PDA

Visualizza Versione Completa : le pendici del monte amiata domenica in TV

Stillo
07/01/2006, 23:35
Ops me ne ricordo solo ora, ma domattina ci dovrebbero essere quei bischeracci di Brosio e Vissano (non mi ricordo neanche il nome della trasmissione) la mattina su rai 1, dalle mie parti.

Ci dovrebbe esse anche un mio ex compagno di scuola che mostra il suo seccatoio x le castagne :roll:

copelandia
08/01/2006, 01:39
e te un ci sei??

copelandia
08/01/2006, 13:00
azzo belli sti posti!!!! Non conosco l'Amiata.. :oops: :oops: ..però dalle immagini è molto bello!!!(peccato per quie due imbecilli di brosio e vissani).
Ma le strade come sono? curvettine sgratt sgratt c'è ne sono?
Mi picerebbe venire a fraci un giro!

sephiroth
08/01/2006, 13:16
azzo belli sti posti!!!! Non conosco l'Amiata.. :oops: :oops: ..però dalle immagini è molto bello!!!(peccato per quie due imbecilli di brosio e vissani).

Beh, c'è il motofrittella.... e anche il motocoregone (che ci passa quasi accanto).l.....

spillone
08/01/2006, 13:17
Cope, se ci vieni in questo periodo portati anche le catene però! :mrgreen:

spillone
08/01/2006, 13:22

Beh, c'è il motofrittella.... e anche il motocoregone (che ci passa quasi accanto).l.....

Nel 2005 niente motocoregone :? abitudine da riprendere assolutamente nel 2006 :wink:

Stillo
08/01/2006, 13:49
L' unica cosa che manca sono le strade dritte.

Azz l' ho visto solo all' una, ma conoscevo praticamente tutti.
C' era anche la nave scuola.

Frank67
08/01/2006, 15:30
caspita!!!