PDA

Visualizza Versione Completa : [FZ6] Tappo serbatoio acqua



ryuga
06/01/2006, 15:55
domanda veramente da ignorante...non riesco a trovare il tappo del serbatoio dell'acqua...non ho il libretto di uso e manutenzione (chissā dove lo ha infilato la mia dolce metā )...chi mi sā dire dove lo trovo? :oops: :oops:

panza96
06/01/2006, 18:32
...sta dietro....prova a guardare dove c'e' il tubo del cat......lo vedi subito! :wink:

ryuga
09/01/2006, 10:37
sta dietro....prova a guardare dove c'e' il tubo del cat

ho dato un'occhiata a un libretto di uso e manutenzione che ho trovato su internet...dice che per accedere al tappo del refrigerante bisogna smontare rimuovere il serbatoio del carburante perchč si trova li sotto..... :shock: :shock: :shock:

sosiopa
09/01/2006, 17:44
Allora ci sono due tappi: uno sulla parte destra del radiatore e serve solo per il riempimento del circuito ed č tenuto fermo da una vite, ed un'alto č sul serbatoio di espansione in plastica e si trova sotto il serbatoio della benzina ma se guardi la moto da destra al fianco del catalizzatore vicino il serbatoietto del liquido freni posteriore puoi scorgere il serbatoio di espansione e puoi fare un controllo visivo del livello dell'acqua perche vi sono riportate la tacca del livello minino e del livello massimo.

Facci sapere

Ciao