Visualizza Versione Completa : FAZERAUGURI ....
gigimanetta
21/12/2005, 09:10
Ciao A tutti , considerando che domani non posso venire al Barrio , volevo fare i migliori auguri di Buon Natale e Buone Feste a TUTTI : Milanoidi , Liguri , Nord Ovest ,Est ,Centro ,Sud ,Isole , etc etc... :) sperando in un 2006 pieno di FAZERIncontri e FAZERkilometri passati in allegria e divertimento ...... :D :wink:
Un Abbraccio Fraterno
Gigi
Ricambio, auguri a tutti.
Il maestro Jedy avra' 1 impegno sicuramentre degno del suo nome :violent_021:
Tanti auguri Gigi..
Ciao Gigi,
...mi spiace non poterti fare gli auguri di persona :cry: Buon Natale e felice anno nuovo anche a te e alla tua famiglia.
BUON NATALE E BUON FESTE A TUTTI! :P
INTRUSO636
21/12/2005, 22:26
Auguri a tutti anche da parte mia!!!
e...... arrivederci alla prossima stagione... :occasions_004: :occasions_004: :occasions_004:
Auguroni anche a te Gigi! :)
Caro Gigi, anche se non riusciamo a farceli di persona...tanti tanti tanti tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a te e a tutta la tua famiglia...
Un abbraccio
Enrico
Anche se non ci conosciamo da tantissimo, io mi sono gią un po' affezionata! L'anno prossimo non mancheranno le occasioni per ritrovarsi insieme. Nel frattempo. passate un bel Natale sereno e tanti auguri per l'anno che verrą.
PS ricordati che organizzeremo presto la Fazersciata!
Barbara
archicampa
22/12/2005, 14:39
Auguri anche a te :occasions_007:
augurissimi pe' tutti :lol: :wink:
Grazie Maestro...
Buon natale a te&family
n
Fabius Quarrel
22/12/2005, 15:08
Vorrei unirmi agli auguri con un grande abbraccio a tutti Voi ... che sia una Santo Natale ricco di serenitą e soddisfazione per tutte le pił nobili aspettative
Fabio
BradipoVolante
23/12/2005, 20:29
Mi associo agli auguri :wink:
Happy Natale a tutti
391Racing
24/12/2005, 09:32
Anche se non ci conosciamo di persona AUGURI.
Augurissimi anche a tutti i Fazeristi Nord-Ovest :wink:
scusate il ritardo:auguroni,se non altro anticipati per capodanno :mrgreen:
lamps fox