PDA

Visualizza Versione Completa : [recurrent topic] Cosa vi regalate per Natale?

Giringiro
12/12/2005, 09:43
Eddai bimbi, lo so che ogni anno e' la solita minestra,... :lol: :wink:

...Cosa vi regalerete per Natale? :P

Moi? cellulare nuovo senza troppi fronzoli e resistente,...Cosi quando lo fiondo dalla finestra son quasi certo di ritrovarlo intero. Dev'esser corazzato! :lol: :lol: :D

Bruno
12/12/2005, 09:47
Il mio regalo è arrivato in anticipo navigatore GPS TomTom GO 700, poi credo che in settimana andrò a vedere un paio di guanti invernali per la moto. :wink:

attila
12/12/2005, 09:56
Io di regali me ne sono già fatti diversi nell'ultimo periodo in attesa della tredicesima, meglio non indagare ma mi sa che l'ho già spesa in anticipo. Comunque domani vado a prendermi il casco nuovo, un bellissimo XR100 seconda serie :D :D :D :D regalino della mia dolce metà :D :D :D :D
E' il mio primo Shoei e speriamo sia come dicono.
Ciao ciao

Elijah
12/12/2005, 09:58
A me arriveranno delle mazze da golf e forse una chitarra per rimpiazzare quella che mi hanno fregato :D

vinvic
12/12/2005, 10:02
A me arriveranno le pedane Robbymoto.... :mrgreen: :mrgreen:

E un semiregalo con i punti di MILLEUNATIM: buono di 270 Euro che aggiunti alla vendita del mio Nokia 6630 (180 Euro) mi permettono di avere un Nokia N70.

Gia' pregusto i video in moto con risoluzione a 355x288 :mrgreen: :mrgreen:

Elijah
12/12/2005, 10:06
co' tutti sti nokia che ce stanno non ce sto a capì niente: come fai a fare i video in moto? lo puoi attaccare alla moto in qualche modo o lo deve tenere in mano il passeggero?

vinvic
12/12/2005, 10:08
Vai in sezione tecniche di guida; trova il topic "2Km in apnea" ed in prima pagina c' e' un minivideo che ho girato con il Nokia 6630; ovviamente devi procurarti la basetta con aggancio sul manubrio. :wink:

ignis
12/12/2005, 10:51
2 scarichi racing (usati, poco) per la Z.... 8) 8) 8)

lorylo
12/12/2005, 11:28
Una nuova Vita, spero.

Steboga
12/12/2005, 11:33
mi regalo il messico a gennaio molto probabilmente!!!

alfaomega
io il regalo ce l'ho già avuto, a "mezzi" con quello del compleanno a ottobre....
la tuta intera della dainese :D :D :D

perciò per natale non mi aspetto nulla, magari un libro [che è uno dei miei regali preferiti da fare e ricevere] ;)

Gonzo
Il mio regalo è arrivato in anticipo navigatore GPS TomTom GO 700, poi credo che in settimana andrò a vedere un paio di guanti invernali per la moto. :wink:

Lo voglio anche io :cry: ma penso, visto il prezzo, debba scendere di modello... :oops: ...comunque penso propio di FARMI regalare il TomTom ONE....visto che gli stivali me li sono gia regalati!

Alerabbo
12/12/2005, 13:58
Devo comprarmi la macchina fotografica nuova (dato che quella che avevo ha deciso di passare a miglior vita) e.....mi piacerebbe la nuova reflex digitale della Canon, la 350D ma 900 e rotti € da spendere sono un pochino troppi adesso e non andrebbe bene per le scorribande in moto, mi sa che ripiegherò su una più piccolina tipo Kodak 330 per una spesa più abbordabile di circa 150€.

massi1981
12/12/2005, 16:50
io mi voglio regalare l'ipod!!!! :wink:

Bruno
12/12/2005, 16:55

Lo voglio anche io :cry: ma penso, visto il prezzo, debba scendere di modello... :oops: ...comunque penso propio di FARMI regalare il TomTom ONE....visto che gli stivali me li sono gia regalati!Anche il modello che hai citato tu non è male, quello che ho preso io non so quanto costi in Italia, ma ti posso dire che in Svizzera lo trovi per circa 650 euri. :wink:

Scrooge McDuck
12/12/2005, 17:59
io fin'ora ... ho dato! (sono piu' babbo che.... :roll: :roll: )
Penso che Emi mi regala il set di borse rigide Givi :P :P :P
(ovviamente non e' PER NIENTE interessata.... :wink: )

BradipoVolante
12/12/2005, 18:20
Io mi son comprato casa, quindi regalo fatto per i prossimi 15 anni!
cosa volere di più? :wink:

Gilles
12/12/2005, 20:31
Devo comprarmi la macchina fotografica nuova (dato che quella che avevo ha deciso di passare a miglior vita) e.....mi piacerebbe la nuova reflex digitale della Canon, la 350D ma 900 e rotti € da spendere sono un pochino troppi adesso e non andrebbe bene per le scorribande in moto, mi sa che ripiegherò su una più piccolina tipo Kodak 330 per una spesa più abbordabile di circa 150€.
Io ho la 300D che è uscita di produzione da circa 6 mesi con l'avvento della 350D. La trovi a circa 600 € :wink:
Non conosco le tue esigenze ma per me è ottima e abbondante :)

Gilles
12/12/2005, 20:32
Contamarce Starlane e sottocasco Bikers ST wind plus 8)
Se non la smetto mia moglie mi banna... da casa :oops: :lol:

bikermann
12/12/2005, 21:45
..uno zainetto per quando vado in moto...sembra semplice ma non lo è perchè deve integrarsi con la ona blu, giacca in pelle charger nero-blu Dainese, stivali Sidi vertebra2 nero-blu, pantaloni joy Dainese in pelle neri, casco Shoei viking z-one grigio-nero-blu, guanti Alpinestars sp1 blu-grigio...lo so esagero ma mi piace coordinare quando vado in moto 8) ...guido meglio!!

luke_magic
12/12/2005, 21:59
un elegantone su due ruote! :wink: :lol:

Gonzo
12/12/2005, 22:04

Lo voglio anche io :cry: ma penso, visto il prezzo, debba scendere di modello... :oops: ...comunque penso propio di FARMI regalare il TomTom ONE....visto che gli stivali me li sono gia regalati!Anche il modello che hai citato tu non è male, quello che ho preso io non so quanto costi in Italia, ma ti posso dire che in Svizzera lo trovi per circa 650 euri. :wink:

730.00€ il tuo lo porti a casa....quello che vorrei io 389.00€

Domandina.....come ti ci trovi!? :wink:

One
12/12/2005, 22:14
TomTom, find your way the easy way... :wink:

Io però uso il Navigator5.1 della Navigon un passo avanti... :twisted: :twisted:

Cmq se ti serve solo per arrivare a destinazione e sbatterci sù i POI, file, degli autovelox ecc.. vai di TomTom ONE, non Uan :twisted: , che è ok... :wink:

bikermann
12/12/2005, 22:19
un elegantone su due ruote! :wink: :lol:
:D

panza96
12/12/2005, 22:21
..gia regalato (e montato)...LEO EVOII alluminio.... :P :P

luciojim
12/12/2005, 23:00
Bonifico con 2 uno seguita da 3 zeri :? acconto impresa garage :?
Assegno con 1 uno 1 due seguito da 2 zeri acconto portone garage :?

se la mancia extra del lavoro c'e anche quest'anno comincierò
a girare x centri alla ricerca del philips 23pf5320 (lcd 23")

spillone
12/12/2005, 23:11
Allora io mi volevo regalare il cell. con l'antenna gps, poi un bello scaricozzo in titanio per la ina e magari una tuta con stivali, a mi sarebbe anche piaciuto prendermi una digitale.....ma visto l'esiguità delle finanze il muto e le rate della macchina da pagare....credo che il mio regalo di natale consisterà in 4 gomme nuove per la macchina che sono da multa con arresto immediato! :? :mrgreen:

Va bè verrano tempi migliori no?
Buon Natale a tutti!! :wink:

Bruno
12/12/2005, 23:20

Domandina.....come ti ci trovi!? :wink:Hai mp. :wink:

Tomcat
12/12/2005, 23:36
In un certo senso me lo sono già fatto, per una concatenazione di eventi: giacca da cavallo della Musto superscontata dal mio amico spacciatore di abbigliamento ed altro, ponte fuori milano diciamo romanticamente chiarificatore (ehm...) e ieri, con la suddetta giacca, uscita a cavallo nel buio per ritrovare qualche pezzettino di me stesso dopo lo smembramento operato nel suddetto ponte......

Gonzo
13/12/2005, 08:32

Domandina.....come ti ci trovi!? :wink:Hai mp. :wink:

Risposto!....continuiamo li.......grazie 1000!!!! :wink:

Alerabbo
15/12/2005, 14:22
Alla fine, per il momento ho rinunciato alla reflex digitale Canon per una compatta della kodak ma il regalino 2005 è il seguente:

http://www.panasonic.it/_images_fromlwe/A11576/NV-GS75_g.jpg

Piccola descrizione:

Videocamera 3CCD

Entry level tra le videocamere 3CCD, NV-GS75 eredita gran parte delle soluzioni e delle tecnologie presenti nei modelli superiori, a cominciare dallo zoom ottico 10x fino alla possibilità di scattare immagini still da ben 1,7 Megapixel.
USB 2.0 tipo HS/Video Class, sensibilità elevata (da 0 Lux), velocità di scatto (1,7 sec. Quick Start) e funzione Web Camera: la presenza di numerose caratteristiche avanzate, proprie delle videocamere Panasonic 3CCD, rende NV-GS75 un camcorder completo e versatile, adatto sia a chi si accosta per la prima volta alla videoripresa digitale che all'amatore smaliziato in cerca di una qualità superiore.

Secondo me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, quanto costa??

L'ho trovata su Pixmania a 559€.

manrico74
15/12/2005, 14:30
Bella Alerabbo, L'ho comprata 2 anni fa in Giappone alla cifra di circa 750,00 euri.
E' una grandissima macchina, te lo assicuro. :wink:
(tra l'altro avevo quasi intenzione di venderla, se ti interessa, è praticamente nuova, l'avrò usata si e no 4 volte)

LaDukessa
15/12/2005, 15:10
Io mi sono regalata una fotocamera digitale (Casio exilim z-120 7.2 megapixel, fantastica) con tanto di skeda 516 e custodia in pelle, il tutto a metà con il moroso, nel senso che ce la siamo regalata a vicenda.
Poi scarico Leo SBK in alluminio (usato) che vado a prendere oggi; un paio di stivali (da minigonna, non da moto 8) ) e un paio di nike airmax nere. Ah, in più le frecce per la mia ina e la strisciolina rifrangente per i cerchi, ma l'attaccherò a primavera perchè mi dicono che ora fa troppo freddo e non attacca.
Per il momento è tutto, ma già so che spenderò altri soldi... ecco... :cry:

Alerabbo
15/12/2005, 17:29
Bella Alerabbo, L'ho comprata 2 anni fa in Giappone alla cifra di circa 750,00 euri.
E' una grandissima macchina, te lo assicuro. :wink:
(tra l'altro avevo quasi intenzione di venderla, se ti interessa, è praticamente nuova, l'avrò usata si e no 4 volte)

Ormai ho già inserito l'ordine e fatto il bonifico, sono contento di aver scelto bene, ma visto che l'hai apprezzata perchè la vendi??

Ti ringrazio cmq per l'offerta.

manrico74
15/12/2005, 17:46
Il fatto è che non la uso mai..... e mi dispiace vederla lì ferma. :wink:
L'ha voluta comprare mio padre a mezzo con me, ma anche lui come me preferisce la macchina fotografica :wink:

Mupo
15/12/2005, 17:57
una zavorrina per il mio scooter :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq scerzi a parte...boh!forse un pollulare! :roll:

Steboga
15/12/2005, 18:01

sempre cose nuove! che è? :? :wink: :shock: :lol:

Mupo
15/12/2005, 18:02

sempre cose nuove! che è? :? :wink: :shock: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pensavo al motorola V3x della 3!uno spettcolo! 8)

Amsicora
15/12/2005, 18:21
Una bella multa da 71 euro, e fatto il regalo :?

Spero che di questi non ne arrivino più :mrgreen:

manrico74
15/12/2005, 18:28

Anch'io ne aspetto una dal Comune di Lucca, speriamo che non me la facciano trovare sotto l'albero.... :?

Mupo
15/12/2005, 19:25

cazz che bel regalino per natale :?

Tomcat
15/12/2005, 19:35
Maybe another chance :wink: :mrgreen:

Mupo
15/12/2005, 19:36
:mrgreen: :wink:

moni_bike
16/12/2005, 10:55
TomTom, find your way the easy way... :wink:

Io però uso il Navigator5.1 della Navigon un passo avanti... :twisted: :twisted:

Cmq se ti serve solo per arrivare a destinazione e sbatterci sù i POI, file, degli autovelox ecc.. vai di TomTom ONE, non Uan :twisted: , che è ok... :wink:

io ho il mio 168..con i soliti Poi ect...è okkei-issimo!ho visto che ora lo vendono a 299..con destinator incluso..buono! peccato che il destinator..nn sia il massimo ma si può risolvere con Emule!! :wink: