PDA

Visualizza Versione Completa : Biaggi Lascia...



Michael Dee
15/12/2005, 20:06
e' ufficiale Max Biaggi lascia...e' senza gomme!!!
c'e' chi lo odia c'e' chi lo ama, ma perdiamo sempre un campione.
Ora ci resta Sete, Rossi continuera' a bere i suoi avversari? :mrgreen:

Bruno
15/12/2005, 20:09
Ma........ :roll: che vada.... :evil:

MartePower
15/12/2005, 20:13
La Camel ha lasciato lui e il MotoGP

Mupo
15/12/2005, 20:43
problema suo!
poteva pensare a non lamentarsi e a lavorare sulla moto :twisted:



ah...e la motogp sta andando a rotoli!

Elijah
15/12/2005, 21:00
Oè, cos'è successo? Si parla di moto! :shock: :mrgreen:

Temucin
15/12/2005, 21:20
beh anche la bridgestone non lo voleva in kava.. non ha molti estimatori.. peccato per la perdita di un pilota italiano.. speriamo arrivi qualche giovane italiano presto!

pietrog
15/12/2005, 22:21
Scusate ma Melandri non è italiano? :wink:
A mio parere meglio di Sete !
Per Max mi dispiace :oops: ma l'ha cercata.

Tomcat
15/12/2005, 22:30
uno di meno.

Nazran
15/12/2005, 22:38
urka! finalmente una buona notizia :mrgreen:



Ok, scherzo, ma ormai aveva fatto il suo tempo.
Largo ai nuovi arrivati

Massimo il panaco
16/12/2005, 07:29
Chi è causa del suo mal pianga se stesso

renato
16/12/2005, 08:21
beh dai, pur non essendo un suo fan, mi dispiace ...... è comunque uno che sa guidare!!! piuttosto preoccupa la piega che sta prendendo la motogp.... mi sa che si stà avvicinando alla saturazione.....





ciaoooooooooo

Gilles
16/12/2005, 08:32
Beh, è la prima cosa buona che fa da un po' di tempo a questa parte :roll:
Stava diventando veramente patetico :(

Mr. Orange
16/12/2005, 09:13
piuttosto preoccupa la piega che sta prendendo la motogp.... mi sa che si stà avvicinando alla saturazione.....

Quoto, è preoccupante la fuga di grandi e munifici sponsor proprio nel momento di massima visibilità della Motogp. Temo che dopo l'addio di Rossi ( formula 1 o qualsiasi altra cosa farà ), se avverrà in tempi brevi, tutto il circo motociclistico vedrà una bella contrazione.....forse, l'unica che si salverà sarà la SBK, speriamo :wink:

Amsicora
16/12/2005, 09:28
piuttosto preoccupa la piega che sta prendendo la motogp.... mi sa che si stà avvicinando alla saturazione.....

Quoto, è preoccupante la fuga di grandi e munifici sponsor proprio nel momento di massima visibilità della Motogp. Temo che dopo l'addio di Rossi ( formula 1 o qualsiasi altra cosa farà ), se avverrà in tempi brevi, tutto il circo motociclistico vedrà una bella contrazione.....forse, l'unica che si salverà sarà la SBK, speriamo :wink:
Non so se succederà, ma spero di si. La piega presa non è bella e la Dorna dovrà ripartire daccapo se vorrà tornare ai fasti di un tempo. I soldi danno alla testa e stanno facendo gli stessi errori della F1, che non se la guarda più nessuno :roll:

Chissà che serva di lezione.

Per quel che riguarda Biaggi ho sempre detto che mi dispiace perchè è un gran manico, meglio di altri in circolazione, ma ha seminato ***** e raccoglie quello che si è meritato.
Pensava di essere intoccabile, spero che ora capisca che non lo era, anche se è ancora convinto che lui sia il migliore del mondo.

In una intervista di qualche giorno fa ha chiaramente detto di considerarsi anche meglio di Rossi :shock: , per cui penso sia senza speranza.

Spero solo che non lo schiaffino in tv come commentatore, altrimenti è la volta buona che guarderò le immagini senza audio :twisted:

gigimanetta
16/12/2005, 10:38
Dalle Stelle alle Stalle.........
Denigratore da sempre di Biaggi , il campione non deve essere un "montato" , però in questo modo mi dispiace ( c'ho er core tenero :) )

Bye
GG

pregno
16/12/2005, 12:04
povero, ma siamo sicuri???

ma che va in sbk?? credo che piuttosto smetta

zack
17/12/2005, 21:04
..Per quel che riguarda Biaggi ho sempre detto che mi dispiace perchè è un gran manico, meglio di altri in circolazione, ma ha seminato ***** e raccoglie quello che si è meritato.
Pensava di essere intoccabile, spero che ora capisca che non lo era, anche se è ancora convinto che lui sia il migliore del mondo.
In una intervista di qualche giorno fa ha chiaramente detto di considerarsi anche meglio di Rossi , per cui penso sia senza speranza

..non c'è da aggiungere molto.. :wink: ..la realtà è che L'HANNO BUTTATO FUORI!! :lol: :twisted: :lol: :twisted:

ocreatur
19/12/2005, 14:50
Secondo me se non sei presuntuoso ed ambizioso non puoi eccellere in un mondo come quello della motogp. Sicuramente ha un brutto carattere e se si trova in questa situazione sel'è cercata, ma avrebbe potuto ancora dare qualcosa in un team ufficiale di secondo piano. Mi dispiace per lui.

Mr. Orange
19/12/2005, 15:07
Piuttosto questo, si, che è scandaloso :evil: :
"MOTO GP: BIAGGI APPIEDATO DIVENTA UN CASO POLITICO
INTERROGAZIONE DI SCALERA (MARGHERITA) A BUTTIGLIONE E SCAJOLA
Roma, 16 dic. (Adnkronos) - La concreta possibilita' che il prossimo anno Max Biaggi resti senza moto e non possa partecipare al mondiale nella classe regina delle due ruote, diventa un caso politico. Il senatore Giuseppe Scalera, responsabile Sport della Margherita, si e' rivolto al ministro dei Beni Culturali Rocco Buttiglione, delle Attivita' Produttive Claudio Scajola e al sottosegretario Mario Pescante per sapere quali iniziative intendano adottare nei confronti della Honda, che non ha rinnovato il contratto al centauro romano per il 2006. "
Invece di preoccuparsi dei problemi veri, si occupano di un miliardario romano residente a Montecarlo :twisted: :twisted:

Amsicora
19/12/2005, 15:11
Piuttosto questo, si, che è scandaloso :evil: :
"MOTO GP: BIAGGI APPIEDATO DIVENTA UN CASO POLITICO
INTERROGAZIONE DI SCALERA (MARGHERITA) A BUTTIGLIONE E SCAJOLA
Roma, 16 dic. (Adnkronos) - La concreta possibilita' che il prossimo anno Max Biaggi resti senza moto e non possa partecipare al mondiale nella classe regina delle due ruote, diventa un caso politico. Il senatore Giuseppe Scalera, responsabile Sport della Margherita, si e' rivolto al ministro dei Beni Culturali Rocco Buttiglione, delle Attivita' Produttive Claudio Scajola e al sottosegretario Mario Pescante per sapere quali iniziative intendano adottare nei confronti della Honda, che non ha rinnovato il contratto al centauro romano per il 2006. "
Invece di preoccuparsi dei problemi veri, si occupano di un miliardario romano residente a Montecarlo :twisted: :twisted:Vorrei proprio vedere cosa possiamo fare noi, a parte che si meriti tanta attenzione da parte del parlamento è tutto da verificare :roll:

ocreatur
19/12/2005, 15:19
Piuttosto questo, si, che è scandaloso :evil: :
"MOTO GP: BIAGGI APPIEDATO DIVENTA UN CASO POLITICO
INTERROGAZIONE DI SCALERA (MARGHERITA) A BUTTIGLIONE E SCAJOLA
Roma, 16 dic. (Adnkronos) - La concreta possibilita' che il prossimo anno Max Biaggi resti senza moto e non possa partecipare al mondiale nella classe regina delle due ruote, diventa un caso politico. Il senatore Giuseppe Scalera, responsabile Sport della Margherita, si e' rivolto al ministro dei Beni Culturali Rocco Buttiglione, delle Attivita' Produttive Claudio Scajola e al sottosegretario Mario Pescante per sapere quali iniziative intendano adottare nei confronti della Honda, che non ha rinnovato il contratto al centauro romano per il 2006. "
Invece di preoccuparsi dei problemi veri, si occupano di un miliardario romano residente a Montecarlo :twisted: :twisted:


Questa poi è veramente una barzelletta, da non crederci. Politici di merd@ :!: