Accedi

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Regime minimo

kikaos
19/12/2005, 13:57
Ciao a tutti, sono Marco da Roma e sono due anni che faccio parte di questa comunità, a dire il vero sono molti mesi che non frequento il forum...causa problemi persobali.
Cmq.....vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato domenica scorsa durante una uscitina nei ditorni dei Castelli Romani.
Ossia: alla mia fazerina rimangono i giri alti.....mi spiego: acellerado la moto da fermo, dando dei colpetti con la manopola, fino a circa 3.500/4.000 giri questi prontamente ridiscendono fino al regime minimo; oltre invece sembra quasi rimanere accellerata e per ritornare al minimo ci mette qlc secondo in più!!!
Cosa mi dite!!?? Dovrò sicuramente portarla dal meccanico, ma prima volevo sapere dai Guru del Forum se avevano una qlc idea di cosa possa essere.
Vi ringrazio e nell'aspettare le vostre risposte vi auguro un buon Natale!!!
Lampegi a tutti

Marco

Realbiker
19/12/2005, 16:33
La mia prima domanda è: perchè da fermo in folle devi dare gas oltre i 4000 giri? :shock: Devi far sentire il sound degli scarichi? :wink:
A parte questa mia perplessità credo che sia normale per via di una certa inerzia che si crea a quei regimi.... non ci resta che fare un appello.... Tamarri del forum con FZ6.... fate questa prova e tranquillizzate kikaos.... :D
Saluti

TeoFz6
19/12/2005, 21:04
non mi sembra che la mia faccia così...

Michael Dee
19/12/2005, 21:48
Ciao a me mi succedeva mentre viaggiavo, cioe' quando mi fermavo i giri ci mettevano un po' a scendere,
indovina cos'era?

TPS :roll:

no problem,te lo cambiano e tutto torna come prima :wink: :mrgreen:

Nightna
20/12/2005, 12:24
A me nn lo fà!!! Mha!!! :?