PDA

Visualizza Versione Completa : acronis true image, help da voi checce capite!!! grazie



richard
07/01/2006, 23:11
ok ragazzi,
problema
vado per fare il backup di tutto il disco,
a nà certa, nelle opzioni gli dico di utilizzare dvd da 4.7 Gb
però non mi accetta ne i dvd-rw della verba
e ne i dvd-r della princo.
questo è l'errore con entrambi i dvd non ho provato con i cd-r perchè "lui" stima che ci vogliono almeno 13 supporti,quindi chevvo dico affà!!!!
http://www.hostfiles.org/files/20060107104623_errore.JPG
cia :wink:

Temucin
07/01/2006, 23:40
non ricordo bene dove ma ci dovrebbero essere nelle impostazioni la possibilità di definire su che supporto (e di che dimensione) fare il backup.
ci dovrebbe essere la possibilità di fare un defrag prima e di copiare l'intero disco. ovvio che se tenti di backuppare un hd da 120 Gb su un dvd non ce la farai (a meno che l'acronis non abbia tool di compattazione particolari)
su win potresti se hai un masterizzatore Dual_Layer copiare "il disco C:" su di un dvd da 8 giga (se hai partizionato cosi l'hard disk)
su linux di solito di fa la partizione di root pari alla dimensione di un dvd per poterla backappare facilmente. :D

edit=
infatti l'acronis pensa che tu stia facendo un backup su di un CD (come vedi nella seconda riga dello screenshot)

richard
07/01/2006, 23:53
edit=
infatti l'acronis pensa che tu stia facendo un backup su di un CD (come vedi nella seconda riga dello screenshot)

:shock: :shock: :shock: , hai ragione,
ma per ben 5 volte che ho provato gli ho impostato di scrivere il tutto su 2 dvd-r, visto che la dimensione da scrivere è di circa 6 Gb
grazie, adesso riprovo facendo più attenzione
cia :wink: