Visualizza Versione Completa : Biaggi alla yamaha?!?!?!?!?!
crazyrider
09/01/2006, 14:12
oggi a studio sport ho sentito (forse male) che max avrebbe trovato una moto per il 2006 in quanto la camel dovrebbe sponsorizzare il team del vale!!! :shock:
ergo biaggi col vale?????? :shock: :shock: :shock:
LumacOne
09/01/2006, 14:31
Mi sembra strano... ormai lo davano in Superbike!
... poi, nel team con Vale? ... sai ke roba!
Rimango alla finestra...
Lamps!
crazyrider
09/01/2006, 14:42
forse ho proprio capito male . . . .
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo290946.shtml
spillone
09/01/2006, 14:49
Secondo me Valentino ha voluto la Camel perche' voleva la tuta (e la moto) tutta gialla :mrgreen:
picard73
09/01/2006, 15:36
Non penso proprio :wink:
allora da quello che so la camel sponsorizzerà la yamaha nel team ufficiale di vale e colin....
di max non mi pare proprio rimanga in motogp, probabile sbk.
l'accordo ha le sue basi, moto gialla 50°,rimane gialla con sponsor giallo....bella trovata....
per la gouloise mi pare che ci fossero un po' di "incomprensioni" sulle cifre...
pronto a ogni smentita!
con la gouloise c'eran problemi che guidava una macchina rossa di un'altro sponsor
LumacOne
09/01/2006, 19:14
Tutto passa... ormai è il vil denaro ke comanda,
nello sport come nella vita.
Lamps!
..intanto pons ci saluta.....
..intanto pons ci saluta.....mi dispiace + x i piloti che x il team
con la gouloise c'eran problemi che guidava una macchina rossa di un'altro sponsorquindi adesso guidera' una moto marchiata Camel ...altro concorrente tabaccaio? :roll:
macmariomario
09/01/2006, 23:35
Se Biaggi corresse in squadra con Vale.................peggio per lui ( biaggi ovviamente ):twisted:
LumacOne
10/01/2006, 23:34
Ormai Vale gli ha fregato lo sponsor ke scucirà 13 milioni di euro x fare gialla la Yamaha ufficiale, coi piloti 2005 confermati... ovviamente
..se avessi il potere di farlo,vi giuro ke darei a biaggi la moto e il team ke desidera..poi mi metterei tranquillo ad aspettare le prime lamentele sue e dei suoi seguaci.. :lol: ..questione di poco.. :twisted:
LumacOne
10/01/2006, 23:48
E' fatto così, ci si può fare poco, basta nn dargli troppo peso e nn disturba più di tanto... E' nato primadonna e nn fa nulla x scendere da quel piedistallo...
Questa, perlomeno, è l'impressione ke mi dà. Cmq meriterebbe un posto di valore in Mgp.
Lamps!
Amsicora
11/01/2006, 08:50
E' fatto così, ci si può fare poco, basta nn dargli troppo peso e nn disturba più di tanto... E' nato primadonna e nn fa nulla x scendere da quel piedistallo...
Questa, perlomeno, è l'impressione ke mi dà. Cmq meriterebbe un posto di valore in Mgp.
Lamps!Non disturba più di tanto? Ha accusato la Honda davanti al mondo di boicottarlo, che ritorno di immagine pensi che ne abbia una potenza mondiale come quella?
Si può dire di non dargli retta, ma intanto il dubbio ti viene.
Non può fare certe sparate e pensare di non essere preso sul serio, ma sopratutto si deve prendere la responsabilità di quello che dice.
Mi ripeto per l'ennesima volta, ha un gran manico, ma non basta a giustificare le sue stronzate :roll:
LumacOne
11/01/2006, 10:35
Non può fare certe sparate e pensare di non essere preso sul serio, ma sopratutto si deve prendere la responsabilità di quello che dice.
ok, sono d'accordo
Mi ripeto per l'ennesima volta, ha un gran manico, ma non basta a giustificare le sue stronzate
ok, anke qua.
Quando dico ke nn disturba, intendo dire ad un telespettatore, nn alla honda ke sicuramente ne avra le scatole piene. Nn voglio difenderlo ma solo nn puntare l'indice contro una persona ke ormai (x colpa soprattutto sua) è diventata un bersaglio facile
Lamps!
Amsicora
11/01/2006, 11:09
allora ok, sono d'accordo anche io, anche se magari non disturba lui ma le sue dichiarazioni portano scompiglio perchè c'è chi lo difende e chi no, e tendono a scornarsi per chi? Per uno che parla a vanvera? :roll: