Visualizza Versione Completa : Consiglio per scheda video
Tutto quello che so sul mio pc è che è un Acer PowerFV
Con processore P4 da 3GHz
Ho una scheda video integrata da 128MB ma fa schifo
2 HD da 120Gb
512 MbRAM
Vorrei mettere una scheda video abbastanza buona...stavo pensando ad una RADEON 9600XT 256MB anzxche se mi fa gola la X800GT 256M che costa però parecchio di più!!! :shock:
Faccio la spesa grossa o mi accontento? :roll:
giochi in 3d? altrimenti non spendere troppi soldi :wink:
giochi in 3d? altrimenti non spendere troppi soldi :wink: 8)
Non mi godo la grafica di Call of Duty 2, Moto GP3, Fifa 06, Battlefield 2...ecc...quindi voglio un po' di prestazioni....mi sto convincendo sulla X800GT e un altro blocco da 512MB di RAM....può andare? :roll:
secondo me si, la x800 è + dedicata, ma non ho esperienze personali, ma vedendola girare devo dire che impressiona :wink:
Io punterei sulla Nvidia .....fantastiche quanto a prestazioni , tenuta antialiasing....e supporto nonche' aggiornamenti Driver :wink:
Io punterei sulla Nvidia .....fantastiche quanto a prestazioni , tenuta antialiasing....e supporto nonche' aggiornamenti Driver :wink:
Stesse caratteristiche della X800...purtroppo non riesco a prendere Nvidia con gli ottimi prezzi che riesco ad acquistare ATI quindi ho scartato a priori! :cry:
luke_magic
14/12/2005, 12:57
se non ci sono problemi di soldi, vai di x800................
A quanto ho capito è uscita la nuova di ATI x1800ecc.., è probabile che x800 abbia un calo di prezzo.
C' è anche la x1800 all in wonder :P :P :P :P ma voisape' quanto costa :?
x800 (esistono vari modelli) dovrebbe partire da 200€ credo + o -
Io per i giochi ho risolto con una bella Xbox modificata, Emule a manetta, un buon mastrizzatore Dvd, dei buoni Dvd e il gioco è servito.... :mrgreen: :mrgreen:
one come sei indietro ftp e non masterizzi + :mrgreen:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=VWKQ08YX)8Latdz5lluytA__&A_CodArt=42864&I_CdsRoot=17902449
one come sei indietro ftp e non masterizzi + :mrgreen:
Non rompere... nn mi và di riaprirla e metterci dentro un Hd, poi per quel rinco di mio fratello meglio il bel dvd, prende mette dentro e gioca...
Cmq prima di masterizzare li metto sù con l'ftp e controllo se mi fà cagare nn lo braso...
P.s: con l'ftp ci metto su i divx e poi me li vedo in sala sul televisorone con l'home teathre... :wink:
non hai cambiato l'hd??? allora non ti ci stanno 50 giochi sulla console senza portare in giro i dvd :lol: :lol:
'stardo... era da un anno che lo volevo fare, ora però aspetto la nuova X360 sai mai che mi evolvo pure io.. :mrgreen: :wink:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=VWKQ08YX)8Latdz5lluytA__&A_CodArt=42864&I_CdsRoot=17902449
Ciccio l'hai visto il prezzo? :shock: :wink:
x800GT ordinata! :mrgreen:
Venerdì arriva! 8)
luke_magic
14/12/2005, 18:22
bravo.............
se a qualcuno interessa ho in vendita una Ati Radeon 9200 su eBay (link (http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=6830654259&ssPageName=STRK:MESE:IT)) usata 3 giorni e cambiata per una vecchia (ma sempre onesta) Nvidia TNT che non mi da rogne coi driver su linux :wink:
luke_magic
16/12/2005, 11:38
tnt??
urca non è certo moderna.................avrà 10 anni quella scheda...........
tnt??
urca non è certo moderna.................avrà 10 anni quella scheda...........
Dipende a cosa serve, la mia TNT è sul computer che assemblai a mia cugina (con molti miei pezzi di scarto) per navigare e per i programmi da ufficio va ancora bene.
Il gioco + esoso che deve far girare è spider :wink:
A quanto??
180€ :shock:
Per una scheda che fino a poco fa' era il top gamma mi sembra un buon prezzo, me la rimedi una x800 all in wonder a buon prezzo?