Visualizza Versione Completa : Oggi me rovino, arriva er mutuo
MartePower
16/12/2005, 12:46
Oggi pomeriggio vado a firmare il rogito e finirà così la pacchia
Devo tirare la cinta per pagare il mutuo e le spese: se cmabia vita! :(
INFO
Sto studiando come attivare una linea fissa a basso costo, in attesa che parta in maniera più incisiva la nuova linea Wind
Siccome ho visto che si risparmia non poco, poi mi scrivo qualcosa in merito
Magari a qualcuno può tornare utile
Sto lavorando su nuova linea solo dati e fonia in voiceIP con numero con prefisso territoriale (compresa segreteria digitale)
Amsicora
16/12/2005, 12:55
Buona l'idea, facci sapere.
Mi pare di aver sentito da qualche parte che Tiscali offriva un servizio del genere dove Telecom non c'entrava nulla, ma ne so poco, mi dovrei informare :roll:
Benvenuto nel mondo reale :( :( :(
Mr. Orange
16/12/2005, 13:09
In bocca al lupo Marte :roll:
Io, dopo aver girato migliardi di banche, ho detto alla mia ragazza : ok, per ora si va in affitto e poi si vedrà .
In che zona hai trovato casa ? :wink:
non sai come ti capisco.. è un anno che lo pago anche io :(
Certo che per uno che sta cercando...non sei molto incoraggiante..... :? :wink:
MartePower
16/12/2005, 14:19
Buona l'idea, facci sapere.
Mi pare di aver sentito da qualche parte che Tiscali offriva un servizio del genere dove Telecom non c'entrava nulla, ma ne so poco, mi dovrei informare :roll:ti do un indicazione di massima
attivazione di nuova telecom 150€
attivazione in offerta linea solo dati, ho trovato, 40/80€
paghi poi il solo canone ADSL e questi operatore diversamente da quelli di massa danno il minimo di banda garantita
non paghi i 15€ di canone telecom, che comunque devi pagare anche se cambi poi operatore con la portabilità
ho trovato operatori VoiceIP che attivano i nuovi numeri con prefisso di zona senza costi e paghi con ricarica solo quello che chiami
le tariffe sono minori di quelle base
offrono anche la segreteria digitale
x la connettività ti compri un box ADSL WLAN VOIP
io prenderò anche quello con WLAN per sfruttare il WiFi
devi solo rivedere l'impianto usando il box come centralino
anzi è un centralino vero e proprio, visto che puoi passare le chiamate fra le linee e fare conversazione a 3
vi aggiorno appena decido con chi
MartePower
16/12/2005, 14:21
Io, dopo aver girato migliardi di banche, ho detto alla mia ragazza : ok, per ora si va in affitto e poi si vedrà .
In che zona hai trovato casa ? :wink:con un affitto ci paghi il mutuo, anzi di solito se hai qualcosa da parte ti avanzano pure
presa in zona alessandrino
una casa ex C1 (attività commerciale) stasformata in appartamento
quindi nuova nuova
MartePower
16/12/2005, 14:21
Benvenuto nel mondo reale :( :( :(
ci sono da un pezzo, ma ora un altra mazzata :roll:
:lol: :wink:
MartePower
16/12/2005, 14:22
Certo che per uno che sta cercando...non sei molto incoraggiante..... :? :wink:so realista 8) :lol:
Io ho finito di pagarlo due anni fa 8)
Vabbè dai, è una cosa che tocca a tutti e passa in fretta (pure troppo :( ) :wink:
Certo che per uno che sta cercando...non sei molto incoraggiante..... :? :wink:so realista 8) :lol:
vabbè, posso sempre avere la chance del suicidio... :oops: 8)
Massimo il panaco
16/12/2005, 14:31
Good luck :wink:
MartePower
16/12/2005, 14:39
Io ho finito di pagarlo due anni fa 8)
Vabbè dai, è una cosa che tocca a tutti e passa in fretta (pure troppo :( ) :wink:30 ANNI PASSANO PROPRIO IN FRETTA :lol:
In realtà spero di riuscire in futuro, guadagnando di più, a mettere da parte dei soldini x chiuderlo prima
MartePower
16/12/2005, 14:39
vabbè, posso sempre avere la chance del suicidio... :oops: 8)avvertimi, che voglio essere li 8) :lol:
azzo 30 anni??? cioè finisci (in teoria) a 60?
orca, ma vi pare giusto che un cittadino ITALIANO deve lavorare UNA VITA solo per avere una casa IN ITALIA?
Marte, lascia sta, tanto poi arrivano i comunisti e ti portano via tutto :mrgreen:
30 ANNI PASSANO PROPRIO IN FRETTA :lol:
Il progredire degli anni segue la legge del piano inclinato :lol:
Ieri ho messo piede per la prima volta in casa e oggi sto pensando a come ridividerla per farci stare comodi i bambini :)
Non è malinconia è solo una constatazione :)
In realtà spero di riuscire in futuro, guadagnando di più, a mettere da parte dei soldini x chiuderlo prima
Te lo auguro :wink: :D
MartePower
16/12/2005, 14:56
orca, ma vi pare giusto che un cittadino ITALIANO deve lavorare UNA VITA solo per avere una casa IN ITALIA?
Marte, lascia sta, tanto poi arrivano i comunisti e ti portano via tutto :mrgreen:sei er peggio, anche qui fai polemica :twisted:
no no i comunisti no :cry:
:lol:
MartePower
16/12/2005, 14:57
30 ANNI PASSANO PROPRIO IN FRETTA :lol:
Il progredire degli anni segue la legge del piano inclinato :lol:
Ieri ho messo piede per la prima volta in casa e oggi sto pensando a come ridividerla per farci stare comodi i bambini :)
Non è malinconia è solo una constatazione :) te stai peggio de me :lol:
Te lo auguro :wink: :D
sto valutando anche affito del soppalco che dovrò creare 8)
so troppo berlusconiano :lol:
Amsicora
16/12/2005, 15:16
con un affitto ci paghi il mutuo, anzi di solito se hai qualcosa da parte ti avanzano pure
sempre se il mutuo te lo fanno, a me non lo fanno, o meglio, non mi danno di che comprare una casa, per cui sono ancora costretto a stare da mammà :roll:
sto valutando anche affito del soppalco che dovrò creare
con scala a vista e pavimento in vetro immagino! 8)
MartePower
16/12/2005, 15:18
con un affitto ci paghi il mutuo, anzi di solito se hai qualcosa da parte ti avanzano pure
sempre se il mutuo te lo fanno, a me non lo fanno, o meglio, non mi danno di che comprare una casa, per cui sono ancora costretto a stare da mammà :roll:e c'hai raggggione :roll:
VADOOOO
Ciaooo
te stai peggio de me :lol:
No, no! Io sto bene così :D
Sono soddisfatto e appagato :angels_005:
sto valutando anche affito del soppalco che dovrò creare 8)
so troppo berlusconiano :lol:
:lol: :lol: :lol:
buona fortuna Martino!
insomma per natale te regali la casa! :wink:
(ma porc..... se rinasco rinasco chiocciola: casetta incorporata, ermafrodita.....altro che stare qua a sbattermi!)
(ma porc..... se rinasco rinasco chiocciola: casetta incorporata, ermafrodita.....altro che stare qua a sbattermi!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ermafrodita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MartePower
16/12/2005, 23:18
sto valutando anche affito del soppalco che dovrò creare
con scala a vista e pavimento in vetro immagino! 8)si
8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Marte, lascia sta, tanto poi arrivano i comunisti e ti portano via tutto :mrgreen:sei er peggio, anche qui fai polemica :twisted:
polemica? non ho mica accusato nessuno... dico solo che effettivamente è una situazione difficile, oltreché immorale. te volevo solo sta' vicino :oops: :cry:
In che zona hai trovato casa ? :wink:con un affitto ci paghi il mutuo, anzi di solito se hai qualcosa da parte ti avanzano pure
quindi nuova nuova
Ho capito ....... :idea: ..... per risparmiare sei andato a vivere in un negozio piano strada .........
con saracinesca ..... convertito in Box Auto/Moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) :wink:
MartePower
18/12/2005, 16:54
polemica? non ho mica accusato nessuno... dico solo che effettivamente è una situazione difficile, oltreché immorale. te volevo solo sta' vicino :oops: :cry:e daje... stavo a gioca' :oops:
comunista... mangia bambini :twisted:
MartePower
18/12/2005, 16:55
quindi nuova nuova
Ho capito ....... :idea: ..... per risparmiare sei andato a vivere in un negozio piano strada .........
con saracinesca ..... convertito in Box Auto/Moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) :wink:ma che stai a di?!?!?!? :twisted:
quindi nuova nuova
con saracinesca ..... convertito in Box Auto/Moto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) :wink:ma che stai a di?!?!?!? :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: