PDA

Visualizza Versione Completa : [Anno 2006] Calendario ufficiali eventi FazerItalia



Skill
18/12/2005, 20:39
Di seguito trovate il calendario degli Eventi Ufficiali Nazionali del gruppo FazerItalia.

Le date, al momento, sono tutte indicative e verranno confermate appena possibile.

Abbiamo deciso di pubblicare le date con largo anticipo per permettere a tutti di fare le proprie valutazioni e potersi organizzare per tempo x le occasioni che + interessano :D



--------------------------------------------------------------------------------

CALENDARIO UFFICIALE EVENTI FAZERITALIA 2006


Gennaio:

- PADOVA BIKE EXPO (20-21-22 gennaio 2006) Confermato


Febbraio:

- nulla


Marzo:

- nulla


Aprile:

- MEMORIAL SPADINO (1 aprile) Confermato


Maggio:

- TERRE DI SIENA RIDE (SI) di YAMAHA ITALIA (5-7 maggio 2006) Confermato


- FAZER TOSCANA (20-21 maggio) Confermato


Giugno:

- FAZER SICILIA (2-3-4 giugno 2006) Confermato

- MUGELLO Gran Premio d'Italia (3-4 giugno 2006) Confermato

- DOLOMITI TOUR (16-17-18 Giugno) Confermato

- DOLOMITI RIDE YAMAHA (23-25 Giugno) Confermato


Luglio:

- YAMAHA FEST - Misano Adriatico (7-9 Luglio) Confermato

- FAZER SORRISO (22 luglio 2006) Confermato

- INTERNATIONAL NÜRBURGRING FAZERMEETING (Germania, 27-30 luglio 2006) Confermato
Programma dell'evento QUI (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=20780)


Settembre:

- FAZER RADUNO NAZIONALE (22-24 - da confermare)


Ottobre:

- 28° MOTO RADUNO NAZIONALE Sant'Angelo in Vado (ottobre - da confermare)

Alcuni riferimenti agli anni passati li trovate qui:

http://www.bruttapiega.it/motoraduno%20SantAngelo%2005%20.htm


Novembre:

- nulla


Dicembre:

- FAZERNATALE (autogestione a carico dei vari gruppi regionali)



SI AVVISA CHE IL CALENDARIO POTRA' SUBIRE VARIAZIONI

panza96
18/12/2005, 20:43
:P :P

Bruno
18/12/2005, 20:44
Molto bene :P :wink:

Gonzo
18/12/2005, 21:08
Abbiamo deciso di pubblicare le date con largo anticipo per permettere a tutti di fare le proprie valutazioni e potersi organizzare per tempo x le occasioni che + interessano


Ogni riferimento e' puramente casuale! :twisted:

Mupo
18/12/2005, 21:39
Abbiamo deciso di pubblicare le date con largo anticipo per permettere a tutti di fare le proprie valutazioni e potersi organizzare per tempo x le occasioni che + interessano


Ogni riferimento e' puramente casuale! :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:








cmq bella prova Skill :wink:

Steboga
19/12/2005, 00:19
che bello!!!! :wink:
ora chiedo le ferie con così con largo anticipo che non possono dirmi di no! :mrgreen: :mrgreen:
Giugno:
p.s.

Giugno:

- FAZER SICILIA (2-3-4 giungo 2006 - da confermare)

Flyer Duck
19/12/2005, 10:43
che bello!!!! :wink:
ora chiedo le ferie con così con largo anticipo che non possono dirmi di no! :mrgreen: :mrgreen:

Io non le chiedo fintanto non si sanno i costi, devo capire quanto spendere!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Si può andare in treno+moto? :roll:








:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cobi
19/12/2005, 14:56
>Flyer Duck wrote:
>Si può andare in treno+moto?
??
si puo' o no?
bac

pregno
19/12/2005, 16:02
xè ad aprile non ci mettiamo il giro sulle alpi tra piemonte e francia????

tonimanetta
19/12/2005, 16:04
che bello!!!! :wink:
ora chiedo le ferie con così con largo anticipo che non possono dirmi di no! :mrgreen: :mrgreen:
Giugno:
p.s.

Giugno:

- FAZER SICILIA (2-3-4 giungo 2006 - da confermare)
Vai stefano
mi sto gia organizzando

Skill
19/12/2005, 16:05
xè ad aprile non ci mettiamo il giro sulle alpi tra piemonte e francia????


x questo motivo:


Luglio:

- DOLOMITI TOUR (1-2 luglio da confermare); decideremo se farlo a Nord-Est o Nord-Ovest in base alle proposte che arriveranno dal gruppo del Nord-Ovest



è rivolto chiaramente al post che tu hai aperto in merito al Dolomiti Tour quindi ora siete in gioco :wink:

Pensate di giocare? 8)


Ciao :D

Bodo
19/12/2005, 16:33
Bene! :wink:
Se sono Italia quest'anno me ne sparo un bel po' di incontri e raduni...l'anno scorso mi sono perso qualcosa grazie al matrimonio....ma ne è valsa la pena! :mrgreen: :wink:

MartePower
19/12/2005, 16:40
ma tu non sei ben accetto al terre di sien... ricordalo :twisted:


:lol: :lol: :lol: :wink:

Steboga
19/12/2005, 16:43
il mio riferimento era all'errore grammaticale, cmq moto mare è un connubbio fantastico, se poi ci mettiamo la terra e gli abitanti :wink:

Skill
19/12/2005, 16:55
Errore subito corretto :wink:

Bodo
19/12/2005, 16:58
ma tu non sei ben accetto al terre di sien... ricordalo :twisted:


:lol: :lol: :lol: :wink:
Perchè...che ho fatto di male? :roll: :shock:
Comunque cercherò di partecipare un po' di più per recuperare quello perso lo scorso anno...sei felice vero Marte? :twisted: :twisted: :twisted:

...in camera con Cobi alla Yamaha Fest! 8) :wink:

Alerabbo
19/12/2005, 18:00
xè ad aprile non ci mettiamo il giro sulle alpi tra piemonte e francia????

Uno dei motivi te l'ha scritto Skill, il secondo bisogna tener presente che non tutti possono espatriare con la patente che possiedono.

Dai, mettiamoci in gioco, cerchiamo con Esorciccio71 di mettere giù un paio di itinerari belli carini e ricchi di curve, tanto il panorama è sicuramente bello, ovunque si vada.

MartePower
19/12/2005, 18:02
ma tu non sei ben accetto al terre di sien... ricordalo :twisted:


:lol: :lol: :lol: :wink:
Perchè...che ho fatto di male? :roll: :shock:
Comunque cercherò di partecipare un po' di più per recuperare quello perso lo scorso anno...sei felice vero Marte? :twisted: :twisted: :twisted:

...in camera con Cobi alla Yamaha Fest! 8) :wink:sono felicissimo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:




:lol: :lol: :lol: :lol:

One
19/12/2005, 18:06
xè ad aprile non ci mettiamo il giro sulle alpi tra piemonte e francia????

Uno dei motivi te l'ha scritto Skill, il secondo bisogna tener presente che non tutti possono espatriare con la patente che possiedono.

Dai, mettiamoci in gioco, cerchiamo con Esorciccio71 di mettere giù un paio di itinerari belli carini e ricchi di curve, tanto il panorama è sicuramente bello, ovunque si vada.

L'idea me acchiappa molto infatti visto che c'è il Dolomiti Ride di mamma Yama a Luglio se potrebbe fare un bel giro al di quà sul Nord-Ovest e se uno si vuole godere appieno le curve sarebbe meglio aspettare fine Aprile / inizio Maggio che le strade sono belle ripulite e libere dallo sporco dell' inverno... :wink:

pipes
19/12/2005, 20:53
L'idea me acchiappa molto infatti visto che c'è il Dolomiti Ride di mamma Yama a Luglio se potrebbe fare un bel giro al di quà sul Nord-Ovest e se uno si vuole godere appieno le curve sarebbe meglio aspettare fine Aprile / inizio Maggio che le strade sono belle ripulite e libere dallo sporco dell' inverno... :wink:

parlando delle alpi a ovest confinanti con la Francia ci sono diversi passi (col de iseran ed altri) che, se non ricordo male, aprono a giugno... data l'altitudine.
dipende da quello che si vuol fare... la route de gran d'alp (non so come si scrive :roll: ) merita sicuramente.

sol-o
19/12/2005, 21:20
Penso ci sia solo l'imbarazzo della scelta,dal Lago Maggiore alla Liguria ci sono migliai di chilometri di strade belle senza necessariamente entrare in Francia
lamps

Frank67
20/12/2005, 08:12
Giusto facciamo qualcosa anche al nord-ovest!!!

Fazzyllo
20/12/2005, 08:51
Siete troooppo avanti raga!!! 8) 8)

ps: lo so... è un messaggio inutile ma de salire la china, non sono nessuno ancora!!

pregno
20/12/2005, 09:26
xè ad aprile non ci mettiamo il giro sulle alpi tra piemonte e francia????


x questo motivo:


Luglio:

- DOLOMITI TOUR (1-2 luglio da confermare); decideremo se farlo a Nord-Est o Nord-Ovest in base alle proposte che arriveranno dal gruppo del Nord-Ovest



è rivolto chiaramente al post che tu hai aperto in merito al Dolomiti Tour quindi ora siete in gioco :wink:

Pensate di giocare? 8)


Ciao :D

giovedì scorso ho parlato con esorciccio e mi ha confermato l'esistenza di molti itinerari possibili che lui ha gia avuto modo di percorrere.
La nozaotrebbe essere quella tra Cuneo e Torino, magari beneficiando delle infrastrutture (strade, alberghi, ..) create recentemente per i giochi olimpici.

Come già detto è difficile che qualche milanoide possa condurre in primis l'organizzazione vista la distanza che c separa dalla zona.

Rivolgo un appello a tutti i fazeristi piemontesi e liguri al fine di riuscire ad organizazre questo raduno di cui già altre volte se n'è parlato: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=17146&postdays=0&postorder=asc&start=0

chiedo ai moderatori (o chiunque ne abbia l'esperienza) di stendere un elenco di attività necessarie per la realizzazione dello stesso (magari aprendo un apposito thread) in modo che chiunque si proponga possa beneficiare dell'eperienza maturata negli anni da fazeritalia

One
20/12/2005, 09:47
a regà....ricordatevi di chi non può espatriare.... poi per il resto....tutto bbbbbbbbuono :mrgreen:

Tu non rompere... :twisted: :twisted:
Che sei come i 60mila valligiani della Val di Susa che vogliono bloccare il "progresso" per 60milioni di Italiani.... :?: :twisted:

Mi spieghi un pò in cosa consiste il tuo problema??? :roll:

Dai famò un c@zzo d' AlpiTour.... :wink:

Skill
20/12/2005, 10:21
Il suo problema consiste nel fatto che non avendo mai fatto l'esame d'integrazione della patente A, non può guidare la moto fuori dai confini nazionali, come molti altri nella medesima situazione :|

Molto semplice!

pregno
20/12/2005, 12:11
ma uno che guida sempre in stato di ebrezza come può avere paura una sciocchezza simile?? :shock: :twisted: :twisted:

MartePower
20/12/2005, 12:22
ma uno che guida sempre in stato di ebrezza come può avere paura una sciocchezza simile?? :shock: :twisted: :twisted: :shock:


:lol: :lol: :lol: :lol:

Otto
20/12/2005, 13:29
Rivolgo un appello a tutti i fazeristi piemontesi e liguri al fine di riuscire ad organizazre questo raduno di cui già altre volte se n'è parlato: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=17146&postdays=0&postorder=asc&start=0

chiedo ai moderatori (o chiunque ne abbia l'esperienza) di stendere un elenco di attività necessarie per la realizzazione dello stesso (magari aprendo un apposito thread) in modo che chiunque si proponga possa beneficiare dell'eperienza maturata negli anni da fazeritalia

...Forse non lo sapevate, ma è già da qualche tempo che meditiamo tra i Milanoidi sulla possibilità di proporre ed organizzare in area NORD OVEST (Alpi) un raduno che fosse una risposta degna al DOLOMITICO.

Da qualche tempo ho aperto un canale di dialogo diretto anche con alcuni amici liguri su questo tema e su altri.

Una proposta così impegnativa deve essere vagliata e organizzata nel migliore dei modi ed è necessario quindi il coinvolgimento e la massima partecipazione di tutti coloro che appartengono all'area NORD OVEST, rimanendo comunque basilare e auspicabile, il supporto e l'eventuale aiuto da parte di chi, sino ad oggi, ha organizzato importanti eventi in FazerItalia.

archicampa
20/12/2005, 14:41
Rivolgo un appello a tutti i fazeristi piemontesi e liguri al fine di riuscire ad organizazre questo raduno di cui già altre volte se n'è parlato: https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=17146&postdays=0&postorder=asc&start=0

chiedo ai moderatori (o chiunque ne abbia l'esperienza) di stendere un elenco di attività necessarie per la realizzazione dello stesso (magari aprendo un apposito thread) in modo che chiunque si proponga possa beneficiare dell'eperienza maturata negli anni da fazeritalia

...Forse non lo sapevate, ma è già da qualche tempo che meditiamo tra i Milanoidi sulla possibilità di proporre ed organizzare in area NORD OVEST (Alpi) un raduno che fosse una risposta degna al DOLOMITICO.

Da qualche tempo ho aperto un canale di dialogo diretto anche con alcuni amici liguri su questo tema e su altri.

Una proposta così impegnativa deve essere vagliata e organizzata nel migliore dei modi ed è necessario quindi il coinvolgimento e la massima partecipazione di tutti coloro che appartengono all'area NORD OVEST, rimanendo comunque basilare e auspicabile, il supporto e l'eventuale aiuto da parte di chi, sino ad oggi, ha organizzato importanti eventi in FazerItalia. bene ....

spillone
20/12/2005, 22:22
ma tu non sei ben accetto al terre di sien... ricordalo :twisted:


:lol: :lol: :lol: :wink:
Perchè...che ho fatto di male? :roll: :shock:
Comunque cercherò di partecipare un po' di più per recuperare quello perso lo scorso anno...sei felice vero Marte? :twisted: :twisted: :twisted:

...in camera con Cobi alla Yamaha Fest! 8) :wink:sono felicissimo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:




:lol: :lol: :lol: :lol:

Dai Marte che ci ritorno anche io :lol:




....e questa volta non mi muovo fino a che non danno le magliette :oops:
(e la benza :twisted: )

8)

MartePower
21/12/2005, 11:54
questi FZ6isti :twisted:


a te... no magliette :mrgreen:

Boabunda
21/12/2005, 12:18
Mi ci vuoi anche a me?
Prometto che cercherò di risolvere il problema della mia due ruote :wink: .

P.S.
A parte gli scherzi, mi farebbe molto piacere.

MartePower
21/12/2005, 12:58
sei adottato ormai :mrgreen:

Boabunda
21/12/2005, 13:05
sei adottato ormai :mrgreen:
Ne sono onorato :D .
Vedrò di rendermi utile :wink: .

gianfry32
21/12/2005, 22:46
Vabbe' che sono nuovo del giro..., ma dalle parti del Lazio si puo' fare qualcosa?
:wink: Denghiu. Gianfranco

Skill
22/12/2005, 11:34
Noi abbiamo pubblicato solo il calendario degli eventi nazionali.

Se cerchi uscite nel lazio, vedrai che in stagione avrai solo l'imbarazzo della scelta con i FazeRomani :wink:

IMAX73
30/12/2005, 18:17
Calendario già ricchissimo e libidinoso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mi devo rifare anche x lo scorso anno :evil: :evil: :evil:

quindi mi sà che ci incontreremo prestissimo!! :P :P

ignis
05/01/2006, 19:25
che bello!!!! :wink:
ora chiedo le ferie con così con largo anticipo che non possono dirmi di no! :mrgreen: :mrgreen:
Giugno:
p.s.

Giugno:

- FAZER SICILIA (2-3-4 giungo 2006 - da confermare)
Vai stefano
mi sto gia organizzando

work in progress..... :glasses_006:

Skill
11/01/2006, 12:52
Aggiornato oggi il calendario con il Memorial Spadino, confermato al 1 Aprile; NON E' UN PESCE :wink: :wink: :wink:

Se ne parla qui:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?p=396897#396897

vinvic
12/01/2006, 10:15
Al Fazer Sorriso del 22 Luglio ci saro' e come se ci saro'!!!! :wink: :wink: :wink:
Non vedo l' ora di conoscere tutti voi...

MartePower
03/02/2006, 18:35
attendiamo il calendario ufficiale Yamaha x "sistemare" il nostro

ignis
04/02/2006, 18:10
FazerSicilia è già al lavoro per l'organizzazione del


FazerSiciliaTour 2 :glasses_003: :glasses_003: 6

Il raduno può considerarsi confermato.

Giuseppe(Ignis)

Lizard71
06/02/2006, 12:08
:happy_014: :happy_016:

MartePower
17/02/2006, 20:32
aggiornata data dolomitico

mente
19/02/2006, 10:07
Scusate raga ma in che localita' e' il Fazer sorriso? :cry: :cry:

Skill
19/02/2006, 12:45
Il Fazersorriso ha come base di partenza ed arrivo Torri di Quartesolo (VI Est) ed il giro dovrebbe essere in zona colli :wink:

Ciao

Adry
22/02/2006, 22:41
Solo 1 precisazione: il Dolomitico e' inserito nel mese di luglio, ma c'e' scritto anche 16/17/18 giugno. :?: :?: :?: :?: :?:

carpadj
23/02/2006, 11:36
Solo 1 precisazione: il Dolomitico e' inserito nel mese di luglio, ma c'e' scritto anche 16/17/18 giugno. :?: :?: :?: :?: :?:
Sono due eventi distinti,
il primo organizzato da FazerItalia,
il secondo a luglio è un evento ufficiale Yamaha.
:D :D

attila
23/02/2006, 12:05
Solo 1 precisazione: il Dolomitico e' inserito nel mese di luglio, ma c'e' scritto anche 16/17/18 giugno. :?: :?: :?: :?: :?:
- DOLOMITI TOUR (16-17-18 Giugno) Confermato. E' quello organizzato da Fazeritalia

Luglio:
- DOLOMITI RIDE (Val di Fassa) - YAMAHA ITALIA (da confermare). E' quello organizzato dalla mamy Yamaha

Adry
23/02/2006, 21:09
Claro e puntuale.... :lol: :lol: :lol:

Lizard71
24/02/2006, 11:34
indiscrezioni sul prossimo nazionale?

Skill
24/02/2006, 12:08
Nessuna :twisted:

MartePower
24/02/2006, 14:42
indiscrezioni sul prossimo nazionale?quando ci saranno le iscrizioni 8) :lol:

Tiburon de plata
28/02/2006, 10:55
Ragazzi,

forse per voi che siete abituati ai nomi degli eventi, tutto è molto chiaro! Ma vi assicuro che io e molti novizi del sito non ci stiamo capendo più una mazza! :oops:
Ci sono migliaia di messaggi postati su raduni e incontri, leggerli tutti è impossibile e farsi un'idea chiara sui dettagli degli eventi è un'IMPRESA!

Ho visto che c'è il calendario degli eventi... ma c'è anche una paginetta chiara, senza troppi discorsi, che contenga una DESCRIZIONE di ciscun evento (luogo, Km previsti, percorso approssimativo, durata, ecc)?

Lo "spadino" ad es! L'unico spadino che io conosco è quello che hanno i militari dell'accademia navale di Livorno! :roll:
Leggere tutti imessaggi dei vari topic diventa impossibile per molti e al link "Raduni ufficiali" del sito Fazeritalia non c'è niente di nuovo per il 2006.

Secondo me bisogna dare una connotazione chiara agli eventi e soprattutto molta visibilità... nel forum sono troppo nascosti da centinaia di messaggi di ogni tipo!
Se ciò non fosse possibile perchè modificare il sito è un lavoraccio, allora si potrebbe mettere IN BELLA VISTA un topic che contenga SOLO le descrizioni dei raduni.

Cosa ne pensate?

LAMPS

fox68
28/02/2006, 17:11
forse per voi che siete abituati ai nomi degli eventi, tutto è molto chiaro! Ma vi assicuro che io e molti novizi del sito non ci stiamo capendo più una mazza!


all'inizio è stato così anche per me,ma a quasi un'anno di distanza dal mio arrivo posso assicurarti che solo col tempo e la frequentazione del forum ti si chiarirà tutto.in fondo è bello scoprire da soli le cose e fare esperienza :mrgreen:
lamps fox

MartePower
28/02/2006, 18:39
forse per voi che siete abituati ai nomi degli eventi, tutto è molto chiaro! Ma vi assicuro che io e molti novizi del sito non ci stiamo capendo più una mazza! Embarassed
Ci sono migliaia di messaggi postati su raduni e incontri, leggerli tutti è impossibile e farsi un'idea chiara sui dettagli degli eventi è un'IMPRESA!
il calendario è provvisorio, quindi direi quasi normale
aspetta il definitivo e poi arriveranno i vari programmi specifici :wink:


Leggere tutti imessaggi dei vari topic diventa impossibile per molti e al link "Raduni ufficiali" del sito Fazeritalia non c'è niente di nuovo per il 2006.

Secondo me bisogna dare una connotazione chiara agli eventi e soprattutto molta visibilità... nel forum sono troppo nascosti da centinaia di messaggi di ogni tipo!
Se ciò non fosse possibile perchè modificare il sito è un lavoraccio, allora si potrebbe mettere IN BELLA VISTA un topic che contenga SOLO le descrizioni dei raduni.

Cosa ne pensate?
ne penso... come sopra
attendi tutte le info in merito, arriveranno come tutti gli anni appena il calendario sarà definitivo
se fai una ricerca sul sito e sul forum troverai quelli degli anni passati
:wink:

Tiburon de plata
01/03/2006, 13:17
ne penso... come sopra
attendi tutte le info in merito, arriveranno come tutti gli anni appena il calendario sarà definitivo
se fai una ricerca sul sito e sul forum troverai quelli degli anni passati
:wink:

Già fatto... ho preso appunti e pensavo quanto prima di fare quei percorsi. Ma con questo programma così ricco per il 2006 chi avrà il tempo di fare i percorsi degli anni passati?!?! :D :D :D :D :D

Tiburon de plata
01/03/2006, 13:23
Finalmente ho trovato i messaggi relativi a Pier Lucio Spadino... adesso è tutto moooooolto più chiaro!

LAMPS

fralucky
01/03/2006, 14:58
Ma per il Mugello non viene organizzato nulla?

lacmau
05/03/2006, 17:49
ciao volevo sapere se ci sono eventuali raduni da fare nella zona del nord-est, sarei felice di avere date e località grazie ciao!


Di seguito trovate il calendario degli Eventi Ufficiali Nazionali del gruppo FazerItalia.

Le date, al momento, sono tutte indicative e verranno confermate appena possibile.

Abbiamo deciso di pubblicare le date con largo anticipo per permettere a tutti di fare le proprie valutazioni e potersi organizzare per tempo x le occasioni che + interessano :D



--------------------------------------------------------------------------------

CALENDARIO UFFICIALE EVENTI FAZERITALIA 2006


Gennaio:

- PADOVA BIKE EXPO (20-21-22 gennaio 2006) Confermato


Febbraio:

- nulla


Marzo:

- nulla


Aprile:

- MEMORIAL SPADINO (1 aprile) Confermato


Maggio:

- TERRE DI SIENA RIDE (SI) di YAMAHA ITALIA (da confermare)

- FAZER TOSCANA (14 maggio- da confermare)


Giugno:

- FAZER SICILIA (2-3-4 giugno 2006 - da confermare data)

- DOLOMITI TOUR (16-17-18 Giugno) Confermato

- YAMAHA FEST (Misano) - YAMAHA ITALIA (da confermare)


Luglio:

- DOLOMITI RIDE (Val di Fassa) - YAMAHA ITALIA (da confermare)

- FAZER SORRISO (22 luglio 2006) Confermato

- INTERNATIONAL NÜRBURGRING FAZERMEETING (Germania, 27-30 luglio 2006) Confermato
Programma dell'evento QUI (https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=20780)


Settembre:

- FAZER RADUNO NAZIONALE (15-17 settembre o 22-24 - da confermare)


Ottobre:

- 28° MOTO RADUNO NAZIONALE Sant'Angelo in Vado (ottobre - da confermare)

Alcuni riferimenti agli anni passati li trovate qui:

http://www.bruttapiega.it/motoraduno%20SantAngelo%2005%20.htm


Novembre:

- nulla


Dicembre:

- FAZERNATALE (autogestione a carico dei vari gruppi regionali)



SI AVVISA CHE IL CALENDARIO POTRA' SUBIRE VARIAZIONI

pipes
06/03/2006, 09:17
ciao volevo sapere se ci sono eventuali raduni da fare nella zona del nord-est, sarei felice di avere date e località grazie ciao!



il fazersorriso è vicino a Padova :D

Skill
06/03/2006, 10:59
ciao volevo sapere se ci sono eventuali raduni da fare nella zona del nord-est, sarei felice di avere date e località grazie ciao!



Ciao Lacmau, se vuoi tenerti aggiornato sulle uscite Nord-Est, vai in questa sezione:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewforum.php?f=18


Il prossimo incontro utile a conoscere molti di noi del NE, sarà il 26 marzo e trovi il topic qui:

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=21258


Ciao :wink:

cobi
08/03/2006, 09:41
si sa niente della data dello YamahaFest 06, vero?
viene comunicata quando escono le date ufficiali di tutti i Yamaha Ride Events 2006... giusto?
giusto!

(mi sa che quest'anno lo manco)
:(

Giringiro
08/03/2006, 13:34
Ancora un po' di pazienza e poi ci sara' la data definitiva del FazerToscana. :wink:

08/03/2006, 14:51
Il suo problema consiste nel fatto che non avendo mai fatto l'esame d'integrazione della patente A, non può guidare la moto fuori dai confini nazionali, come molti altri nella medesima situazione


Esame di integrazione??? Scusa ma io avendo fatto la patente l'anno scorso non lo devo fare vero? Verooooooo :cry: :cry: :cry: ...

ulcas
08/03/2006, 19:03
Ma allora quando lo confermate il raduno del 2-3-4 Giugno in Sicilia mia! 8)

freedom
08/03/2006, 19:11
confermato!

Skill
10/03/2006, 14:31
Calendario aggiornato oggi!

:wink:

rosso20gradi
13/04/2006, 11:53
Ciao branca di smanettoni,
volevo sapere magari per tempo, il ritrovo sia il giorno che la sera a cena per quanto riguarda il Terre di Siena Ride. Siccome mi sono prenotato per fare il servizio di staffetta al motogiro il sabato oppure se servo ad una "postazione" di prova, per evitare di fare come l'anno scorso che giravo a piedi per il parco moto il sabato mattina prima della partenza, in cerca di "Fazeristi"!!
Ciao a tutti

RENNY
25/05/2006, 16:18
Ciao a tutti!!!!!!!!! Volevo segnalare a tutti i membri della community ke ne fossero interessati, ke da ieri 24 maggio 06, sono aperte le prenotazioni per le prove su pista delle moto date a disposizione dalla Yamaha, in occasione della YamahaFest 2006 a Misano Adriatico (RN). Un consiglio : affrettatevi perkè secondo me,oltre alla lunga attesa telefonica.... ci sono ballottini in atto...
Sperando di esservi stato "utile".... LAMPS!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SAPETE SE ANCHE X QUEST'ANNO E' PREVISTO TURNO IN PISTA CON LA PROPRIA MOTO RISERVATO A NOI FAZERISTI????????????? :wink:

ignis
26/05/2006, 20:20
Notizie del Nazionale????

Quale fine settimana???


lamps

fox68
26/05/2006, 20:36
Notizie del Nazionale????

Quale fine settimana???


lamps

si vocifera sia nel mese di settembre :twisted: :wink: :D
lamps fox

bollo
27/05/2006, 16:32
ciao rgazzacci,
mi confermate che il raduno nazionale ci sarà il 22-23-24 settembre?
Se si, bene......., cioè male, spero che il tavolo regga alle capocciate che ci darò visto che proprio quel fine settimana sarò ad un matrimonio.

Tutti, gli avevo fatti tutti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

MartePower
27/05/2006, 17:16
YESSE 22-23-24 settembre

ignis
27/05/2006, 19:06
YESSE 22-23-24 settembre

OK!!

resto sintonizzato!!!

MartePower
27/05/2006, 23:58
l'albergo già c'è
sono da sistemare le cose
per i percorsi abbiamo trovato nuova manovalanza, li ci sono tante belle stradine :mrgreen:

fox68
28/05/2006, 18:58
YESSE 22-23-24 settembre


prenotato fin d'ora :wink:

MartePower
28/05/2006, 19:07
YESSE 22-23-24 settembre


prenotato fin d'ora :wink:bella foxxxe :wink:

Superpippo
28/05/2006, 19:25
YESSE 22-23-24 settembre


prenotato fin d'ora :wink:

pure io!... in camera con Fox! ... :shock: AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH !!! :lol: :lol: :lol:

fox68
28/05/2006, 20:49
YESSE 22-23-24 settembre


prenotato fin d'ora :wink:

pure io!... in camera con Fox! ... :shock: AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH !!! :lol: :lol: :lol:


poi non dire che russo..però :!: :wink:

blackblu
28/05/2006, 20:59
Vengo anch'io!!!!!!!!!! 8)

:mrgreen: :mrgreen:

fox68
28/05/2006, 21:01
Vengo anch'io!!!!!!!!!! 8)

:mrgreen: :mrgreen:

no tu no.....ma perchè?
perchè no!!!!!!! :D
scherzo :wink:
a presto allora
lamps fox

LumacOne
29/05/2006, 11:00
Oggi mi è arrivata una mail da FazerItalia dove c'era un aggiornamento delle date degli Eventi organizzati da voi e leggo ke:

Il V Nazionale si terrà a L'Aquila dal 22 al 24 Settembre :shock:
Avevo già deciso di venirci, ma nn chiedevo tanta cortesia nell'ubicazione del Raduno :wink: :lol:

Nn sò se essere contento x la vicinanza o infelice x nn dover fare 400-500Km :roll:
Ma è confermato :oops: ?

fox68
29/05/2006, 12:52
presumo sia confermato!
volevo fare presente a qualcuno del nord che ha paura della distanza,che su autoroute ho rilevato una distanza di 113 km in più rispetto a norcia,che dovrebbe equivalere a circa 1 ora in più di strada....ergo non ci sono scusanti dovete venire :mrgreen:
lamps fox


esempio:genova - norcia 478,3km
genova - l'aquila 591,4 km

ps:personalmente anche se lo facessero in calabria andrei lo stesso :!:

Gilles
29/05/2006, 13:01
Io le ferie le avevo già chieste due mesi fa :D
Adesso aspetto notizie per iscrizione e per la prenotazione dell'albergo :wink:

blackblu
29/05/2006, 13:08
Vengo anch'io!!!!!!!!!! 8)

:mrgreen: :mrgreen:

no tu no.....ma perchè?
perchè no!!!!!!! :D
scherzo :wink:
a presto allora
lamps fox

non vedo l'ora :!:

:lol:

fox68
29/05/2006, 13:08
Io le ferie le avevo già chieste due mesi fa :D
Adesso aspetto notizie per iscrizione e per la prenotazione dell'albergo :wink:

io sono già iscritto!!!
l'ho fatto verbalmente sul passo del muraglione a martepower appena mi ha confermato data e luogo :wink:
ciao zio gilles
lamps fox

Gilles
29/05/2006, 13:45
io sono già iscritto!!!

Il solito raccomandato... :mrgreen:

Superpippo
29/05/2006, 14:54
Chiesto le ferie oggi! 8)
Al 99% scendo già giovedi mattina, così passo da casa (prov. AQ) e poi venerdi vi raggiungo in albergo!

Fox, porta le mutande di flanella che a l'Aquila fa freschetto la sera! :lol: :twisted: :twisted:

A L'Aquila ce so 9 mesi de freddo e 3 mesi de freschetto! :D

Fuoco973
29/05/2006, 18:27
Già non vedo l'ora :wink:

MartePower
29/05/2006, 19:02
niente piscina stavolta 8)

fox68
29/05/2006, 21:53
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e volevo vedere se perdevi l'occasione di incontrarmi :mrgreen:

katana
30/05/2006, 20:58
l'albergo già c'è
sono da sistemare le cose
per i percorsi abbiamo trovato nuova manovalanza, li ci sono tante belle stradine :mrgreen:

confermo,tante belle stradine(alcune non vanno assolutamente perse xkè sono una vera goduria!)
l'anno scorso ho organizzato un giro di 3 giorni in abruzzo con altri amici motociclisti

Ramingo
01/06/2006, 22:01
E dopo il Fazertoscana... che me perdo il Nazionale? :wink:
Contate anche me. 8)

MartePower
01/06/2006, 23:21
l'albergo già c'è
sono da sistemare le cose
per i percorsi abbiamo trovato nuova manovalanza, li ci sono tante belle stradine :mrgreen:

confermo,tante belle stradine(alcune non vanno assolutamente perse xkè sono una vera goduria!)
l'anno scorso ho organizzato un giro di 3 giorni in abruzzo con altri amici motociclistidi strade ce ne sono parecchie


tutto sta a trovare il giusto mix
specialmente per il sabato è più dura
250km totali
150km più impegnativi
sosta pranzo in posto che permetta di ospitare almeno 200 perzone
100km impegnativi

katana
05/06/2006, 20:10
l'albergo già c'è
sono da sistemare le cose
per i percorsi abbiamo trovato nuova manovalanza, li ci sono tante belle stradine :mrgreen:

confermo,tante belle stradine(alcune non vanno assolutamente perse xkè sono una vera goduria!)
l'anno scorso ho organizzato un giro di 3 giorni in abruzzo con altri amici motociclistidi strade ce ne sono parecchie


tutto sta a trovare il giusto mix
specialmente per il sabato è più dura
250km totali
150km più impegnativi
sosta pranzo in posto che permetta di ospitare almeno 200 perzone
100km impegnativi

qualunque sia il percorso scelto sicuramente ci si diverte xkè le strade sono belle,basta controllare preventivamente lo stato dell'asfalto.
la cosa difficile è trovare un posto decente dove poter pranzare...

Gilles
05/06/2006, 20:29
la cosa difficile è trovare un posto decente dove poter pranzare...
Uomo di poca fede :lol:
L'anno scorso abbiamo implorato pietà al ristoratore altrimenti il ritorno sarebbe stato impossibile 8)

katana
06/06/2006, 19:57
la cosa difficile è trovare un posto decente dove poter pranzare...
Uomo di poca fede :lol:
L'anno scorso abbiamo implorato pietà al ristoratore altrimenti il ritorno sarebbe stato impossibile 8)

in quanto a implorare pietà vi posso fornire un valido aiuto

MartePower
14/07/2006, 01:21
SIETE PRONTI..... ?
NEL FINE SETTIMANA ARRIVERANNO LE INFORMAZIONI SUL RADUNONE NAZIONALE

PRENDETE LE FERIE !!!! NE VALE COME SEMPRE LA PENA :wink:

Baffo
14/07/2006, 06:03
PRONTO :roll:

Superpippo
14/07/2006, 10:51
Ferie già prese! 8) :mrgreen:

RENNY
14/07/2006, 16:28
Ferie già prenotate.....
Ci sarò!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

olitour
15/07/2006, 08:28
Pronto, moto pronta, Gabry pronto, furgone pronto (con gancio traino nuovo di palla) e carrello portamoto nuovo di palla pronto!
Non vedo l'ora, arf, arf!
:D

mente
15/07/2006, 08:32
prontooooooooo,ma quanto manca?????? :P :P :P :P

Giringiro
15/07/2006, 18:39
E' da mo' che ho prenotato le ferie,... :lol: :lol: :lol:

Gilles
15/07/2006, 21:09
Di essere pronto sono pronto (e mica da mo') ma da domani sarò offline per 2 settimane e rimarrò con la curiosità.... :(

17/07/2006, 00:24
Purtroppo lo metto domani mattina
Tieniti in contatto con qualcuno, visto che le stanze in albergo ce le mantengono fino al 10 Agosto e quindi è meglio prenotare prima

Ve dico solo... Scanno :mrgreen:

RENNY
17/07/2006, 16:14
Pronto, moto pronta, Gabry pronto, furgone pronto (con gancio traino nuovo di palla) e carrello portamoto nuovo di palla pronto!
Non vedo l'ora, arf, arf!
:D
CIAO OLI!!!!
ce dici se ci sentiamo per tel... così magari ci organizziamo e riesco ad aggregare Fiammetta a Gabry e furgone....????!!!!!!!!!!
Fammi sapere!!!!!!!!!!??????????
:lol: :lol: :lol:

skukko
28/09/2006, 00:14
al V Nazionale io c'ero!

per il VI gia' mi sto organizzando! :mrgreen:

Dagasse
29/01/2007, 07:55
A che punto siamo con il 2007? 8) :D :wink:

crazyhorse
30/01/2007, 07:54
A che punto siamo con il 2007? 8) :D :wink:Ciao Carlè, da quello che m'ha detto direi a buon punto(tanto doveva solo rilegge quello che avevo scritto dopo er raduno de norcia) :roll: :roll: :wink: :wink: ciaoo :) :D :wink:

Dagasse
30/01/2007, 21:07
Io stavo a parla' de tutto er calendario e non der solo radunone eh...me raccomanno :D :wink:

Fenice72
31/01/2007, 09:41
Io stavo a parla' de tutto er calendario e non der solo radunone eh...me raccomanno :D :wink:Credo entro la prossima settimana riusciremo a pubblicare tutto. Siamo in attesa di un paio di conferme... :D Abbiate fede!! :wink: