PDA

Visualizza Versione Completa : genertel, c sono controindicazioni????



pregno
05/01/2006, 09:08
Ieri mi è arrivato il preventivo x il rinnovo con genialloyd e secondo me sono matti, 670€ x la sola RC; mi sto portando dietro ancora il malus di sinistri fatti nel 2002 anche dopo 4 anni. :evil:

ho fatto allora un preventivo con genertel e fortunatamente questo è di 440€ con in + la possibilità di interrompere momentaneamente l'assicurazione.
:D

Sarei quindi propenso a pasasre a genertel, qualcuno sà di qualche controindicazione o è tutto OK???




ciao

copelandia
05/01/2006, 09:32
io c'è l'ho per la moto, fortunatamente nn ho avuto problemi per ora. Ti posso dire che sono un po' lenti e pallosi con le documentazioni e che devi fare tutto via fax, cmq niente da obbiettare. E'da due anni che c'è l'ho, l'annoscorso me l'hanno abbassata di 100 euro per cambiamento fascia.
Ciao Pregno!

Ps e OT= ci vieni a Padova?almeno ci si rivede!!! :wink:

manrico74
05/01/2006, 09:34
Il mio collega ce l'ha con la macchina da 5 anni.
Mai avuto problemi in nesssun caso. :wink:

Ciao bello!!!! :mrgreen:

pregno
05/01/2006, 09:46
ciao ragazzi, mi fa sempre piacere sentirvi

x padova nn so, c sono stato x 2 anni ma quest'anno nn so, sta sera mi vedo con i tamarri milanesi e sento un pò cosa hanno da propormi

ciao

Gilles
05/01/2006, 09:54
Io ho passato la prima vettura a Genertel a novembre scorso e a fine mese assicuro anche la moto. La cosa bella è che riconoscono la classe di bonus/malus dell'auto (nel mio caso 1) sulla moto :D
Così' risparmierò circa 100 euro/anno :wink:

speedy64
05/01/2006, 14:26
Dopo 2 anni di contratto mi hanno chiesto 200€ di aumento sono matti.
Prova qua:
http://www.assimoco.it
Lamps

pregno
05/01/2006, 15:09
mi sa che fa solo auto, io stavo parlando della fazerina

cmq lo metti nei preferiti


ciao

Vaverik
05/01/2006, 15:21
Ieri mi è arrivato il preventivo x il rinnovo con genialloyd e secondo me sono matti, 670€ x la sola RC; mi sto portando dietro ancora il malus di sinistri fatti nel 2002 anche dopo 4 anni. :evil:

ho fatto allora un preventivo con genertel e fortunatamente questo è di 440€ con in + la possibilità di interrompere momentaneamente l'assicurazione.
:D

Sarei quindi propenso a pasasre a genertel, qualcuno sà di qualche controindicazione o è tutto OK???


se hai anche l'autonobile con una classe più bassa te la mettono anche sulla moto.

Adesso con solo la moto mi veniva 470,00 ho fatto la disdetta alla mia ass della macchina che scade a marzo gli ho inviato la copia della disdetta con la ricevuta della raccomandata ed il prezzo e sceso di altri 70,00 e il prossimo hanno sconto del 4% premio fedeltà :lol: :lol:

inoltre risparmio anche con la macchina :lol: :lol:




ciao

ignis
05/01/2006, 15:21
mi sa che fa solo auto, io stavo parlando della fazerina

cmq lo metti nei preferiti


ciao
ricontrolla....

io ho assicurato la zetona....


preventivi auto
calcola il tuo preventivo
prodotto: motocicli


lamps

Vaverik
05/01/2006, 15:22
Ieri mi è arrivato il preventivo x il rinnovo con genialloyd e secondo me sono matti, 670€ x la sola RC; mi sto portando dietro ancora il malus di sinistri fatti nel 2002 anche dopo 4 anni. :evil:

ho fatto allora un preventivo con genertel e fortunatamente questo è di 440€ con in + la possibilità di interrompere momentaneamente l'assicurazione.
:D

Sarei quindi propenso a pasasre a genertel, qualcuno sà di qualche controindicazione o è tutto OK???


ciao


se hai anche l'autonobile con una classe più bassa te la mettono anche sulla moto.

Adesso con solo la moto mi veniva 470,00 ho fatto la disdetta alla mia ass della macchina che scade a marzo gli ho inviato la copia della disdetta con la ricevuta della raccomandata ed il prezzo e sceso di altri 70,00 e il prossimo hanno sconto del 4% premio fedeltà :lol: :lol:

inoltre risparmio anche con la macchina :lol: :lol:

Opellulo
05/01/2006, 17:18
se hai anche l'autonobile con una classe più bassa te la mettono anche sulla moto.
Non è che fanno lo stesso anche con il contrario?
Il dramma di vivere con una Moto in classe 1 e un'auto in classe 14!

Adry
05/01/2006, 20:39
Ciao Pregnone,io avevo Genertel quando mi han fottuto auto e scooter la stessa notte nel box.
E' vero,sono 1po noiosi coi documenti,ma a me han pagato tutto.
Per quanto riguarda le tariffe,di solito quello che interessa alle assicurazioni telefoniche e' acquisire clienti,e non tanto conservarli.
Non mi stupirei se il prossimo anno Genertel risultasse per te piu' onerosa di altre compagnie,come succede di solito a me,che quindi continuo a passare da 1 compagnia all'altra.
E' 1palla,ma e' anche l'unico modo x risparmiare 2 lire..

pipes
05/01/2006, 23:11
:shock: ma quanto paghi! se parli della Ina, la mia solo RC pago 240 Euro. Ho Genertel dal 2003. :D
probabilmente ci sono fattori come età e residenza che influiscono di molto. :o :)

macmariomario
06/01/2006, 05:55
Io ho Genertel e mi ci trovo bene.
Forse girando qualcosa lo trovi di sconto in più però io la interrompo d'inverno e ogni anno ce ne faccio quasi 2............non è male se ci pensi :wink:

Se la moto la usi tutto l'anno al posto dell'auto allora forse qualcosa in meno lo puoi ancora trovare.

Vaverik
06/01/2006, 10:14
Ciao Pregnone,io avevo Genertel quando mi han fottuto auto e scooter la stessa notte nel box.
E' vero,sono 1po noiosi coi documenti,ma a me han pagato tutto.
Per quanto riguarda le tariffe,di solito quello che interessa alle assicurazioni telefoniche e' acquisire clienti,e non tanto conservarli.
Non mi stupirei se il prossimo anno Genertel risultasse per te piu' onerosa di altre compagnie,come succede di solito a me,che quindi continuo a passare da 1 compagnia all'altra.
E' 1palla,ma e' anche l'unico modo x risparmiare 2 lire..

adesso è in scadenza per la moto è non mi sembra che sia aumentato, inoltre ripeto assicurando anche la macchina passo dalla 11 alla stessa dell'auto e mi tolgo altri 70E e poi il prossimoanno avrò comunque uno sconto del 4% come premio in più

comunque fai sempre in tempo a cambiare basta che ti ricordi di dare la disdetta un mese prima

richard
06/01/2006, 19:18
a me piace genertel
giugno /05 acquisto moto nuova, classe 14° incendio e furto 732 € annui
ovviamente con genertel
cia :wink:

luke_magic
06/01/2006, 19:25
Ciao Pregnone,io avevo Genertel quando mi han fottuto auto e scooter la stessa notte nel box.


:shock: :shock:
che sfiga............

riguardo genertel: ne ho sentito parlare bene...........

Elijah
06/01/2006, 20:17
Dopo 2 anni di contratto mi hanno chiesto 200€ di aumento sono matti.
Prova qua:
http://www.assimoco.it
Lamps
è affidabile? ho sempre un po' paura di queste compagnie meno famose, in caso di incidente pagano? risparmierei un bel po'...

Scrooge McDuck
07/01/2006, 00:11
Dopo 2 anni di contratto mi hanno chiesto 200€ di aumento sono matti.
Prova qua:
http://www.assimoco.it
Lamps
è affidabile? ho sempre un po' paura di queste compagnie meno famose, in caso di incidente pagano? risparmierei un bel po'...Delle 4 polizze genertel (2 auto+2moto) ne ho gia' disdette 3!!! Sono arruffoni e
non rispondono al telefono!! Due anni addietro si "dimenticarono" di inviarmi l'attestazione di rischio, e dopo snervanti telefonate (rispondevano dopo 15-20 min di attesa) hanno rimediato in 1 settimana!! Ovviamente ho disdetto tutto (tra l'altro la RAS mi fece pagare meno). L'unica polizza conveniente ancora era sul 50ino del "piccolo", che ora e' passato all'XT 125 (targata). Oggi volevo informarmi sulla promozione "Bentornato" che mi hanno inviato loro per posta e.... il n. verde e' stato disabilitato nella mia area geografica!!! :evil: :evil: :evil:
Ma come C##O una compagnia telefonica puo' essere raggiunta se taglia il n. verde? Sono matti, e gli ho di nuovo faxato cosa penso di loro.
Avro' un'altra lettera di scuse, ma oramai mi hanno dimostrato la loro completa inaffidabilita': a Luglio tronco anche l'ultima polizza :twisted: :twisted:

richard
07/01/2006, 00:38
...azz mi stai facendo preoccupare,
spero non mi servirà mai nulla
cia :wink:

Elijah
07/01/2006, 11:16
Dopo 2 anni di contratto mi hanno chiesto 200€ di aumento sono matti.
Prova qua:
http://www.assimoco.it
Lamps
è affidabile? ho sempre un po' paura di queste compagnie meno famose, in caso di incidente pagano? risparmierei un bel po'...Delle 4 polizze genertel (2 auto+2moto) ne ho gia' disdette 3!!! Sono arruffoni e
non rispondono al telefono!! Due anni addietro si "dimenticarono" di inviarmi l'attestazione di rischio, e dopo snervanti telefonate (rispondevano dopo 15-20 min di attesa) hanno rimediato in 1 settimana!! Ovviamente ho disdetto tutto (tra l'altro la RAS mi fece pagare meno). L'unica polizza conveniente ancora era sul 50ino del "piccolo", che ora e' passato all'XT 125 (targata). Oggi volevo informarmi sulla promozione "Bentornato" che mi hanno inviato loro per posta e.... il n. verde e' stato disabilitato nella mia area geografica!!! :evil: :evil: :evil:
Ma come C##O una compagnia telefonica puo' essere raggiunta se taglia il n. verde? Sono matti, e gli ho di nuovo faxato cosa penso di loro.
Avro' un'altra lettera di scuse, ma oramai mi hanno dimostrato la loro completa inaffidabilita': a Luglio tronco anche l'ultima polizza :twisted: :twisted:
Io mi riferivo a questa ASSIMOCO. fa parte di genertel?

copelandia
07/01/2006, 11:21
Io mi riferivo a questa ASSIMOCO. fa parte di genertel


ma nn penso sai.

ignis
07/01/2006, 12:35
Io mi riferivo a questa ASSIMOCO. fa parte di genertel?
_________________


puoi chiedere a whitebear lui è assicurato da tempo con la assimoco.

io ho cambiato con assimoco(1 mese circa) da quando genertel mi ha chiesto 697€ per la zetona, assimoco solo 323€, tu che avresti fatto????

a proposito puoi sospendere la polizza, proprio come fa genertel.

Scrooge McDuck
07/01/2006, 13:33
ho provato un preventivo con ASSIMOCO per la mia auto che scade tra 2 settimane:
576 € !!! (la versione piu' economica possibile) :shock: :shock:
Con RAS l'anno scorso ho pagato 435 ?!?! :roll: :roll:
Ci sono stati aumenti anche quest'anno?? :evil: :evil:

Elijah
07/01/2006, 19:08
Io mi riferivo a questa ASSIMOCO. fa parte di genertel


ma nn penso sai.
Grazie :wink: Dalla risposta di Umberto credevo di sì!
Mi fanno un buon preventivo... ora pago 650 senza furto (è un furto già così) e pagherei solo 450... Che dite lo faccio?

Adry
07/01/2006, 22:56
Ciao Pregnone,io avevo Genertel quando mi han fottuto auto e scooter la stessa notte nel box.


:shock: :shock:
che sfiga............

riguardo genertel: ne ho sentito parlare bene...........
Abbastanza....

Adry
07/01/2006, 22:58
Ciao Pregnone,io avevo Genertel quando mi han fottuto auto e scooter la stessa notte nel box.
E' vero,sono 1po noiosi coi documenti,ma a me han pagato tutto.
Per quanto riguarda le tariffe,di solito quello che interessa alle assicurazioni telefoniche e' acquisire clienti,e non tanto conservarli.
Non mi stupirei se il prossimo anno Genertel risultasse per te piu' onerosa di altre compagnie,come succede di solito a me,che quindi continuo a passare da 1 compagnia all'altra.
E' 1palla,ma e' anche l'unico modo x risparmiare 2 lire..

adesso è in scadenza per la moto è non mi sembra che sia aumentato, inoltre ripeto assicurando anche la macchina passo dalla 11 alla stessa dell'auto e mi tolgo altri 70E e poi il prossimoanno avrò comunque uno sconto del 4% come premio in più

comunque fai sempre in tempo a cambiare basta che ti ricordi di dare la disdetta un mese prima
Mi sembra che la disdetta sia automatica in caso di mancato versamento dell'importo del rinnovo..ne sono quasi certo..

richard
07/01/2006, 23:15
Mi sembra che la disdetta sia automatica in caso di mancato versamento dell'importo del rinnovo..ne sono quasi certo..

se hai pagato con carta di credito l'anno precedente,
fanno l'addebito in auto
cia :wink:

bikermann
08/01/2006, 19:46
...Genertel?...c'è un vecchio topic, vai qui sotto...

https://www.fazeritalia.it/fazerforum/viewtopic.php?t=8095&start=15

:evil: :evil: :evil:

Gilles
09/01/2006, 23:46
Oggi ho scoperto che hanno disabilitato il numero verde dalla mia area geografica :evil:
Gli ho mandato un'email di vaffan... :twisted:
Il bello è che i pirloni l'hanno lasciato accessibile dai cellulari :roll:
Ma chi è il direttore marketing? Paperino? :mrgreen:

Adry
10/01/2006, 23:09
Comunque,in linea di max avevo ragione quando dicevo che non hanno grosso interesse a tenersi i vecchi clienti :evil: :evil: