PDA

Visualizza Versione Completa : W i cacciatori!



Tiziano11
12/12/2005, 10:29
Ma perchè non ci sono mai quando servono????

Ecco i fatti: ieri pomeriggio vista la bella giornata decido di fare un giretto Lecco - Bellagio - Como ... al pomeriggio è già tutto in ombra ma la strada è abbastanza asciutta e mi diverto un po' con le curve ... in un punto dove tra la strada e il lago c'è solo un muretto di 40 cm faccio una curva e ....

Inchiodo

Il posteriore comincia a oscillare

Scarto violentemente verso il muretto

Rischio di finire nel lago con la moto

Mi fermo miracolosamente illeso e in piedi.

Cosa è successo??? Un ***** di FAGIANO in mezzo strada!!!!!!! E non si è mosso minimamente ....

Avrei voluto avere un fucile. Ero pronto al ghiaccio ma non a una cosa simile ....

LukeDuke
12/12/2005, 10:52
potevi anche scegliere la via alternativa: aggrapparti saldamente al manubrio, frenare leggermente, prendere la mira..... sbatterlo in pentola! :twisted: :mrgreen: :wink: :wink:

vinvic
12/12/2005, 10:58
velocità di percorrenza? :mrgreen: :shock: :shock: :mrgreen:

luke_magic
12/12/2005, 11:11
brutta situazione.................con il lago a fianco poi...............hai avuto **** fratè..........

alfaomega
12/12/2005, 11:34
a me, sulla strada che scende da orvinio..... è successo per ben due volte, nello stesso punto................................. a distanza di una settimana!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

a sto punto quella curva l'ho ribattezzata la "curva della quaglia" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Steboga
12/12/2005, 11:35
è bella strettina, non hai tante traettorie alternative di là
dai che t'è andata bene :wink:

lorylo
12/12/2005, 11:48
potevi anche scegliere la via alternativa: aggrapparti saldamente al manubrio, frenare leggermente, prendere la mira..... sbatterlo in pentola! :twisted: :mrgreen: :wink: :wink:

Quoto, mi e' stato detto che non bisogna mai cercare di scansare i malcapitati, ovviamente il discorso cambia se e' una mucca..

Tiziano11
12/12/2005, 11:51
velocità di percorrenza? :mrgreen: :shock: :shock: :mrgreen:

60 -70 km/h e quando l'ho visto era a meno di 10 metri da me ... :shock:

L'avrei tirato sotto ... ma non sapevo cosa sarebbe successo, era bello grosso!

streak
12/12/2005, 11:54
A quanti di voi è capitato di passare con la moto sopra un gatto (già morto) in piena curva?

Tiziano11
12/12/2005, 11:57
potevi anche scegliere la via alternativa: aggrapparti saldamente al manubrio, frenare leggermente, prendere la mira..... sbatterlo in pentola! :twisted: :mrgreen: :wink: :wink:

Quoto, mi e' stato detto che non bisogna mai cercare di scansare i malcapitati, ovviamente il discorso cambia se e' una mucca..

La mucca me la sono trovata davanti su un tornante sulle dolomiti ma l'avevo vista un po' prima ... e andavo decisamente più lento ...

LukeDuke
12/12/2005, 12:01
potevi anche scegliere la via alternativa: aggrapparti saldamente al manubrio, frenare leggermente, prendere la mira..... sbatterlo in pentola! :twisted: :mrgreen: :wink: :wink:

Quoto, mi e' stato detto che non bisogna mai cercare di scansare i malcapitati, ovviamente il discorso cambia se e' una mucca..

o almeno spera che la mucca non sia "girata di ****"... :lol: :lol: :lol:

Elijah
12/12/2005, 12:25
a me è capitata solo una banalissima cacca, e praticamente in rettilineo. be' la moto ha sbandato lo stesso, pensa se stavo in piega! :shock:

bikermann
12/12/2005, 19:20
...due estati fa ho incrociato un cucciolo di cinghiale sulla strada tra Monticiano e San Lorenzo a Merse (SI)...tutto bene ma mi chiedo spesso se la strada l'avesse attraversata tutta la famigliola e soprattutto la madre :shock: perchè sicuramente non era solo quindi o era in anticipo o era in ritardo sul gruppo!

luke_magic
12/12/2005, 21:30
a tenere la traiettoria e investire il malcapitato non saprei quale possano essere le conseguenze...............

Amsicora
13/12/2005, 09:30
Un fagiano? Che volete che sia? Qua da me tra mucche, capre, pecore e maiali ci si diverte di più :shock: :shock: