PDA

Visualizza Versione Completa : 26/01/06 Sospensioni: finalmente … - serata conclusiva



Fabius Quarrel
23/12/2005, 15:27
Sospensioni: finalmente ci potremo capire qualcosa…

Tornano al Barrio Alto in Via Serio, 14 - Milano, Giorgio Dolce e Sandro Amoroso, tester del Corriere della Sera ed istruttori di guida, per la seconda ed ultima serata dedicata a noi ed alle nostre moto.

“La ciclistica e le sospensioni”

Anche questo appuntamento non sarà per soli addetti ai lavori o per ingegneri meccanici, bensì una lunga chiacchierata tra amici, dove Giorgio e Sandro si alterneranno per spiegare con semplicità cosa si nasconda sotto le nostre carene, dentro alle forcelle o nei monoammortizzatori, focalizzando l’attenzione su aspetti molto pratici e dedicando ampio spazio alle domande dei motociclisti.


Programma
- Breve introduzione con breve riassunto di quanto trattato durante la prima serata.
- Come ci si accorge che la moto non è come vorremmo: sensazioni di guida che vanno collegate al modo in cui stanno funzionando le nostre sospensioni (quando succede che … cosa vuol dire).
- Come intervenire: metodologia di lavoro su come si regolano i registri
- Parte interattiva con i motociclisti: domande e risposte sui vari problemi riscontrati.


La serata avrà una durata di circa 90/100 minuti.


**************************************************

Il prezzo di ingresso è di 10 € comprensivi di una consumazione nel locale.

Per una questione di tempi e "musica" la serata avrà inizio alle ore 21,00 ... rigorosamente[/b]

pregno
23/12/2005, 15:45
bene io e il proiettore c siamo! :wink:

Fabius Quarrel
23/12/2005, 15:53
grazie Pregno!

Alerabbo
23/12/2005, 15:56
Ok, ricevuto :wink:

Otto
24/12/2005, 12:12
Ci sarò! 8)

Adry
24/12/2005, 16:30
Ci sarò! 8)
Quoto il cumenda :P :P

Faster
27/12/2005, 21:00
beh, vista la presenza di 'sti due personaggi qua sopra :roll: :roll: :roll: ci sarò pure io
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BradipoVolante
27/12/2005, 21:29
Troppo avanti nel tempo per stabilire la mia presenza, comunque vedo di tenermi libero

BassbikeR
27/12/2005, 21:48
ok Fab bass presente.........magari se sarò gia attrezzato porterò impianto (semplificato) voci: mic. mixer (nuovo :evil: ) casse da 400W rms(nuove :evil: :evil: :evil: )

Adry
27/12/2005, 22:25
Ci sarò! 8)
Madonna Andrea,in quella foto sembri Berlusconi :shock: :shock: ,solo che tu sei mooolto piu' ricco!!

Otto
28/12/2005, 10:26
....Ti piace? E' quella che userò per la mia campagna elettorale....

Presto la vedrai in formato gigante su tutti i muri di Milano, lo slogan che ho pensato da scrivere sotto potrebbe essere questo:

FORZA FAZERITALIA

"UN MILIONE E MEZZO DI FAZERISTI IN PIU' ......E NON CI FERMIAMO!"

oppure

"CONTRO IL DILAGARE DEI KAWATTEPPISTI ORGANIZZATI .....VIENI IN FAZERITALIA LOMBARDIA"

Che ne dici? :roll:

Fabius Quarrel
28/12/2005, 11:45
Otto mi pare una campagna molto originale ...
mi permetto di suggerire la stesura di un contratto coi Fazeristi ... basta che metti una serie di punti da ripettare ... e poi qualche slogan particolarmente efficace ... che ne dici?

il sempre tuo Fede lissimo,

Fabius

Otto
28/12/2005, 19:37
Otto mi pare una campagna molto originale ...
mi permetto di suggerire la stesura di un contratto coi Fazeristi ... basta che metti una serie di punti da ripettare ... e poi qualche slogan particolarmente efficace ... che ne dici?

il sempre tuo Fede lissimo,

Fabius

Caro Fede lissimo

in queste giornate dove tutti fan festa io..............lavoro per tutti Fazeristi e non :evil: per liberare FAZERITALIA dall'arroganza e l'ideologia del ComuKawatteppismo! :twisted:

E' già in stesura la bozza del "CONTRATTO COI FAZERISTI" che presenterò nel 2006! :D :wink:

Faster
28/12/2005, 21:32
Otto mi pare una campagna molto originale ...
mi permetto di suggerire la stesura di un contratto coi Fazeristi ... basta che metti una serie di punti da ripettare ... e poi qualche slogan particolarmente efficace ... che ne dici?

il sempre tuo Fede lissimo,

Fabius

Caro Fede lissimo

in queste giornate dove tutti fan festa io..............lavoro per tutti Fazeristi e non :evil: per liberare FAZERITALIA dall'arroganza e l'ideologia del ComuKawatteppismo! :twisted:

E' già in stesura la bozza del "CONTRATTO COI FAZERISTI" che presenterò nel 2006! :D :wink:


nella foto ti manca solo il pallino rosso sul naso e sei perfetto!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
quando e dove firmerai il contratto con i fazeristi???
giusto per tirar su un po' di kawateppismo organizzato, nel frattempo
:twisted: :twisted: :twisted:

Adry
28/12/2005, 23:01
Ste,io sono con te... :twisted: :twisted: :twisted:

Fabius Quarrel
05/01/2006, 08:37
Qualche immagine della prima serata ...

principedellemaree
22/01/2006, 11:40
E arrivato.... ricordate è giovedì prossimo....
funziona tutto ocme quello vecchio...

ciao

pregno
26/01/2006, 09:45
io sta sera devo passare a ritirare la torta x domani, sono già daccordo con dario che lui verrà da solo prima delle nove per portare il priettore, io conto di essere lì per l'inizio del corso.


ciao

principedellemaree
26/01/2006, 15:24
ok grazie..

principedellemaree
26/01/2006, 15:25
IN SEGUITO AD ALCUNE RICHIESTE VOLEVO CONFERMARE CHE NONSTANTE IL METEO AVVERSO NON SUSISTENDO I TERMINI MINIMI PER UN RINVIO LA SERATA è CONFERMATA ALLE ORE 21.00 AL BARIO..

CIAO E A STASERA

Adry
26/01/2006, 21:51
Anche io.... :shock:

Faster
26/01/2006, 21:55
porca galera... appena rientrato a casa dopo 3 ore per fare Novara Milano... speravo in un rinvio...

io due ore e mezza per fare da San Donato a P.za Frattini
:evil: :evil: :evil:

principedellemaree
28/01/2006, 10:15
Va beh vi è andata bene ma siete delle checche... ahaha il povero ma intrepido ESORCICCIO è venuuto da torino e c'è gente che no si è mossa da p.zza Frattini ahaha

COMUNQUE DATA L'ESIGUITA DELLA PRESENZA (10 PERSONE) E GRAZIE ALLA DISPONIBILITA DI SANDRO AMOROSO E GIORGIO DOLCE, LA SERATA VERRA RIPETUTA.

DATA PROVVISORIA 9 FEBBRAIO

PRIMA DI CONFERMARLA VORREI DELLE ADESIONI PER CERCARE DI NO FISSARE UNA DATA IN CUI TUTTI DOVETE FARE QUALCOSA DI ALTRO...

PIETRO...

principedellemaree
28/01/2006, 11:16
acc ma mettervi d'accordo tutti è peggio che trovare un nigeriano biondo e con gli occhi azzuri

Alerabbo
30/01/2006, 21:55
acc ma mettervi d'accordo tutti è peggio che trovare un nigeriano biondo e con gli occhi azzuri

Io ho un collega nigeriano che si tinge i capelli di biondo e porta le lenti a contatto blu.... :lol: :lol: :lol:

Scherzo, per me il 9 potrebbe andare bene. Ma anche il 16 o il 23. Ciao.

principedellemaree
31/01/2006, 09:53
si ma a giudicare dalle risposte al sondaggio mi pare che l'interesse sia veraente scemato....

Fabius Quarrel
02/02/2006, 16:23
Purtroppo con grande rammarico ed apprensione mi vedo costretto ad annunciare che la seconda serata deve essere sospesa: un imprevisto ci impedisce di pianificare una nuova seconda data. Sarà comunque premura del sottoscritto e/o di PrincipeDelleMaree avvisare quando si dovesse ripresentare l'opportunità

Fabio

pregno
02/02/2006, 16:39
noooo :shock:

era la serata + interessante.... :cry: