Visualizza Versione Completa : Alla fine è toccato pure a me......
sephiroth
26/12/2005, 15:40
...... Me lo dicono tutti che girare in moto quando piove è pericoloso... ma io, imperterrito, vado per la mia strada...... solo che, alla fine, la strada mi è arrivata a 5 cm dalla faccia....
Me la sono cavata con qualche escoriazione e un po' di dolore alla gamba (sono anche andato al pronto soccorso... quindi niente di preoccupante...) solo che adesso Ember mi guarda (anzi non mi guarda perchè di occhi non ce ne ha più manco uno) con il suo cupolino sfracellato, il serbatoio ammaccato e il radiatore che piange e piange.... spero di poterla rimettere in sesto.... mi sa tanto che la farò naked...
p.s. conoscete qualcuno che ha pezzi usati di moto???
marcogerman73
26/12/2005, 15:42
Mi dispiace, per fortuna stai bene.
In bocca al lupo per la ricostruzione.
azz ma proprio oggi??
cmq in forza che passa tutto...
Sfiga nera :cry:
Fai una lista dei pezzi che ti servono.
Magari ho qualcosa che ti serve.Mandamela per MP.
Auguroni.
speedy64
26/12/2005, 16:49
Mi dispiace, la moto si ripara :wink:
Lamps
Mi spiace, ma l'importante è che non ti sei fatto male. :wink:
Sfiga......La moto va apposto!!!! :wink:
mannaggia simò...un abbraccione grosso!
pianoscarano
26/12/2005, 19:41
pè quanto ce possa piagne l'core :cry: sempre de pezzi de fero se tratta :wink: ciao tranquillizzati e auguri
Purtroppo anch'io ho dato,e quindi posso capirti. L'importante e' non perdere la voglia di andare in moto, ma non credo che tu corra sto rischio...allora in bocca al<lupo per la ricostruzione :wink: :wink: :wink:
lancelot
26/12/2005, 23:10
Se dopo un incidente in moto ti ritrovi a fare i conti solo con le riparazioni non c'è
da essere tristi.
Mi dispiace per quello che ti è successo ma la moto si ripara, Simone no, quindi
per me ti è andata bene.
Un abbraccio Simò, e torna presto in sella..........
Per i pezzi senti Dagasse e Sky, entrambi hanno rottamato la loro 600.....
Uffa :x
Vabbè dai, la forza di gravità e lì apposta per rompere le palle :(
L'importante e che ti sia solo grattuggiato un po' :wink:
Massimo il panaco
26/12/2005, 23:44
Rimettiti in sesto tu e lo farà pure la moto :wink:
macmariomario
26/12/2005, 23:55
Pre le 600 ho visto qualcosa su ebay, soprattutto se parli inglese ( io no....) sul sito europeo :wink:
Giringiro
27/12/2005, 00:01
Seph, t'è ita bene,...Ottimo cosi. :wink: :D
Adesso metti a posto Ember! :lol: :wink:
In gamba, ok? :wink_006:
Azzo Simo', me dispiace! :( Fortuna che sei qui a raccontarlo! Io con la pioggia non giro mai... me la faccio veramente sotto!
Io con la pioggia non giro mai... me la faccio veramente sotto!
Quoto!.....Dopo il ritorno dal Radunone.....Norcia-Carrara sotto l'acqua.....me la sono fatta sotto! :?
Se la vuoi fare naked io ho uno sterzo in piu'.....Fatti vivo in pvt! :wink:
anch'io ho rischiati di brutto a 40km/h sotto la pioggia questa estate... bbbrrrrrr. :( :( :cry:
Salutissimi,
Coraggio Simo e dacci dentro: o splendida naked o bellissima carenata con un pizzico di personalizzazioni...
Lamps
sephiroth
27/12/2005, 10:43
Oggi pomeriggio avrò la sentenza..... cioè l'entità del danno.... Mi sa che mi tocca cercà il millone!!!! :lol: :? :x
Mi sa che mi tocca cercà il millone!!!!
Lo spirito c'e'....grande! :wink:
mi dispiace...x i ricambi guarda su Ebay
luke_magic
27/12/2005, 12:54
bel natale.............me spias.............
copelandia
27/12/2005, 17:03
..eh guarda mi è capitato da pochissimo la stessa cosa...come ti capisco eh come ti capisco...forza e coraggio che la risistemi... :? :| :wink:
spillone
27/12/2005, 21:44
Azz. sephiroth! :( mi spiace, l'importante è che non ti sei fatto nulla, cosi ti puoi incaz. per la moto!, ma quella si ripara e alla fine è pure divertente no? :wink:
sephiroth
28/12/2005, 10:20
Azz. sephiroth! :( mi spiace, l'importante è che non ti sei fatto nulla, cosi ti puoi incaz. per la moto!, ma quella si ripara e alla fine è pure divertente no? :wink:
Guarda, preferirei divertirmi in altro modo... però..... effettivamente..... :lol:
caxxarola che sfiga...mi spiace... :(
spillone
28/12/2005, 12:24
Guarda, preferirei divertirmi in altro modo... però..... effettivamente..... :lol:
Si lo so' e lo capisco benissimo, ma si deve guardare per forza il bicchiere mezzo pieno in questi casi! :wink:
cazz me dispiace na cifra! :cry:
a simò che combini, l'importante niente di grave :wink:
sephiroth
29/12/2005, 19:16
Se va tutto bene gli cambio nome....
sephiroth
30/12/2005, 10:24
A sSimò....ma che te lascio solo per un pò di tempo e che mi combini????
Forza che tutto si roslverà per il meglio... e la prossima estate saremo a berci sopra una bella birretta dopo un tot di passi dolomitici...
:wink:
Claro che si!!!!!! Non so con che cilindrata ma claro che si!!!
lancelot
31/12/2005, 10:56
Considerami aggregato........... :mrgreen: