Visualizza Versione Completa : X pratici informatici: consiglio velocità ADSL
MartePower
16/12/2005, 15:17
Valutando che la velocità massima è un sogno raggiungerla e che l'importane è la banda minina garantita, visto che la spesa è li li.. che mi consigliate?
Senca contare che lavorando in ftp n velocità maggiore in uscita... non è mela
Vediamo che esci fuori :roll:
giorgio72
16/12/2005, 15:31
Potendo scegliere meglio 2,50 in più al mese ma con i 64 k garantiti, purchè siano garantiti anche per l'upload.
Hai pensato (ammesso che dove sei tu arrivi il servizio) a Fastweb? Quando stavo a Milano avevo la fibra ottica e viaggiava da paura anche in upload. La spesa al mese è più o meno la stessa, fossi in te un pensierino ce lo farei.
Giorgio
MartePower
16/12/2005, 23:29
FASTWEB costava uno sproposito, fino a qualche tempo fa :?
mo ricontrollo
Fastweb
Linea base 19€ al mese (300min di chiamate che non userei :-p)
ADSL 40€ al mese (2 mesi gratis)
Attivazione 20€ (Cavolo, non male.. è scesa)
Alla fine
-20€ su attivazione
costo ADSL li, ma più veloce (con le limitazione che ha)
+19€ per la fonia
ora ci studio sopra e vedo se arriva la rete
MartePower
16/12/2005, 23:51
DIETROFRONT
mi ricordavo che costava caro
solo per attivare una nuova linea mi costa 120/130 (in promozione, scontata di 50€) e poi devo usare il loro HAG con le limitazioni che ne derivano
Fastweb scartata :!:
giorgio72
17/12/2005, 00:50
infatti fastweb secondo me va preso in considerazione solo se c'è la fibra ottica, altrimenti tanto vale fare un'adsl con più garanzie e meno costi
a parma ho appena fatto tiscali 2M (non so quale sia la banda reale) a 19,95 al mese, attivazione gratis e i primi due mesi in omaggio. la uso anche per lavoro e per ora non mi lamento
MartePower
17/12/2005, 10:59
va presa in considerazione su fibra ottica e se ci stai sempre attacato (avendo poi bisogno dei loro servizi), senno non conviene
molti lo prendono per la massima velocità, ma quella è idelale
se devi fare una nuova linea tiscali non la fa
Marte, sto vendendo da tempo la robba unidata (guarda caso stanno a Roma) che unisce in modo più che soddisfacente telefono e ADSL va praticamente sempre al massimo e ha una assistenza seria, la cosa carina è che, costi di attivazione a parte, il canone telecom non esiste più, infatti l'attivazione costa cara perchè ti mettono su un doppino dedicato, però ti rifai non pagando telecom.
Io ce l'ho su da un annetto costa 59 euro mese e hai due linee telefoniche, 700 minuti di conversazione verso telefonia fissa in tutta italia e un ADSL da 1,2 veri (della serie che va meglio del 4 Mb di Tiscali che ho anche quello).
Ci sta anche una offerta residenziale che parte da 29 per arrivare ai 39 con traffico nazionale su fisso flat.
Ciao!
giorgio72
17/12/2005, 17:32
mikkey, ma qui a Parma non c'è?
MartePower
19/12/2005, 12:56
Marte, sto vendendo da tempo la robba unidata (guarda caso stanno a Roma) che unisce in modo più che soddisfacente telefono e ADSL va praticamente sempre al massimo e ha una assistenza seria, la cosa carina è che, costi di attivazione a parte, il canone telecom non esiste più, infatti l'attivazione costa cara perchè ti mettono su un doppino dedicato, però ti rifai non pagando telecom.
Io ce l'ho su da un annetto costa 59 euro mese e hai due linee telefoniche, 700 minuti di conversazione verso telefonia fissa in tutta italia e un ADSL da 1,2 veri (della serie che va meglio del 4 Mb di Tiscali che ho anche quello).
Ci sta anche una offerta residenziale che parte da 29 per arrivare ai 39 con traffico nazionale su fisso flat.
Ciao!Le offerte sono cambiate, non creano una linea nuova e non hanno banda minima garantita (molto probabilmente vanno meglio in termini di velocità in confronto agli operatori più conosciuti)
http://www.unidata.it/Univoice/netIT_privati.htm