PDA

Visualizza Versione Completa : il matrimonio di elton john, un dubbio mi arrovella.....



beaver
21/12/2005, 21:11
ma il prete, alla fine della cerimonia, a chi dei due avrà detto:

"adesso puoi baciare la sposa" :occasions_003: :occasions_003: :occasions_003:

Bruno
21/12/2005, 21:28
Ma va a dar via il muloooooo :mrgreen: :mrgreen:

macmariomario
21/12/2005, 23:37
Mah.......................... :shock: :shock:

Elijah
22/12/2005, 00:06
Be' indubbiamente è un passo importante nella lotta alle discriminazioni

lancelot
22/12/2005, 00:29
Be' indubbiamente è un passo importante nella lotta alle discriminazioni

Un pò di buonsenso........ 8)
era ora! :wink:

Elijah
22/12/2005, 00:37
eh era ora si! e invece qui da noi stiamo facendo retromarcia...

La Mamy
22/12/2005, 09:37
ma il prete, alla fine della cerimonia, a chi dei due avrà detto:

"adesso puoi baciare la sposa" :occasions_003: :occasions_003: :occasions_003:



quello potrebbe anche passare, l'importante è che non gli abbia detto:

ANDATE E MOLTIPLICATEVI :lol: :lol: :lol:

Amsicora
22/12/2005, 09:51
ma il prete, alla fine della cerimonia, a chi dei due avrà detto:

"adesso puoi baciare la sposa" :occasions_003: :occasions_003: :occasions_003:Ma scusa, mica è una cerimonia religiosa, che c'entra il prete? :twisted:

Comunque è un bel passo, ma credo che da noi dovremo sognarcelo ancora per un bel pezzo, sempre che si faccia.

Tra poco toglieremo l'aborto :evil:

E' ancora vietata la sodomia? :twisted:

Massimo il panaco
22/12/2005, 09:51
Accetto ma non condivido sorry :?

Amsicora
22/12/2005, 09:56
Accetto ma non condivido sorry :?L'importante è accettarlo e non proibirlo di per se :wink:

Sei un grande 8)

luke_magic
22/12/2005, 10:36
e pensare che nemmeno si può dire "va a dar via il Q"... lo hanno già fatto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol:

.......e ti risponderebbero: con piacere!!!!

Lizard71
22/12/2005, 11:04
Accetto ma non condivido sorry :?

quoto!

renato
22/12/2005, 11:43
Accetto ma non condivido sorry :?

quoto!

idem

orz
22/12/2005, 12:03
Accetto ma non condivido sorry :?

quoto!

idem

ma chi è la sposa?? :lol:

Massimo il panaco
22/12/2005, 12:07
Accetto ma non condivido sorry :?L'importante è accettarlo e non proibirlo di per se :wink:

Sei un grande 8)Sei grande anche tu! :wink: così fa molto Rocky Balboa o preferisci compromesso storico? :lol: :lol: :wink:

MartePower
22/12/2005, 12:07
ma il prete, alla fine della cerimonia, a chi dei due avrà detto:

"adesso puoi baciare la sposa" :occasions_003: :occasions_003: :occasions_003: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Amsicora
22/12/2005, 12:10
Accetto ma non condivido sorry :?L'importante è accettarlo e non proibirlo di per se :wink:

Sei un grande 8)Sei grande anche tu! :wink: così fa molto Rocky Balboa o preferisci compromesso storico? :lol: :lol: :wink:Lassa stà che sta facendo il sesto episodio a 58 anni! :shock:

Va bene così, ti ripeto che il fatto di accettarlo pur non condividendo fa di te una persona corretta, cosa che ho sempre pensato :wink:

bikermann
22/12/2005, 12:14
ma chi è la sposa?? ...da come cammina sicuramente elton john...

lorylo
22/12/2005, 12:21
Sono contenta che due persone vedano riconosciuto qualcosa in cui loro credono, poco m'importa se sono intrappolati in due corpi identici poiche' credo che l'Animo non debba sottostare a regole che di spirituale nn han nulla.

One
22/12/2005, 12:35
Sono contenta che due persone vedano riconosciuto qualcosa in cui loro credono, poco m'importa se sono intrappolati in due corpi identici poiche' credo che l'Animo non debba sottostare a regole che di spirituale nn han nulla.

:roll: :shock: che pensiero..... 8)
Comunque il pensiero che il pistolotto entri nel wrong buc a me me fà proprio schifo :evil: , anke se questi culattacchioni hanno una sensibilità e un modo di fare squisito.. :wink:

luke_magic
22/12/2005, 13:17
Sono contenta che due persone vedano riconosciuto qualcosa in cui loro credono, poco m'importa se sono intrappolati in due corpi identici poiche' credo che l'Animo non debba sottostare a regole che di spirituale nn han nulla.

:roll: :shock: che pensiero..... 8)
Comunque il pensiero che il pistolotto entri nel wrong buc a me me fà proprio schifo :evil: , anke se questi culattacchioni hanno una sensibilità e un modo di fare squisito.. :wink:elegante come al solito........... :mrgreen: :mrgreen:

dadomail
22/12/2005, 13:21
ad ogni modo è giusto che lo possano fare..
diverso il discorso adozione da parte di coppia gay.

Massimo il panaco
22/12/2005, 15:20
Accetto ma non condivido sorry :?L'importante è accettarlo e non proibirlo di per se :wink:

Sei un grande 8)Sei grande anche tu! :wink: così fa molto Rocky Balboa o preferisci compromesso storico? :lol: :lol: :wink:Lassa stà che sta facendo il sesto episodio a 58 anni! :shock:

Va bene così, ti ripeto che il fatto di accettarlo pur non condividendo fa di te una persona corretta, cosa che ho sempre pensato :wink:Provo la stessa stima e rispetto per te Giovanni, confrontarsi con persone come te è sempre un piacere :wink: naturalmente ce ne sono anche altri che stimo e apprezzo non siate gelosi :lol: :wink:

Amsicora
22/12/2005, 15:22
ad ogni modo è giusto che lo possano fare..
diverso il discorso adozione da parte di coppia gay.Per quanto strano non sono del tutto d'accordo con te, ma è un'altra discussione e andrei OT

Amsicora
22/12/2005, 15:23
Provo la stessa stima e rispetto per te Giovanni, confrontarsi con persone come te è sempre un piacere :wink: Qualcuno non sarà d'accordo, ma grazie :oops: :lol:

Elijah
22/12/2005, 16:46
Sono contenta che due persone vedano riconosciuto qualcosa in cui loro credono, poco m'importa se sono intrappolati in due corpi identici poiche' credo che l'Animo non debba sottostare a regole che di spirituale nn han nulla.
quoto! :D


Comunque il pensiero che il pistolotto entri nel wrong buc a me me fà proprio schifo
Ma perché ce n'è uno giusto e uno sbagliato? E in base a cosa? Molte coppie eterosessuali non la pensano così, in alcuni casi anche gli stessi uomini. Come fai a parlare di "giusto" solo perché a te piace quello e l'altro fa schifo? Un po' di egocentrismo in meno non farebbe male...

Fefe
22/12/2005, 16:58
...........

Comunque il pensiero che il pistolotto entri nel wrong buc a me me fà proprio schifo
Ma perché ce n'è uno giusto e uno sbagliato? E in base a cosa? Molte coppie eterosessuali non la pensano così, in alcuni casi anche gli stessi uomini. Come fai a parlare di "giusto" solo perché a te piace quello e l'altro fa schifo? Un po' di egocentrismo in meno non farebbe male...
Quoto

Prorpio ieri sera Fede diceva le stesse cose("si accetta anche se non si condivide"),ma il deficente usando le parole quasi-giuste aveva un tono di voce che faceva capire tutto il suo disprezzo misto a rassegnazione,e alla fine ha pure aggiunto"...non spetta a noi giudicare"(non sono le testuali parole,ma il senso sì)
:?

Fefe
22/12/2005, 17:08
OT on
Fefe, ma guardi Fede? :shock: :shock: :shock:
Ot Off :mrgreen:
NO,ma avevo le mani sporche e no potevo cambiare canale :angels_002: :occasions_003:

Amsicora
22/12/2005, 17:16
Vabbè, allora sei giustificata :wink:

Fefe
22/12/2005, 17:20
sento uno stridio di unghie sui vetri :mrgreen: :mrgreen:
visita dall'otorino è consigliata :lol: :angels_002:

Elijah
22/12/2005, 17:29
visto il 3D la visita dall'otorinolarinculata la lascio a Elton :mrgreen:
:mrgreen:

klee
22/12/2005, 17:59
veramente il prete alla fine della cerimonia ha detto:
"vi dichiaro marito e marito"....

cmq auguri...

One
22/12/2005, 18:22
Comunque il pensiero che il pistolotto entri nel wrong buc a me me fà proprio schifo
Ma perché ce n'è uno giusto e uno sbagliato? E in base a cosa? Molte coppie eterosessuali non la pensano così, in alcuni casi anche gli stessi uomini. Come fai a parlare di "giusto" solo perché a te piace quello e l'altro fa schifo? Un po' di egocentrismo in meno non farebbe male...

La frase messa da me era diversa, non sono intollerante verso i gay, anzi, leggi bene :twisted: , però dal mio modo eterosex di vedere il sesso, come lo fanno i gay a me nn piace proprio.... :roll: (che c'è di male se a me nn piace l'idea che due uomini se lo infilino nel **** vicendevolmente??? :roll: ) questo volevo dire e nn mi sembra di aver detto niente di che, solo la mia opinione.... bah, cya bello e se quoti quota tutto nn solo un pezzo, sennò fai proprio come l'opposizione che cerca di denigrare la maggioranza con dei piccoli sotterfugi... :lol: :twisted: :evil:
Se nn rispondo è perchè sino doamni sera nn avrò più un pc online.. :wink:

luke_magic
22/12/2005, 18:35
visto il 3D la visita dall'otorinolarinculata la lascio a Elton :mrgreen:

delicatissimo............ :lol: :lol: :lol:

Elijah
22/12/2005, 18:44
Comunque il pensiero che il pistolotto entri nel wrong buc a me me fà proprio schifo
Ma perché ce n'è uno giusto e uno sbagliato? E in base a cosa? Molte coppie eterosessuali non la pensano così, in alcuni casi anche gli stessi uomini. Come fai a parlare di "giusto" solo perché a te piace quello e l'altro fa schifo? Un po' di egocentrismo in meno non farebbe male...

La frase messa da me era diversa, non sono intollerante verso i gay, anzi, leggi bene :twisted: , però dal mio modo eterosex di vedere il sesso, come lo fanno i gay a me nn piace proprio.... :roll: (che c'è di male se a me nn piace l'idea che due uomini se lo infilino nel **** vicendevolmente??? :roll: ) questo volevo dire e nn mi sembra di aver detto niente di che, solo la mia opinione.... bah, cya bello e se quoti quota tutto nn solo un pezzo, sennò fai proprio come l'opposizione che cerca di denigrare la maggioranza con dei piccoli sotterfugi... :lol: :twisted: :evil:
Se nn rispondo è perchè sino doamni sera nn avrò più un pc online.. :wink:
uff, e mo che c'entra la politica? e non parlarmi di sotterfugi, perché non sono proprio il tipo. ho quotato solo una frase perché era quella sulla quale non ero d'accordo. era una frase di senso compiuto e a sé stante. per di più quello su cui mi concentravo era esclusivamente l'aggettivo "wrong". per dire che "giusto" e "sbagliato", finché si resta nella sfera privata delle cose che piacciono ognuno, sono concetti privi di senso.

macmariomario
22/12/2005, 22:09
Accetto ma non condivido sorry :?

Quoto 100%

macmariomario
22/12/2005, 22:28
Comunque il pensiero che il pistolotto entri nel wrong buc a me me fà proprio schifo
Ma perché ce n'è uno giusto e uno sbagliato? E in base a cosa? Molte coppie eterosessuali non la pensano così, in alcuni casi anche gli stessi uomini. Come fai a parlare di "giusto" solo perché a te piace quello e l'altro fa schifo? Un po' di egocentrismo in meno non farebbe male...

La frase messa da me era diversa, non sono intollerante verso i gay, anzi, leggi bene :twisted: , però dal mio modo eterosex di vedere il sesso, come lo fanno i gay a me nn piace proprio.... :roll: (che c'è di male se a me nn piace l'idea che due uomini se lo infilino nel **** vicendevolmente??? :roll: ) questo volevo dire e nn mi sembra di aver detto niente di che, solo la mia opinione.... bah, cya bello e se quoti quota tutto nn solo un pezzo, sennò fai proprio come l'opposizione che cerca di denigrare la maggioranza con dei piccoli sotterfugi... :lol: :twisted: :evil:
Se nn rispondo è perchè sino doamni sera nn avrò più un pc online.. :wink:
uff, e mo che c'entra la politica? e non parlarmi di sotterfugi, perché non sono proprio il tipo. ho quotato solo una frase perché era quella sulla quale non ero d'accordo. era una frase di senso compiuto e a sé stante. per di più quello su cui mi concentravo era esclusivamente l'aggettivo "wrong". per dire che "giusto" e "sbagliato", finché si resta nella sfera privata delle cose che piacciono ognuno, sono concetti privi di senso.

Ora non lapidatemi ma voglio solo fare un'oggettivo ragionamento puramente anatomico e non bacchettoncatto ecc, perchè io non sono proprio il tipo; premetto che sono d'accordo che ognuno spenda la sua vita,corpo,pensiero ed azioni come vuole.
Se si analizzano esclusivamente le parti anatomiche interessate, credo che non ci possano essere discussioni, e cioè ogni parte ha un suo preciso compito da assolvere.
L'apparato riproduttore serve a riprodurre e non a portare piacere anche se ( e meno male ) nell'atto riproduttorio lo induce.
Senza citarli altri orefizi sono di scarico, per dirlo alla maniera dei computer sono only out anche se utilizzandoli al contrario.......... ma non sono stati fatti per questo.
La bocca è fatta per mangiare e serve per parlare, il resto è un uso secondario che noi le abbiamo dato ma che non contempla a livello di natura altre cose.

Ora tutto ciò pere dire " in Natura " cosa è giusto e cosa no come si diceva sopra in qualche risposta di amici del forum.

Poi che ognuno faccia quello che vuole nel rispetto degli altri :wink:

Elijah
23/12/2005, 00:44
Comunque il pensiero che il pistolotto entri nel wrong buc a me me fà proprio schifo
Ma perché ce n'è uno giusto e uno sbagliato? E in base a cosa? Molte coppie eterosessuali non la pensano così, in alcuni casi anche gli stessi uomini. Come fai a parlare di "giusto" solo perché a te piace quello e l'altro fa schifo? Un po' di egocentrismo in meno non farebbe male...

