Visualizza Versione Completa : 26/01/06 Sospensioni: finalmente … - serata conclusiva
Fabius Quarrel
23/12/2005, 15:27
Sospensioni: finalmente ci potremo capire qualcosa…
Tornano al Barrio Alto in Via Serio, 14 - Milano, Giorgio Dolce e Sandro Amoroso, tester del Corriere della Sera ed istruttori di guida, per la seconda ed ultima serata dedicata a noi ed alle nostre moto.
“La ciclistica e le sospensioni”
Anche questo appuntamento non sarà per soli addetti ai lavori o per ingegneri meccanici, bensì una lunga chiacchierata tra amici, dove Giorgio e Sandro si alterneranno per spiegare con semplicità cosa si nasconda sotto le nostre carene, dentro alle forcelle o nei monoammortizzatori, focalizzando l’attenzione su aspetti molto pratici e dedicando ampio spazio alle domande dei motociclisti.
Programma
- Breve introduzione con breve riassunto di quanto trattato durante la prima serata.
- Come ci si accorge che la moto non è come vorremmo: sensazioni di guida che vanno collegate al modo in cui stanno funzionando le nostre sospensioni (quando succede che … cosa vuol dire).
- Come intervenire: metodologia di lavoro su come si regolano i registri
- Parte interattiva con i motociclisti: domande e risposte sui vari problemi riscontrati.
La serata avrà una durata di circa 90/100 minuti.
Il prezzo di ingresso è di 10 € comprensivi di una consumazione nel locale.
Per una questione di tempi e "musica" la serata avrà inizio alle ore 21,00 ... rigorosamente[/b]
bene io e il proiettore c siamo! :wink:
Fabius Quarrel
23/12/2005, 15:53
grazie Pregno!
Alerabbo
23/12/2005, 15:56
Ok, ricevuto :wink:
Ci sarò! 8)
Quoto il cumenda :P :P
beh, vista la presenza di 'sti due personaggi qua sopra :roll: :roll: :roll: ci sarò pure io
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BradipoVolante
27/12/2005, 21:29
Troppo avanti nel tempo per stabilire la mia presenza, comunque vedo di tenermi libero
BassbikeR
27/12/2005, 21:48
ok Fab bass presente.........magari se sarò gia attrezzato porterò impianto (semplificato) voci: mic. mixer (nuovo :evil: ) casse da 400W rms(nuove :evil: :evil: :evil: )
Ci sarò! 8)
Madonna Andrea,in quella foto sembri Berlusconi :shock: :shock: ,solo che tu sei mooolto piu' ricco!!
....Ti piace? E' quella che userò per la mia campagna elettorale....
Presto la vedrai in formato gigante su tutti i muri di Milano, lo slogan che ho pensato da scrivere sotto potrebbe essere questo:
FORZA FAZERITALIA
"UN MILIONE E MEZZO DI FAZERISTI IN PIU' ......E NON CI FERMIAMO!"
oppure
"CONTRO IL DILAGARE DEI KAWATTEPPISTI ORGANIZZATI .....VIENI IN FAZERITALIA LOMBARDIA"
Che ne dici? :roll:
Fabius Quarrel
28/12/2005, 11:45
Otto mi pare una campagna molto originale ...
mi permetto di suggerire la stesura di un contratto coi Fazeristi ... basta che metti una serie di punti da ripettare ... e poi qualche slogan particolarmente efficace ... che ne dici?
il sempre tuo Fede lissimo,
Fabius
mi permetto di suggerire la stesura di un contratto coi Fazeristi ... basta che metti una serie di punti da ripettare ... e poi qualche slogan particolarmente efficace ... che ne dici?
Fabius
Caro Fede lissimo
in queste giornate dove tutti fan festa io..............lavoro per tutti Fazeristi e non :evil: per liberare FAZERITALIA dall'arroganza e l'ideologia del ComuKawatteppismo! :twisted:
E' già in stesura la bozza del "CONTRATTO COI FAZERISTI" che presenterò nel 2006! :D :wink:
Fabius
Caro Fede lissimo
in queste giornate dove tutti fan festa io..............lavoro per tutti Fazeristi e non :evil: per liberare FAZERITALIA dall'arroganza e l'ideologia del ComuKawatteppismo! :twisted:
E' già in stesura la bozza del "CONTRATTO COI FAZERISTI" che presenterò nel 2006! :D :wink:
nella foto ti manca solo il pallino rosso sul naso e sei perfetto!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
quando e dove firmerai il contratto con i fazeristi???
giusto per tirar su un po' di kawateppismo organizzato, nel frattempo
:twisted: :twisted: :twisted:
Ste,io sono con te... :twisted: :twisted: :twisted:
Fabius Quarrel
05/01/2006, 08:37
Qualche immagine della prima serata ...
principedellemaree
22/01/2006, 11:40
E arrivato.... ricordate è giovedì prossimo....
funziona tutto ocme quello vecchio...
ciao
io sta sera devo passare a ritirare la torta x domani, sono già daccordo con dario che lui verrà da solo prima delle nove per portare il priettore, io conto di essere lì per l'inizio del corso.
ciao
principedellemaree
26/01/2006, 15:24
ok grazie..
principedellemaree
26/01/2006, 15:25
IN SEGUITO AD ALCUNE RICHIESTE VOLEVO CONFERMARE CHE NONSTANTE IL METEO AVVERSO NON SUSISTENDO I TERMINI MINIMI PER UN RINVIO LA SERATA è CONFERMATA ALLE ORE 21.00 AL BARIO..
CIAO E A STASERA
porca galera... appena rientrato a casa dopo 3 ore per fare Novara Milano... speravo in un rinvio...
io due ore e mezza per fare da San Donato a P.za Frattini
:evil: :evil: :evil:
principedellemaree
28/01/2006, 10:15
Va beh vi è andata bene ma siete delle checche... ahaha il povero ma intrepido ESORCICCIO è venuuto da torino e c'è gente che no si è mossa da p.zza Frattini ahaha
COMUNQUE DATA L'ESIGUITA DELLA PRESENZA (10 PERSONE) E GRAZIE ALLA DISPONIBILITA DI SANDRO AMOROSO E GIORGIO DOLCE, LA SERATA VERRA RIPETUTA.
DATA PROVVISORIA 9 FEBBRAIO
PRIMA DI CONFERMARLA VORREI DELLE ADESIONI PER CERCARE DI NO FISSARE UNA DATA IN CUI TUTTI DOVETE FARE QUALCOSA DI ALTRO...
PIETRO...
principedellemaree
28/01/2006, 11:16
acc ma mettervi d'accordo tutti è peggio che trovare un nigeriano biondo e con gli occhi azzuri
Alerabbo
30/01/2006, 21:55
acc ma mettervi d'accordo tutti è peggio che trovare un nigeriano biondo e con gli occhi azzuri
Io ho un collega nigeriano che si tinge i capelli di biondo e porta le lenti a contatto blu.... :lol: :lol: :lol:
Scherzo, per me il 9 potrebbe andare bene. Ma anche il 16 o il 23. Ciao.
principedellemaree
31/01/2006, 09:53
si ma a giudicare dalle risposte al sondaggio mi pare che l'interesse sia veraente scemato....
Fabius Quarrel
02/02/2006, 16:23
Purtroppo con grande rammarico ed apprensione mi vedo costretto ad annunciare che la seconda serata deve essere sospesa: un imprevisto ci impedisce di pianificare una nuova seconda data. Sarà comunque premura del sottoscritto e/o di PrincipeDelleMaree avvisare quando si dovesse ripresentare l'opportunità
Fabio
noooo :shock:
era la serata + interessante.... :cry: