro-metriche (nano = dal miliardesimo al decimilionesimo di metro, micro = dal milionesimo al centomillesimo di metro).
Nessuno degli inquinanti particolati di cui sopra è biodegradabile e, dunque, resta dov'è per sempre.
E dov'è è un tessuto umano.

Chiedo a queste aziende, se vogliono, di dare una spiegazione.
Io la pubblicherò sul blog.


Questa si, e' una bella minchiata che si e' lasciato scappare, in quanto la presenza di metalli come quelli sopra non vuol dire niente, SE NON accompagnata dalla quantita'.
Ancora piu' grossolana la faccenda del silicio che sarebbe vetro.

Insomma, per dire che non e' il Vangelo e ogni cosa che dice e' da prendere in considerazione.
Ma proprio per questo, anche il contrario ovvero "Grillo e' un cazzaro" e' lo stesso sbaglio. :twisted:

LukeDuke
09/12/2005, 09:33
infatti, credo che in un qualsiasi prodotto possano essere presenti in tracce tutti gli elementi della tavola periodica, ciò che conta è la quantità...

Amsicora
09/12/2005, 09:35
Perchè vi lamentate? Ci faremo una salute di ferro!!! :lol: :roll:

mp
09/12/2005, 11:12
Ricordiamoci che è un comico. Altrimenti fniamo come dice lui (spero scherzando) che lo chiamano a casa per chiedergli cosa fare delle azioni Pirelli!

vir28
09/12/2005, 12:03
Un emerita cagata, i metalli ci sono dovunque...
Se il dottore mi consiglia carne di cavallo perchè è ricca di ferro cos'è un idiota?

One
09/12/2005, 12:14
Un emerita cagata, i metalli ci sono dovunque...
Se il dottore mi consiglia carne di cavallo perchè è ricca di ferro cos'è un idiota?

Non dirlo a Grillo sennò dice de sì... :lol: :twisted:

Zavolight
09/12/2005, 12:17
Un emerita cagata, i metalli ci sono dovunque...
Se il dottore mi consiglia carne di cavallo perchè è ricca di ferro cos'è un idiota?

Non dirlo a Grillo sennò dice de sì... :lol: :twisted:
:lol:

e a lui glielo diciamo che il corpo umano è fatto anche di metalli?
e che alcuni metalli sono necessari per la salute, e che altri sono innocui e che comnque per l'avvelenamento da metalli ci vogliono o grosse, ma grosse quantità...oppure assunzione per tempi lunghi e solo di determinati tipi?

eeheeh....che peccato, sta invecchiando anche lui... :( :roll:

Elijah
09/12/2005, 12:30
mah. chissà che pensa, che i metalli sono tubi di piombo... :roll: certo il piombo fa male, però come già detto dipende dalle quantità.

MartePower
09/12/2005, 12:35
pensa a quei pazzi che mettevano i chiodi nelle mele per fargli assordire il ferro :shock:


GRILLO... GRAZIE DI ESISTERE :mrgreen:

Steboga
09/12/2005, 12:41
me l'avete smontato!!! ero pronto ad una dieta di solo acqua distillita, per esser sicuro di non mandar giù chissà cosa! :mrgreen: :mrgreen:

Flyer Duck
09/12/2005, 12:49
...

eeheeh....che peccato, sta invecchiando anche lui... :( :roll:
Ciao, Zavo, quanto tempo!!!!

Un abbraccio, giorgio :D

veleno
09/12/2005, 13:12
Dubito che Grillo faccia affermazioni senza tenere conto di pareri più o meno autorevoli.

beaver
09/12/2005, 13:36
infatti, credo che in un qualsiasi prodotto possano essere presenti in tracce tutti gli elementi della tavola periodica, ciò che conta è la quantità...

quindi se uno è bastardo dentro è perchè ha mangiato tanto stronzio? :lol: :lol: :lol:

MartePower
09/12/2005, 13:39
Dubito che Grillo faccia affermazioni senza tenere conto di pareri più o meno autorevoli.io invece non ne dubito
di stronzate ne ha dette anche in passato


ma l'acqua del rubinetto non l'ha analizzata? :shock:

crazyrider
09/12/2005, 13:48
se volete vi dico io da dove vengono tutti qei metalli, sono tutti ma proprio tutti componenti delle leghe al carbonio (acciai) che costituiscono i macchinari industriali
nel caso specifico sono i componenti dei migliori acciai inox per impieghi alimentari
ad es "Ferro, Cromo, Nichel (cioè acciaio)" col piffero! anche mia nonna sa che i componenti base dell'acciaio sono ferro e carbonio!!

Ferro, Cromo, Nichel = X5 CrNi 1810 (avete capito bene quello delle pentole) e successivi che è ben diverso dall comune acciao!!

e non solo, al ti e si sono comunemente presenti, e fondamentali nelle leghe pregiate di alluminio:
ad es l'anticorodall (alluminio "inossidabile") contieneCu Fe Si Mg Mn Zn Ti Ni AL

è ovvi che nel lavorre i macchinari si usurano, e le particelle finiscano nei lavorati!!

queta volta mi spiace ma ha pestato una bella me**a!

Mr. Orange
09/12/2005, 14:40
Un tubo Dalmine da impalcatura è dannoso

Dipende da che parte del corpo umano viene....ingerito :wink:

MartePower
09/12/2005, 14:40
se lo dai in faccia si 8) :lol:

veleno
09/12/2005, 19:15
continuo a dubitare.
poi mi sembra lo stiate dipingendo come un cazzaro.

vir28
10/12/2005, 08:36
continuo a dubitare.
poi mi sembra lo stiate dipingendo come un cazzaro.

E' umano anche lui a volte dice cose sensate a volte le spara cavalcando l'onda... :wink:

Stillo
10/12/2005, 14:09
come ha gia' detto il Naz. scritta così come è riportata non significa niente.
Se magari metteva anche le quantita' al grammo dei metalli presenti negli alimenti un piccoòo riferimento l' avermmo avuto :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Chi me le fa' le analisi della mia crema fatta a mano??
Sono curioso di vedere se lo sfregmaneo della frusta sulla bacinella provoca un' inquinamento di metalli sul prodotta. :?

alfaomega
11/12/2005, 16:33
mah. chissà che pensa, che i metalli sono tubi di piombo... :roll: certo il piombo fa male, però come già detto dipende dalle quantità.

ne basta anche poco..... con la mia 44 magnum 8)