PDA

Visualizza Versione Completa : CORSI IN PISTA STAGIONE 2006



Matteo74
22/12/2005, 15:58
Come promesso apro il topic dedicato agli eventi in collaborazione con la 76Racing Team.
Sono a noi dedicati tutti i Lunedì di Aprile 2006 per il corso di apertura (come quello fatto a Ottobiano a Settembre 2005).
disponibili anche alcuni sabati da definire.


Corsi di guida veloce in pista (Misano o Adria o Mugello con costi e giornate ancora da definire in base alle richieste)

Sono allo studio anche corsi specifici sul motore, la manutenzione e la preparazione della moto, Corsi sulle sospensioni e sulla regolazione delle stesse (tipo il corso di Andreani per intenderci).

Se avete iniziative che vi interessano sull'argomento moto ditemelo che le inserisco in calendario e ne valuto la fattibilità.

Vi prego (per facilità di consultazione di tutti gli interessati) di evitare interventi tipo"bravo" o "bella iniziativa" o "peccato non posso venire" usate questo topic per informazioni e chiarimenti su quanto ho scritto e per indicarmi il Vs. interessa verso una delle iniziative proposte (tipo: mi interessa partecipare al corso **********).

grazie a tutti.

Sonica
22/12/2005, 16:38
Io sarei interessato ad un corso d'apertura come quello fatto ad Ottobiano ad ottobre...(o inizio settembre, non ricordo bene)
Insomma un'introduzione alla giusta posizione da tenere in moto e un primo approccio con la pista...
Per la sede ovviamente per me Adria è la più comoda, però non disdegno altre possibilità.
Grazie mille, lamps

cauntry
22/12/2005, 18:31
Grande, anch'io necessito corso, vi seguo... :wink:

Steboga
22/12/2005, 18:34
adria m'ispira anche a me(vedi firma) non ha curve da pelo sullo stomaco :? :wink:

Barone Rosso
23/12/2005, 01:44
Mi interesserebbe molto il Mugello... ci ho girato in makkina tanto tempo fa, ma forse era troppo tempo fa. :(
La mia parte vigliacca xò, in questo caso, se la fa proprio sotto... intendiamoci, il coraggio c'è ma, è la fifa ke mi frega ed al Mugello avrei proprio bisogno di qlc1 ke mi facesse pazientemente da "girello" x mettermi in condizione di affrontare l'arrabbiata 1 & la 2.
Da solo nn ci andrei mai con la Ona, se si riuscisse ad ottenerlo prenotato solo x 1 bel gruppetto di fazeristi mi sentirei + tranquillo.
Il circuito mi piace molto, lo so a memoria... sull'X Box xò, mentre dal vivo lo temo ancora moltissimo, mi rende nervoso e mi attrae allo stesso tempo
Qlc1 mi potrà aiutare?
Grazie

Motogatto
23/12/2005, 11:03
A me interesserebbe molto il corso Base (tipo quello fatto ad Ottobiano); continuo a seguire il 3D e aspetto info su date e disponibilità ;-)

PS. saremmo in 2 ...

391Racing
24/12/2005, 09:27
Mi interesserebbe molto il Mugello... ci ho girato in makkina tanto tempo fa, ma forse era troppo tempo fa. :(
La mia parte vigliacca xò, in questo caso, se la fa proprio sotto... intendiamoci, il coraggio c'è ma, è la fifa ke mi frega ed al Mugello avrei proprio bisogno di qlc1 ke mi facesse pazientemente da "girello" x mettermi in condizione di affrontare l'arrabbiata 1 & la 2.
Da solo nn ci andrei mai con la Ona, se si riuscisse ad ottenerlo prenotato solo x 1 bel gruppetto di fazeristi mi sentirei + tranquillo.
Il circuito mi piace molto, lo so a memoria... sull'X Box xò, mentre dal vivo lo temo ancora moltissimo, mi rende nervoso e mi attrae allo stesso tempo
Qlc1 mi potrà aiutare?
Grazie
Bona l'arrabbiata e quotone a Fra :wink: :lol:
Girato l'ultima volta nel 2000 con il Suzuki 1000..ma concordo.
All'arrabbiata 2 chi ha il coraggio di tenere il gas è davvero un pilota ( io no :oops: )
Interessato anch'io per piste tipo Mugello e/o Misano.
Adria no, troppo tortuosa e pochi curvoni.

olitour
24/12/2005, 10:24
Io sarei interessato ad un corso d'apertura come quello fatto ad Ottobiano ad ottobre...(o inizio settembre, non ricordo bene)
Insomma un'introduzione alla giusta posizione da tenere in moto e un primo approccio con la pista...
Per la sede ovviamente per me Adria è la più comoda, però non disdegno altre possibilità.
Grazie mille, lamps

Quoto in toto e mi associo.
A proposito: bravo, bella iniziativa, sarebbe un peccato non poter venire. :twisted:

attila
24/12/2005, 12:57
Io sarei interessato ad un corso d'apertura come quello fatto ad Ottobiano ad ottobre...(o inizio settembre, non ricordo bene)
Insomma un'introduzione alla giusta posizione da tenere in moto e un primo approccio con la pista...
Per la sede ovviamente per me Adria è la più comoda, però non disdegno altre possibilità.
Grazie mille, lamps

Quoto in toto e mi associo.
A proposito: bravo, bella iniziativa, sarebbe un peccato non poter venire. :twisted:
Questa volta non vorrei perderlo il corso mi interesserebbe appunto il base, come dicono Sonica ed Olitour con corso anche teorico.
Io sono in ferie la settimana dal 27 marzo al 2 aprile, se si potesse fare magari in questi giorni andrei benissimo altrimenti dovrei cercare di spostarla.
Ciao ciao e Buone Feste a tutti

Stillo
24/12/2005, 14:26
Ottobriano mi rimane un po' scomodo, ma (lavoro permettendo) mi aggrego + che volentieri ad ogni iniziativa, pistaiola o didattica che sia, in particolare se si parla di sospenzioni.
Naturalmente + in centro mi rimane mooolto + comodo.
Anche la nuova Vallelunga vorrei provare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Fra' fammi qualche fischio quando ci sono le giornate.
N.B. Per me Venerdì Sabato e Domenica sono tabù, nei feriali non dovrei aver problemi a liberarmi.

PLOK
26/12/2005, 11:20
olitour ha scritto:
Sonica ha scritto:
Io sarei interessato ad un corso d'apertura come quello fatto ad Ottobiano ad ottobre...(o inizio settembre, non ricordo bene)
Insomma un'introduzione alla giusta posizione da tenere in moto e un primo approccio con la pista...
Per la sede ovviamente per me Adria è la più comoda, però non disdegno altre possibilità.
Grazie mille, lamps


Quoto in toto e mi associo.
A proposito: bravo, bella iniziativa, sarebbe un peccato non poter venire.

Questa volta non vorrei perderlo il corso mi interesserebbe appunto il base, come dicono Sonica ed Olitour con corso anche teorico.
Io sono in ferie la settimana dal 27 marzo al 2 aprile, se si potesse fare magari in questi giorni andrei benissimo altrimenti dovrei cercare di spostarla.
Ciao ciao e Buone Feste a tutti

Quoto anch'io, Adria ha di buono che assomiglia a una bella strada di montagna, non si raggiungono velocità folli in curva ma nello stesso tempo è molto tecnica....nel rettilineo dei Box arrivi a malapena a 200 con un mille "pacifico" come il mio. Inoltre conosco un bellissimo ostello ubicato in una villa nelle vicinanze che potrebbe offrire vitto e alloggio a prezzi abbordabili. Si chiama Ostello Dell'Amolara.

LumacOne
26/12/2005, 17:12
Sono interessato al corso base magari a Misano o Mugello, il giorno: è buono il lunedì, ma anke la domenica.
- Vorrei info su costi, prenotazione e dispo su altri mesi più estivi (giugno).
- Se piove ke si fà?

Vorrei info (costi, quando, dove) anke sui corsi di motore, manutenzione e sospensioni; in particolare: Sono dedicati? Es: Io ho un FZS 1000, il corso è sul modello specifico op. è di carattere generale?
La mia dispo è sempre x la domenica ed il lunedi.

Grazie mille, Lamps!!!

Matteo74
26/12/2005, 22:43
Ricapitoliamo :| :roll:

Il corso base si tiene esclusivamente su tracciati MOOOLTO lenti e tecnici (prevalentemente sui Kartodromi). L'obiettivo è quello di affinare la tecnica di guida ed imparare ad appoggiare il ginocchio a terra sfruttandolo; migliorare la postura in sella e imparare a capire le traiettorie.

I corsi sui livelli superiori si terranno su circuiti via via più veloci partendo dai più lenti e tortuosi (Adria ad esempio). Il Mugello è costoso per pensare ad un corso in esclusiva per i Fazeristi; Occorre pensare all'acquisto dei turni supportati da un Tutor.

Il corso base sarà sicuramente svolto di Lunedì come lo scorso anno (forse anche un sabato). il periodo prediletto è Aprile (inizio stagione). tutto il resto sarà definito su questo 3d piano piano.
Ciauz

Gilles
26/12/2005, 22:51
Eh, mi piacerebbe assaggiare la pista e farlo tra amici senza trovarsi in mezzo agli smanettoni :roll:
Solo che le distanze sono quello che sono :(
Magari si potrebbe attaccare un bel lunedì in pista al raduno nazionale :)
E' un'idea buttata lì, hai visto mai che piaccia... :)

Temucin
26/12/2005, 23:44
@Matteo74
l'anno scorso si parlava anche di un intervento del posturista un pò più approfondito
ad esempio come esercitarsi muscolarmente e articolarmente per stare meglio in sella e compiere i movimenti corretti del corpo in percorrenza curva e non solo. pensi sia fattibile oltre il buon corso base? Io mi accorgo che in alcune curve nn sono tranquillo e irrigidendomi non ottimizzo le traiettorie, pensi si possa fare qualcosa in merito o un "ripasso" dell'anno scorso + alcune novità (x chi è la 2 volta) come diceva Mirko? :mrgreen:

Ufo
27/12/2005, 11:45
Visto che Ottobiamo l'ho già fatto (è stato una figata), magari posso passare allo step successivo. Quindi per me va bene Adria, che poi è anche abbastanza vicino. Mi tengo on-line.
:wink:
Lamps.
UFO

ado
31/12/2005, 10:48
ottobiano: fatto (lo consiglio :wink: )
adria: assolutamente da fare.... :D

Gonzo
02/01/2006, 00:43
ottobiano: fatto (lo consiglio :wink: )
adria: assolutamente da fare.... :D


Ti ha aiutato....... :?:

Rimango sintonizzato.....moooooolto interessato!

copelandia
02/01/2006, 01:48
Ti ha aiutato....... ???


Da quello che ho letto io sul topic del corso ad ottabiano ha aiutato tutti e parecchio...in molti hanno sverginato la saponetta.

io potrei essere interessato a fare un corso di introduzione a ottabiano

Gonzo
02/01/2006, 11:24
Ti ha aiutato....... ???


Da quello che ho letto io sul topic del corso ad ottabiano ha aiutato tutti e parecchio...in molti hanno sverginato la saponetta.

io potrei essere interessato a fare un corso di introduzione a ottabiano


Allora si va......io lo faccio! Senno' quella ***** di saponetta non andra' mai in terra! :wink:

LukeDuke
02/01/2006, 13:26
mi associo per il corso base.
:wink:

Matteo74
10/01/2006, 08:46
@Matteo74
l'anno scorso si parlava anche di un intervento del posturista un pò più approfondito
ad esempio come esercitarsi muscolarmente e articolarmente per stare meglio in sella e compiere i movimenti corretti del corpo in percorrenza curva e non solo. pensi sia fattibile oltre il buon corso base? Io mi accorgo che in alcune curve nn sono tranquillo e irrigidendomi non ottimizzo le traiettorie, pensi si possa fare qualcosa in merito o un "ripasso" dell'anno scorso + alcune novità (x chi è la 2 volta) come diceva Mirko? :mrgreen:

Sicuramente sì!!

Matteo74
10/01/2006, 08:50
ATTENZIONE!!!!:
E' arrivato il momento di tirare le fila...
Mettetevi in lista per le date di Aprile.
considerate come giorno utile il Lunedì (10; 17; 24)
Direi di concentrarci su lunedì 10 Aprile per dar modo eventualmente di effettuare un altro corso nel mese se le adesioni saranno tante (anche se vista la difficolta a raggiundgere il numero lo scorso anno mi lasciano perplesso :| )

Ecco la lista: (VI PREGO CALDAMENTEDI ISCRIVERVI SOLO SE RALMENTER INTERESSATI)

1) Matteo74
2)

Baffo
10/01/2006, 18:30
ATTENZIONE!!!!:
E' arrivato il momento di tirare le fila...
Mettetevi in lista per le date di Aprile.
considerate come giorno utile il Lunedì (3; 10; 17; 24)
Direi di concentrarci sul primo lunedì di Aprile per dar modo eventualmente di effettuare un altro corso nel mese se le adesioni saranno tante (anche se vista la difficolta a raggiundgere il numero lo scorso anno mi lasciano perplesso :| )

Ecco la lista: (VI PREGO CALDAMENTEDI ISCRIVERVI SOLO SE RALMENTER INTERESSATI)

1) Matteo74
2)Baffo
ma i costi

ado
10/01/2006, 19:04
confermo il mio interesse per adria ma non potendo prevedere una giornata di ferie con così tanto anticipo non mi inserisco nella lista.
quando ci sarà il corso, e solo quando avrò la certezza di poter partecipare, chiederò se è possibile inserirsi (facendo immediatamente il bonifico). Mi spiace ma di più non posso fare, vorrei evitare di creare a Matteo problemi come già successo con ottobiano (anche se poi il corso l'ho fatto.... :wink: )

cauntry
10/01/2006, 19:40
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry (con riserva per i costi)

marcogerman73
10/01/2006, 20:16
Io sarei interessato ad uno step successivo rispetto al corso di Ottobiano, Adria non mi dispiacerebbe affatto.

Motogatto
11/01/2006, 08:03
Matteo,

le date di Aprile sono per Ottobiano(Base) o altro :?:

Thanks&Lamps. Max

Matteo74
11/01/2006, 08:21
Matteo,

le date di Aprile sono per Ottobiano(Base) o altro :?:

Thanks&Lamps. Max

Le date di Aprile sono per il corso Base.
Concentriamoci su quello per adesso.
Per il corso superiore apriro un topic a parte.
Il costo è come lo scorso anno Fermo a 190.00€. Vi rimando a questa discussione per leggere i contenuti del corso:
https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=14078

Rimetto in calce la lista:


1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4)

micbrugo
11/01/2006, 09:45
se andate ad adria ci sono. ma se la piccola col mono migliora anche a misano per provare.
resto sintonizzato.
lamps 8)

cauntry
11/01/2006, 10:43
Ottimo! Pensavo sarebbe stato più costoso!
Grazie Matteo! :toothy_008:

bellalavita
11/01/2006, 14:12
sono molto interessata e ringrazio cauntry per avermi avvisato, se fosse di sabato però sarebbe meglio e già confermato da parte mia, cmq ci provo lo stesso a prendermi un giorno di ferie....
ciao a presto :P

olitour
11/01/2006, 20:35
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour

ado
12/01/2006, 11:02
ops...io pensavo si parlasse di Adria..... :oops: :oops:
allora attendo fiducioso :wink:

Matteo74
12/01/2006, 18:32
Nota per chi ha già fatto un corso ad Ottobiano lo scorso anno:
Per i non neofiti il corso sarà molto più tecnico:
Il posturologo lavorerà principalmente sulla posizione in sella di ognuno dei partecipanti correggendo gli errori mano a mano che si gira.

La taratura delle sospensioni e la relativa analisi dei risultati otternuti.

Ed altro ancora.

OT
Consiglio personale: L'aver partecipato ad un corso base su un piccolo circuito lento come Ottobiano non ci rende affatto pronti ad affrontare una pista veloce. Vi prego di non ConsiderarVi smanettoni con le semplici cose imparate ad Ottobiano.
Personalmente non mi frega nulla, ma andateci cauti (parlo per personale esperienza)OT Off

Avantio con le iscrizioni il tempo è tiranno!!!!!!!

Sonica
13/01/2006, 08:48
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 90%, purtroppo per il lavoro che faccio è impossibile essere sicuro di non essere impegnato quel lunedì con tanto anticipo)

tynozz
13/01/2006, 14:37
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 90%, purtroppo per il lavoro che faccio è impossibile essere sicuro di non essere impegnato quel lunedì con tanto anticipo)
6) Tynozz (al 90%, la cosa mi interessa un sacco ma ora come ora non so con certezza se posso partecipare)

Tomcat
13/01/2006, 14:42
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 90%, purtroppo per il lavoro che faccio è impossibile essere sicuro di non essere impegnato quel lunedì con tanto anticipo)
6) Tynozz (al 90%, la cosa mi interessa un sacco ma ora come ora non so con certezza se posso partecipare)
7) Tomcat

olitour
13/01/2006, 15:39
Valutazione sulle date:

- 1-2 Aprile Spadino, alcuni di noi tornano alla sera tardi la domenica, come facciamo ad essere ad Ottabiano alla mattina del 3? Non se puede ....

- 17 Aprile, Pasquetta, non se puede ....

- 24 Aprile, sotto ponte del 25, non se puede ....

Non resta che Lunedì 10, ok? Evvai ... :D

Matteo74
17/01/2006, 13:41
Valutazione sulle date:

- 1-2 Aprile Spadino, alcuni di noi tornano alla sera tardi la domenica, come facciamo ad essere ad Ottabiano alla mattina del 3? Non se puede ....

- 17 Aprile, Pasquetta, non se puede ....

- 24 Aprile, sotto ponte del 25, non se puede ....

Non resta che Lunedì 10, ok? Evvai ... :D

Ottimo riassunto Oli!!!
Infatti la data a noi destinata è proprio il 10Aprile. già concordato con i ragazzi del corso.
Necessito di almeno altri 10nominativi..... (altrimenti va tutto a rotoli)

Lista:

1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 90%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8)
9)
10)
12)
13)
14)
15)
16)
17)
18)
19)
20)

Quando arriviamo a fine lista siamo certi di fare il corso.
Ciaux

attila
22/01/2006, 17:40
Lista:

1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 90%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9)
10)
12)
13)
14)
15)
16)
17)
18)
19)
20)

Quando arriviamo a fine lista siamo certi di fare il corso.
Ciaux

strega
22/01/2006, 18:45
Chiedo anche ad un mio amico che mi aveva detto a suo tempo di essere interessato, vi faro' sapere.

Lista:

1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 90%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10)
12)
13)
14)
15)
16)
17)
18)
19)
20)

Magari e' la volta buona che imparo ad andare in moto come si deve... ditona incrociate!

olitour
22/01/2006, 22:01
Mio fratello molto interessato, verrebbe con me al 90% (và bene anche con un Ktm 640 SM?)
:D

PLOK
22/01/2006, 22:06
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 90%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10)Plok (wow sono io il decimo :roll: quello che fa la differenza :wink: wow)
12)
13)
14)
15)
16)
17)
1
19)
20)

Matteo74
23/01/2006, 13:51
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 90%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10)Plok
12)
13)
14)
15)
16)
17)
1
19)
20)

@Olitour: per tuo fratello nessun problema. Considera che il cosro è specifico per moto da strada e conseguentemente poco indicato alla guida in derapata delle supermotard. Valuta e se decidi per il si metti tuo fratello in lista specificando che è tuo fratello.
Raccogliamo le iscrizioni ancora questa settimana. Dalla prossima apriamo il via ai bonifici dei già iscritti.
Vi indicherò le coordinate e come compilare il bonifico.

tynozz
23/01/2006, 14:23
@Olitour: per tuo fratello nessun problema.

Se è possibile proporlo anche ad altre persone, ho anch'io un paio di amici che potrebbero essere interessati, così magari riusciamo a raggiungere il numero di iscritti...........

olitour
23/01/2006, 15:56
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 90%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10)Plok
11) riserva - uomoragno (non posso essere sicuro fino ai primi di Marzo )
12) teo (fratello olitour)

Matteo74
23/01/2006, 17:29
@Olitour: per tuo fratello nessun problema.

Se è possibile proporlo anche ad altre persone, ho anch'io un paio di amici che potrebbero essere interessati, così magari riusciamo a raggiungere il numero di iscritti...........

In linea di massima non ci sono problemi. Basta che sia chiaro a tutti i partecipanti che non si tratta di una competizione ma bensì di un corso per imparare a stare in moto.
E' incredibile quanto si possa imparare quando c'è qualcuno che ti dice dove sbagli!!

@ Uomoragno: Costo del corso 190/200€ data 10/04/06 luogo Ottobiano (PV) Kartodromo Milano sud.

Lista:

1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 90%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13)
14)
15)
16)
17)
18.)
19)
20)

Ancora 8... Ce la possiamo fare!!!!!!

marcogerman73
23/01/2006, 20:35
Lista:

1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 90%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73 (se non ho l'udienza dal Giudice di pace :| )
14)
15)
16)
17)
18.)
19)
20)

Alerabbo
24/01/2006, 13:46
Lista:

1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 90%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73 (se non ho l'udienza dal Giudice di pace :| )
14) Alerabbo
15)
16)
17)
18.)
19)
20)

Alerabbo
24/01/2006, 13:46
Lista:

1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 90%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73 (se non ho l'udienza dal Giudice di pace :| )
14) Alerabbo
15)
16)
17)
18.)
19)
20)

marcogerman73
24/01/2006, 14:46
Lista:

1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 90%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73 (sicuro :wink: )
14) Alerabbo
15)
16)
17)
18.)
19)
20)

asterix
26/01/2006, 08:08
Lista:

1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 90%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73 (sicuro :wink: )
14) Alerabbo
15) Asterix
16)
17)
18.)
19)
20)

Matteo74
26/01/2006, 08:15
Lista:

1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 90%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16)
17)
18.)
19)
20)

Lunedì 1/02/06 diamo il via ai bonifici.
Attendete le coordinate e le modalità

attila
26/01/2006, 10:38
Lunedì 1/02/06 diamo il via ai bonifici.
Attendete le coordinate e le modalità
Matteo è per lunedì o mercoledì 1/2/06???

olitour
26/01/2006, 11:33
Lunedì 1/02/06 diamo il via ai bonifici.
Attendete le coordinate e le modalità
Matteo è per lunedì o mercoledì 1/2/06???

Vabbè che te frega la data, appena posta le coordinate bancarie paghiamo! :twisted:

Sonica
26/01/2006, 12:08
Lista:

1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16)
17)
18.)
19)
20)

Lunedì 1/02/06 diamo il via ai bonifici.
Attendete le coordinate e le modalità

Matteo74
26/01/2006, 14:10
Lista:

1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16)
17)
18.)
19)
20)

Lunedì 1/02/06 diamo il via ai bonifici.
Attendete le coordinate e le modalitàLista:

1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16)
17)
18.)
19)
20)

Lunedì 06/02/06* diamo il via ai bonifici.
Attendete le coordinate e le modalità


*avevo il calendario sulla pagina di Maggio 2006 :oops:

bellalavita
27/01/2006, 10:30
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17)
18.)
19)
20)

oki ci sono ! alcuni di voi già li conosco :D

olitour
27/01/2006, 11:23
Come vedete Nord-Est presente in massa, questa volta vi spacchiamo il cu ...ore dall'invidia.
Oddio .... sono OT :lol:

Matteo74
30/01/2006, 08:36
Come vedete Nord-Est presente in massa, questa volta vi spacchiamo il cu ...ore dall'invidia.
Oddio .... sono OT :lol:
OT concesso vista la massiccia presenza N-E :wink:

Alerabbo
30/01/2006, 19:41
Come vedete Nord-Est presente in massa, questa volta vi spacchiamo il cu ...ore dall'invidia.
Oddio .... sono OT :lol:

I conti li faremo alla fine dopo aver misurato i mm si saponette lasciate sull'asfalto :lol: :lol:

Faster
30/01/2006, 20:17
Sono tra quelli che ha fatto il corso l'anno scorso,
chi mi ha visto prima e dopo dice che ho tratto parecchi benefici :lol: :lol:
lo consiglio a tutti!!

Personalmente resto sintonizzato, non mi dispiacerebbe ripetere l'esperienza con il nuovo mezzo.... :oops:

olitour
30/01/2006, 20:24
@ Alerabbo: io le saponette le tengo sotto i tacchi per sembrare + alto;

@ Faster: mi spiace, niente Fasaki e Fazuki ai corsi riservati fazeritalia

Faster
30/01/2006, 22:04
@ Alerabbo: io le saponette le tengo sotto i tacchi per sembrare + alto;

@ Faster: mi spiace, niente Fasaki e Fazuki ai corsi riservati fazeritalia


daiiiiiiiii,
così cambio la foto in firma (ultima curva prima del rettilineo di Ottobiano, tks Alerabbo) con una nuova foto
:lol:

olitour
31/01/2006, 14:29
Spiacente, ma abbiamo un contratto con Alerabbo per cui i filmati e le foto verranno distribuiti solo ai Yamahisti. :twisted:

P.S. Se continuiamo così, Matteo ci banna :(

LukeDuke
01/02/2006, 08:39
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17)Alessandro (amico LukeDuke)
18.)
19)
20)

romannike
01/02/2006, 09:33
P.S. Se continuiamo così, Matteo ci banna ...non aver paura Matteo non Vi banna cosi facilmente .... :wink:

olitour
01/02/2006, 10:55
Meno male ...
A dire il vero in due anni di forum mai visto bannato nessuno .... :roll:

marcogerman73
01/02/2006, 20:10
Matteo, hai un MP :wink:

marcogerman73
02/02/2006, 19:24
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) Alessandro (amico LukeDuke)
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19)
20)

GianFZGE
03/02/2006, 12:03
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) Alessandro (amico LukeDuke)
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20)

Matteo74
07/02/2006, 08:51
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz (al 90%)
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) Alessandro (amico LukeDuke)
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20) Tobia (fratello Matteo74)

Il numero è raggiunto!!!!
Stop alle iscrizioni.
Ancora qualche gg e poi indicherò ad ognuno di voi le coordinate e l'importo definitivo per effettuare il bonifico.
Grazie a tutti per la partecipazione :wink:
Il successo dell'iniziativa sarà merito vostro.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

GianFZGE
07/02/2006, 12:00
Ciao Matteo, scusa se mi permetto, ma non sarebbe il caso di tenere aperte ancora le iscrizioni per eventuali "riserve" caso mai qualcuno desse forfait ?

Alerabbo
07/02/2006, 12:25
Ciao Matteo, scusa se mi permetto, ma non sarebbe il caso di tenere aperte ancora le iscrizioni per eventuali "riserve" caso mai qualcuno desse forfait ?

Quoto, anche perchè, visto che si faranno già due gruppi (1° corso e corso avanzato) magari qualche iscritto in più può abbassare il costo della partecipazione, o no?

A proposito, Mirko sarà da solo o avrà qualche aiutante??
Mi stavo chiedendo come farà a gestire i due livelli di corso da solo... :roll:

olitour
07/02/2006, 14:23
Concordo in parte con Ale.
Tieni conto che alcuni avevano dato un 90%.
Comunque quanto prima chiedi i bonifici, così saprai chi verrà sicuramente.

tynozz
07/02/2006, 14:26
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) Alessandro (amico LukeDuke)
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20) Tobia (fratello Matteo74)

Steboga
07/02/2006, 14:45
chiuse le iscrizioni??
quindi sono tagliato fuori?
mi metto in attesa del prox allora, nel frattempo mi darò al turismo :lol: :lol:

Bodo
07/02/2006, 16:19
Troppo tardi anche per me vero? :evil:
Ma porca trottola!!!! :evil: :evil: :evil:

olitour
07/02/2006, 16:21
Troppo tardi anche per me vero? :evil:
Ma porca trottola!!!! :evil: :evil: :evil:

Tu e Ste mettetevi in lista come riserve, vedrai che qualcuno salta ...
:D

Bodo
07/02/2006, 16:24
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) Alessandro (amico LukeDuke)
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20) Tobia (fratello Matteo74)

-----------------------
Riserve:
1) Steboga
2) Bodo
:wink:

Steboga
07/02/2006, 17:55
il prox intendevo non a ottabiano :mrgreen:
va bene cmq :wink:

Bodo
08/02/2006, 08:47
Allora ti levo così salgo in classifica.... :P :roll:

1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) Alessandro (amico LukeDuke)
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20) Tobia (fratello Matteo74)

-----------------------
Riserve:
1) Bodo

Hemingway
09/02/2006, 13:22
mi allego come riserva ;)

1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) Alessandro (amico LukeDuke)
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20) Tobia (fratello Matteo74)

-----------------------
Riserve:
1) Bodo
2) Hemingway

___________________

drago
11/02/2006, 09:49
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) Alessandro (amico LukeDuke)
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20) Tobia (fratello Matteo74)

-----------------------
Riserve:
1) Bodo
2) Hemingway
3) Drago

Faster
11/02/2006, 19:31
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) Alessandro (amico LukeDuke)
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20) Tobia (fratello Matteo74)

-----------------------
Riserve:
1) Bodo
2) Hemingway
3) Drago
4) Faster

Matteo74
12/02/2006, 22:24
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) Alessandro (amico LukeDuke)
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20) Tobia (fratello Matteo74)

-----------------------
Riserve:
1) Bodo
2) Hemingway
3) Drago
4) Faster


Io ed il mio fratellino possiamo tranquillamente saltare il corso per lasciare spazio a chi vuole farlo. pertanto ci sono ancora due posti vacant.
per quanto riguarda il lasciare aperte le iscrizioni considerate che il numero massimo imposto dall'organizzatore del corso è 16 persone. Ho inserito 20 persone proprio per coprire eventuali rinunce dell'ultimo momento. Io stesso sono dispostissimo a rinunciare al corso in favore di chi lo vule fare per la prima volta (essendo io l'organizzatore posso sempre farne un'altro!!!).
Diamo il via al pagamento per gli iscritti CERTI e alla fine vediamo cosa fare con gli eventuali "aggiunti"

LukeDuke
14/02/2006, 10:57
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) Alessandro (amico LukeDuke)
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20) Tobia (fratello Matteo74)
21) Francesco (amico LukeDuke)

beccato il primo posto vacante... :mrgreen: :mrgreen:


-----------------------
Riserve:
1) Bodo
2) Hemingway
3) Drago
4) Faster

LukeDuke
14/02/2006, 11:00
Scusate la domanda idiota, forse ne avete già parlato ma adesso non ho il tempo di leggere tutte le 6 pag... che succede se c'è brutto (bruttissimo) tempo?
:roll:

Sonica
14/02/2006, 11:37
Scusate la domanda idiota, forse ne avete già parlato ma adesso non ho il tempo di leggere tutte le 6 pag... che succede se c'è brutto (bruttissimo) tempo?
:roll:

Anch'io volevo chiedere la stessa cosa...
Se piove a dirotto che si fa??
Quand'è che bisogna versare la quota??
Sbaglio o nonho trovato i riferimenti per il bonifico??
Grazie, lamps

Bodo
14/02/2006, 14:45
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) Alessandro (amico LukeDuke)
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20) Tobia (fratello Matteo74)



beccato il primo posto vacante... :mrgreen: :mrgreen:
Non credo proprio :twisted:


-----------------------
Riserve:
1) Bodo
2) Hemingway
3) Drago
4) Faster
5) Francesco (amico LukeDuke)

micbrugo
14/02/2006, 18:26
io verro a salutarvi con grande piacere ma niente corso a ottobiano.
aspetto, come steboga, adria.



ciao!


:!:

Matteo74
15/02/2006, 14:14
1) Bodo
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) Alessandro (amico LukeDuke)
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20) Hamynguay

Citazione:
beccato il primo posto vacante...

Non credo proprio


-----------------------
Riserve:
1) Drago
2) Faster
3) Francesco (amico LukeDuke)

Come promesso ho liberato due posti ed ho inserito le prime due riserve in lista. Purtroppo questo non Vi permetterà di liberaVi di me. parteciperò al corso in veste di accompagnatore e mentre voi fate teoria io mi scateno in pista solo soletto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte: per rispondere alle domande di chi teme il brutto tempo, in caso di pioggia il corso sarà rimandato/rimborsato (vedremo).
Al corso sarà presente un serviszio di cineripresa.
Questa sera (adesso non ne ho il tempo) vi comunicherò le coordinate per il bonifico.
Vi prego di mandarmi un MP con il numero di C.R.O. all'avvenuto bonifico. per permettermi di controllar einsieme all'organizzatore (che riceve i vostri soldini).
Resto a disposizione per info e chiarimenti.

Sto già organizzando un'altra data per maggio ma con numeri limitati e con data soggetta a conferma.
Non si tratta di una alternativa al corso del 10 ma solo di una opportunità concessa a chi non è riuscito a mettersi in lista per il primo corso.

olitour
15/02/2006, 14:30
[quote="LukeDuke"]
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) Alessandro (amico LukeDuke)
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20) Tobia (fratello Matteo74)
21) Francesco (amico LukeDuke)

beccato il primo posto vacante... :mrgreen: :mrgreen:


scusa maaaaaaaaaaaaaaaaaaa ......
ti preoccupi tanto dei tuoi amici e dei posti vacanti, ma tu andù stai? :!:

LukeDuke
15/02/2006, 15:33
1) Matteo74
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) Alessandro (amico LukeDuke)
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20) Tobia (fratello Matteo74)
21) Francesco (amico LukeDuke)
22) LukeDuke


Giuro che mi ero iscritto... non è che mi avete lasciato per strada col copia incolla?? :shock: :shock: :shock: :shock:

LukeDuke
15/02/2006, 15:35
mi associo per il corso base.
:wink:

a pagina 2... solo che... :roll: :roll:

LukeDuke
15/02/2006, 15:37
fatemi sapere se ci sto ancora dentro... sono 22 i posti no?? se non ci sto dentro allora il mio amico alessandro dovrà diventare riserva.... (eccheccazz....)

LukeDuke
15/02/2006, 17:02
1) Bodo
2) Baffo
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) LukeDuke
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20) Hamynguay

-----------------------
Riserve:
1) Drago
2) Faster
3) Alessandro (amico LukeDuke)
4) Francesco (amico LukeDuke)

Baffo
15/02/2006, 17:11
1) Bodo
2)
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) LukeDuke
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20) Hamynguay

-----------------------
Riserve:
1) Drago
2) Faster
3) Alessandro (amico LukeDuke)
4) Francesco (amico LukeDuke)

devo disdire per inpegni lavorativi :(

olitour
15/02/2006, 17:15
1) Bodo
2) Alessandro (amico LukeDuke)
3) Cauntry
4) olitour
5) sonica(al 99%)
6) Tynozz
7) Tomcat
8] Attila
9) Strega
10) Plok
11) Uomoragno (al 60%)
12) teo (fratello olitour)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) LukeDuke
18.) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20) Hamynguay

-----------------------
Riserve:
1) Drago
2) Faster
3) Francesco (amico LukeDuke)

olitour
15/02/2006, 17:17
Per questo io consiglio sempre che sia sempre e solo una persona ad aggiornare la lista.
Nel copia/incolla si perde sempre gente; a volte non succede niente di importante, ma può succedere anche che il problema sia + serio (in questo caso Damiano stava perdendo il proprio turno).

GianFZGE
15/02/2006, 18:59
Non per essere pignolo ma avete inserito le riserve al posto di quelli che hanno dato forfait, invece di far scalare tutti. Dico questo perche Matteo aveva detto che i posti erano 16 (non 20) quindi io dal 19 sarei dovuto passare al 17.

Se sto sbagliando correggetemi.

Matteo74
15/02/2006, 22:38
Allora ecco le coordinate per effettuare il bonifico bancario di € 200.00:

su 20 persone i primi 10 bonifici a queste coordinate:i

bancoposta
c/c 39550124
cab 01000
abi 07601
cin t
intestato a Molinari
Causale: corso in pista Ottobiano 10/04/06 SALDO

10 bonifici qui

credito artigiano
abi 03512
cab 01610
c/c 1499
intestato a 76Racing Team
Causale: corso in pista Ottobiano 10/04/06 SALDO

Come richiesto provvedete a mandarmi un MP di conferma a seguito del bonifico effettuato. Il titolo dell'MP DEVE ESSERE: "Saldo Corso Ottobiano"
Il testo del bonifico DEVE ESSERE:
Nickname
nome cognome intestatario
importo versato
data
n° C.R.O. banca

siccome ricevo una marea di MP al giorno limitatevi alle informazioni specificate qui sopra.
Mi agevolerete nella raccolta dati snellendo il mio lavoro.
Grazie.
Il via ai bonifici inizia il 16/02/06 e termina inderogabilmente 10gg dopo.
Se entro tale data gli iscritti alla lista prioritaria non hanno saldato il conto sarà data la precedenta alle riserve più veloci.

olitour
16/02/2006, 06:56
.... Il testo del bonifico DEVE ESSERE: ......


forse intendevi "il testo dell'MP deve essere:...."

:D

olitour
16/02/2006, 07:04
.... Il testo del bonifico DEVE ESSERE: ......


forse intendevi "il testo dell'MP deve essere:...."

:D


Comunque bonifico effettuato.
Ho saldato 400,00 € per me + mio fratello Teo, che era in 12a posizione, se qualcuno che era nei primi dieci vuole prendere il suo posto nel bonifico da inviare al 2° indirizzo mi fà un piacere. Grazie.

@ Matteo MP in arrivo.
:D

LukeDuke
16/02/2006, 09:07
Matteo, questo significa che gli indecisi devono prendere una decisione entro il 26/2? :wink:

Matteo74
16/02/2006, 11:44
Matteo, questo significa che gli indecisi devono prendere una decisione entro il 26/2? :wink:
Esatto!
Trovo giusto darela precedenza a coloro che hanno la certezza di partecipare e che saldano la quota di iscrizione nei tempi richiesti. 10gg (salvo giustificazioni plausibili) sono più che sufficienti ad ognuno di noi per recarsi presso la propria banca ed effettuare un bonifico.

Aggiornamento lista e situazione pagamenti:
1) Olitour ________________________________PAGATO 15/02/06
2) Teo (Oli's brother)_______________________PAGATO 15/02/06
3) Bodo
4) Alessandro (amico LukeDuke)
5) Cauntry
6) sonica(al 99%)
7) Tynozz
8) Tomcat
9) Attila
10) Strega
11) Plok
12) Uomoragno (al 60%)
13) Marcogerman73
14) Alerabbo
15) Asterix
16) bellalavita
17) LukeDuke
18) Gianni (amico di marcogerman73)
19) GianFZge
20) Hamynguay

-----------------------
Riserve:
1) Drago
2) Faster
3) Francesco (amico LukeDuke)

NON Aggiornate Voi la lista dei pagamenti. Lasciate che lo faccia io. Limitatevi ad inviarmi MP di conferma

marcogerman73
16/02/2006, 14:19
Bonifico effettuato per me e per Gianni (il mio amico).
Lampss !! :wink:

Matteo74
16/02/2006, 18:19
Aggiornamento lista e situazione pagamenti:
1) Olitour ________________________________PAGATO 15/02/06
2) Teo (Oli's brother)_______________________PAGATO 15/02/06
3) Marcogerman73________________________PAGATO 16/02/06
4) Gianni (marcogerman73's friend)__________PAGATO 16/02/06
5) GianFZGe_____________________________PAGATO 16/02/06
6) Bodo
7) Alessandro (amico LukeDuke)
8.) Cauntry
9) sonica(al 99%)
10) Tynozz
11) Tomcat
12) Attila
13) Strega
14) Plok
15) Uomoragno (al 60%)
16) Alerabbo
17) Asterix
18) bellalavita
19) LukeDuke
20) Hamynguay

-----------------------
Riserve:
1) Drago
2) Faster
3) Francesco (amico LukeDuke)

NON Aggiornate Voi la lista dei pagamenti. Lasciate che lo faccia io. Limitatevi ad inviarmi MP di conferma.
NON Aggiungete risposte al 3d solo per segnalarmi che mi avete inviato MP

Braccoballo
17/02/2006, 15:04
Se è possibile mi aggiungo ancora come riserva.... nel caso vi fossero dei ritiri mi farebbe immensamente piacere essere dei vostri. Sono andato diverse volte a lombardore ma le mie saponette sono illibate mentre ho già dovuto cambiare gli stivali... devo sicuramente imparare qualcosa!!! :lol:



-----------------------
Riserve:
1) Drago
2) Faster
3) Francesco (amico LukeDuke)


4) Braccoballo

Matteo74
21/02/2006, 10:34
Aggiornamento lista e situazione pagamenti:
1) Olitour ________________________________PAGATO 15/02/06
2) Teo (Oli's brother)_______________________PAGATO 15/02/06
3) Marcogerman73________________________PAGATO 16/02/06
4) Gianni (marcogerman73's friend)__________PAGATO 16/02/06
5) GianFZGe_____________________________PAGATO 16/02/06
6) Bodo ________________________________ PAGATO 17/02/06
7) Strega _______________________________PAGATO 16/02/06
8.) Cauntry _____________________________PAGATO 19/02/06
9) sonica________________________________PAGATO 18/02/06
10) Tynozz ______________________________PAGATO 20/02/06
11) Asterix ______________________________PAGATO 17/02/06
12) Hamynguay __________________________PAGATO 20/02/06
13) Alerabbo_____________________________PAGATO 21/02/06*
14) Plok
15) Uomoragno (al 60%)
16) Alessandro (amico Luke Duke)
17) 1 bellalavita
18.) Tomcat
19) LukeDuke
20) Attila
-----------------------
Riserve:
1) Drago
2) Faster
3) Francesco (amico LukeDuke)
4) Braccobaldo

NON Aggiornate Voi la lista dei pagamenti. Lasciate che lo faccia io. Limitatevi ad inviarmi MP di conferma.
NON Aggiungete risposte al 3d solo per segnalarmi che mi avete inviato MP

Madhawk
22/02/2006, 11:22
Sono a noi dedicati tutti i Lunedì di Aprile 2006 per il corso di apertura (come quello fatto a Ottobiano a Settembre 2005).
disponibili anche alcuni sabati da definire.


Corsi di guida veloce in pista (Misano o Adria o Mugello con costi e giornate ancora da definire in base alle richieste)


Innanzitutto un grazie a Matteo74 per il lavoro che sta facendo con i corsi in pista.
I corsi per "principianti" tenuti ad Ottabiano si terranno anche ad Adria? Sarei molto interessato ad un corso di questo tipo dopo aprile, quando sarà arrivata la moto.
Grazie in anticipo ;-)

Matteo74
22/02/2006, 13:27
Aggiornamento lista e situazione pagamenti:
1) Olitour ________________________________PAGATO 15/02/06
2) Teo (Oli's brother)_______________________PAGATO 15/02/06
3) Marcogerman73________________________PAGATO 16/02/06
4) Gianni (marcogerman73's friend)__________PAGATO 16/02/06
5) GianFZGe_____________________________PAGATO 16/02/06
6) Bodo ________________________________ PAGATO 17/02/06
7) Strega _______________________________PAGATO 16/02/06
8.) Cauntry _____________________________PAGATO 19/02/06
9) sonica________________________________PAGATO 18/02/06
10) Tynozz ______________________________PAGATO 20/02/06
11) Asterix ______________________________PAGATO 17/02/06
12) Hamynguay __________________________PAGATO 20/02/06
13) Alerabbo_____________________________PAGATO 21/02/06*
14) bellalavita____________________________PAGATO 21/02/06
15) LukeDuke____________________________PAGATO 21/02/06
16) Alessandro (amico Luke Duke)
17) Plok
18.) Tomcat
19) Uomoragno
20) Attila
-----------------------
Riserve:
1) Drago
2) Faster
3) Francesco (amico LukeDuke)
4) Braccobaldo

NON Aggiornate Voi la lista dei pagamenti. Lasciate che lo faccia io. Limitatevi ad inviarmi MP di conferma.
NON Aggiungete risposte al 3d solo per segnalarmi che mi avete inviato MP

Alerabbo
22/02/2006, 17:52
Ma dei 20, quanti faranno il corso base e quanti quello avanzato???

Tomcat
23/02/2006, 11:33
Bonificato :mrgreen:

Matteo74
24/02/2006, 09:39
Aggiornamento lista e situazione pagamenti:
1) Olitour ________________________________PAGATO 15/02/06
2) Teo (Oli's brother)_______________________PAGATO 15/02/06
3) Marcogerman73________________________PAGATO 16/02/06
4) Gianni (marcogerman73's friend)__________PAGATO 16/02/06
5) GianFZGe_____________________________PAGATO 16/02/06
6) Bodo ________________________________ PAGATO 17/02/06
7) Strega _______________________________PAGATO 16/02/06
8.) Cauntry _____________________________PAGATO 19/02/06
9) sonica________________________________PAGATO 18/02/06
10) Tynozz ______________________________PAGATO 20/02/06
11) Asterix ______________________________PAGATO 17/02/06
12) Hamynguay __________________________PAGATO 20/02/06
13) Alerabbo_____________________________PAGATO 21/02/06*
14) bellalavita____________________________PAGATO 21/02/06
15) LukeDuke____________________________PAGATO 21/02/06
16) Tomcat______________________________PAGATO 23/02/06
17) Plok
18.) Alessandro (amico Luke Duke)
19) Uomoragno
20) Attila
-----------------------
Riserve:
1) Drago
2) Faster
3) Francesco (amico LukeDuke)
4) Braccobaldo

NON Aggiornate Voi la lista dei pagamenti. Lasciate che lo faccia io. Limitatevi ad inviarmi MP di conferma.
NON Aggiungete risposte al 3d solo per segnalarmi che mi avete inviato MP

LukeDuke
24/02/2006, 10:58
Matteo ho bonificato per Alessandro e per Attila in un'unica soluzione (quindi stesso cro, vedi MP).

:wink:

attila
24/02/2006, 11:46
Matteo ho bonificato per Alessandro e per Attila in un'unica soluzione (quindi stesso cro, vedi MP).

:wink:
Che bello essere sponsorizzati :D :D

PLOK
25/02/2006, 01:16
Io non ho ricevuto alcun messaggio con gli estremi del bonifico...
Ho intenzione di venire al corso quindi prego Matteo74 di rimediare al più presto...grazie

PLOK
25/02/2006, 11:56
Io non ho ricevuto alcun messaggio con gli estremi del bonifico...
Ho intenzione di venire al corso quindi prego Matteo74 di rimediare al più presto...grazie

Ok, trovato tutto....Bonifico Effettuato, ma la banca on-line non mi riporta il numero di CRO, comunque ho riportato nell'MP la mail di conferma che mi hanno spedito.

Madhawk
27/02/2006, 09:10
Sono a noi dedicati tutti i Lunedì di Aprile 2006 per il corso di apertura (come quello fatto a Ottobiano a Settembre 2005).
disponibili anche alcuni sabati da definire.


Corsi di guida veloce in pista (Misano o Adria o Mugello con costi e giornate ancora da definire in base alle richieste)


Innanzitutto un grazie a Matteo74 per il lavoro che sta facendo con i corsi in pista.
I corsi per "principianti" tenuti ad Ottabiano si terranno anche ad Adria? Sarei molto interessato ad un corso di questo tipo dopo aprile, quando sarà arrivata la moto.
Grazie in anticipo ;-)

... E grazie per la pronta ed esauriente risposta :!:

Matteo74
27/02/2006, 10:09
Sono a noi dedicati tutti i Lunedì di Aprile 2006 per il corso di apertura (come quello fatto a Ottobiano a Settembre 2005).
disponibili anche alcuni sabati da definire.


Corsi di guida veloce in pista (Misano o Adria o Mugello con costi e giornate ancora da definire in base alle richieste)


Innanzitutto un grazie a Matteo74 per il lavoro che sta facendo con i corsi in pista.
I corsi per "principianti" tenuti ad Ottabiano si terranno anche ad Adria? Sarei molto interessato ad un corso di questo tipo dopo aprile, quando sarà arrivata la moto.
Grazie in anticipo ;-)

... E grazie per la pronta ed esauriente risposta :!:

La risposta sta nelle 9 pagine di discussione!!!!
il corso base è SOLO così e su questa pista. Ne sarà organizzato uno anche all'ISAM di Roma per favorire i fazeristi del centro sud.
I corsi sulle piste più veloci sono solo gli avanzati.

Matteo74
27/02/2006, 10:12
Aggiornamento lista e situazione pagamenti:
1) Olitour ________________________________PAGATO 15/02/06
2) Teo (Oli's brother)_______________________PAGATO 15/02/06
3) Marcogerman73________________________PAGATO 16/02/06
4) Gianni (marcogerman73's friend)__________PAGATO 16/02/06
5) GianFZGe_____________________________PAGATO 16/02/06
6) Bodo ________________________________ PAGATO 17/02/06
7) Strega _______________________________PAGATO 16/02/06
8.) Cauntry _____________________________PAGATO 19/02/06
9) sonica________________________________PAGATO 18/02/06
10) Tynozz ______________________________PAGATO 20/02/06
11) Asterix ______________________________PAGATO 17/02/06
12) Hamynguay __________________________PAGATO 20/02/06
13) Alerabbo_____________________________PAGATO 21/02/06*
14) bellalavita____________________________PAGATO 21/02/06
15) LukeDuke____________________________PAGATO 21/02/06
16) Tomcat______________________________PAGATO 23/02/06
17) Plok_________________________________PAGATO 26/02/06
18.)Alessandro (amico Luke Duke)___________PAGATO 26/02/06
19) Attila________________________________PAGATO 26/02/06
-----------------------
Riserve:
1) Drago
2) Faster
3) Francesco (amico LukeDuke)
4) Braccobaldo

NON Aggiornate Voi la lista dei pagamenti. Lasciate che lo faccia io. Limitatevi ad inviarmi MP di conferma.
NON Aggiungete risposte al 3d solo per segnalarmi che mi avete inviato MP

non saranno accettati altri partecipanti oltre a quelli evidenziati

Madhawk
27/02/2006, 11:10
Sono a noi dedicati tutti i Lunedì di Aprile 2006 per il corso di apertura (come quello fatto a Ottobiano a Settembre 2005).
disponibili anche alcuni sabati da definire.


Corsi di guida veloce in pista (Misano o Adria o Mugello con costi e giornate ancora da definire in base alle richieste)


Innanzitutto un grazie a Matteo74 per il lavoro che sta facendo con i corsi in pista.
I corsi per "principianti" tenuti ad Ottabiano si terranno anche ad Adria? Sarei molto interessato ad un corso di questo tipo dopo aprile, quando sarà arrivata la moto.
Grazie in anticipo ;-)

... E grazie per la pronta ed esauriente risposta :!:

La risposta sta nelle 9 pagine di discussione!!!!
il corso base è SOLO così e su questa pista. Ne sarà organizzato uno anche all'ISAM di Roma per favorire i fazeristi del centro sud.
I corsi sulle piste più veloci sono solo gli avanzati.

Scusami, ho letto le 8 pagine del 3d, ma non ho trovato la risposta.
Proverò a chiedere nella sezione Nord-Est, magari qualcuno è a conoscenza di qualche corso per principianti più vicino.
Grazie

Matteo74
27/02/2006, 14:43
Sono a noi dedicati tutti i Lunedì di Aprile 2006 per il corso di apertura (come quello fatto a Ottobiano a Settembre 2005).
disponibili anche alcuni sabati da definire.


Corsi di guida veloce in pista (Misano o Adria o Mugello con costi e giornate ancora da definire in base alle richieste)


Innanzitutto un grazie a Matteo74 per il lavoro che sta facendo con i corsi in pista.
I corsi per "principianti" tenuti ad Ottabiano si terranno anche ad Adria? Sarei molto interessato ad un corso di questo tipo dopo aprile, quando sarà arrivata la moto.
Grazie in anticipo ;-)

... E grazie per la pronta ed esauriente risposta :!:

La risposta sta nelle 9 pagine di discussione!!!!
il corso base è SOLO così e su questa pista. Ne sarà organizzato uno anche all'ISAM di Roma per favorire i fazeristi del centro sud.
I corsi sulle piste più veloci sono solo gli avanzati.

Scusami, ho letto le 8 pagine del 3d, ma non ho trovato la risposta.
Proverò a chiedere nella sezione Nord-Est, magari qualcuno è a conoscenza di qualche corso per principianti più vicino.
Grazie

Adria è considerata già una pista medio/veloce e poco adatta ad un corso per principianti. Parecchi Fazeristi del Nord-Est parteciperanno al corso di Ottobiano (PV).
Purtroppo io sono nel Nord-Ovest e per strutture e contatatti mi è più semplice organizzare qualcosa qui....

Se qualcuno del Nord-Est mi segnala un circuito (tipo Kartodromo) nella zona del veneto, posso provare ad organizzare qualcosa anche qui.
A disposizione per ulteriori info.
P.S.: Scusa per la frettolosa risposta di prima ma non avevo il tempo di approfondire :wink:

Madhawk
27/02/2006, 15:23
Adria è considerata già una pista medio/veloce e poco adatta ad un corso per principianti. Parecchi Fazeristi del Nord-Est parteciperanno al corso di Ottobiano (PV).
Purtroppo io sono nel Nord-Ovest e per strutture e contatatti mi è più semplice organizzare qualcosa qui....
Se qualcuno del Nord-Est mi segnala un circuito (tipo Kartodromo) nella zona del veneto, posso provare ad organizzare qualcosa anche qui.
A disposizione per ulteriori info.
P.S.: Scusa per la frettolosa risposta di prima ma non avevo il tempo di approfondire :wink:
Nessun problema ;-)
Grazie ancora

drago
06/03/2006, 11:36
leggo poco il forum, va vorrei capire come si fa a entrare in lista!!

bisogna essere pronti a beccare il posto vuoto o essere il primo delle riserve?

Matteo74
06/03/2006, 13:30
leggo poco il forum, va vorrei capire come si fa a entrare in lista!!

bisogna essere pronti a beccare il posto vuoto o essere il primo delle riserve?
Posti esauriti. 8)

drago
06/03/2006, 14:12
se si libera un posto se mi fai sapere anche con un mp ti ringrazio.


ciao Max

Matteo74
07/03/2006, 08:22
se si libera un posto se mi fai sapere anche con un mp ti ringrazio.


ciao Max
Ciao Drago,
purtroppo siamo già overbooking!!!
Il corso prevedeva al massimo la partecipazione di 15 moto. Siamo a 20 con me (che credo non parteciperò per lasciar spazio agli iscritti, ma farò solo da accompagnatore).

Inoltre tutti gli iscritti hanno regolarmente pagato e dubito che ci saranno rinunciatari in tal senso.

Ad ogni modo invito gli iscritti a conta<ttattare le riserve qualora fossero impossibilitati a partecipare, per cambiare il propprio posto con loro e non perdere il denaro versato :wink:

Matteo74
12/03/2006, 22:32
Lista DEFINITIVA e situazione pagamenti:
1) Olitour ________________________________PAGATO 15/02/06
2) Teo (Oli's brother)_______________________PAGATO 15/02/06
3) Marcogerman73________________________PAGATO 16/02/06
4) Gianni (marcogerman73's friend)__________PAGATO 16/02/06
5) GianFZGe_____________________________PAGATO 16/02/06
6) Bodo ________________________________ PAGATO 17/02/06
7) Strega _______________________________PAGATO 16/02/06
8.) Cauntry _____________________________PAGATO 19/02/06
9) sonica________________________________PAGATO 18/02/06
10) Tynozz ______________________________PAGATO 20/02/06
11) Asterix ______________________________PAGATO 17/02/06
12) Hamynguay __________________________PAGATO 20/02/06
13) Alerabbo_____________________________PAGATO 21/02/06
14) bellalavita____________________________PAGATO 21/02/06
15) LukeDuke____________________________PAGATO 21/02/06
16) Tomcat______________________________PAGATO 23/02/06
17) Plok_________________________________PAGATO 26/02/06
18.)Alessandro (amico Luke Duke)___________PAGATO 26/02/06
19) Attila________________________________PAGATO 26/02/06

CHIUSO
Non saranno accettati ulteirori iscrizioni.
Le riserve che sono interesasate ad effettuare il corso base hanno una nuova data utile:
Lunedì 29 Aprile 2006
Stesse modalità
Stesso prezzo.
Iscrizioni qui sotto:
1)

Alerabbo
13/03/2006, 10:44
Mi sa che hai un calendario abagliato, volevi dire 29 Maggio??? :lol:

LumacOne
13/03/2006, 23:48
Sempre ad Ottobiano o all'ISAM?

drago
14/03/2006, 16:26
Matteo, hai un Mp.

inoltre 2 suggerimenti:
-per il nuovo corso non conviene aprire un topic nuovo?
-io per capire qualcosa di questo corso mi sono dovuto scorrere 9 pagine... non si potrebbe aggiorne la prima pagina con il riassunto ovvero data/orario prezzo e situazione del corso!!

Matteo74
15/03/2006, 22:05
Matteo, hai un Mp.

inoltre 2 suggerimenti:
-per il nuovo corso non conviene aprire un topic nuovo?
-io per capire qualcosa di questo corso mi sono dovuto scorrere 9 pagine... non si potrebbe aggiorne la prima pagina con il riassunto ovvero data/orario prezzo e situazione del corso!!
Drago hai MP.
Per il nuovo corso concordo con te per un 3d dedicato.
Per quanto riguarda le domande e i contenuti vi rimando al nuovo sito internet della scuola: www.guidainpista.it
troverete i filmati e le impressioni dei partecipanti ai corsi precedenti. Invito chi ha già fatto il corso ad apporre il suo contributo.

Per la data del 2° corso confermo il 29 Maggio (grazie Alerabbo :wink:)

drago
16/03/2006, 12:19
Matteo ho fatto la sostituzione con Attila,
ti chiedo di effettuare la sostituzione.. grazie!

Matteo74
17/03/2006, 08:44
Lista DEFINITIVA e situazione pagamenti:
1) Olitour ________________________________PAGATO 15/02/06
2) Teo (Oli's brother)_______________________PAGATO 15/02/06
3) Marcogerman73________________________PAGATO 16/02/06
4) Gianni (marcogerman73's friend)__________PAGATO 16/02/06
5) GianFZGe_____________________________PAGATO 16/02/06
6) Bodo ________________________________ PAGATO 17/02/06
7) Strega _______________________________PAGATO 16/02/06
8.) Cauntry _____________________________PAGATO 19/02/06
9) sonica________________________________PAGATO 18/02/06
10) Tynozz ______________________________PAGATO 20/02/06
11) Asterix ______________________________PAGATO 17/02/06
12) Hamynguay __________________________PAGATO 20/02/06
13) Alerabbo_____________________________PAGATO 21/02/06
14) bellalavita____________________________PAGATO 21/02/06
15) LukeDuke____________________________PAGATO 21/02/06
16) Tomcat______________________________PAGATO 23/02/06
17) Plok_________________________________PAGATO 26/02/06
18.)Alessandro (amico Luke Duke)___________PAGATO 26/02/06
19) Drago_______________________________PAGATO 26/02/06

olitour
20/03/2006, 17:30
Scusate la richiesta un po' idiota:

- per le gomme cosa consigliate? - è sufficente avere un 50%?

Per chiarire espongo il mio caso:

- attualmente monto un treno di Pilot Sport, per il corso in pista, dopo lo Spadino saranno al 50% in mezzo e 70% sulle spalle :oops: , a casa dispongo anche di un treno usato di Diablo al 50% e un treno nuovo di Diablo, quindi opzioni possibili tenendo conto che noi del NE verremmo con le moto sul furgone:

1) arrivo con le Pilot, le faccio fuori e Martedì butto sù le Diablo nuove;
2) Ven monto le Diablo usate, Lunedì le faccio fuori e Martedì butto sù le Diablo nuove;
3) Ven monto le Diablo nuove, le uso con cautela e nel resto della settimana le faccio fuori :lol:

Che dubbi! Che qualcuno mi illumini, grazie!
:D

GianFZGE
20/03/2006, 17:38
Non so bene cosa consigliarti, (anche se mi piace di piu l'opz. 2) ti dico solo che se ne hai la possibilità, è meglio che NON monti le nuove, perche dopo il corso saranno piene di gomma riportata verso i bordi e toglierla, a meno che non ti metti a fare le stesse pieghe in strada, non credo sia facile.
Io anche ho dei dubbi, ma la mia situazione è peggiore:
diablo consumate al 95% in mezzo e al 60% ai lati, sicuramente dovrei cambiarle prima del corso (e magari dopo lo spadino), ma non so come potro pulirle dopo , se non a mano.
http://gian1959.iitalia.com/img/gomma.jpg

Matteo74
21/03/2006, 00:13
Le velocità di percorrenza al kertodromo di Ottobiano sono piuttosto basse e tali da non metter in crisi le gomme. La pista è lenta sotto vari punti di vista e anche con le 600 metytere la 3^ è un lusso.
ritengo che una gommala 50% possa svolgere egregiamente il proprio lavoro.
Per quanto rigiarda la gomma riportata devo dire a GianFZGe che al mio rientro dal corso dell'anno passato ho lasciato i residui di pneumatico alle due rotonde incontrate sulla strada che mi riportava a casa e sui due curvoni negli ultimi 500mt prima del mio garage....
Ormai cercare l'evoluzione è diventato un vizio :mrgreen:

GianFZGE
21/03/2006, 07:52
Non ho dubbi che il corso abbia avuto la sua efficacia per tutti e su certi piu che su altri, ma non ho dubbi che la fiducia che puo dare l'asfalto della pista sia senz'altro maggiore di quella che puo dare l'asfalto della strada.
Quindi IO non mi azzarderei a ripetere le stesse identiche pieghe prese in pista su strada.

P.S. I residui di gomma non li ho tolti del tutto nemmeno con la raspa (tanto alla fine le gomme le ho cambiate).
E non sono l'unico.

angeletta101
21/03/2006, 16:25
ciao ragazzi allora:
-le iscrizioni sono già aperte per il corso del 29 maggio? e come si fà per aderire e pagare ?
-ci sarebbe qualcuno di LA SPEZIA o prov.? perche io non ho ne carrello ne furgone quindi sarei disposto a dividere le spese di viaggio con qualcuno o al max se si parte in sella alla moto almeno fare il viaggio in compagnia
-si può partecipare con qualsiasi moto(gsx-r 600) o bisogna avere per forza un fazer?
-ciao e a presto maurizio :D

Matteo74
24/03/2006, 14:19
ciao ragazzi allora:
-le iscrizioni sono già aperte per il corso del 29 maggio? e come si fà per aderire e pagare ?
-ci sarebbe qualcuno di LA SPEZIA o prov.? perche io non ho ne carrello ne furgone quindi sarei disposto a dividere le spese di viaggio con qualcuno o al max se si parte in sella alla moto almeno fare il viaggio in compagnia
-si può partecipare con qualsiasi moto(gsx-r 600) o bisogna avere per forza un fazer?
-ciao e a presto maurizio :D
Ora apro un nuovo 3d per il corso del 29/05.
Ti invito a cercarlo nella sezione pista.

Matteo74
03/04/2006, 14:35
Ecco dove si trova il Kartodromo:

http://www.southmilanokarting.com/

Coordinate Gps


Ecco le coordinate da inserire nel vostro Gps per arrivare ad Ottobiano:

8°48,9434'E - 45°9,8841'N




Itinerario 1

Dall'autostrada Mi-Ge
circa 15 Km dal casello autostradale Uscita Gropello Cairoli, direzione Garlasco, Tromello, Ottobiano.
Ad Ottobiano paese proseguire per 2 km in direzione campo sportivo/ S. Giorgio

Matteo74
03/04/2006, 14:43
Itinerario 2:

Da Milano via Vigevanese
circa 17 Km da Vigevano. Strada Statale Vigevanese, a Vigevano, dalla circonvallazione esterna seguire le indicazioni
per Gambolo', Tromello, Ottobiano.
Ad Ottobiano paese proseguire per 2 km in direzione campo sportivo/ S. Giorgio

Matteo74
03/04/2006, 14:53
Suggerirei di trovarsi TUTTI al Casello di Groppello Cairoli (Autostrada A7 MI-GE) alle ore 8.15 PRECISE.
Da lì abbiamo circa un quarto d'ora di strada per raggiungere il circuito.
Chiedo la massima puntualità perchè il tempo è poco e siamo in tanti. La giornata finirà velocemente ve lo assicuro.
Cercate di fare rifornimento prima di uscire dalla autostrada perchè se riforniamo 20 moto tutte insieme perdiamo minimo 30/40minuti.

Chi vuole raggiungere ilo motodromo direttamente è libero di farlo.
Chi non è presente alle 8.15 a Groppello NON SARA' ATTESO e raggiungerà il circuito autonomamente! Invito tutti a stampare la cartina e a prendere il numero di telefono del circuito (non si sa mai!).

P.S.: Potrei non riuscire ad accompagnarVi al kartodromo per impegni di lavoro.
Vi prego di scusarmi qualora non fossi all'appuntamento per l'orario stabilito.
Lascio qui il mio cell (usatelo con moderazione :wink: ) 348/2725032

A Lunedì :mrgreen:

Navarro
13/04/2006, 21:01
Ragazzi purtroppo sono arrivato tardi, :( ma spero che ci sia la possibilità di riuscire a fare un corso anche verso agosto settembre :lol: ne sarei veramente contento :P

Alerabbo
16/04/2006, 10:09
Ragazzi purtroppo sono arrivato tardi, :( ma spero che ci sia la possibilità di riuscire a fare un corso anche verso agosto settembre :lol: ne sarei veramente contento :P

Perchè Agosto o Settembre? A Maggio non puoi??

Navarro
16/04/2006, 20:01
Ho una tuta prestatami da un amico, ma purtroppo ancora mi manca qualche chilo in meno per poterci entrare dentro :oops: mentre per quel periodo ci entrerò di sicuro :wink: anche se è una fatica bestia fare la dieta :? ma male non mi farà di sicuro :mrgreen:

Alerabbo
19/04/2006, 12:25
Ho una tuta prestatami da un amico, ma purtroppo ancora mi manca qualche chilo in meno per poterci entrare dentro :oops: mentre per quel periodo ci entrerò di sicuro :wink: anche se è una fatica bestia fare la dieta :? ma male non mi farà di sicuro :mrgreen:

Vedi di accelerare, il corso si sta vedendo di farlo il 15 Maggio.

Segui il topic apposito.

Navarro
19/04/2006, 19:35
Puff...pant.....puff....pant.....non credo propio di farcela :evil: però se eventualmente ci fosse la possibilità di noleggiarla sarei sicuramente uno dei partecipanti :mrgreen: comunque rimango in ascolto :wink:

drago
19/04/2006, 20:18
mi sembra che loro la noleggiano

Alerabbo
20/04/2006, 08:39
Puff...pant.....puff....pant.....non credo propio di farcela :evil: però se eventualmente ci fosse la possibilità di noleggiarla sarei sicuramente uno dei partecipanti :mrgreen: comunque rimango in ascolto :wink:

Provo a chiederlo a Mirko. Che taglia porti???

Navarro
20/04/2006, 20:51
La tuta prestatami dal mio amico è una Dainese taglia 56....quindi penso che la 58 vada più che bene visto e considerato che per fine giugno sarò sicuramente entrato nella 56 :lol: . Fatemi sapere 8)

Alerabbo
21/04/2006, 10:42
La tuta prestatami dal mio amico è una Dainese taglia 56....quindi penso che la 58 vada più che bene visto e considerato che per fine giugno sarò sicuramente entrato nella 56 :lol: . Fatemi sapere 8)

Purtroppo di quella misura non na ha, prova a valutare se ti conviene prenderla, per la sicurezza non ci son dubbi, dipende poi quanto usi la moto. Cmq il corse si dovrebbe riuscire a farlo il 15.

Navarro
22/04/2006, 18:52
Ti ringrazio per l'interessamento Alerabbo sei stato molto gentile ma di comprarla non se ne parla perchè mi sono ripromesso di rientrare nella 52 :twisted: già fatto una volta e di sicuro ce la rifarò anche questa 8) solo questione di tempo :mrgreen:

LumacOne
22/05/2006, 22:05
X Matteo74:
Nn è ke c'è la possibilità di organizzare una data del vs. Corso di guida in Italia centrale, magari all'ISAM o a Magione... Ottobiano è troppo lontano x me :cry: !