PDA

Visualizza Versione Completa : Seratina augurale



attila
12/12/2005, 12:51
Che ne dite di trovarci, il più possibile, un sera per farci gli auguri natalizi? Per me non è un problema nè il posto nè la località, in base alle proposte cerchiamo di organizzarci e vediamo cosa riusciamo a fare.
Se è per questa settimana io ci sono senza problemi, teniamo presente che alcuni di noi sabato e domenica sono a Castiglion Fiorentino :evil: :evil: , per la prossima devo vedere l'orario di lavoro.
A voi ora.....

Skill
12/12/2005, 13:29
Bella idea, chissà come mai non ci aveva ancora pensato nessuno :oops: :wink:



Per me non è un problema nè il posto nè la località, ...


Se quello che scrivi è vero, butto lì una possibile località (da te già segnalata):

- Castiglione Fiorentino sabato sera, partenza sabato alle 11 da casa di Olitour :twisted: :twisted:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dionisio
12/12/2005, 14:38
facciamo venerdi 23?????

PLOK
12/12/2005, 15:39
facciamo venerdi 23?????

Impossibile per me....perchè non questo venerdì 16, anche a casa mia se non siamo in tanti, oppure in un posto coccolo tutto legno e fuocherello.... :mrgreen:

dionisio
12/12/2005, 15:43
facciamo venerdi 23?????

Impossibile per me....perchè non questo venerdì 16, anche a casa mia se non siamo in tanti, oppure in un posto coccolo tutto legno e fuocherello.... :mrgreen:


mmmiiiiiiiii.....un posto coccolo :oops: :oops:
purtroppo io questo venerdi ho la cena con la pallacanestro.....
venerdi prossimo potrei raggiungervi, ma sempre dopo l'allenamento...
conviene fissare un giorno e morta là....
come diceva uno......CHI C'E',C'E'..... :lol: :lol:

tynozz
12/12/2005, 15:51
facciamo venerdi 23?????

In linea di massima per noi potrebbe andare...... :wink:

attila
12/12/2005, 15:53
Bella idea, chissà come mai non ci aveva ancora pensato nessuno :oops: :wink:



Per me non è un problema nè il posto nè la località, ...


Se quello che scrivi è vero, butto lì una possibile località (da te già segnalata):

- Castiglione Fiorentino sabato sera, partenza sabato alle 11 da casa di Olitour :twisted: :twisted:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se avessi potuto sarei venuto più che volentieri :wink: :wink:

attila
12/12/2005, 15:58
Allora per non scontentare nessuno facciamo che Venerdì sera vado a casa di Plok, con chi viene.
Per il grosso del gruppo Rici (lo facciamo saltare l'ultimo allenamento) e Olitour lo facciamo saltare la scuola di ballo :D :D :D, facciamo il 23
Inizio la lista, poi decideremo il posto.

1. Rici
2. Tynozz e Fefe
3. Attila

dionisio
12/12/2005, 16:06
lo facciamo saltare l'ultimo allenamento

e allora cambiamo giorno...... :wink:
rici non può saltare l'allenamento..... 8)

LukeDuke
13/12/2005, 09:49
io posso il 23 e non il 16 ... altra cena con colleghi.... :roll: :roll:

attila
13/12/2005, 09:52
1. Rici
2. Tynozz e Fefe
3. Attila
4. Luke Duke

dionisio
13/12/2005, 10:04
1. Rici (dopo le 23.30)
2. Tynozz e Fefe
3. Attila
4. Luke Duke

dionisio
19/12/2005, 15:29
dopo le pressioni e insistenze di uno di voi di cui non farò il nome per gentilezza (però vi dico che lavora al mattino, si è comprato il casco nuovo, ha una millona blu con uno scarico strano in cui ripone la scopa :mrgreen: ) ho deciso di saltare l'ultimo allenamento della stagione e venire alla cena.....
sara ha la cena della palestra dunque sarò solo..... x cui potete pure portare le spogliarelliste.....
attendo news.....
ciaooooooooo.

dionisio
19/12/2005, 18:31
1. Rici
2. Tynozz e Fefe
3. Attila
4. Luke Duke

Sonica
19/12/2005, 19:00
1. Rici
2. Tynozz e Fefe
3. Attila
4. Luke Duke
5. sonica & spiff

erman67
19/12/2005, 21:24
Non ho capito quando sarebbe la data. Il 23? Se sì io posso esserci.
Ciao

tynozz
20/12/2005, 09:17
Leggendo i vari post non ho capito se si tratta di una cena o della classica serata da Toni........nel primo caso non so se partecipiamo perchè ne abbiamo una anche giovedì......eventualmente potremmo unirci per il caffé............... :roll:

attila
20/12/2005, 10:26
1. Rici
2. Tynozz e Fefe
3. Attila
4. Luke Duke
5. Sonica & Spiff
6. Erman
aggiornata (che fatica) :D :D :D
Allora ci troviamo verso le 21 tutti alla Pizzeria Andrea in modo che chi viene da distante (Tynozzi) abbiano il tempo di fare la strada con calma.
@i Tinozzi: Si pensava di farci un pizza visto che di cene se ne stanno già facendo in abbondanza e non preoccupatevi per trovare il posto sono già d'accordo con il buon Rici che vi viene a prendere da qualche parte al limite messaggiatevi. Ciao ciao

tynozz
20/12/2005, 11:51
@i Tinozzi: Si pensava di farci un pizza visto che di cene se ne stanno già facendo in abbondanza e non preoccupatevi per trovare il posto sono già d'accordo con il buon Rici che vi viene a prendere da qualche parte al limite messaggiatevi. Ciao ciao

Bene, ok per la pizza. Per caso è quella pizzeria dove siamo andati quest'estate, sul vialone che passa davanti all'ufficio di Rici? :?:
Se non è quella avrò bisogno di una guida, ma seguirò il tuo consiglio e provvederò a stressare il buon Rici..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dionisio
20/12/2005, 12:25
@i Tinozzi: Si pensava di farci un pizza visto che di cene se ne stanno già facendo in abbondanza e non preoccupatevi per trovare il posto sono già d'accordo con il buon Rici che vi viene a prendere da qualche parte al limite messaggiatevi. Ciao ciao

Bene, ok per la pizza. Per caso è quella pizzeria dove siamo andati quest'estate, sul vialone che passa davanti all'ufficio di Rici? :?:
Se non è quella avrò bisogno di una guida, ma seguirò il tuo consiglio e provvederò a stressare il buon Rici..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


se vuoi ci vediamo sotto l'ufficio mio e vi faccio da guida.... :wink:

Sonica
20/12/2005, 12:27
@i Tinozzi: Si pensava di farci un pizza visto che di cene se ne stanno già facendo in abbondanza e non preoccupatevi per trovare il posto sono già d'accordo con il buon Rici che vi viene a prendere da qualche parte al limite messaggiatevi. Ciao ciao

Bene, ok per la pizza. Per caso è quella pizzeria dove siamo andati quest'estate, sul vialone che passa davanti all'ufficio di Rici? :?:
Se non è quella avrò bisogno di una guida, ma seguirò il tuo consiglio e provvederò a stressare il buon Rici..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao caro,
vi farei volentieri da guida, ma alle 19 ho lo spritz con i miei ex colleghi, motivo per cui arriverò direttamente in pizzeria...ma Rici sarà altrettanto se non più bravo...;-)
A venerdì, lamps

tynozz
20/12/2005, 14:17
se vuoi ci vediamo sotto l'ufficio mio e vi faccio da guida.... :wink:

Credo sia un'ottima idea! :wink:

A che ora?

Se non ricordo male, venendo da strada battaglia, devo girare a destra seguendo le indicazioni per l'aeroporto e seguire per Vicenza......mi trovo automaticamente sullo stradone coi semafori dove c'è il tuo ufficio giusto? :roll:

tynozz
20/12/2005, 14:19
alle 19 ho lo spritz con i miei ex colleghi

che vizioso: :tongue_004: :tongue_004: .......... :lol: :lol: :lol:

dionisio
20/12/2005, 14:59
se vuoi ci vediamo sotto l'ufficio mio e vi faccio da guida.... :wink:

Credo sia un'ottima idea! :wink:

A che ora?

Se non ricordo male, venendo da strada battaglia, devo girare a destra seguendo le indicazioni per l'aeroporto e seguire per Vicenza......mi trovo automaticamente sullo stradone coi semafori dove c'è il tuo ufficio giusto? :roll:


quasi giusto....
non devi seguire le indicazioni aeroporto, ma passare dritto l'uscita aeroporto.....
dopo due uscite trovi le indicazioni per vicenza e sei arrivato.....
male che vada chiamami.....
ciaooooooo vecccciiiioooooooooooooooooo

tynozz
20/12/2005, 15:09
quasi giusto....
non devi seguire le indicazioni aeroporto, ma passare dritto l'uscita aeroporto.....
dopo due uscite trovi le indicazioni per vicenza e sei arrivato.....
male che vada chiamami.....
ciaooooooo vecccciiiioooooooooooooooooo

Ottimo, ma non mi hai detto a che ora...... :roll: :roll: :roll:

Se non ci sei tu chiedi al tuo capo se mi aspetta, così finalmente lo conosco!!! :mrgreen:

dionisio
20/12/2005, 15:46
dal mio ufficio ci si mette un quarto d'ora.....
io comunque vi aspetto in ufficio, dunque arrivate quando volete....
ovviamente vi offro l'aperitivo..... :wink:

Zeb68
20/12/2005, 18:20
porcaccia trota , c'ho un pranzo extralong con i fornitori :evil: (l'anno scorso alle 16 ero al dolce :shock:)
..... mi sa che la sera sono "gonfio" !! :sleepy_003:

Cerco di venire lo stesso , magari mentre voi mangiate io vado di digestivi !! :lol:
Poi se mi viene un po di fame, rubacchio dal piatto di Atti..opss , di Tyno...ehmm , di Ric.... mhmmm .....:shocked_001: ...... 'ZZZOOOO è difficile con voi :happy_001:

8) :wink:

dionisio
20/12/2005, 18:24
porcaccia trota , c'ho un pranzo extralong con i fornitori :evil: (l'anno scorso alle 16 ero al dolce :shock:)
..... mi sa che la sera sono "gonfio" !! :sleepy_003:

Cerco di venire lo stesso , magari mentre voi mangiate io vado di digestivi !! :lol:
Poi se mi viene un po di fame, rubacchio dal piatto di Atti..opss , di Tyno...ehmm , di Ric.... mhmmm .....:shocked_001: ...... 'ZZZOOOO è difficile con voi :happy_001:

8) :wink:

uno spicchietto te lo do volentieri.....
piccolo però..... :lol:

erman67
20/12/2005, 18:48
dal mio ufficio ci si mette un quarto d'ora.....
io comunque vi aspetto in ufficio, dunque arrivate quando volete....
ovviamente vi offro l'aperitivo..... :wink:

Allora vengo anche io in ufficio da te!!! :-)

ciao ciao

attila
20/12/2005, 20:45
porcaccia trota , c'ho un pranzo extralong con i fornitori :evil: (l'anno scorso alle 16 ero al dolce :shock:)
..... mi sa che la sera sono "gonfio" !! :sleepy_003:

Cerco di venire lo stesso , magari mentre voi mangiate io vado di digestivi !! :lol:
Poi se mi viene un po di fame, rubacchio dal piatto di Atti..opss , di Tyno...ehmm , di Ric.... mhmmm .....:shocked_001: ...... 'ZZZOOOO è difficile con voi :happy_001:

8) :wink:
Perché non vieni in bicicletta così arrivi bello sgonfio???? :D :D :D :D comunque se così non dovesse essere nessun problema anch'io uno spicchietto piccolo te lo offro volentieri :D :D :D :D

Fefe
21/12/2005, 14:36
porcaccia trota , c'ho un pranzo extralong con i fornitori :evil: (l'anno scorso alle 16 ero al dolce :shock:)
..... mi sa che la sera sono "gonfio" !! :sleepy_003:

Cerco di venire lo stesso , magari mentre voi mangiate io vado di digestivi !! :lol:
Poi se mi viene un po di fame, rubacchio dal piatto di Atti..opss , di Tyno...ehmm , di Ric.... mhmmm .....:shocked_001: ...... 'ZZZOOOO è difficile con voi :happy_001:

8) :wink:
Non preoccuparti Zebino caro,ti darò un pò della mia pizza...da boni fradei :lol: :wink:

dionisio
21/12/2005, 18:18
ho prenotato per dieci persone...... :wink:

tynozz
22/12/2005, 09:07
di Tyno...ehmm

ma non preoccuparti carissimo Zeb, per queste cose puoi contare su di me con la massima tranquillità....... :violent_014: :violent_007:

attila
22/12/2005, 10:54
Riaggiorno la lista
1. Rici
2-3. Tynozz e Fefe
4. Attila
6. Luke Duke
6-7. Sonica & Spiff
8. Erman
9. Zeb
10. Federica (Moglie di Plok) e in forse amica
Ciao ciao

valentinik542
22/12/2005, 16:39
purtroppo non potrò essere dei vostri in quanto dovrò suonare in un locale per una cena aziendale, se poi non sapete che fare dopo la pizza potreste raggiungermi suonerò al "CONSOLE" in via roma 4 saccolongo.
ciaooooo :wink:

dionisio
23/12/2005, 11:19
purtroppo non potrò essere dei vostri in quanto dovrò suonare in un locale per una cena aziendale, se poi non sapete che fare dopo la pizza potreste raggiungermi suonerò al "CONSOLE" in via roma 4 saccolongo.
ciaooooo :wink:

ciao andreino!!!!!!
fino a che ora ci sarai???? xchè dopo avevamo in programma di andare a fare gli auguri al buon tonimanetta..... :roll:

attila
23/12/2005, 13:26
purtroppo non potrò essere dei vostri in quanto dovrò suonare in un locale per una cena aziendale, se poi non sapete che fare dopo la pizza potreste raggiungermi suonerò al "CONSOLE" in via roma 4 saccolongo.
ciaooooo :wink:
se vuoi anche sul tardino siamo dal buon Tonimanetta appunto eventualmente 335 5309085
Ciao ciao