La frase messa da me era diversa, non sono intollerante verso i gay, anzi, leggi bene :twisted: , però dal mio modo eterosex di vedere il sesso, come lo fanno i gay a me nn piace proprio.... :roll: (che c'è di male se a me nn piace l'idea che due uomini se lo infilino nel **** vicendevolmente??? :roll: ) questo volevo dire e nn mi sembra di aver detto niente di che, solo la mia opinione.... bah, cya bello e se quoti quota tutto nn solo un pezzo, sennò fai proprio come l'opposizione che cerca di denigrare la maggioranza con dei piccoli sotterfugi... :lol: :twisted: :evil:
Se nn rispondo è perchè sino doamni sera nn avrò più un pc online.. :wink:
uff, e mo che c'entra la politica? e non parlarmi di sotterfugi, perché non sono proprio il tipo. ho quotato solo una frase perché era quella sulla quale non ero d'accordo. era una frase di senso compiuto e a sé stante. per di più quello su cui mi concentravo era esclusivamente l'aggettivo "wrong". per dire che "giusto" e "sbagliato", finché si resta nella sfera privata delle cose che piacciono ognuno, sono concetti privi di senso.

Ora non lapidatemi ma voglio solo fare un'oggettivo ragionamento puramente anatomico e non bacchettoncatto ecc, perchè io non sono proprio il tipo; premetto che sono d'accordo che ognuno spenda la sua vita,corpo,pensiero ed azioni come vuole.
Se si analizzano esclusivamente le parti anatomiche interessate, credo che non ci possano essere discussioni, e cioè ogni parte ha un suo preciso compito da assolvere.
L'apparato riproduttore serve a riprodurre e non a portare piacere anche se ( e meno male ) nell'atto riproduttorio lo induce.
Senza citarli altri orefizi sono di scarico, per dirlo alla maniera dei computer sono only out anche se utilizzandoli al contrario.......... ma non sono stati fatti per questo.
La bocca è fatta per mangiare e serve per parlare, il resto è un uso secondario che noi le abbiamo dato ma che non contempla a livello di natura altre cose.

Ora tutto ciò pere dire " in Natura " cosa è giusto e cosa no come si diceva sopra in qualche risposta di amici del forum.

Poi che ognuno faccia quello che vuole nel rispetto degli altri :wink:
non si può dire che una parte del corpo serva a qualcosa. lo "scopo" è un'astrazione umana, frutto di un modo di vedere la vita che nulla ha a che vedere con la natura. noi esistiamo, perché essendo fatti in un modo abbiamo avuto più probabilità di sopravvivere, e siamo sopravvissuti. ma non esiste alcuno "scopo" insito nel fatto che siamo fatti così, come non esiste alcuno scopo nella nostra esistenza. come ognuno dà alla sua stessa vita il suo proprio scopo, lo dà anche a ogni parte del suo corpo.

Superpippo
23/12/2005, 00:55
visto il 3D la visita dall'otorinolarinculata la lascio a Elton :mrgreen:

delicatissimo............ :lol: :lol: :lol:

Luke sei il numero 1 !!! :lol: 8)
leggevo e ridevo... e leggendo i tuoi commenti ridevo ancora di piu´!!! :wink:

secondo me la questione e´ un´altra, ovvero, MACCHISSENEFOTTE del matrimonio di Elton John ???!!!??? Mah... :roll:

renato
23/12/2005, 08:06
non si può dire che una parte del corpo serva a qualcosa. lo "scopo" è un'astrazione umana, frutto di un modo di vedere la vita che nulla ha a che vedere con la natura. noi esistiamo, perché essendo fatti in un modo abbiamo avuto più probabilità di sopravvivere, e siamo sopravvissuti. ma non esiste alcuno "scopo" insito nel fatto che siamo fatti così, come non esiste alcuno scopo nella nostra esistenza. come ognuno dà alla sua stessa vita il suo proprio scopo, lo dà anche a ogni parte del suo corpo.



e beh, insomma....... ora va bene voler voler difendere i gay a tutti i costi, ma così mi pare proprio un pò eccessivo!!! :roll:

Amsicora
23/12/2005, 09:03
non si può dire che una parte del corpo serva a qualcosa. lo "scopo" è un'astrazione umana, frutto di un modo di vedere la vita che nulla ha a che vedere con la natura. noi esistiamo, perché essendo fatti in un modo abbiamo avuto più probabilità di sopravvivere, e siamo sopravvissuti. ma non esiste alcuno "scopo" insito nel fatto che siamo fatti così, come non esiste alcuno scopo nella nostra esistenza. come ognuno dà alla sua stessa vita il suo proprio scopo, lo dà anche a ogni parte del suo corpo.



e beh, insomma....... ora va bene voler voler difendere i gay a tutti i costi, ma così mi pare proprio un pò eccessivo!!! :roll:Per una volta sono d'accordo con renato, nel senso che la natura ha degli scopi ben precisi, che poi usiamo il nostro corpo come ci pare e piace è un'altro paio di maniche, e ognuno è libero di farci ciò che vuole e ciò che più gli piace.

bikermann
23/12/2005, 09:53
Citazione:

non si può dire che una parte del corpo serva a qualcosa. lo "scopo" è un'astrazione umana, frutto di un modo di vedere la vita che nulla ha a che vedere con la natura. noi esistiamo, perché essendo fatti in un modo abbiamo avuto più probabilità di sopravvivere, e siamo sopravvissuti. ma non esiste alcuno "scopo" insito nel fatto che siamo fatti così, come non esiste alcuno scopo nella nostra esistenza. come ognuno dà alla sua stessa vita il suo proprio scopo, lo dà anche a ogni parte del suo corpo.
...quindi la specificità degli organi è un'astrazione umana! ma se è proprio questo che ci ha permesso di evolverci con una disparità di possibilità manuali e intellettive infinite; prova allora a mangiare con il naso o respirare con gli occhi tanto ti basta avere un modo diverso di dargli la loro caratteristica funzionale...

Tomcat
23/12/2005, 13:40
Chissà come mai allora i torelli, tanto per fare un esempio (ma ce ne sono anche altri "in natura"), si ingroppano allegramente.....mah, forse perché non vanno a messa.... :twisted: :roll:

renato
23/12/2005, 13:45
eh già..... sono sullo stesso piano dei torelli allora!!!!




ciaooooooooooo

bikermann
23/12/2005, 14:33
Chissà come mai allora i torelli, tanto per fare un esempio (ma ce ne sono anche altri "in natura"), si ingroppano allegramente.....mah, forse perché non vanno a messa.... :twisted: :roll:...credo che ti sbagli perchè è proprio ingroppamento il termine veterinario giusto ovvero la simulazione senza contatto tra i maschi delle specie a cui ti riferisci di quello che potrà essere una vera copula eterosessuale poichè le femmine non permettono ai giovani maschi di farsi ricoprire, prediligendo per natura i maschi adulti e predominanti...

Amsicora
23/12/2005, 15:20
Chissà come mai allora i torelli, tanto per fare un esempio (ma ce ne sono anche altri "in natura"), si ingroppano allegramente.....mah, forse perché non vanno a messa....

Semplicemente sono animali con gusti particolari, ho visto farlo anche altre specie di animali, penso sia una cosa quasi "normale", nel senso che sono cose sempre esistite sia tra gli uomini che tra gli animali


eh già..... sono sullo stesso piano dei torelli allora!!!!

No, chiariamo, siamo noi (tutti!!) a essere ancora animali, pur con differente evoluzione. E ci portiamo dietro ancora cose da semplici animali, e questa è una di quelle :wink:

panza96
23/12/2005, 15:41
non ho letto i post fin qui..mai onli comment....BUSONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

One
23/12/2005, 15:43
non ho letto i post fin qui..mai onli comment....BUSONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Mo te massacrano sui tuoi cacchio de pregiudizi.... :twisted: :twisted:

panza96
23/12/2005, 15:58
non ho letto i post fin qui..mai onli comment....BUSONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Mo te massacrano sui tuoi cacchio de pregiudizi.... :twisted: :twisted:


NO...i miei non sono pregiudizi...ma verita' assolute...adesso si che mi massacrano.... 8) 8) :lol:

Tomcat
23/12/2005, 15:58
Chissà come mai allora i torelli, tanto per fare un esempio (ma ce ne sono anche altri "in natura"), si ingroppano allegramente.....mah, forse perché non vanno a messa.... :twisted: :roll:...credo che ti sbagli perchè è proprio ingroppamento il termine veterinario giusto ovvero la simulazione senza contatto tra i maschi delle specie a cui ti riferisci di quello che potrà essere una vera copula eterosessuale poichè le femmine non permettono ai giovani maschi di farsi ricoprire, prediligendo per natura i maschi adulti e predominanti...

ma va? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.geocities.com/ninure/bio_link.html

http://www.quitalia.it/article.aspx?id=24646

http://www.cassero.it/show.php?580

bikermann
23/12/2005, 16:12
@Tomcat

...ogni giorno si apprende qualcosa... :wink:

tks

Mupo
23/12/2005, 18:32
ha detto:
Adeso puoi baciare il passivo! :mrgreen:

Tomcat
23/12/2005, 20:08
@Tomcat

...ogni giorno si apprende qualcosa... :wink:

tks

Mestiere.... :wink:

lancelot
23/12/2005, 23:24
Sono contenta che due persone vedano riconosciuto qualcosa in cui loro credono, poco m'importa se sono intrappolati in due corpi identici poiche' credo che l'Animo non debba sottostare a regole che di spirituale nn han nulla.

Sei grande! :D

lancelot
23/12/2005, 23:27
Comunque il pensiero che il pistolotto entri nel wrong buc a me me fà proprio schifo :evil: , anke se questi culattacchioni hanno una sensibilità e un modo di fare squisito.. :wink:

Buco sbagliato? :shock: :shock: :shock:
Hai ancora molto da imparare............ 8)

lancelot
23/12/2005, 23:39
Ora non lapidatemi .......La bocca è fatta per mangiare e serve per parlare, il resto è un uso secondario che noi le abbiamo dato

:shock: :shock: Secondario? :shock: :shock:
Lo strumento sessuale più versatile esistente in natura è "secondario"?
Credo che tu abbia bisogno di qualche ripetizione...........

lancelot
23/12/2005, 23:49
e beh, insomma....... ora va bene voler voler difendere i gay a tutti i costi, ma così mi pare proprio un pò eccessivo!!! :roll:

Eccessivo?
Non credo......
Tutti hanno diritto a fare della propria esistenza quello che vogliono...

lancelot
23/12/2005, 23:55
...quindi la specificità degli organi è un'astrazione umana! ma se è proprio questo che ci ha permesso di evolverci con una disparità di possibilità manuali e intellettive infinite; prova allora a mangiare con il naso o respirare con gli occhi tanto ti basta avere un modo diverso di dargli la loro caratteristica funzionale...

Non dire assurdità, nessuno vuole cambiare la destinazione d'uso degli organi.
Una fellatio od un cunnilingtus sono soltanto modi diversi (e piacevolissimi, provare per credere) di utilizzare organi la cui destinazione finale rimane quella per cui l'evoluzione li ha sviluppati. :wink:

MartePower
24/12/2005, 00:02
...quindi la specificità degli organi è un'astrazione umana! ma se è proprio questo che ci ha permesso di evolverci con una disparità di possibilità manuali e intellettive infinite; prova allora a mangiare con il naso o respirare con gli occhi tanto ti basta avere un modo diverso di dargli la loro caratteristica funzionale...

Non dire assurdità, nessuno vuole cambiare la destinazione d'uso degli organi.
Una fellatio od un cunnilingtus sono soltanto modi diversi (e piacevolissimi, provare per credere) di utilizzare organi la cui destinazione finale rimane quella per cui l'evoluzione li ha sviluppati. :wink:difatti il sesso anale non si fa fra uomo e donna ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a pensare che quel foro era nato per fare la cacca, ma poi è arrivato anche il sesso e pure le supposte
senza parlare del clistere :mrgreen:

concordo sul ragionamento alquanto assurdo :-P

copelandia
24/12/2005, 00:26
difatti il sesso anale non si fa fra uomo e donna ...
a pensare che quel foro era nato per fare la cacca, ma poi è arrivato anche il sesso e pure le supposte
senza parlare del clistere


traduzione di quanto detto da Lancelot!!!
ammazza Martì..hai studiato ad OXford?? :mrgreen:

mi trovo daccordo con Lancillotto e con Martepà!!

MartePower
24/12/2005, 00:31
me sarà costato studia li, ma i risultati si vedono :mrgreen:

copelandia
24/12/2005, 00:33
..quando si dice soldi spesi bene!!! :wink:

Elijah
24/12/2005, 01:51
non si può dire che una parte del corpo serva a qualcosa. lo "scopo" è un'astrazione umana, frutto di un modo di vedere la vita che nulla ha a che vedere con la natura. noi esistiamo, perché essendo fatti in un modo abbiamo avuto più probabilità di sopravvivere, e siamo sopravvissuti. ma non esiste alcuno "scopo" insito nel fatto che siamo fatti così, come non esiste alcuno scopo nella nostra esistenza. come ognuno dà alla sua stessa vita il suo proprio scopo, lo dà anche a ogni parte del suo corpo.



e beh, insomma....... ora va bene voler voler difendere i gay a tutti i costi, ma così mi pare proprio un pò eccessivo!!! :roll:Per una volta sono d'accordo con renato, nel senso che la natura ha degli scopi ben precisi, che poi usiamo il nostro corpo come ci pare e piace è un'altro paio di maniche, e ognuno è libero di farci ciò che vuole e ciò che più gli piace.
scusa, ma come fai a dire che la natura ha degli scopi? a meno che tu non la consideri un'entità intelligente questo è chiaramente un non senso. quella che si chiama la natura è semplicemente l'insieme delle mutazioni casuali che hanno avuto più successo. e nel corso dell'evoluzione praticamente ogni organo ha mutato funzione.
pensate ai peli (capelli, barba, peli pubici ecc): quale funzione hanno? nessuna ormai, se non quella che noi esteticamente gli associamo, secondo i gusti di ognuno

pianoscarano
24/12/2005, 08:32
[quote]
difatti il sesso anale non si fa fra uomo e donna ...
a pensare che quel foro era nato per fare la cacca, ma poi è arrivato anche il sesso e pure le supposte
senza parlare del clistere


a marte guadda che quell'orefizzio serve pure a spanne bbene l'sapone drento la vasca da bagno :wink: je fae dà n'par de sgassate e te ritrove mmerso ne nà valanga de bolle e de gas :obscene_008:

kyashan
24/12/2005, 12:28
Accetto ma non condivido sorry :?

quoto!

idem
Straquoto al 1000%!

kyashan
24/12/2005, 12:29
Comunque il pensiero che il pistolotto entri nel wrong buc a me me fà proprio schifo
Ma perché ce n'è uno giusto e uno sbagliato? E in base a cosa? Molte coppie eterosessuali non la pensano così, in alcuni casi anche gli stessi uomini. Come fai a parlare di "giusto" solo perché a te piace quello e l'altro fa schifo? Un po' di egocentrismo in meno non farebbe male...

La frase messa da me era diversa, non sono intollerante verso i gay, anzi, leggi bene :twisted: , però dal mio modo eterosex di vedere il sesso, come lo fanno i gay a me nn piace proprio.... :roll: (che c'è di male se a me nn piace l'idea che due uomini se lo infilino nel **** vicendevolmente??? :roll: ) questo volevo dire e nn mi sembra di aver detto niente di che, solo la mia opinione.... bah, cya bello e se quoti quota tutto nn solo un pezzo, sennò fai proprio come l'opposizione che cerca di denigrare la maggioranza con dei piccoli sotterfugi... :lol: :twisted: :evil:
Se nn rispondo è perchè sino doamni sera nn avrò più un pc online.. :wink:
uff, e mo che c'entra la politica? e non parlarmi di sotterfugi, perché non sono proprio il tipo. ho quotato solo una frase perché era quella sulla quale non ero d'accordo. era una frase di senso compiuto e a sé stante. per di più quello su cui mi concentravo era esclusivamente l'aggettivo "wrong". per dire che "giusto" e "sbagliato", finché si resta nella sfera privata delle cose che piacciono ognuno, sono concetti privi di senso.

Ora non lapidatemi ma voglio solo fare un'oggettivo ragionamento puramente anatomico e non bacchettoncatto ecc, perchè io non sono proprio il tipo; premetto che sono d'accordo che ognuno spenda la sua vita,corpo,pensiero ed azioni come vuole.
Se si analizzano esclusivamente le parti anatomiche interessate, credo che non ci possano essere discussioni, e cioè ogni parte ha un suo preciso compito da assolvere.
L'apparato riproduttore serve a riprodurre e non a portare piacere anche se ( e meno male ) nell'atto riproduttorio lo induce.
Senza citarli altri orefizi sono di scarico, per dirlo alla maniera dei computer sono only out anche se utilizzandoli al contrario.......... ma non sono stati fatti per questo.
La bocca è fatta per mangiare e serve per parlare, il resto è un uso secondario che noi le abbiamo dato ma che non contempla a livello di natura altre cose.

Ora tutto ciò pere dire " in Natura " cosa è giusto e cosa no come si diceva sopra in qualche risposta di amici del forum.

Poi che ognuno faccia quello che vuole nel rispetto degli altri :wink:
Bravo! Leggendo tutto il topic dall'inizio stavo proprio per scrivere una cosa simile, ma mi hai anticipato!

kyashan
24/12/2005, 12:32
Citazione:

non si può dire che una parte del corpo serva a qualcosa. lo "scopo" è un'astrazione umana, frutto di un modo di vedere la vita che nulla ha a che vedere con la natura. noi esistiamo, perché essendo fatti in un modo abbiamo avuto più probabilità di sopravvivere, e siamo sopravvissuti. ma non esiste alcuno "scopo" insito nel fatto che siamo fatti così, come non esiste alcuno scopo nella nostra esistenza. come ognuno dà alla sua stessa vita il suo proprio scopo, lo dà anche a ogni parte del suo corpo.
...quindi la specificità degli organi è un'astrazione umana! ma se è proprio questo che ci ha permesso di evolverci con una disparità di possibilità manuali e intellettive infinite; prova allora a mangiare con il naso o respirare con gli occhi tanto ti basta avere un modo diverso di dargli la loro caratteristica funzionale...
Quoto!

macmariomario
24/12/2005, 19:38
Ora non lapidatemi .......La bocca è fatta per mangiare e serve per parlare, il resto è un uso secondario che noi le abbiamo dato

:shock: :shock: Secondario? :shock: :shock:
Lo strumento sessuale più versatile esistente in natura è "secondario"?
Credo che tu abbia bisogno di qualche ripetizione...........

Beh se uno segue il filo del discorso credo che la mia affermazione sia giusta,se uno scherza va bene, se uno estrapola ed interpreta come preferisce adducendo esperienza e saggezza inutile allora la bocca serve anche a ................. Buon Natale :wink:

macmariomario
24/12/2005, 19:40
...quindi la specificità degli organi è un'astrazione umana! ma se è proprio questo che ci ha permesso di evolverci con una disparità di possibilità manuali e intellettive infinite; prova allora a mangiare con il naso o respirare con gli occhi tanto ti basta avere un modo diverso di dargli la loro caratteristica funzionale...

Non dire assurdità, nessuno vuole cambiare la destinazione d'uso degli organi.
Una fellatio od un cunnilingtus sono soltanto modi diversi (e piacevolissimi, provare per credere) di utilizzare organi la cui destinazione finale rimane quella per cui l'evoluzione li ha sviluppati. :wink:difatti il sesso anale non si fa fra uomo e donna ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a pensare che quel foro era nato per fare la cacca, ma poi è arrivato anche il sesso e pure le supposte
senza parlare del clistere :mrgreen:

concordo sul ragionamento alquanto assurdo :-P



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Marte for president.................................. del consiglio :wink: :wink:

beaver
25/12/2005, 00:03
volevo fare una battuta, è diventato "al posto tuo" (o, a dir si voglia, "in quel posto tuo") :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

macmariomario
25/12/2005, 01:50
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

massi1981
25/12/2005, 12:45
BULICCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :shock:

Mupo
25/12/2005, 13:13
Sono contenta che due persone vedano riconosciuto qualcosa in cui loro credono, poco m'importa se sono intrappolati in due corpi identici poiche' credo che l'Animo non debba sottostare a regole che di spirituale nn han nulla.


Lory sei na grande!!! :wink: :wink: :wink:

condivido in pieno il tuo pensiero!
sono due persone che hanno trovato la felicità l'uno nell'altro e che la vogliono coronare con il matrimonio,poco importa(come dici anche tu :wink: )che siano dello stesso sesso

massi1981
25/12/2005, 14:40
:shock:

Mupo
25/12/2005, 14:48
:shock: :?: :shock: :?:

lancelot
26/12/2005, 12:47
.......se uno scherza va bene, se uno estrapola ed interpreta come preferisce adducendo esperienza e saggezza inutile allora la bocca serve anche a ................. Buon Natale :wink:

E difatti il mio tono era (voleva essere) ironico e scherzoso.
Vedo che non sei molto incline alla goliardia, pertanto mi scuso e starò molto attento in futuro a non interferire con i tuoi pensieri.

Per quanto riguarda l'uso della bocca onestamente censurato dai puntini prima degli auguri, sappi che non sei l'unico a conoscerne questo altro modo "improprio" di uso (attraverso la parola).
Troveresti quindi, qualora tu volessi trascendere, risposte adeguate.

Senza nessun rancore, anzi alla prima occasione ti pago una birra, però non posso negare di esserci rimasto male :cry: :evil:

macmariomario
26/12/2005, 23:36
.......se uno scherza va bene, se uno estrapola ed interpreta come preferisce adducendo esperienza e saggezza inutile allora la bocca serve anche a ................. Buon Natale :wink:

E difatti il mio tono era (voleva essere) ironico e scherzoso.
Vedo che non sei molto incline alla goliardia, pertanto mi scuso e starò molto attento in futuro a non interferire con i tuoi pensieri.

Per quanto riguarda l'uso della bocca onestamente censurato dai puntini prima degli auguri, sappi che non sei l'unico a conoscerne questo altro modo "improprio" di uso (attraverso la parola).
Troveresti quindi, qualora tu volessi trascendere, risposte adeguate.

Senza nessun rancore, anzi alla prima occasione ti pago una birra, però non posso negare di esserci rimasto male :cry: :evil:

Scusa probabilmente una serie di incomprensioni mi hanno fatto un po' alterare.

Non ti volevo offendere e me ne dolgo qualora tu lo sia.

Ti rifaccio gli auguri...............senza rancore :wink:

lancelot
27/12/2005, 00:29
Aqua passata oramai (anche perchè in questi giorni di acqua se ne è bevuta poca...) l'importante è chiarirsi, in modo da non creare incomprensioni.
Noi lo abbiamo fatto e ne sono contento. :mrgreen:
Se vieni a Padova passeremo al banco per una birra. :wink:

macmariomario
27/12/2005, 02:00
Aqua passata oramai (anche perchè in questi giorni di acqua se ne è bevuta poca...) l'importante è chiarirsi, in modo da non creare incomprensioni.
Noi lo abbiamo fatto e ne sono contento. :mrgreen:
Se vieni a Padova passeremo al banco per una birra. :wink:

Non mancherò :wink:

Amsicora
27/12/2005, 09:25
Per una volta sono d'accordo con renato, nel senso che la natura ha degli scopi ben precisi, che poi usiamo il nostro corpo come ci pare e piace è un'altro paio di maniche, e ognuno è libero di farci ciò che vuole e ciò che più gli piace.
scusa, ma come fai a dire che la natura ha degli scopi? a meno che tu non la consideri un'entità intelligente questo è chiaramente un non senso. quella che si chiama la natura è semplicemente l'insieme delle mutazioni casuali che hanno avuto più successo. e nel corso dell'evoluzione praticamente ogni organo ha mutato funzione.
pensate ai peli (capelli, barba, peli pubici ecc): quale funzione hanno? nessuna ormai, se non quella che noi esteticamente gli associamo, secondo i gusti di ognunoNon fraintendere, io non ho nulla contro i gay e ribadisco che sono sempre esistiti. Quello che credo è che la natura ha uno scopo nel senso che permette di evolversi solo al sesso etero (umanamente parlando, ovvio) ma il sesso omo è contemplato perchè a mio modo di vedere è la natura stessa che fa selezione.

Come esistono animali erbivori e carnivori in modo che nè l'uno nè l'altro si moltiplichi all'infinito a discapito dell'altra specie, per gli umani è lo stesso. Come già detto anche nel regno animale esiste l'omosessualità, fa parte della natura e ha un suo scopo, ma non quello della riproduzione, tutto qua. E' giusto che sia così :wink:

luke_magic
27/12/2005, 23:25
l'uno nell'altro [/u]e che la vogliono coronare con il matrimonio,poco importa(come dici anche tu :wink: )che siano dello stesso sesso

è proprio quello che stiamo dicendo............è questo "inserimento" che ci turba.............. :lol: :lol:

Superpippo
28/12/2005, 12:59
l'uno nell'altro [/u]e che la vogliono coronare con il matrimonio,poco importa(come dici anche tu :wink: )che siano dello stesso sesso

è proprio quello che stiamo dicendo............è questo "inserimento" che ci turba.............. :lol: :lol:

:lol: :lol: ... always number one !!! 8)

Mupo
28/12/2005, 16:51
l'uno nell'altro [/u]e che la vogliono coronare con il matrimonio,poco importa(come dici anche tu :wink: )che siano dello stesso sesso

è proprio quello che stiamo dicendo............è questo "inserimento" che ci turba.............. :lol: :lol:

:lol: :lol: ... always number one !!! 8)stardi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: