PDA

Visualizza Versione Completa : ..la mia ONA vi saluta :-( anche io uno dei FAZUKI



copelandia
02/01/2006, 23:09
..bene o male...boh!?
La prima notizia..quella brutta

volevo segnalare a voi amici del forum che oggi ho salutato UMA la mia Fazerona...
purtroppo nel mese di dicembre ho avuto in due settimane due incidenti, uno più stupido dell'altro, che hanno fiaccato parecchio la mia motina... https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=19611 ...

La notizia bella e che (incrociamo le dita) e che da giovedì sarà un felice possesore di

http://ballateperpiccoleiene.blogspirit.com/album/la_moto_e_me/675851.3.jpg

eccola la mi SV 1000 S!!!! Quindi entro ufficialmente a far parte del team FAZUKI...

ecco io vorrei continuare a frequentare questo forum raduni cene etc etc ...posso vero?? :oops: :oops:

bene ora potete massacrarmi.. :wink: :wink:

Massimo il panaco
02/01/2006, 23:11
E non so se ........... bella però compliments :wink: la ona è più bella dai :lol: :wink:

Gilles
02/01/2006, 23:12
Ho appena finito di rammaricarmi dall'altra parte, che mi devo felicitare con te qui :D
Complimenti :happy_014: :happy_016:

ado
02/01/2006, 23:13
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande fratellone!!! benvenuto nella famiglia!!!
e così il trio prende vita: Qui, Quo e Qua!! :lol: :lol:
è stato un parto difficile ma alla fine..... :wink: 8) :D :D

copelandia
02/01/2006, 23:19
Ho appena finito di rammaricarmi dall'altra parte, che mi devo felicitare con te qui
Complimenti


:oops: :oops: grazie....mi sono accollato un'altro po' di rate (..come si diceva in un altro topic), però sono contento...alla scelta fra una macchina (e niente moto) oppure una moto nuova nn ho saputo resistere (con il solito dispiacere dei miei) :mrgreen:

E' bella, anche questa, e poi è molto accessoriata..speriamo abbia più fortuna di UMA!!!

Gonzo
02/01/2006, 23:19
Sei nuovo del forum perche' non ti presenti nell'apposita sezione? :twisted:

Che potrei dire.....qualunque cosa insultarti, darti del traditore, dire che i tamponi sono una scusa, ma conosco un paio di persone che mi zittirebbero subito.

Hai fatto una buona scelta.....sai come la penso poi e' iperaccessoriata vedo......chi lo sa magari quello scarico fa gola a qualcuno! :happy_017:

Pensavi ti massacrassi..........bhe hai pensato male! :wink:

:mrgreen:
































































TRADITORE.......... :twisted:

copelandia
02/01/2006, 23:21
evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grande fratellone!!! benvenuto nella famiglia!!!
e così il trio prende vita: Qui, Quo e Qua!! :lol: :lol:
è stato un parto difficile ma alla fine..... :wink: 8) :D :D

Grazie Qui!!!
Ora si che ci massacrano!!

Stillo
02/01/2006, 23:25
ecco io vorrei continuare a frequentare questo forum raduni cene etc etc ...posso vero?? Embarassed

Solo se ti tagli i capelli come Aaron :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi spiace molto x UMA spero che tu possa dimenticarla in fretta :cry: :cry:

Billy
02/01/2006, 23:29
Peccato per la ONA... :(

Anche questa però è molto bella, addirittura la carena completa... :wink:

Dato che hai aggiunto un po' di rate... potevi fare un piccolo sforzo e farti l'FZ-1!!! :twisted: :twisted:

:mrgreen:

Giringiro
02/01/2006, 23:30
Alla faccia! Tutto cosi velocemente? Vabbe' dai, per questa volta lasciamo correre,...
Te la diamo buona va'! :D :D :D

Complimentoni! :D :wink:

copelandia
02/01/2006, 23:32
Dato che hai aggiunto un po' di rate... potevi fare un piccolo sforzo e farti l'FZ-1!!!


ammazza oh...già così nn potro permettermi di costruire un nucleo familiare( :twisted: 8) per pagarmi le moto...almeno in pensione mi ci vuoi far andare!!??

copelandia
02/01/2006, 23:35
Alla faccia! Tutto cosi velocemente? Vabbe' dai, per questa volta lasciamo correre,...
Te la diamo buona va'! :D :D :D

Complimentoni! :D :wink:

in realtà è un po' che è successo il tutto...e che mediatavo sul da farsi, però nn ho detto nulla, morale un po' giù,..frà l'altro avevo poi notato questa splendida SV, così al secondo botto...nn avevo altre alternative!!!
O meglio mettere la testa a posto comprarmi una machinina e tagliarmi i capelli...SEEEEEEEEEEEEEEEEEE

copelandia
02/01/2006, 23:37
Mi spiace molto x UMA spero che tu possa dimenticarla in fretta


uma è stata la mi prima moto...e nn la scorderò mai... :cry: :cry:

Billy
03/01/2006, 00:10
Dato che hai aggiunto un po' di rate... potevi fare un piccolo sforzo e farti l'FZ-1!!!


ammazza oh...già così nn potro permettermi di costruire un nucleo familiare( :twisted: 8) per pagarmi le moto...almeno in pensione mi ci vuoi far andare!!??

....Bhè... in effetti credo che con "piccolo sforzo" ho un tantino esagerato... :oops:

:toothy_016:

Steboga
03/01/2006, 00:13
prima di tutto, aggiorna la firma :wink:
adesso i tre moschettieri farete :lol: :lol: :lol:

copelandia
03/01/2006, 00:17
prima di tutto, aggiorna la firma


.....fammela portare a casa prima...sono scaramantico, se ne riparla giovedì



adesso i tre moschettieri farete


Io sono Porthos :D !!! d'Artagnan lsciamolo fare ad Aaron..(gli piace essere il protagonista.. :twisted: :mrgreen: :lol: )

Boabunda
03/01/2006, 00:19
Alla fine il destino è riuscito a riunirvi, nonostante le vostre origini di posti molto lontani :D .
Mi viene in mente un problema però........ :roll:
uno fa l'uomo, l'altro la donna ed il terzo? :D :D :D
Si aspettano suggerimenti
1)........

kinder
03/01/2006, 00:54
mi dispiace x Uma...ma contento x la tua SV :wink:

ignis
03/01/2006, 01:25
Cmq è una bella moto!!!
congratulazioni vivissime!!!!!

Sonica
03/01/2006, 08:32
Congratulazioni...
Così hai finito di cercare un monoammortizzatore decente... :lol: :lol: :wink:
Certo che per smettere di cercare pezzi come scelta è stata un po' drastica... :lol:
Lamps

gigimanetta
03/01/2006, 08:54
Bella Cope , è anche già ben Tuningata , compliments :D

Un Salutone
Gigi

ATTENZIONE : Chi và col FAZUKISTA impara a FAZUKISTARE ........ :) :)

albert52
03/01/2006, 09:10
Cope, dispiace per UMA ma se dovevi cacciare un sacco di euri hai fatto BENE e poi le rate finiscono vai tranquillo.
Facci sapere quando ha tutti gli effetti passi FAZUKISTA!!!
E poi appena è possibile ci vediamo e la bagnamo con che cosa lo decidiamo al momenti :occasions_008: :obscene_013:

stan
03/01/2006, 09:58
ecco io vorrei continuare a frequentare questo forum raduni cene etc etc ...posso vero?? :oops: :oops:


E no !!! questo non è proprio possibile ....

con un bicilindrico poi :lol: :lol: :lol:

Benvenuto nel fazuki team :D

stan
03/01/2006, 10:00
adesso i tre moschettieri farete :lol: :lol: :lol:

Altro che tre moschettieri ... fa un po' facciamo concorrenza a SV-Italia :D :D :D

Aaron79
03/01/2006, 10:04
Volevo dire 2 cose:

1) COMPLIMENTS!!! Davvero un bel mezzo eheheh
2) Non siamo Qui Quo e Qua ma +....Aldo Giovanni e Giacomo...così è anche più facile capire i ruoli...

;) Bella FazerRastaBrother!!! :)

Motogatto
03/01/2006, 10:09
Peccato x le circostanze però devo ammettere che la sostituta di UMA non è niente male.... ;-).

Forza Cope, da Giovedì.... RastaFazukiano! :D

Bruno
03/01/2006, 10:33
Dai certo che puoi continuare a frequentarci, complimenti per la nuova bimba. :wink:

One
03/01/2006, 10:38
Mi spiace per la vecchia moto, qualunque essa potesse essere :( , e mi felicito con te per la new entry... :wink:

In effetti state a diventà troppi, Aaron, Ado, Stan, Steboga... :shock: mica fate partì 'na revoluscion??? :mrgreen: :mrgreen:

Boabunda
03/01/2006, 10:42
A parte gli scherzi è una bella moto e piace anche a me, il 13 stapperemo una bella bottiglia anche per lei. :shorts_002: :occasions_009: :occasions_010:

manrico74
03/01/2006, 10:47
Si bravo Boa, la variamo!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Boabunda
03/01/2006, 10:52
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

copelandia
03/01/2006, 11:24
sei un venduto....ma il nostro FAZERASTAFAZUKIVENDUTO


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Gonzo
03/01/2006, 11:32
Pensare che dovevo massacrarti io! :wink:

speedy64
03/01/2006, 11:53
Se vieni in Sicilia non mi chiamare brutto traditore :twisted: :twisted: :twisted:
Personalmente non vi voglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lamps

Fenice72
03/01/2006, 11:58
Un altro trentadanarista.... :mrgreen:

Vabbè và, ma la prossima (dopo la suzuki) a da esse nà Fazer!!!!! :wink: :wink:

Bella, complimenti!! 8)

Stillo
03/01/2006, 12:10
adesso i tre moschettieri farete :lol: :lol: :lol:

Altro che tre moschettieri ... fa un po' facciamo concorrenza a SV-Italia :D :D :D

Approposito, Zocky che fine ha fatto????
E' stato il primo ma è un bel pezzo che non si sente :?

ZOOOOKIIIIIIIIII se ci sei batti un colpooooo (magri sulla testa di Aaron avvede' se rinsavisce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

gamba
03/01/2006, 13:06
bella bella maaaaaaaaaa........
io che l'ho provata....... non ci stò !! fisicamente intendo, avevo le ginocchia che battevano sulle orecchie......

pregno
03/01/2006, 13:44
bella cope, mi dispiace x il fazerone ma vedo che cmq sei caduto in piedi ...ma un pò barcollante 8)

i tuoi amichetti t avranno sucuremente detto tutto d quel mezzo, della serie ...uomo avvisato mezzo salvato :P


ciao, pregno

Adry
03/01/2006, 14:01
A nome della colonna milanese di infiltrati Kawateppisti ex fazeristi :roll: :roll: :roll: non posso che complimentarmi con te per la scelta!
Immagino che sia Aaron che Ado non ti abbiano assolutamente influenzato.... :mrgreen: :mrgreen:

cauntry
03/01/2006, 14:28
Bella Cope, gran moto...

Però Aaron, più che D'Artagnan, lo vedo meglio come D'Artagnoc... :lol:

marcogerman73
03/01/2006, 17:41
Anke se preferisco la 'Ona...bella motina !! :wink:
Sicuramente più sportiveggiante ma non esasperata.

LukeDuke
03/01/2006, 17:47
ma checcefrega... l'importante è che tu rimanga dei nostri come FUSS (Fornitore Ufficiale Sostanze Stupefacenti) :mrgreen: :mrgreen:

cobi
03/01/2006, 18:05
no dai sul serio?
ma hai idea di quanto consuma? ce l'hai vero?!?

uh.

copelandia
03/01/2006, 22:14
Peccato x le circostanze però devo ammettere che la sostituta di UMA non è niente male.... ;-).

Forza Cope, da Giovedì.... RastaFazukiano! :D

RastaFazukiano!!!!Bello mi piace!!!! :D :D

copelandia
03/01/2006, 22:20
bella bella maaaaaaaaaa........
io che l'ho provata....... non ci stò !! fisicamente intendo, avevo le ginocchia che battevano sulle orecchie...

sono piccino, nn ho questi problemi...



ma checcefrega... l'importante è che tu rimanga dei nostri come FUSS (Fornitore Ufficiale Sostanze Stupefacenti)

..mmmh volentierissimooo :mrgreen: ..ma è periodo di magra 8) 8) :wink: :mrgreen:

copelandia
03/01/2006, 22:21
A nome della colonna milanese di infiltrati Kawateppisti ex fazeristi :roll: :roll: :roll: non posso che complimentarmi con te per la scelta!
Immagino che sia Aaron che Ado non ti abbiano assolutamente influenzato.... :mrgreen: :mrgreen:


Aaron e Ado?? E chi sono?? 8) 8)

Aaron79
04/01/2006, 10:34
adesso i tre moschettieri farete :lol: :lol: :lol:

Altro che tre moschettieri ... fa un po' facciamo concorrenza a SV-Italia :D :D :D

Approposito, Zocky che fine ha fatto????
E' stato il primo ma è un bel pezzo che non si sente :?

ZOOOOKIIIIIIIIII se ci sei batti un colpooooo (magri sulla testa di Aaron avvede' se rinsavisce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )


eheheh, ciao Stillino! ;)

Aaron79
04/01/2006, 10:36
A nome della colonna milanese di infiltrati Kawateppisti ex fazeristi :roll: :roll: :roll: non posso che complimentarmi con te per la scelta!
Immagino che sia Aaron che Ado non ti abbiano assolutamente influenzato.... :mrgreen: :mrgreen:


Aaron e Ado?? E chi sono?? 8) 8)

Cretina!!! Ringraziami va...sennò ancora in giro con quel macinino tutto bozzato andavi in giro...e invece va che mezzaccio tuningato che ti ho recuperato... (e scusami la rima! ) ;)

pregno
04/01/2006, 16:52
scusa aaron ma tu 6 ancora in giro con la maniglia del portone attaccato dietro?? :twisted:

Steboga
04/01/2006, 17:07
portone?? mi ricorda un bel cancelletto! :mrgreen: :mrgreen:

copelandia
04/01/2006, 18:08
scusa aaron ma tu 6 ancora in giro con la maniglia del portone attaccato dietro??


eh eh lui si...io invece ho il monoposto!!! :mrgreen: :mrgreen:

Spread
04/01/2006, 19:29
Come dice Ste i tre moschettieri!!!!!
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
non posso che complimentarmi con te... :wink:

Ciao Cope, (sono Spread, la boglia sul piano inclinato) :roll: :lol:

ado
05/01/2006, 10:53
scusa aaron ma tu 6 ancora in giro con la maniglia del portone attaccato dietro?? :twisted:
lascialo stare.....è un pivello 8)
si atteggia a tamarro ma sotto sotto è un fighetta :twisted:

ado
05/01/2006, 10:55
Immagino che sia Aaron che Ado non ti abbiano assolutamente influenzato.... :mrgreen: :mrgreen:
assolutamente NO!!
aborro la subdola attività di lavaggio del cervello che pensiate abbiamo fatto... :roll: :roll:
8)

Aaron79
05/01/2006, 12:04
Immagino che sia Aaron che Ado non ti abbiano assolutamente influenzato.... :mrgreen: :mrgreen:
assolutamente NO!!
aborro la subdola attività di lavaggio del cervello che pensiate abbiamo fatto... :roll: :roll:
8)
tranquillo Robottino...tu non c'entri nulla...ci ha pensato la "fighetta" ;)

copelandia
06/01/2006, 01:04
..ragazzi io nn ho cervello...come posso essere influenzato!!???

L'HO PRESA OGGIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A DOMANI LE FOTO!!!!!!!!!!!

PS UNA FIGATA


Ciao Cope, (sono Spread, la boglia sul piano inclinato)
bella Spread!!!

Barone Rosso
06/01/2006, 01:42
...ke peccato, hai comprato una fazer-like... :(
L'importante è ke ti piaccia veramente, poi, alla fine siam tutti motociclisti... sì ma alla fine della coda della mia FazerOna, se ci si arriva a vederla! :) :) :) 8)
Cmnq Auguroni a te, e brindo virtualmente al tuo nuovo acquisto... bagnala, nn si sa mai... ;)

Spread
06/01/2006, 11:02
foto foto foto foto......
dai su!!

sono curioso di vedere tutta sta carenatura e lo scaricozzo akrapovic :wink:

Steboga
06/01/2006, 11:26
ma bella cope, dacci le impressioni tu che vieni dalla ona, gli altri due moschettoni avevano il 6centino :mrgreen: :mrgreen:

Faber69
07/01/2006, 10:50
Altro che Bounty ...... questo non è un ammutinamento ....... e neanche una scissione ........
è un vero e proprio ....... golpe bianco ......... SOMMO pensaci tu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: 8) :wink:

Adry
08/01/2006, 22:21
ma bella cope, dacci le impressioni tu che vieni dalla ona, gli altri due moschettoni avevano il 6centino :mrgreen: :mrgreen:
Cosa avevano? Un centrino? Ecco perche' Aaron va sempre in giro con quella curiosa borsa dove tiene tutti i numeri di Punto Croce e di Incrociamo i ferri.... :roll:

Aaron79
09/01/2006, 13:23
ma bella cope, dacci le impressioni tu che vieni dalla ona, gli altri due moschettoni avevano il 6centino :mrgreen: :mrgreen:
Cosa avevano? Un centrino? Ecco perche' Aaron va sempre in giro con quella curiosa borsa dove tiene tutti i numeri di Punto Croce e di Incrociamo i ferri.... :roll:

Simpatia o invidia Kawafazeritsa? 8)

Mupo
11/01/2006, 23:42
complimentoniiiiiiiiii! :wink:

copelandia
11/01/2006, 23:45
complimentoniiiiiiiiii!


:oops: :oops:

Janko
16/01/2006, 14:22
son stato via un po' .. e mi ritrovo l'unico di qui che avevo per amico.. che mi lascia la bandiera. ma un ti garbava l'RSV?? comunque la Suzuki è una gran moto, io l'ho provata e devo dire, posizione a parte che è molto divertente. ... ne ho avute diverse con i tronchetti, ora ho un po' perso l'abitudine a stare "incuneato" e poi con la mia tendinite, l'è dura! occhio alla mano.

ciao bello.. tanto noi ci si sente su msn.