Visualizza Versione Completa : [FZ6 Fazer] Misure parabrezza maggiorati
incazzatissimo
11/12/2005, 17:45
Ciao a tutti!
Ho appena ordinato la moto nuova e mi vorrei organizzare per tempo con gli accessori indispensabili, come bauletto e (probabilmente) parabrezza maggiorato.
Nel caso quello di serie non mi soddisfasse a livello protezione aerodinamica, stavo pensando a quello della Givi o della Isotta (misura media), dato che quello Yamaha mi sembra eccessivamente alto, oltre al fatto che costerà un'esagerazione.
Sarei grato a chi avesse uno dei due modelli citati, se mi potesse indicare le misure rispetto a quello di serie; se poi si potessero postare le immagini sarebbe ancora meglio.....
:wink: Grazie.
domani quando vado in garage provvedo :wink:
io ho il givi :D
incazzatissimo
11/12/2005, 18:45
Grazie 1000, magari con un'unica risposta mi potresti dire anche quanto sei alto e se sei soddisfatto del Givi (cosa costa?), che mi sembra sia trasparente, almeno visto dal sito...
Mi rendo conto di spaccare un po' i maroni, ma vorrei andare a colpo sicuro; già il fatto di avere limitato la scelta a due prodotti é buona cosa :wink:
con ordine :lol:
io sono alto 1:80 per 72 kg (un chiodo :mrgreen: )
per essere sodisfatto lo sono ma però non lo monto mai altrimenti mi ritrovo a velocità abbondantemente oltre codice senza manco accorgermene, questo perchè ti porta via l'aria dalle spalle e di conseguenza non ti rendi conto della velocità :mrgreen:
si è trasparente mentre l'originale è fumè, sul contorno c'è una guarnizione in gomma che copre le imperfezioni della stampata, mentre l'originale da questo punto di vista è impeccabile :wink:
per il costo non ti so dire perchè io me lo sono fatto dare gratis al momento dell'acquisto della moto :mrgreen:
l'ultima volta che l'ho montato è stata questa estate per venire dalle tue parti in sardostrada, devo dire che senza abbassarsi si riescono a tenere abbondantemente i 160/170 costanti, ma questo dipende anche dalla qualità del casco e dall'allenamento che hai :|
domani sera ti dico il resto :wink:
incazzatissimo
11/12/2005, 20:57
Però: 1,80!
Io sono 1,71, mi sa che potrebbe bastare quello originale.
Comunque si vedrà l'anno prossimo..... :roll: quando ritirerò la piccina...
Intanto ancora grazie e al prossimo aggiornamento.
stai tranquillo che quello originale basta e avanza :wink:
Io sono alto 1,70 e quello originale mi va benissimo
incazzatissimo
12/12/2005, 08:57
Niente crosta di moscerini sul casco dopo un po' di autostrada? Sai com'é, in estate vado al mare sia al sabato che alla domenica, ed é una bella seccatura ogni volta dover pulire il casco, altrimenti non vedo quasi nulla...
alfaomega
12/12/2005, 13:41
crosta sì [soprattutto quando passo per la romagna :?] ma niente di che.... spalle completamente protette, medie >160-170km/h con busto eretto...
io sono 1,81 x 75kg
cià.
Hispanico
12/12/2005, 14:23
Ci sta anche il parabrezza a doppia bolla della Puig, è più alto di 5 cm rispetto a quello originale ed è molto gradevole.
Lamps
allora, il cupolino originale dalla punta in basso fa 510 mm mentre il givi fa 630 e sono larghi uguali
ho fatto un paio di foto con il cel. (se vuoi vederle dritte gira il monitor :mrgreen: )
http://www.streetbiker.it/galleria/albums/userpics/10009/11112005.jpg
http://www.streetbiker.it/galleria/albums/userpics/10009/11112005%28001%29.jpg
se ci clicchi sopra si ingrandiscono :wink:
per quanto riguarda i moscerini io dall'originale al givi non ho trovato differenze, anzi forse ne prendevo di più con il givi, forse perchè mi convogliava tutta l'aria sulla visiera :roll:
incazzatissimo
12/12/2005, 22:01
Ragazzi, sono commosso da tanta collaborazione e solidarietà.
Asterix sei davvero un grande; grazie!
Hispanico, il Puig l'ho visto cercando qua e là in rete, ma non mi ispira, almeno dalla foto che ho trovato.
Direi che ho abbastanza elementi da tenere in considerazione, speravo di trovare qualcuno con l'Isotta, che a prima vista nella versione media fumé mi ispirava parecchio.
Magari quando poi arrriva la moto (MA QUANDOOOO :evil: ) va bene così com'é e vi ho rotto per nulla...... :roll: