PDA

Visualizza Versione Completa : FAZERSCIATA Ripristinata :-))))



gigimanetta
03/01/2006, 14:10
Allora il momento è "caldo" , :) non molto , ma adattissimo per una bella fazersciata , direi che potrebbe andar bene settimana prossima o al più tardi l'altra ancora , sperando che in val D'Aosta nevichi un pò , comunque a Courmayeur ce n'è a sufficienza , oppure Madesimo , decidiamo insieme dite la vostra ........

DAI DAI più siamo e più ci divertiamo :wink: :wink: :wink: :D :D :D

Gigi

Adry
03/01/2006, 14:15
Ci sono :P :P :P
Se riuscissimo si porebbe fare anche 1giorno di questi,io sono in ferie....

Steboga
03/01/2006, 14:33
io se riesco vengo, se poi nn riuscissi a sciare sono bravissimo a stare addosso alle ragazze che non sciano in paese :mrgreen:

Otto
03/01/2006, 14:48
WeeK del 14-15/01/2006 sono a Gressoney!

Ad Oggi poca neve ma le piste attualmente aperte sono ben innevate e tenute.

Se vi può andare bene la località potrei organizzare un fazerPranzo in qualche baita sulla pista.

Fatemi sapere se Gressoney può essere di vostro gradimento!

Ciauz :wink:

Alerabbo
03/01/2006, 17:42
....settimana prossima o al più tardi l'altra ancora , sperando .....

Per l'altra (21-22) c'è il Bike Expo di Padova e viste le premesse della sorpresa non dovremmo mancare......

Ma poi si farebbe di venerdì, sabato o domenica??? Converrebbe fare il primo sondaggino del 2006. :wink:

Faster
03/01/2006, 20:57
Bella la fazersciata!!!!!
:D :D :D
Ci sono!!!!!!!

Per quanto mi riguarda fino a fine mese solo durante il w.e. (non posso prendere ferie)!
Inoltre sabato 14 ho organizzato la sciata con i colleghi :? :? :?

Resto cmq sintonizzato!!!

gigimanetta
04/01/2006, 11:19
Bella la fazersciata!!!!!
:D :D :D
Ci sono!!!!!!!

Per quanto mi riguarda fino a fine mese solo durante il w.e. (non posso prendere ferie)!
Inoltre sabato 14 ho organizzato la sciata con i colleghi :? :? :?

Resto cmq sintonizzato!!!

Ma sabato 14 dove andate????
Nel caso, se si organizzasse tutti a Gressoney ????
Troppo da "Invadenti"????? :)
Il fatto è che sabato 14 sareste già sicuri Tu e Otto e andrebbe bene anche a Me e comodo per chi NON può prendere ferie durante la settimana .
Bye
GG

gigimanetta
04/01/2006, 11:22
WeeK del 14-15/01/2006 sono a Gressoney!

Ad Oggi poca neve ma le piste attualmente aperte sono ben innevate e tenute.

Se vi può andare bene la località potrei organizzare un fazerPranzo in qualche baita sulla pista.

Fatemi sapere se Gressoney può essere di vostro gradimento!

Ciauz :wink:

A me andrebbe benissimo ( se poi fà una bella nevicata di quelle Decise meglio :wink: :) )
Naturalmente è una Fazersciata non una Fazermagnata ( come al solito ..... :wink: :wink: )

Bye
GG

gigimanetta
04/01/2006, 11:25
....settimana prossima o al più tardi l'altra ancora , sperando .....

Per l'altra (21-22) c'è il Bike Expo di Padova e viste le premesse della sorpresa non dovremmo mancare......

Ma poi si farebbe di venerdì, sabato o domenica??? Converrebbe fare il primo sondaggino del 2006. :wink:

Ottimo rilievo Ale , direi di indicare sabato 14 a Gressoney , così abbiamo già una base dove c'è già un gruppetto .
Bye
GG

Steboga
04/01/2006, 11:40
uhm, forse quel we sono sulle dolomiti, ma è tutto da vedere :wink:

gigimanetta
04/01/2006, 11:50
uhm, forse quel we sono sulle dolomiti, ma è tutto da vedere :wink:

Dai Stefanone :) vedi di esserci è un pò che non ci vediamo .

Bye
GG

Adry
04/01/2006, 11:55
Purtroppo sabato 14 lavoro,lo sapevo che avrei beccato proprio l'unico weekend che mi serviva... :cry: :cry:
Potrei chiedere 1cambio, ma poi mi gioco il Bike Expo a Padova..

gigimanetta
04/01/2006, 11:59
Purtroppo sabato 14 lavoro,lo sapevo che avrei beccato proprio l'unico weekend che mi serviva... :cry: :cry:
Potrei chiedere 1cambio, ma poi mi gioco il Bike Expo a Padova..

C@ZZ@ROL@ !!! :evil:

Va bhè sentiamo tutti poi tiriamo le somme ...

Otto
04/01/2006, 15:37
WeeK del 14-15/01/2006 sono a Gressoney!

Ad Oggi poca neve ma le piste attualmente aperte sono ben innevate e tenute.

Se vi può andare bene la località potrei organizzare un fazerPranzo in qualche baita sulla pista.

Fatemi sapere se Gressoney può essere di vostro gradimento!

Ciauz :wink:

A me andrebbe benissimo ( se poi fà una bella nevicata di quelle Decise meglio :wink: :) )
Naturalmente è una Fazersciata non una Fazermagnata ( come al solito ..... :wink: :wink: )

Bye
GG


OK Capito! :cry: .......FazerPanini :shock:

gigimanetta
04/01/2006, 15:58
WeeK del 14-15/01/2006 sono a Gressoney!

Ad Oggi poca neve ma le piste attualmente aperte sono ben innevate e tenute.

Se vi può andare bene la località potrei organizzare un fazerPranzo in qualche baita sulla pista.

Fatemi sapere se Gressoney può essere di vostro gradimento!

Ciauz :wink:

A me andrebbe benissimo ( se poi fà una bella nevicata di quelle Decise meglio :wink: :) )
Naturalmente è una Fazersciata non una Fazermagnata ( come al solito ..... :wink: :wink: )

Bye
GG


OK Capito! :cry: .......FazerPanini :shock:

Va benissimo fermarsi in baita ma senza antipasto primo secondo e contorno .... Volevo dire solo ciò :)
L'ideale è il piatto unico , poi se uno ha fame mica posso togliergli il pane di bocca ... Però io vado a sciare :wink: :)

Bye
GG

Otto
04/01/2006, 18:34
OK Gigi,

....Va Bene polenta concia con cervo o Polenta concia con Uovo o polenta concia con gulasch (si crive così?) o polenta concia con ............ il tutto annaffiato con ottimo vino rosso Valdostano da 14°!!!

...E' tutta roba leggera, genuina, giusto per uno spuntino o "spintino" no?! :roll:

Otto
04/01/2006, 19:43
Otto hai dimenticato il triplo grappino ed una sana Grolla dell'amicizia con carico doppio! :mrgreen:

...Vedo che sei attento al "Tocco finale"!

Aspettavo giusto te per completare la tavolata.

Faster
05/01/2006, 19:26
Bella la fazersciata!!!!!
:D :D :D
Ci sono!!!!!!!

Per quanto mi riguarda fino a fine mese solo durante il w.e. (non posso prendere ferie)!
Inoltre sabato 14 ho organizzato la sciata con i colleghi :? :? :?

Resto cmq sintonizzato!!!

Ma sabato 14 dove andate????
Nel caso, se si organizzasse tutti a Gressoney ????
Troppo da "Invadenti"????? :)
Il fatto è che sabato 14 sareste già sicuri Tu e Otto e andrebbe bene anche a Me e comodo per chi NON può prendere ferie durante la settimana .
Bye
GG

Si era incerti tra Madesimo o Chiesa, cerco di convincere il gruppo (4 o 5 max) a spostarci a Gressoney!!!!!!!!!

L'idea del gruppone è moooooooolto bella
:lol:

Adry
05/01/2006, 20:27
Bella la fazersciata!!!!!
:D :D :D
Ci sono!!!!!!!

Per quanto mi riguarda fino a fine mese solo durante il w.e. (non posso prendere ferie)!
Inoltre sabato 14 ho organizzato la sciata con i colleghi :? :? :?

Resto cmq sintonizzato!!!

Ma sabato 14 dove andate????
Nel caso, se si organizzasse tutti a Gressoney ????
Troppo da "Invadenti"????? :)
Il fatto è che sabato 14 sareste già sicuri Tu e Otto e andrebbe bene anche a Me e comodo per chi NON può prendere ferie durante la settimana .
Bye
GG

Si era incerti tra Madesimo o Chiesa, cerco di convincere il gruppo (4 o 5 max) a spostarci a Gressoney!!!!!!!!!

L'idea del gruppone è moooooooolto bella
:lol:
Tieni alto l'onore della brigata infiltrati,mi raccomando,io quel weekend lavoro... :cry: :cry:

gigimanetta
09/01/2006, 08:47
Alllora se si andasse Sabato 14 chi ci sarebbe ???????

comincium
09/01/2006, 08:56
Ne parlo a casa e confermerò domani la presenza mia e di Cozzapatella. Per il resto della famiglia vedo.
Saludos.

Steboga
09/01/2006, 09:14
purtroppo io no, a meno che voi non salite a pinzolo-campiglio :wink:

gigimanetta
09/01/2006, 09:39
purtroppo io no, a meno che voi non salite a pinzolo-campiglio :wink:
:cry: Azzarola Stefano è un pò lontano , ma c'è neve????

Bye
GG

Steboga
09/01/2006, 10:49
non credo molta, danno 50-70 a pinzolo, ma vado a trovare un amico con mia sorella :wink:

Motogatto
09/01/2006, 12:29
Visto ora questo 3d mooooolto interessante; io vado spesso a sciare a Gressoney e mi piacerebbe molto unirmi a voi.

Però questo w.e. potrei solo Domenica 15... :( (Sabato 14 impegnato x ritiro nuova moto della mia compagna.... ;-) ).

Vi continuo a seguire e se non si può fare questo w.e., tenetemi presente x il futuro :-)

gigimanetta
09/01/2006, 13:51
Visto ora questo 3d mooooolto interessante; io vado spesso a sciare a Gressoney e mi piacerebbe molto unirmi a voi.

Però questo w.e. potrei solo Domenica 15... :( (Sabato 14 impegnato x ritiro nuova moto della mia compagna.... ;-) ).

Vi continuo a seguire e se non si può fare questo w.e., tenetemi presente x il futuro :-)

Ok Max :) Teniamo il Tread ancora un pò nel caso non ci sia un numero di partecipanti "congruo" rimandiamo con data dove possiamo essere in buon numero ...

Bye
GG

gigimanetta
10/01/2006, 08:08
Qualsiasi data che non sia il 21 per me ok.... (semmai alla necessita prego fornire buon avvocato divorzista :shock: ) :mrgreen:

Il 21 siamo TUTTI ( o quasi ) a Padova .... :wink:

Bye
GG

comincium
10/01/2006, 10:05
Per me il 14 è OK con figlia al seguito.

Se iniziamo con un elenco capiamo meglio chi c'è e chi no così possiamo organizzare il ritrovo ed amenità varie.

1) Comincium + figlia (Cozzapatella)


Ciao.

gigimanetta
10/01/2006, 10:31
Per me il 14 è OK con figlia al seguito.

Se iniziamo con un elenco capiamo meglio chi c'è e chi no così possiamo organizzare il ritrovo ed amenità varie.

1) Comincium + figlia (Cozzapatella)


Ciao.

1) Comincium + figlia (Cozzapatella)
2) Gigi

Bye
GG

gigimanetta
10/01/2006, 10:33
Peccato che mia figlia è impegnata , l'avrei portata volentieri :) .

One
10/01/2006, 11:11
Gigi ma dove andate alla fine??
Io vado a Champoluc sabato così in 1h45min sono lì la valle è al sole e neve ce n'è... :wink:

gigimanetta
10/01/2006, 12:09
Gigi ma dove andate alla fine??
Io vado a Champoluc sabato così in 1h45min sono lì la valle è al sole e neve ce n'è... :wink:

... Come al solito :) quando si è in tanti cercando di accontentare il maggior numero di persone và a finire che non si accontenta nessuno ...
Bhè Champoluc e Gressoney sono collegati , nel caso si combini ci potremmo vedere :)
Pensi che sia meglio salire e stare dalla parte di Champoluc che da Gressoney???
Ho guardato le misure della neve e in effetti danno +15cm a champoluc ....
Bye
GG

Otto
10/01/2006, 15:14
Carissimi,

ho sperato tanto che durante questi giorni nevicasse ma aimè ciò non è avvenuto! :cry:

A Gressoney la situazione non è cambiata anzi... a Natale il collegamento con Champoluc non era aperto, si arrivava solo in cima al colle della Betta Forca e si sciava solo nel versante di Gressoney. Anche i "Salati" e il collegamento con Alagna era CHIUSO.

Ad oggi il bollettino dice: http://www.regione.vda.it/turismo/Bollettinodiscesa_i.asp

Per quanto sopra detto, personalmente preferisco rimandare ad altra data il mio WEEK SCIISTICO.

Ciao a tutti

comincium
10/01/2006, 17:07
Io sono democratico a mi adeguerò alla maggioranza anche se le previsoni, sembra brutto e controsenso dirlo, prevedono sole sole sole sole e non un fiocco di neve.

Saludos.

One
10/01/2006, 21:05
Io c'ho gli sci nuovi e li vò a testare... :wink:

Alerabbo
10/01/2006, 22:02
Io non posso cmq venire perchè devo lavorare :evil: :evil:

Beh! Meglio questo sabato che il prossimo :wink:

gigimanetta
11/01/2006, 08:23
Ok Ok rimandamo allora a data, meteo e adesioni ..... migliori :)

Un Salutone
A presto

Gigi

gigimanetta
26/01/2006, 09:00
Considerando che oggi è prevista neve domani è prevista neve dopodomani è prevista neve etc etc
Direi che per settimana prossima si può organizzare alla prima previsione di SOLE :)
Con alcuni amici del motoclub siamo già un gruppetto, prime indicazioni : La thuile come posto e mercoledi o venerdì per la giornata; lunedì dopo un'ultimo sguardo alle previsioni decidiamo la giornata e gli orari . :)

Bye
GG

gigimanetta
30/01/2006, 08:39
Non ci sono adesioni ........ :(

One
30/01/2006, 09:45
Io vado da Giovedì a Domenica in mini settimana bianca.. :mrgreen:
e l'11/2 torneo interbancario a Courmayer... 8) :twisted:

Motogatto
30/01/2006, 10:02
Non ci sono adesioni ........ :(

Gigi, io verrei volentieri ma purtroppo (causa lavoro :? ) posso solo nel w.e.... :roll:

Faster
30/01/2006, 19:56
Pure io posso solo nel w.e. causa lavoro
:?

Faster
30/01/2006, 21:59
macchè solo week/end... se ci sono problemi di ferie....esiste anche la "mutua" :mrgreen:

6 il "solito" parassita sociale
:wink:

Motogatto
31/01/2006, 07:43
macchè solo week/end... se ci sono problemi di ferie....esiste anche la "mutua" :mrgreen:

...nel senso che gli sci (come la moto) sono una "malattia" ? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gigimanetta
01/02/2006, 14:59
Allora Venerdì ore 7.30 piazzale lotto davanti al Lido direzione Valle d'Aosta decidiamo se La Thuile o Gressoney LT .

Per qualsiasi comunicazione: tre9duezerozero5due5nove1

Mi raccomando intervenite ..... :) :)
@matteo sentiamoci considerando che siamo vicini possiamo andare con un'unica macchina .

CIAO fiòi

Gigi

gigimanetta
01/02/2006, 15:13
@MAX e @Faster NON mi sono dimenticato di Voi :) , solo che ci sono altri amici che avrebbero problemi durante l'week end , magari organizziamo un sabato Io ci sono naturalmente :wink:

Ciao
GG

Motogatto
01/02/2006, 15:19
@MAX e @Faster NON mi sono dimenticato di Voi :) , solo che ci sono altri amici che avrebbero problemi durante l'week end , magari organizziamo un sabato Io ci sono naturalmente :wink:

Ciao
GG

Tranquillo.. e poi magari l'opzione "mutua" (ovvero ferie...) di Motorana non è proprio impossibile, devo solo saperlo un po' prima ;-)

Sto sintonizzato! :)

gigimanetta
01/02/2006, 15:34
@MAX e @Faster NON mi sono dimenticato di Voi :) , solo che ci sono altri amici che avrebbero problemi durante l'week end , magari organizziamo un sabato Io ci sono naturalmente :wink:

Ciao
GG

Tranquillo.. e poi magari l'opzione "mutua" (ovvero ferie...) di Motorana non è proprio impossibile, devo solo saperlo un po' prima ;-)

Sto sintonizzato! :)

Ma Venerdì è escluso che ti venga qualche linea di febbricciattola ???? :wink: :wink: :wink: :wink:

Bye
GG

Motogatto
01/02/2006, 15:36
@MAX e @Faster NON mi sono dimenticato di Voi :) , solo che ci sono altri amici che avrebbero problemi durante l'week end , magari organizziamo un sabato Io ci sono naturalmente :wink:

Ciao
GG

Tranquillo.. e poi magari l'opzione "mutua" (ovvero ferie...) di Motorana non è proprio impossibile, devo solo saperlo un po' prima ;-)

Sto sintonizzato! :)

Ma Venerdì è escluso che ti venga qualche linea di febbricciattola ???? :wink: :wink: :wink: :wink:



Bye
GG

Tentatore........ma.....ahimè... si, per il mio attuale mestiere i primi gg. del mese sono off-limit :cry: (ma il mese è lungo :twisted: ).

ci sentiamo per la prossima e buona sciata a tutti!! (vi invidio!!) :wink:

gigimanetta
01/02/2006, 15:38
@MAX e @Faster NON mi sono dimenticato di Voi :) , solo che ci sono altri amici che avrebbero problemi durante l'week end , magari organizziamo un sabato Io ci sono naturalmente :wink:

Ciao
GG

Tranquillo.. e poi magari l'opzione "mutua" (ovvero ferie...) di Motorana non è proprio impossibile, devo solo saperlo un po' prima ;-)

Sto sintonizzato! :)

Ma Venerdì è escluso che ti venga qualche linea di febbricciattola ???? :wink: :wink: :wink: :wink:



Bye
GG

Tentatore........ma.....ahimè... si, per il mio attuale mestiere i primi gg. del mese sono off-limit :cry: (ma il mese è lungo :twisted: ).

ci sentiamo per la prossima e buona sciata a tutti!! (vi invidio!!) :wink:

:D OK
Alla prossima :wink: