PDA

Visualizza Versione Completa : [ROMA] Pizzata pre-Natalizia - Giovedì 22



MartePower
20/12/2005, 11:53
Consigliato da Nazran

Settimo Cielo 2001 Srl Pizzeria Trattoria
04011 Aprilia (LT) - Via Fossignano, 56

* 06 9288557


In realta' e' al confine tra aprilia e ardea.
Ci si arriva uscendo dalla pontina all'uscita "ARDEA - Via fossignano" e dopo la rampa di uscita si va a sx. Dopo alcuni Km si trova senza possibilita' di sbagliare, sulla dx.

confermato

Sephiroth
Vaverik
ocreatour
MartePower
AkexFZS
Nazran
Albert52
Faber69
Danna

debbono confermare
Danna ?
BoaBunda?
Ataru73?
Baffo?

Vaverik
20/12/2005, 12:05
confermato

Sephiroth
Vaverik
ocreatour
MartePower
AkexFZS
Nazran
Albert52
Faber69
Rock1980
Danna

debbono confermare
BoaBunda?
Ataru73?
Baffo?

Boabunda
20/12/2005, 12:12
Perdonatemi, ma non sò perché sono stato inserito nella lista dei probabili partecipanti.
Verrei molto volentieri, ma non posso proprio.
Magnate, divertitevi ed un salutone a tutti.

Sephiroth
Vaverik
ocreatour
MartePower
AkexFZS
Nazran
Albert52
Faber69
Rock1980
Danna

debbono confermare
Ataru73?
Baffo?

Billy
20/12/2005, 14:30
Danna se vuoi posso farla io la strada insieme a te, ci vediamo sulla nettunense. Casomai ci sentiamo per tel. 333 6466686

Ragazzi ma a che ora?? :roll:

Nazran
20/12/2005, 21:12
Prenotato!

Ho detto per le 21 e ho prenotato per 10 persone, tanto ad aggiungere c'e' sempre posto (locale grande)

Con sommo gaudio vi annuncio che il prezzo e' di....




... 10 euro a testa! Questo perche' e' giovedi. Venerdi viene 11 euro e Sab/Dom 12 euro. 8)
Ripeto, non aspettatevi la birra alla spina, ma comunque c'e' da strafogarsi e soprattutto la pizza e' buona.

Per me possiamo vederci li oppure se qualcuno non conosce la strada ci vediamo al primo AGIP sulla Pontina subito dopo Pomezia (beh, saranno 2-3 Km) e raggiungiamo insieme il locale.

Fateme sape'

Vaverik
21/12/2005, 08:30
Sephiroth
Vaverik
ocreatour
MartePower
AkexFZS
Nazran
Albert52
Faber69
Rock1980
Danna
Picchiotto
Danielcapp

debbono confermare
Ataru73?
Baffo?

Danna
21/12/2005, 09:23
INVITO FORMALMENTE:

PICCHIO BAFFO FRA61

VA BENE.......MI INGINOCCHIO IN PREGHIERA

:love_014:


ALLORA VENITE????


Danna

ataru1973
21/12/2005, 10:05
Sephiroth
Vaverik
ocreatour
MartePower
AkexFZS
Nazran
Albert52
Faber69
Rock1980
Danna
Picchiotto
Danielcapp

debbono confermare
Ataru73?
Baffo?

Ce la devo fare, ce la devo fare.......confermo!!!!!! :wink:

Danna
21/12/2005, 10:15
ATARU...confermi anche il DIVANO & BREAKFAST???

8) :lol: 8) :lol: :wink:

ocreatur
21/12/2005, 12:11
Confermo, anche io (cmq il mio nick è OCREATUR).

Naz la punta all'Agip a che ora è? Se non diluvia dovrei essere li in tempo utile per raggiungere il locale entro le nove. Altrimenti devo passare a casa dei miei per prendere la carrozza a 4ruote... (due palle) :!:

Alex: se è ashiutto vengo con due altrimento con quattro (ruote: a beeeelliiii nun ve fate strane idee :!: )

ataru1973
21/12/2005, 14:50
ATARU...confermi anche il DIVANO & BREAKFAST???

8) :lol: 8) :lol: :wink:

Confermo....a proposito sorellona, ce l'hai una mica "brava"? Confermo pure quella :obscene_017:

Danna
21/12/2005, 15:25
Sephiroth
Vaverik
ocreatour
MartePower
AkexFZS
Nazran
Albert52
Faber69
Rock1980
Danna
Picchiotto
Danielcapp
Ataru73
Baffo



Ataru....perdi i pezzi.....riposati! :lol: :lol:

Baffo
21/12/2005, 16:10
INVITO FORMALMENTE:

PICCHIO BAFFO FRA61

VA BENE.......MI INGINOCCHIO IN PREGHIERA

:love_014:


ALLORA VENITE????


Dannacome faccio a non partecipare :roll: :D

rock1980
21/12/2005, 16:48
signori mi trovo costretto a dare forfè...gia m'hanno buttato dall'altra parte della città....mo vinco pure le trasferte a sorpresa :? ...un giorno de questi cambio lavoro e me do all'ippica....bevete pure per me....

danielcapp
21/12/2005, 20:55
Io ci sono ... a che ora dal benzinaio dopo pomezia??
20.30??

Billy
21/12/2005, 21:09
Confermo, anche io (cmq il mio nick è OCREATUR).

Alex: se è ashiutto vengo con due altrimento con quattro (ruote: a beeeelliiii nun ve fate strane idee :!: )


Bhè lo stesso vale per me, cmq se è come oggi vengo in moto, così provo anche gli stivalonzoli nuovi :D

Nazran
22/12/2005, 09:10
Al benzinaro alle 20.30.
Si parte alle 21.45 chi c'e' c'e'.

ocreatur
22/12/2005, 09:31
Al benzinaro alle 20.30.
Si parte alle 21.45 chi c'e' c'e'.

OK :!:

Qualora non facessi in tempo ti chiamo sul cell. e vi raggiungo direttamente li. :D

Vaverik
22/12/2005, 10:49
Al benzinaro alle 20.30.
Si parte alle 21.45 chi c'e' c'e'.

ma la punta è alle 21,00 al ristorante :shock: :shock: :shock:

Baffo
22/12/2005, 11:14
Al benzinaro alle 20.30.
Si parte alle 21.45 chi c'e' c'e'.

ma la punta è alle 21,00 al ristorante :shock: :shock: :shock:ok

Danna
22/12/2005, 11:24
Io e Ataru veniamo direttamente al ristorante! 8) :shock:

Nazran.....che ti sei bevuto di prima mattina? :shock: :shock:

A stasera.....

:wink:

albert52
22/12/2005, 11:33
Al benzinaro alle 20.30.
Si parte alle 21.45 chi c'e' c'e'.

Così poca toleranza?????
Appena arrivi non aspetti nessuno riparti subito, aspetta almeno un'altro quato d'ora :lol: :lol: :lol:

MartePower
22/12/2005, 12:52
Al benzinaro alle 20.30.
Si parte alle 20.45 chi c'e' c'e'.

ma la punta è alle 21,00 al ristorante :shock: :shock: :shock:mi sa che è un poco rincojonito :lol:


io non ho capito che benzinaio è :roll:

Nazran
22/12/2005, 13:34
'aaa nfamoni, per essere alle 21 al ristorante e' chiaro che ho sbagliato a scrivere e intendevo 20.45 :evil: :twisted: :twisted:

Il benzinaro e' il primo AGIP che si vede SUPERATA Pomezia (no, perche' ce n'e' un'altro di AGIP, all'inizio di Pomezia).

Se vi perdete chiamate il 113 8)

Billy
22/12/2005, 14:18
Marte è l'unico benzinaio Agip grande che ha anche l'autogrill o spizzico, non ricordo bene, è enorme, non puoi sbagliare :wink: e c'è solo dopo Pomezia direzione Latina

MartePower
22/12/2005, 16:13
ma sulla pontina?

fabiooooo, dopo te chiamo :twisted:

Baffo
22/12/2005, 16:42
ma sulla pontina?

fabiooooo, dopo te chiamo :twisted: pure io:evil:

MartePower
22/12/2005, 17:55
AGIP sulla Pontina superata Pomezia

Barone Rosso
23/12/2005, 01:58
INVITO FORMALMENTE:

PICCHIO BAFFO FRA61

VA BENE.......MI INGINOCCHIO IN PREGHIERA

:love_014:


ALLORA VENITE????


Danna ...se c'è 1 cosa ke odio, è proprio quella di dover mandare deserte le gentili aspettative di xsone carine come te. ;)
Purtroppo, Vav in verità me lo aveva già segnalato, sono rientrato solo ora da una proficua cena aziendale a cui nn potevo assolutamente mancare.
Dico proficua xkè son contento di essere riuscito a firmare con quest'azienda 1 contratto con decorrenza 01/01/06, visto ke il mio attuale è in scadenza al 31/12/05, dal 01/05/05 xkè l'azienda con cui collaboro nn esisterà più a causa di una megafusione.
Nn ho di certo passato 1 bel xiodo, da maggio ad oggi, ma è solo x questo motivo ke nn ho potuto disporre totalmente del mio tempo libero xkè mi serviva tenermi pronto in qlss momento in previsione di 1 evento come questo.
Sono dispiaciuto di nn aver partecipato alla cena prenatalizia ma, adesso sono molto + rilassato e sereno, e potrò finalmente riprendere a programmare le prossime uscite con Voi.
Auguri a tutti Voi e, a presto.
Lamps

Vaverik
23/12/2005, 08:13
comunque non ti crucciare più di tanto è stata la pizzata delle sole:

n.1 er sola per eccellenza SEPHIROTH non solo apre il topic ma conferma appuntamento alle 18,30 sotto casa sua disdice tramite sms all 19,00

n.2 er sola professionista ROCK1980 c'è ma non viè mai.

n.3 er solex ANDREONE trova sempre na scusa

n.4 er sola per caso FABER69 speriamo che non diventi professionista

n.5 er sola che non ti aspetti che abbia più impegni per lo stesso giorno STAN

n.6 ex sola ATARU73 questa volta c'era

Danna
23/12/2005, 08:23
INVITO FORMALMENTE:

PICCHIO BAFFO FRA61

VA BENE.......MI INGINOCCHIO IN PREGHIERA

:love_014:


ALLORA VENITE????


Danna ...se c'è 1 cosa ke odio, è proprio quella di dover mandare deserte le gentili aspettative di xsone carine come te. ;)
Purtroppo, Vav in verità me lo aveva già segnalato, sono rientrato solo ora da una proficua cena aziendale a cui nn potevo assolutamente mancare.
Dico proficua xkè son contento di essere riuscito a firmare con quest'azienda 1 contratto con decorrenza 01/01/06, visto ke il mio attuale è in scadenza al 31/12/05, dal 01/05/05 xkè l'azienda con cui collaboro nn esisterà più a causa di una megafusione.
Nn ho di certo passato 1 bel xiodo, da maggio ad oggi, ma è solo x questo motivo ke nn ho potuto disporre totalmente del mio tempo libero xkè mi serviva tenermi pronto in qlss momento in previsione di 1 evento come questo.
Sono dispiaciuto di nn aver partecipato alla cena prenatalizia ma, adesso sono molto + rilassato e sereno, e potrò finalmente riprendere a programmare le prossime uscite con Voi.
Auguri a tutti Voi e, a presto.
Lamps


Sono felice per te!...Sereno Natale!



Danna

ataru1973
23/12/2005, 08:49
[color=darkblue]
n.6 ex sola ATARU73 questa volta c'era

8)

Nazran
23/12/2005, 09:01
'nzomma, tutti contenti che v'ho portato in un locale trendy? 8)

(pure quarandy :lol: )

Il massimo della sciccheria per me sono stati gli improvvisi blackout per torta d'auguri e soprattutto...


IL MITICO PIATTO FATTO GIRARE A TERRA PER FARE CACIARA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ottimo anche il centro della pizza alla nutella.
:twisted:

ocreatur
23/12/2005, 09:27
Grazie Naz per la splendida serata. Un posto vale l'altro l'importante è stare insieme e divertirsi :wink:

Ancora auguri di buone Feste, ci becchiamo cmq qui sul forum :D

Danna
23/12/2005, 09:30
'nzomma, tutti contenti che v'ho portato in un locale trendy? 8)

(pure quarandy :lol: )

Il massimo della sciccheria per me sono stati gli improvvisi blackout per torta d'auguri e soprattutto...


IL MITICO PIATTO FATTO GIRARE A TERRA PER FARE CACIARA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ottimo anche il centro della pizza alla nutella.
:twisted:


Carissimi uomini di ieri sera....

se una donna vi dovesse interessare, per qualsivoglia fine,

mai e poi mai


portatela al Settimo Cielo!



Firmato

una cara amica

ataru1973
23/12/2005, 09:58
'nzomma, tutti contenti che v'ho portato in un locale trendy? 8)

(pure quarandy :lol: )

Il massimo della sciccheria per me sono stati gli improvvisi blackout per torta d'auguri e soprattutto...


IL MITICO PIATTO FATTO GIRARE A TERRA PER FARE CACIARA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ottimo anche il centro della pizza alla nutella.
:twisted:

Non dimenticare il fasciatoio nel bagno e il sommozzatore di plastica nell'acquario...

Sai devo ringraziarti, semmai dovessi scaricare una (citazione SCARRICAMELA GIACOMINO SCARRICAMELA IO SO' SOLO DARE AMORE!!!!) la porto lì e il gioco è fatto!!!

Ciao

Nazran
23/12/2005, 10:22
Siete degli infamoni, non avete capito il vero spirito che anima le serate :twisted:

Individui che hanno perso il vero senso dell'amicizia e che portano l'importanza dello stare insieme ad essere calpestata dalle apparenze.
Queste gioventu' (*) moderne, prive di valori, prive di qualsivoglia retaggio morale e interstiziale.
Gioventu' che brucia il proprio io nell'apparire, nelle aragoste, nello champagne, nell'effimero.














E poi la prossima volta voglio vedere dove mi portate per 12,45 euro 8)





(*) Esclusi alcuni loschi individui.

Nazran
23/12/2005, 10:26
'nzomma, tutti contenti che v'ho portato in un locale trendy? 8)

(pure quarandy :lol: )

Il massimo della sciccheria per me sono stati gli improvvisi blackout per torta d'auguri e soprattutto...


IL MITICO PIATTO FATTO GIRARE A TERRA PER FARE CACIARA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ottimo anche il centro della pizza alla nutella.
:twisted:


Carissimi uomini di ieri sera....

se una donna vi dovesse interessare, per qualsivoglia fine,

mai e poi mai


portatela al Settimo Cielo!



Firmato

una cara amica

La prossima volta veniamo a trovarti in ospizio a mangiare brodo di pollo e bieta bollita. :twisted: :twisted:

Danna
23/12/2005, 10:38
NAZRAN ti voglio bene!!!!


Danna



p.s. per 12.45 euro posso portarti solo alla mia mensa!

piena zeppa di vecchietti!

MartePower
23/12/2005, 11:11
NAZRAN :evil:

Vaverik
23/12/2005, 11:29
'nzomma, tutti contenti che v'ho portato in un locale trendy? 8)

(pure quarandy :lol: )

Il massimo della sciccheria per me sono stati gli improvvisi blackout per torta d'auguri e soprattutto...


IL MITICO PIATTO FATTO GIRARE A TERRA PER FARE CACIARA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ottimo anche il centro della pizza alla nutella.
:twisted:


Carissimi uomini di ieri sera....

se una donna vi dovesse interessare, per qualsivoglia fine,

mai e poi mai


portatela al Settimo Cielo!


Firmato

una cara amica

Ieri sera eri sola con 10 veri OMINI :roll: meno uno (in questo caso ataru non fa testo, anche in altri tanto dorme) non potevamo non portarti al settimo cielo. 8) 8) altrimenti che c...o ci figura ci facevamo .......... :roll:

Vaverik
23/12/2005, 11:35
'nzomma, tutti contenti che v'ho portato in un locale trendy? 8)

(pure quarandy :lol: )

Il massimo della sciccheria per me sono stati gli improvvisi blackout per torta d'auguri e soprattutto...


IL MITICO PIATTO FATTO GIRARE A TERRA PER FARE CACIARA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ottimo anche il centro della pizza alla nutella.
:twisted:

Comunque era ben organizzato avevamo pure il fasciatoio quindi per l'ocreatur non c'erano problemi.

Semmai il problema era trovare chi cambiava il pannolino...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non dimenticare il fasciatoio nel bagno e il sommozzatore di plastica nell'acquario...

Sai devo ringraziarti, semmai dovessi scaricare una (citazione SCARRICAMELA GIACOMINO SCARRICAMELA IO SO' SOLO DARE AMORE!!!!) la porto lì e il gioco è fatto!!!

Ciao

Comunque era ben organizzato avevamo pure il fasciatoio quindi per l'ocreatur non c'erano problemi.

Caso mai il problema era trovare chi cambiava il pannolino...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

andreone
23/12/2005, 12:26
ho appena parlato con vaverick e mi ha detto che ve la siete goduta ieri sera... :lol:
avete ragione ultimamente sono diventato un sola... spero di migliorare con l'anno prox....

anzi ne approfitto per augurare a tutti buone feste...

ciauzzz belli de casa....
andreone

Baffo
23/12/2005, 15:25
sono diventato un sola...
andreone
Questo lo sapevamo



Carissimi uomini di ieri sera....

se una donna vi dovesse interessare, per qualsivoglia fine,

mai e poi mai


portatela al Settimo Cielo!


Concordo


NAZRAN :evil:

concordo


auguri di buone Feste, ci becchiamo cmq qui sul forum :D

concordo



'nzomma, tutti contenti che v'ho portato in un locale trendy?

(pure quarandy )

Il massimo della sciccheria per me sono stati gli improvvisi blackout per torta d'auguri e soprattutto...



NON CONCORDO

Billy
23/12/2005, 15:35
Grazie ragà per la bella serata e per la pizza alla nutella, veramente ottima.... (specialmente il centro) :)
per quanto riguarda il posto, bhè, non commento sennò "qualcuno" potrebbe offendersi... :mrgreen:
No dai, apparte gli scherzi, se guardiamo in fondo.... proprio in fondo in fondo in fondo, diciamo nello sprofondo, non era male :wink:
Grazie a tutti e...
:occasions_007: Buon Natale!!!!

MartePower
23/12/2005, 23:52
pizza alla nutella?!?!
quale?!?! :roll:

Billy
24/12/2005, 10:27
pizza alla nutella?!?!
quale?!?! :roll:

Bella Marte :wink: :D

Baffo
24/12/2005, 13:15
pizza alla nutella?!?!
quale?!?! :roll:c'era la pizza con la nutella :shock:

rock1980
27/12/2005, 08:57
Beh ragazzi....son contento per voi che ve la siate goduta....e la nomina per "sola"...ce sta tutta...speriamo di migliorare all'anno nuovo...
Auguri a tutti!!!

P.S. X Vaverik...quella birra in sospeso non me la so scordata....ciauz & Lamps a tutti :lol:

Vaverik
27/12/2005, 11:36
Beh ragazzi....son contento per voi che ve la siate goduta....e la nomina per "sola"...ce sta tutta...speriamo di migliorare all'anno nuovo...
Auguri a tutti!!!

P.S. X Vaverik...quella birra in sospeso non me la so scordata....ciauz & Lamps a tutti :lol:

ti vuoi migliorare a fare il sola?? guarda che stai prendendo il massimo dei voti. :shock: :shock:

Ciao AUGURI!!!!! :lol: :wink:

MartePower
28/12/2005, 15:04
pizza alla nutella?!?!
quale?!?! :roll:c'era la pizza con la nutella :shock:e io la volevo :oops:

Baffo
28/12/2005, 17:16
pizza alla nutella?!?!
quale?!?! :roll:c'era la pizza con la nutella :shock:e io la volevo :oops:vabbè la prox volta la mangeremo pure noi :roll:

Faber69
07/01/2006, 10:22
Solo ora riesco a vedere la mia ......... nomination .......
Avete ragione ..... soprattutto quando dite che sono un sola ..... per caso

In realtà in casa Faber69 ci sono grandi novità ...... per le quali mi riservo al più presto di fornire
news con il clamore che meritano.

Come si chiarirà tutto ricomincerò ad essere ...... presente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: 8)

albert52
07/01/2006, 18:05
Non mi dire che aspettate tre gemelli e Ippo si è fidanzato e diventi nonno!!! :P :P :P :P

ocreatur
09/01/2006, 13:56
Solo ora riesco a vedere la mia ......... nomination .......
Avete ragione ..... soprattutto quando dite che sono un sola ..... per caso

In realtà in casa Faber69 ci sono grandi novità ...... per le quali mi riservo al più presto di fornire
news con il clamore che meritano.

Come si chiarirà tutto ricomincerò ad essere ...... presente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: 8)

Ciao Faber,
di solito si dice "no news, good news"... Smentisci il detto :?: :wink:

Faber69
10/01/2006, 08:31
Solo ora riesco a vedere la mia ......... nomination .......
Avete ragione ..... soprattutto quando dite che sono un sola ..... per caso

In realtà in casa Faber69 ci sono grandi novità ...... per le quali mi riservo al più presto di fornire
news con il clamore che meritano.

Come si chiarirà tutto ricomincerò ad essere ...... presente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: 8)

Ciao Faber,
di solito si dice "no news, good news"... Smentisci il detto :?: :wink:
No non smentisco ....... il fatto è che ci sono e ...... spero che siano belle :lol: 8) :wink:

Baffo
10/01/2006, 18:32
Solo ora riesco a vedere la mia ......... nomination .......
Avete ragione ..... soprattutto quando dite che sono un sola ..... per caso

In realtà in casa Faber69 ci sono grandi novità ...... per le quali mi riservo al più presto di fornire
news con il clamore che meritano.

Come si chiarirà tutto ricomincerò ad essere ...... presente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: 8)

Ciao Faber,
di solito si dice "no news, good news"... Smentisci il detto :?: :wink:

No non smentisco ....... il fatto è che ci sono e ...... spero che siano belle :lol: 8) :wink:
na televisione no :shock: :wink: