PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ho pronti i regali di Natale per tutti

Flyer Duck
22/12/2005, 12:37
Vediamo un pò, siete tanti e qualcuno me lo scordo di certo... Mi scuso sin d'ora con lui, rimedierò il 24 sera :roll: :lol:

Martepower: una bella bambola gonfiabile, passa troppo tempo sul forum e magari si distrae

Angela la sorella di Marte: 2 tappi per le orecchie

Aaron: un bel libro sulle moto, "Perché i cilindri devono essere 4", di Kenny Roberts jr. - Polmone Editore

Totolone: bastone da passeggio (quando si è gobbi ci si incurva verso il basso e bisogna sostenersi)

Tomcat: il libro "Uscire dalla droga del lavoro si può" di A. Elkann (non pensate male, è Alain quello del sole24ore)

Motorana: l'opzione "You and Me" per lui e Diana, così possono parlare al telefono a lungo e comodamente ma "a distanza" dei progetti sulle moto future.

Copelandia: dalla linea Collistar Uomo, un balsamo capelli ammorbidente scioglinodi, un pareggiabarba elettrico, un tritapeli da naso e orecchie

Skill: una bella PowerCommander al contrario, che limita a 3500 giri/min. il motore di qualsiasi moto. Anche l'MT03

Olitour: un plotter da taglio ed una stampatrice a tamponi, così i gadgets se li fa in casa senza cercarli per ogni dove

Adocris: un bel pelouche

Giringiro: buono sconto per il 20° paio di gomme del fazerone

Marcogerman: il saggio "il capello questo sconosciuto", storia tricologica di un illustre scomparso

Stillo: una bella torta alla crema

Panza96: un navigatore satelllitare così decide di muovere quel culone dalla sedia

Bruno: una tastiera con 102 tasti tutti funzionanti

Padawan Danilo: una tastiera con l'H funzionante

Luke Magic: una calcolatrice nuova per il lavoro

Massi1981: una visita dall'endocrinologo che gli dosa gli ormoni a 1000

Fox1968: un costume da gabibbo; parla uguale a lui, farebbe un successone

Nicolas: il libro "Ho trovato un lavoro e me lo tengo stretto", di A. Fazio - Prefazione di G. Fiorani e G. Consorte

Angel: un abbonamento a Sky così quando Skill va in moto rimane a casa volentieri

Plaza: il libro "Lavorare per grandi numeri: la legge delle probabilità" di M. Ceccherini

...

Per ora mi fermo, l'elenco è lungo e devo per forza continuare dopo
:wink:

MartePower
22/12/2005, 12:47
ma che simpatico :twisted:

comunque x natale, mi sa che mi prendo un poco di ferie da qui: contenti? :mrgreen:

One
22/12/2005, 12:50
ma che simpatico :twisted:

comunque x natale, mi sa che mi prendo un poco di ferie da qui: contenti? :mrgreen:

Okkio che poi se piji le ferie e te ci metti la bambola la rovini in una giornata sola.... :twisted: :wink:

MartePower
22/12/2005, 12:52
oggi tutti simpaticissimi :? :lol:

Bruno
22/12/2005, 12:53
:mrgreen: :mrgreen: garsssssie :wink:

Amsicora
22/12/2005, 13:05
Flyer sono offeso, mi aspettavo almeno un belissimo schiaccianoci per spaccare i miei attributi anziche quelli delgi altri (sopratutto i tuoi :mrgreen: ), invece niente :cry:

Vabbè, mi tocca continuare nella mia opera, contento tu :twisted:

:wink:

Gonzo
22/12/2005, 13:42
Totolone: bastone da passeggio (quando si è gobbi ci si incurva verso il basso e bisogna sostenersi)

Che bello me lo porti a Padova!!!!!! :mrgreen:

Aaron79
22/12/2005, 14:17
Mi hai fatto spaccare Giorgio! Grande, davvero grande....

Quella del Plaza poi...ahahah ;)

Bella!

copelandia
22/12/2005, 14:22
...eh eh brutto bastrado, di un papero :wink: :wink: !!!!!

il mio regalo per te è invece un bel paio di occhiali per daltonici...così eviti di comprare maglioncino color verde pisello...e magari te ne compri uno rosso fuoco!!! :mrgreen: :twisted:

Cià bello Auguri!!!! ci vediamo a Padova!!!

Steboga
22/12/2005, 14:46
fiu' mi sono salvato in cor(o)ner :mrgreen: :mrgreen:
cmq una birra e vai sul sicuro :lol: :lol: :lol:

marcogerman73
22/12/2005, 14:54
Marcogerman: il saggio "il capello questo sconosciuto", storia tricologica di un illustre scomparso

:wink: con il casco mi davano fastidio !!! :P

Plaza
22/12/2005, 21:22
strabiliato Giorgio, ma se poi divento un cervellone mi manca la folta chioma per nascondere tutto il torubiglion del mio neurone che pensa(forse) :roll:
avevo un bel 7 in matematica e poi il ragiunat lo faccio tuttora, ma è bello ritrovarsi nella confusione :D

PS
proverò a vedere di cosa si tratta :wink:

La Mamy
22/12/2005, 21:31
Grazie Flyer, mi lusinga che tu abbia pensato anche a me tra tutte le persone che bazzicano nel forum :wink:

Il mio regalo per te è una boccetta di olio lucida-aureola :mrgreen:

panza96
23/12/2005, 10:49
...grandissima flaier.....e poi migliori...se non erro l'anno scorso mi volevi buttare a mare.... :lol: :lol: :lol:

Al flaier.......20kg di polish per eliminare quelle fastidiose rigate di chiave sulla portiera della macchina nuova... :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: 8) 8)

e ancora :lol: :lol: :lol: :lol:

BUONE FESTE A TUTTI!!!!
Lard Panza :angels_002:

pipes
23/12/2005, 12:12
Fox1968: un costume da gabibbo; parla uguale a lui, farebbe un successone

Nicolas: il libro "Ho trovato un lavoro e me lo tengo stretto", di A. Fazio - Prefazione di G. Fiorani e G. Consorte

queste 2 mi fanno morire!!!

fox x capodanno ti vesti di rosso ? :lol: :D

L'autore del libro è diventerà lavoratore precario! (a San Vittore!) :D

Aaron79
23/12/2005, 12:17
strabiliato Giorgio, ma se poi divento un cervellone mi manca la folta chioma per nascondere tutto il torubiglion del mio neurone che pensa(forse) :roll:
avevo un bel 7 in matematica e poi il ragiunat lo faccio tuttora, ma è bello ritrovarsi nella confusione :D

PS

Ragazzi...per PLAZA...NO HOPE!!!

Niente da fare...come al solito il neurone è impazzito e ha letto tutta un'altra cosa...AHAHAH :lol: 8) :D

Steboga
23/12/2005, 12:18
azz aaron ce lo siam giocati :wink: :wink: :mrgreen:

panza96
23/12/2005, 12:20

PS

Niente da fare...come al solito il neurone è impazzito e ha letto tutta un'altra cosa...AHAHAH :lol: 8) :D

come dire ......INGUARIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Aaron79
23/12/2005, 12:24

Mi sa che non lo abbiamo mai avuto... ;)

Ma nel caso fosse stato così...io me lo sarei giocato subito alla roulette ...SPERANDO DI PERDERE TUTTO!!! :lol: 8) :D

One
23/12/2005, 13:13

Ma nel caso fosse stato così...io me lo sarei giocato subito alla roulette ...SPERANDO DI PERDERE TUTTO!!! :lol: 8) :D

Minkia viva il Natale e siamo tutti più buoni... :lol: :lol:

@Aaron: ma quella Z750s nera sotto il tuo ufficio con il coprisella zebrato???? Sarà mica quella del Faster??? :lol: :lol: :lol:

Mupo
23/12/2005, 19:20

:lol: :lol: :lol: :lol:

Steboga
23/12/2005, 19:56
roulette russa?? :? :shock: :?

copelandia
23/12/2005, 20:06
...eh eh...povero Plaza...ma nn ha capito!!!

lorylo
23/12/2005, 21:40

e' un puro! :)

One
23/12/2005, 22:23

NO, il Plaza ormai è puro spirito.... :lol: :lol: :lol:

Bella Plaza... :wink:

Adry
24/12/2005, 17:10

Quoto, e' 1 adorabile puro.
Oh,Plaza, non montarti la testa,non sei il mio tipo :wink: :wink:

Mupo
25/12/2005, 13:24
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma lo sa che giochiamo! :mrgreen:

ado
31/12/2005, 10:56
mitttttttico giorgio!! :lol:

Aaron79
31/12/2005, 11:12
mitttttttico giorgio!! :lol:

è stato proprio, fine, sottile e delicato...bravo Giorgino! ;) da Maestro proprio! ;) :)

Giringiro
31/12/2005, 11:52
Giringiro: buono sconto per il 20° paio di gomme del fazeroneUn sarebbe mica malvagia la cosa sai!? :lol: :lol: :lol:

Auguroni Papero! :D :D

spillone
31/12/2005, 16:29
Ti sei dimenticato di me :evil:

....ma io non mi dimentico di te :twisted:

:mrgreen:
Buon anno.